Vai al contenuto
troppogobbo1897

RODRIGO BENTANCUR

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
21 minuti fa, Portgas D. Ace ha scritto:

Ha iniziato anche a tirare da fuori... Daje Rodrigo !!!

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi
7 ore fa, Gabbie ha scritto:

A Bentancur manca solo il gol e magari prendere qualche ammonizione di meno.

Dovrebbe allenarsi anche di notte su questo fondamentale.

Solo così può fare il definitivo salto di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
1 ora fa, Sogno ha scritto:

Dovrebbe allenarsi anche di notte su questo fondamentale.

Solo così può fare il definitivo salto di qualità.

La garra charrua.... :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi

Spero che nella prossima stagione ci si punti di brutto..anche a costo di vendere Pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi

sarà ma lo vedo meglio mezz'ala o al limite centrale in una mediana a 2...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15569 messaggi
Adesso, Lucypher ha scritto:

sarà ma lo vedo meglio mezz'ala o al limite centrale in una mediana a 2...

può fare entrambe le cose... si tratta non solo di scegliere il ruolo più adatto ma anche quello che sia più congeniale alle caratteristiche dei compagni di reparto. Sono convinto che Bentancur possa fare meglio di questo Pjanic da regista.. il problema è che poi le nostre mezzali non sono all'altezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
Adesso, Maxel ha scritto:

può fare entrambe le cose... si tratta non solo di scegliere il ruolo più adatto ma anche quello che sia più congeniale alle caratteristiche dei compagni di reparto. Sono convinto che Bentancur possa fare meglio di questo Pjanic da regista.. il problema è che poi le nostre mezzali non sono all'altezza...

per me non ha ancora la maturità per fare il perno basso ma è solo la mia opinione, oltretutto non ha ancora bene acquisito tempi e modi di intervento, tanto è vero che si becca l'ammonizione praticamente fissa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15569 messaggi
1 minuto fa, Lucypher ha scritto:

per me non ha ancora la maturità per fare il perno basso ma è solo la mia opinione, oltretutto non ha ancora bene acquisito tempi e modi di intervento, tanto è vero che si becca l'ammonizione praticamente fissa...

Maturità? quella arriverà ma già adesso, a 22 anni, può insegnare a Pjanic come giocare in quel ruolo, se non altro per l'intensità e la personalità che ci mette. Pjanic ha ottimi piedi ma zero fisico e zero personalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2009
13676 messaggi
31 minuti fa, Maxel ha scritto:

Maturità? quella arriverà ma già adesso, a 22 anni, può insegnare a Pjanic come giocare in quel ruolo, se non altro per l'intensità e la personalità che ci mette. Pjanic ha ottimi piedi ma zero fisico e zero personalità.

su pjanic non sono d'accordo ma questo è il topic di bentancur... per me già tonali, pur potendo fare anche altri ruoli,  lo vedo più settato per fare il play basso...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Domenica ha giocato play praticamente tutta la partita e devo dire che non mi è dispiaciuto affatto.

Non sono completamente convinto che il suo ruolo sia mezzala e non play.

Per giocare mezzala in un top team dovrebbe mettere nelle gambe 8/10 gol a stagione che ora non ha e sinceramente non so se potra mai avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5760 messaggi

A me piace sempre di più. Anche domenica però un errore che poteva costarci caro. A Verona lo abbiamo pagato, vs il Brescia no. E' anche vero che tocca tantissimi palloni, che si propone, che va sempre a dettare il tempo del passaggio.

 

Deve migliorare ancora, senza dubbio, ma la strada che ha preso secondo me è quella giusta. Ha tutte le caratteristiche per diventare un grande centrocampista: intelligenza, garra, dinamismo, personalità, ottima tecnica. Ha ancora delle lacune, ma neanche ha compiuto 23 anni.

 

A me è il centrocampista della nostra rosa che piace di più, e spero che esploda definitivamente e diventi un TOP.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

A me piace sempre di più. Anche domenica però un errore che poteva costarci caro. A Verona lo abbiamo pagato, vs il Brescia no. E' anche vero che tocca tantissimi palloni, che si propone, che va sempre a dettare il tempo del passaggio.

 

Deve migliorare ancora, senza dubbio, ma la strada che ha preso secondo me è quella giusta. Ha tutte le caratteristiche per diventare un grande centrocampista: intelligenza, garra, dinamismo, personalità, ottima tecnica. Ha ancora delle lacune, ma neanche ha compiuto 23 anni.

 

A me è il centrocampista della nostra rosa che piace di più, e spero che esploda definitivamente e diventi un TOP.

