Vai al contenuto
il neutro di Bari

National Football League - Philadephia Eagles Campioni del Mondo 2017/2018

Recommended Posts

Joined: 18-May-2006
2289 messaggi
12 ore fa, il neutro di Bari ha scritto:

 

Walsh .sisi.sisi.specialpirla 

 

Per un attimo ci ho sperato...:261: ma pensare che in questa stagione mi metta un FG decisivo dalle 52 è pura utopia. La faccia di Carroll dopo il calcio spiega perfettamente la stagione di Walsh, un misto di sfiga ed errori grossolani; questo calcio ad esempio è finito corto credo al massimo per una cinquantina di centimetri. L'unica soddisfazione (grande) che Blair mi ha dato da Kicker è stato il FG nel finale del wildcard game in Minnesota del 2016....asd ma non credo che basti per andare a trattare il rinnovo a febbraio...

Per quanto riguarda la sconfitta sono paradossalmente più fiducioso per i playoff (al max wildcard game) oggi che prima della partita; all'inizio la difesa ha faticato moltissimo e loro ci hanno sempre punito ad ogni turnover causato dall'attacco...nel primo tempo credo che abbiamo concesso 10 terzi down convertiti su 14...una cosa mai vista in casa, ma probabilmente è  stato il dazio da pagare per le nostre assenze nella secondaria. Ho temuto veramente che la squadra crollasse, invece piano piano abbiamo cominciato a migliorare e siamo stati sempre in partita...rincorrendo ma sempre in partita, fino a sfiorare l'ennesima impresa in rimonta. 

Adesso dipende tutto da noi, vincere la division sarà difficile visto il calendario, ma non impossibile visto le palle che la squadra ha dimostrato di avere...e visto anche un Wilson forse nella sua migliore stagione. Domenica W obbligatoria in California sponda 49ers, con i Rams forse un po' in crisi impegnati alla grande da New Orleans e Arizona al'ultimissima spiaggia contro i Jags.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Troppi caproni per i miei Seahawks stasera....asd spazzati via in casa senza troppi complimenti.

Fine del sogno playoff per quanto ci riguarda. :mf_popeanim:

Partita spettacolo tra Pitts e Patriots...nell'ultimo minuto succede veramente di tutto. NE è praticamente solo Brady to Gronkowski, ma alla fine la squadra ottiene sempre quello che vuole...

Modificato da Castigamatt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
11 ore fa, Castigamatt ha scritto:

Troppi caproni per i miei Seahawks stasera....asd spazzati via in casa senza troppi complimenti.

Fine del sogno playoff per quanto ci riguarda. :mf_popeanim:

Partita spettacolo tra Pitts e Patriots...nell'ultimo minuto succede veramente di tutto. NE è praticamente solo Brady to Gronkowski, ma alla fine la squadra ottiene sempre quello che vuole...

 

Anche per noi è finita. Dopo la sconfitta in casa di ieri contro i Cowboys di Morph ( .asd ) quest'anno siamo fuori.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi
3 ore fa, il neutro di Bari ha scritto:

 

Anche per noi è finita. Dopo la sconfitta in casa di ieri contro i Cowboys di Morph ( .asd ) quest'anno siamo fuori.  

 

Se stasera Atlanta non vince a Tampa secondo me i Cowboys diventano i favoriti per l'ultimo posto playoff disponibile.

In caso di vittoria Falcons invece credo che quest'anno la postseason NFC sarà il festival della division South; con New Orleans, Carolina e Atlanta tutte e tre qualificate assieme a Los Angeles , Eagles e Minnesota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
16 ore fa, Castigamatt ha scritto:

 

Se stasera Atlanta non vince a Tampa secondo me i Cowboys diventano i favoriti per l'ultimo posto playoff disponibile.

In caso di vittoria Falcons invece credo che quest'anno la postseason NFC sarà il festival della division South; con New Orleans, Carolina e Atlanta tutte e tre qualificate assieme a Los Angeles , Eagles e Minnesota.

 

I Falcons hanno vinto, come da pronostico del resto. Nota positiva a margine per Walsh: non è colpa sua. .asd.sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi
3 ore fa, il neutro di Bari ha scritto:

 

I Falcons hanno vinto, come da pronostico del resto. Nota positiva a margine per Walsh: non è colpa sua. .asd.sisi 

 Stavolta no...non ne ha tirato nemmeno uno .asd

Ennesima sculata di Atlanta, ho perso il conto dei FG decisivi sbagliati all'ultimo secondo contro di loro quest'anno...senza contare i TRE fumble recuperati in attacco ieri sera. Adesso i Falcons hanno bisogno di una vittoria nelle ultime due, e visto che hanno Carolina e New Orleans forse i giochi non sono chiusi per chi sta dietro.

Per quanto riguarda noi, peccato essere a gambe all'aria proprio quest'anno...non vedo in tutta la lega una squadra dominante; i playoff saranno apertissimi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Vittoria in Texas e contemporanee sconfitte di Detroit e Atlanta...ancora vivi per l'ultimo posto playoff .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18727 messaggi

PLAYOFF!!!!! ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Quel fenomeno di Walsh sbaglia l'ennesimo FG decisivo della stagione....oddio fortuna per lui che la vittoria di Atlanta aveva tolto ogni speranza playoff, altrimenti stavolta se lo mangiavano vivo...

Grandissima sculata di Buffalo, che grazie alla vittoria di Cinci centra la postseason dopo 17 anni di digiuno.

