Jump to content
troppogobbo1897

Bentancur: l'uruaguyano fin troppo discontinuo in bianconero

Recommended Posts

19,181 posts
10 ore fa, L'arbitro ha scritto:

Ne prenderemo 4 peggio, sicuro

è abbastanza difficile prendere qualcuno peggio di bentancur e rabiot per intelligenza tattica, grinta, personalità e capacità di prendersi responsabilità, concentrazione. tecnicamente non sono male ma hanno cmq dei limiti notevoli.

è abbastanza difficle prendere un giocatore che si adatti meno al gioco di allegri di arthur (che tecnicamente è forte ma ha una visione di gioco di massimo 2 metri intorno a lui).

è abbastanza difficile prendere un rottame peggiore di ramsey.

io a volte guardo sti 4 e rimpiango sturaro e lemina .oddio

65,110 posts
1 ora fa, zack80 ha scritto:

Va messo fuori squadra. Totalmente strafottente. Passivo. Addormentato. Via a gennaio anche gratis. Non ci possono essere altre chance per lui. 

Credo sia l’unico uruguagio della storia senza grinta 

• Like 2

3,749 posts
5 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Credo sia l’unico uruguagio della storia senza grinta 

L'unico uruguagio che ha la garra charrua nella bocca di Adani sefz

Fatemi cazzeggiare e ridere va, perchè altrimenti c'è solo da piagne...

19,105 posts
4 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

fanno ca**re entrambi

avoglia, ma almeno sturaro in finale di champions ci è arrivato. 

3,272 posts

Sembra quasi senza voglia di giocare, vorrei vederlo in nazionale se gioca così, i sudamericani ci tengono alla loro selezione...

1,768 posts

Involuzione preoccupante.. non posso pensare sia questo il suo livello , ha perso decisamente fiducia.

7,923 posts

Che brutto atteggiamento sta esibendo...oltre alla sua conclamata scarsezza.

115,005 posts

fuori dal kazzo, dai veloce

2,773 posts

Una pietanza ferma a metà cottura perchè hai finito il gas!

49,927 posts

Io non capisco: riceve palla con gli avversari a 5-6 metri di distanza, e tratta il pallone come se li avesse attaccati a un centimetro.

Boh.

Edited by Avvocato (37)

393 posts
8 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Io non capisco: riceve palla con gli avversari a 5-6 metri di distanza, e tratta il pallone come se li avesse attaccati a un centimetro.

Boh.

Si comunque due-tre anni fa, quando sembrava im rampa di lancio non era così scarso tecnicamente, che c**** gli è successo..

1,330 posts

L'ho sempre difeso, aspettato, giustificato ecc..ma adesso m'ha rotto le palle.

Giocatore senza margini di miglioramento, non ha tiro, non ha dribbling, non ha piedi e pure poco cervello...è tutta corsa e grinta, ma palla al piede è un disastro.

Non è il primo da far fuori, ma tolti Ramsey, Sandro e Rabiot viene subito dopo. 

23,181 posts
11 ore fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Si comunque due-tre anni fa, quando sembrava im rampa di lancio non era così scarso tecnicamente, che c**** gli è successo..

È successo che due tre anni fa giocava con accanto Pjanic, Khedira e Matuidi e ora non più 

4,211 posts
3 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

L'ho sempre difeso, aspettato, giustificato ecc..ma adesso m'ha rotto le palle.

Giocatore senza margini di miglioramento, non ha tiro, non ha dribbling, non ha piedi e pure poco cervello...è tutta corsa e grinta, ma palla al piede è un disastro.

Non è il primo da far fuori, ma tolti Ramsey, Sandro e Rabiot viene subito dopo. 

E' una buona riserva, andrebbe bene per fare il 5/6° centrocampista in una squadra che ha il centrocampo molto forte e molto solido, ma nulla di più.

Come hai detto te, ormai è un giocatore che non migliorerà più, dato che gioca cosi da anni e che non fa un miglioramento da anni. Ha buone doti di corsa, di pressione e di garra, ma nient'altro.

A me stupisce per esempio come riesca, quelle poche volte che tira (perchè sembra che glielo abbiano vietato..) a non prendere MAI lo specchio della porta.

393 posts
3 minuti fa, zlataniere ha scritto:

È successo che due tre anni fa giocava con accanto Pjanic, Khedira e Matuidi e ora non più 

Quello influisce sicuramente, ma incespicare costantemente con la palla tra i piedi e non azzeccare praticamente nulla non so come possa essere colpa dei compagni.

1,330 posts
2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E' una buona riserva, andrebbe bene per fare il 5/6° centrocampista in una squadra che ha il centrocampo molto forte e molto solido, ma nulla di più.

Come hai detto te, ormai è un giocatore che non migliorerà più, dato che gioca cosi da anni e che non fa un miglioramento da anni. Ha buone doti di corsa, di pressione e di garra, ma nient'altro.

A me stupisce per esempio come riesca, quelle poche volte che tira (perchè sembra che glielo abbiano vietato..) a non prendere MAI lo specchio della porta.

Dovrebbe fare il Lemina o lo Sturaro della situazione, non il Vidal o il Khedira. 

• Thanks 1

1,330 posts
1 minuto fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Quello influisce sicuramente, ma incespicare costantemente con la palla tra i piedi e non azzeccare praticamente nulla non so come possa essere colpa dei compagni.

E' colpa di Allegri... #AllegriOut

4,211 posts
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

A me Bentancur mi sembra sempre lo stesso, piu o meno.

E' cambiato a seconda dei compagni di reparto, del modo di giocare della squadra e della posizione che occupava in campo, ma è sempre stato lo stesso all'incirca, non è che prima fosse Modric.

E' una buona riserva, nulla di più, che dovrebbe giocare 1 partita ogni 4/5, e che invece una politica societaria folle lo ha fatto diventare per anni un titolare insostituibile..

• Like 4

4,480 posts

pippancur, l'anticalcio

uno dei giocatori più stupidi che abbia mai visto

7,505 posts

Sega clamorosa: pronti-via appena entrato ha sbagliato i primi palloni, entra in campo con la testa vuota, ennesimo giocatore che cazzeggia pensando allo stipendio che qualche fesso gli ha dato.

8,631 posts

Mi risultano 7 passaggi in 20 minuti, di cui il 57% riusciti e ho paura a cercare conferma...

C'era gente che letteralmente non dormiva la notte perchè "quell'idiota di Marotta s'è fatto fregare dal Boca con la clausula"

A Buenos Aires tra un po ci chiamano e ci offrono na ventina di milioni solo per non avere associato il loro nome a quello di Rodrigo...

Mi raccomando rinnovo a 18+bonus legati ai passaggi sbagliati :sisi: