Jump to content
Sabaudo

Venerdì 15 riprende il processo sportivo ad Andrea Agnelli

Recommended Posts

Per la questione biglietti-ultrà. si doveva tenere il 3 Giugno ma era stato rinviato.

insieme al presidente Agnelli verranno giudicati i collaboratori Calvo,D'angelo e Merulla.

Da lunedì i giornali ne parleranno certamente molto... commentiamo qui.

aggiornamento.

le richieste dell'accusa:

accusa.png

Edited by krasnojarsk

Sarà interessante conoscere le richieste esatte di Pecoraio.

ci saranno il giorno stesso.

Mi preparo al peggio.

HUAWEI utilizzando Tapatalk

2 minuti fa, Shannon ha scritto:

Se lo è cercato

si come no

Innocente non è, visto che l'aggiramento delle norme sulla concessione di biglietti c'è stato.

Completamente inventate di sana pianta  le accuse sui rapporti con la 'ndrangheta, ma ormai il processo mediaticamente si è incanalato in quella direzione, e che possiamo farci... si è passati dall'Agnelli che concede biglietti agli ultrà per tenerseli buoni, all'Agnelli mafioso, senza porre tempo in mezzo. Solito schifo all'italiana.

• Like 1

non mi aspetto nulla di buono

già ne straparla oggi il Fatto Q., ma come da accordi non posto più nulla da lì 

qualche giorno fa il Messaggero farfugliava queste anticipazioni

nhZFQOeH_o.jpg

Poi però quell'ipotetico patto è andato a peripatetiche...

Edited by Ghost Dog

Una squalifica è certa. Mi auguro che al termine dei tre gradi di giudizio sia contenuta. 

Per contenuta intendo qualche mese.

42 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

Una squalifica è certa. Mi auguro che al termine dei tre gradi di giudizio sia contenuta. 

Per contenuta intendo qualche mese.

Speriamo bene. Purtroppo la squalifica è scontata come la mancanza del cervello nella scatola cranica di Ziliani.

• Like 1
  • Haha 1

2 ore fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Abbiamo avuto squalificato l'allenatore a suo tempo (conte) e non è andata male quindi ........... .asd

Una squalifica sarebbe un contentino al popolino, ma a conti fatti sarebbe una sanzione inesistente...la squalifica di un dirigente comporta che non può mettere firme e non può presenziare alle riunioni in lega...le firme in genere le mette comunque Marotta e anche alle riunioni in lega di solito ci vanno Marotta e Paratici .asd

Gli altri presidenti tutti santi e le altre curve d'Italia tutte piene di angeli e galantuomini. Spero che non diano lo stadio alla nazionale per gli spareggi, perché in giro già si paventa questa ipotesi.

ci sara' un avvocato difensore di Agnelli, e chi sara'? Io chiederei in primis la radiazione del pm pecoraro e poi chiederei l'assoluzione perche' il fatto non costituisce reato.

ma la squalifica di un presidente cosa cambia?

lo può fare tranquillamente anche in privato, non è un allenatore che deve scendere in campo.

O9anZR6b_o.jpg

Se si è infranto un regolamento giusto che si paghi

Mi piacerebbe vedere a giudizio tutti i presidenti di squadre di calcio però 

40 minuti fa, JUtente ha scritto:

Se si è infranto un regolamento giusto che si paghi

Mi piacerebbe vedere a giudizio tutti i presidenti di squadre di calcio però 

Io direi: sarebbe giusto che paghi se insieme a lui fossero chiamati a pagare tutti i presidenti di tutte le società di calcio.

Diversamente ( e già sappiamo che sarà così) saremmo di fronte ad un uso politico e unidirezionale della giustizia,  funzionale se non ad abbattere quantomeno a colpire  un bersaglio predeterminato.

La giustizia dovrebbe essere una cosa seria, e questa sarà solo l'ennesima porcheria ai danni della Juve , della sua immagine attuale e della sua Storia.

Edited by Marmas
  • Like 2

Poche storie... i dirigenti juventini coinvolti meritano una punizione della G.S., ma non quella esemplare tanto desiderata dall'ostilità antijuventina e per di più caricata di affiliazione mafiosa (accusa NETTAMENTE smentita dalla magistratura ordinaria e proditoriamente divulgata dalla famigerata intercettazione inesistente di quella M***A di Pecoraro).

P.s.

In altre zone, la magistratura ordinaria è tanto tifosa quanto i criminali in curva che assicurano di controllare.

Edited by Ghost Dog
  • Like 1

Qual è l'effetto pratico della squalifica di un presidente, che nel caso di specie non è neppure amministratore delegato? 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...