Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

M.V.P. Di Agosto: Paulo Bruno Exequiel Dybala

Recommended Posts

213,917 posts

Dybala-pallone-840x401.jpg

Un fenomeno. A livelli assoluti.

Non era mai successo che si decretasse, dal 2014 anno in cui abbiamo aperto su questo forum l'MVP pool, che un giocatore si imponesse da solo senza effettuare nemmeno il sondaggio.

Lazio (Sigh!), Cagliari, e Genoa. Paulo Dybala fa Hattrick e, vincendo tutti e 3 i sondaggi delle rispettive partite porta a casa automaticamente anche l'MVP del calciatore del mese, il primo di quest'anno, del mese di agosto.

Una crescita impressionante del nostro nuovo numero 10 che apre la stagione in una maniera pazzesca mettendo in mostra una crescita caratteriale e tecnica che lascia presagire la sua rapida ascesa a quelle che sono le vette più importanti del calcio mondiale.

Celebriamolo insieme.

• Like 2

42,670 posts

Forza Paulo, è solo l'inizio :sventola2:

14,098 posts

Speriamo si confermi, in nazionale ho visto il match con l'Uruguay ed era sottotono, ma ha sofferto la vicinanza di Messi che gli pestava i piedi, quando ha il centrodestra libero, giocando a tuttocampo, può essere devastante. Se non si compie l'errore di vederlo come punta, ma si lascia libero di fare quello che vuole può essere l'anno della consacrazione.

Ma è ancora presto, questo mese però è stato meraviglioso.

• Thanks 1
  • Confused 1
  • Sad 2

29,080 posts
49 minuti fa, DarkaliSEI ha scritto:

Speriamo si confermi, in nazionale ho visto il match con l'Uruguay ed era sottotono, ma ha sofferto la vicinanza di Messi che gli pestava i piedi, quando ha il centrodestra libero, giocando a tuttocampo, può essere devastante. Se non si compie l'errore di vederlo come punta, ma si lascia libero di fare quello che vuole può essere l'anno della consacrazione.

Ma è ancora presto, questo mese però è stato meraviglioso.

In nazionale ha giocato nel centrosinistra e a volte perfino a sinistra sovrapposto a Di Maria.

Non è per niente il suo ruolo.

Inoltre hanno fatto pena più o meno tutti. Con i fuoriclasse che hanno giocano in un modo pietoso, è incredibile.

• Sad 1

14,098 posts
16 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

In nazionale ha giocato nel centrosinistra e a volte perfino a sinistra sovrapposto a Di Maria.

Non è per niente il suo ruolo.

Inoltre hanno fatto pena più o meno tutti. Con i fuoriclasse che hanno giocano in un modo pietoso, è incredibile.

Sì, infatti come ho scritto c'era Messi che gli pestava i piedi, a sinistra ovviamente perde.

In nazionale Argentina tendono veramente a fare schifo, hanno la macumba, secondo me incide anche il fatto che vivono veramente lontano e non hanno un'idea di stato radicato come in Brasile, quando tornano a casa sono un gruppo troppo eterogeneo

29,080 posts
16 minuti fa, DarkaliSEI ha scritto:

Sì, infatti come ho scritto c'era Messi che gli pestava i piedi, a sinistra ovviamente perde.

In nazionale Argentina tendono veramente a fare schifo, hanno la macumba, secondo me incide anche il fatto che vivono veramente lontano e non hanno un'idea di stato radicato come in Brasile, quando tornano a casa sono un gruppo troppo eterogeneo

No, questo no.

Ho amici e parenti argentini e posso dirti che sono molto attaccati al loro paese.

Io penso che, più banalmente, da molti anni non abbiano più avuto un ct decente.

• Confused 1

3,215 posts

Spero sia solo l'inizio :sventola2:

• Thanks 1

213,917 posts

Up. 

.sisi 

• Thanks 1

66,605 posts

A quanto pare settembre inizia come è finito agosto .asd

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...