 

io l'ho detto, mettiamolo davanti alla difesa come mediano moderno e abbiamo il ruolo coperto per 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Inizio a non essere così certo che davanti la difesa debba giocarci Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2014
1014 messaggi

Ieri ha fatto tantissime verticalizzazioni per il ricevente alle spalle del loro centrocampo, mi é piaciuto molto, anche se va tarato sul livello dell’avversario.

Continuasse così non mi strapperei le vesti se dovessero decidere di fare plusvalenza con Pjanic per finanziare colpi a centrocampo. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2019
4478 messaggi
9 minuti fa, Crocop ha scritto:

Ieri ha fatto tantissime verticalizzazioni per il ricevente alle spalle del loro centrocampo, mi é piaciuto molto, anche se va tarato sul livello dell’avversario.

Continuasse così non mi strapperei le vesti se dovessero decidere di fare plusvalenza con Pjanic per finanziare polpi a centrocampo. 

.asd fixed

Modificato da pjaca20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi

finalmente si sono viste verticalizzazioni e non passaggietti di 3 metri al compagno piu vicino...Mi chiedo come fara Sarri a rimettere il pantofolaio Pjanic al centro...veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
1 hour ago, Zico1982 said:

finalmente si sono viste verticalizzazioni e non passaggietti di 3 metri al compagno piu vicino...Mi chiedo come fara Sarri a rimettere il pantofolaio Pjanic al centro...veramente

 

Ha un gioco più adatto a questa squadra, porta palla e allunga la squadra con passaggi di media distanza.

Pjanic è più un cucitore di gioco per una squadra più congeniale all'idea di gioco di Sarri. Squadra che Sarri non ha. 

Modificato da Windom Earle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
20 minuti fa, Windom Earle ha scritto:

 

Ha un gioco più adatto a questa squadra, porta palla e allunga la squadra con passaggi di media distanza.

Pjanic è più un cucitore di gioco per una squadra più congeniale all'idea di gioco di Sarri. Squadra che Sarri non ha. 

il lavoro che fa Pjanic lo puo fare tranquillamente uno qualunque...Non serve avere uno in squadra che prende 7 mln per questo.

Il gioco di Sarri e di alzare in generale la squadra...Pjanic non riesce a giocare appena si alza la squadra anche perche il gioco si velocizza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2018
2105 messaggi

Benta più funzionale al gioco della Juve

Cedere Pjanic al miglior offerente e comprare una mezz'ala con i controfiocchi ! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10147 messaggi
21 minutes ago, Zico1982 said:

il lavoro che fa Pjanic lo puo fare tranquillamente uno qualunque...Non serve avere uno in squadra che prende 7 mln per questo.

Il gioco di Sarri e di alzare in generale la squadra...Pjanic non riesce a giocare appena si alza la squadra anche perche il gioco si velocizza...

 

Sì, anche il lavoro di Allegri lo poteva fare chiunque.

 

Che Pjanic sia cedibile, avendo ancora un discreto mercato e avendo Bentancur da valorizzare, concordo.

Che sia lo scemo del villaggio un po' meno

Con la squadra alta non abbiamo fatto grosse prestazioni. Manchiamo di palleggio stretto (l'unico è, guarda caso, Pjanic). Sarri dice che la Juve ha individualità da far risaltare e lo puoi fare dandogli spazio. Non credo che la Juve di Sarri continuerà a fare un gioco lento, palleggiato, sulla trequarti avversarie. Non valorizzi le individualità e non sarà certo Bentancur al posto di Pjianic che ti permetterà di farlo. L'ideale è appunto, velocizzare l'azione da dietro e avere più portatori di palla

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Si difende bene anche da centromediano,ma continuo a credere che sia davvero superiore come mezz'ala!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi
Il 18/2/2020 alle 10:34 , The Ultimate ha scritto:

Spero che nella prossima stagione ci si punti di brutto..anche a costo di vendere Pjanic

Sarebbe la prima cosa sensata da fare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Mi dispiace dirlo, perché è un giocatore che mi è sempre piaciuto, ma è arrivato il tempo di vendere Pjanic e ricavare qualcosina dalla sua cessione, finché siamo in tempo !

Questa squadra dev'essere impostata con Benta centrale e due mezzali tecniche e d'inserimento.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Per me può fare il grande passo da mediano, l'ho sempre pensato.

Un po' come il Tacchinardi 2002-2003!

Perché da mezzala è buono ma non penso possa diventare un top vero, gli manca qualcosa, invece da metodista può veramente fare il salto di qualità definitivo in quanto completo.

E al tempo stesso potremmo aumentare la qualità degli interni inserendo gente più tecnica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...