Delle dodici squadre che si erano qualificate l'anno scorso, solo quattro si ripetono: Kansas, Pittsburgh e Patriots nella AFC e solo Atlanta nella NFC.

Da sabato si comincia con il Wild Cards Weekend: Tennessee@Kansas City; Atlanta@Rams; Buffalo@Jaguars e Panthers@New Orleans.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Sto guardando Jacksonville contro buffalo...  .asd

Un mio amico è talmente malato di buffalo che è là .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Finalmente per la prima volta nella storia i Seahawks verranno a giocare una partita di regular-season a Londra: il 14 ottobre "ospitati" dai Raiders nel nuovissimo stadio del Tottenham.

Non male anche le altre partite londinesi della stagione 2018: Eagles@Jaguars e Titans@Chargers; il 21 e il 28 sempre di ottobre a Wembley.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
Il 11.1.2018 alle 18:16 , Castigamatt ha scritto:

Finalmente per la prima volta nella storia i Seahawks verranno a giocare una partita di regular-season a Londra: il 14 ottobre "ospitati" dai Raiders nel nuovissimo stadio del Tottenham.

Non male anche le altre partite londinesi della stagione 2018: Eagles@Jaguars e Titans@Chargers; il 21 e il 28 sempre di ottobre a Wembley.

 

Potrei vedere i miei Raiders in Diretta. .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2008
681 messaggi

Spero che il superbowl lo vincano gli Eagles

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
Il 22/1/2018 alle 09:56 , Strogonoff ha scritto:

Spero che il superbowl lo vincano gli Eagles

 

da tifoso degli Eagles lo spero pure io .asd 

ma la vedo molto dura, troppe assenze pesanti, troppa "mistica" New England, e poi c'è semplicemente.... Tom Brady.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

raga ma do state .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

sul tecnicismo della regola e la minuzia onestamente non so esprimermi

sto ragazzo che tira ste fiocine col mirino laser però mi piace un sacco. peccato che non riesca mai a seguire una mazza :( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2014
3350 messaggi

Mi sa che ci siamo solo noi due .asd Bellissimo Superbowl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

partita epica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Ci sono anch'io fra gli intrepidi .asd  E ora non vado neppure a letto

 

Che dire... fermo restando che non avrei titolo di espressione, visto che non ho seguito una beata minkia di regular season nè dei playoff, traslando la partita su un piano calcistico è stato come vedere affrontarsi una squadra di Zeman contro una di Klopp .asd  Le cifre non mentono: record all time sia di yarde lanciate complessive, che di punteggio complessivo in un Super Bowl. Attacchi formidabili contro difese scadenti.

 

Brady ha giocato una partita folle, disumana, irreale, demolendo diversi record... un fòttuto robot fino a quel maledetto sack. Come giocare una partita da 10, e poi sbagliare il calcio di rigore decisivo al 90'. Pensare che i Patriots ce l'avevano in pugno a quel punto, con 2 e 26 da giocare e con il Brady visto fino a quel momento. La tattica degli Eagles che sembrava suicida, cioè andare al TD anzichè perdere tempo, soprattutto vista la prestazione della defensive line, si è rivelata vincente.

 

Foles ha giocato un Super Bowl ai limiti della fisica, considerando il suo status di rookie. Seguo da pochi anni questo sport, ma ho visto gente più esperta e vincente di lui cagarsi letteralmente in mano al momento del dunque. Lui è stato impeccabile dall'inizio alla fine.... ha rubato meno l'occhio di Brady, ma è risultato più incisivo ed efficace, a conti fatti. Non sto seguendo la premiazione, i tre pistola su Italia 1 parlavano di assegnazione dell'MVP a uno tra lui ed Eartz, e per il poco che capisco, mi trovano d'accordo.

 

Grande Super Bowl per gli amanti dello spettacolo, un po' meno per gli amanti della tattica... è stato l'esatto opposto di Broncos-Panthers di 2 anni fa, dove prevalse la super difesa di Denver. Il colpo di scena finale ha messo pepe al tutto... ovvio, come andamento quello dell'anno scorso rimane assolutamente irripetibile, e credo non solo per il football, ma per tutto lo sport in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

C'ero pure io mezzo svenuto .asd ma ero con un tifoso dei Bills (depresso), uno dei Patriots (distrutto) e uno dei Saints (vabbè .asd )

 

Incredibile, ho sempre simpatizzato Philadelphia (colpa dei film a loro dedicati .asd ), prima stagione che seguo realmente con una certa costanza e Campioni... 

Ho condiviso questo esperienza sulle pagine social degli Eagles e sto ricevendo offerte in denaro e di natura sessuale .asd 

Oggi a lavoro con 3 ore di sonno ma ne è valsa la pena, grande partita davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Chapeau.

 

Complimenti agli Eagles! Ricordo il film "Il lato positivo" con un Robert DeNiro infoiato per loro .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi
" userid="2244"] Chapeau.
 
Complimenti agli Eagles! Ricordo il film "Il lato positivo" con un Robert DeNiro infoiato per loro .asd 
e a tal proposito, c'era Bradley Cooper accanto al proprietario di Philadelphia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13442 messaggi

bella partita, attacchi devastanti o difese orribili... a voi la scelta
Brady e NE potevano ancora farcela, ma quella giocata ha chiuso i discorsi

su Italia1 niente premiazione .bah un paio di minuti, o neanche, dopo la fine han salutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...