Vai al contenuto
Bradipo76

Wojciech "copia-incolla" Szczęsny, il portiere più scarso della storia della Juventus

Recommended Posts

Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
34 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

se ti fai infilare sul tuo palo significa che la titolarità in una squadra come la Juve non la meriti...Il suo contributo alla vittoria del Milan è stato decisivo...

sempre stato un portiere modesto e discontinuo, non vale nè quello che è costato nè quello che prende. potevamo investire su qualche giovane italiano ma ci piacciono le sole d'importazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
31 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

anche italiani, non c'è bisogno di andare nei campionati stranieri...

sicuramente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
3 ore fa, gnarro ha scritto:

ieri ha fatto una cacata pazzesca , ma qua volete mandare via tutti  :261:

non era da prendere, come rugani, purtroppo sono scelte che paghi caro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
34 minuti fa, burgundio ha scritto:

non era da prendere, come rugani, purtroppo sono scelte che paghi caro

con buffon che ha 42 anni ... in giro non è che ci sia tutta sta grande scelta , il portiere è sempre sotto esame e criticato per gli gli errori , e quando para ha fatto solo il suo dovere 

 

tu chi avresti preso ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
2 minuti fa, gnarro ha scritto:

con buffon che ha 42 anni ... in giro non è che ci sia tutta sta grande scelta , il portiere è sempre sotto esame e criticato per gli gli errori , e quando para ha fatto solo il suo dovere 

 

tu chi avresti preso ?

Pincopalla

 

Io ho massacrato Szcesny contro il Manchester United l anno.scorso e a Firenze all andata

 

Ma dopo le porcate di Rugani Bonucci e la schifezza nella gestione delle partite... Ora leggo che  pincopalla fosse meglio di uno pagato meno.di Perin .asd

 

Se mi danno 30 lo cedo per la plusvalenza ma Vale la pena spendere  milioni per un nuovo portiere quando hai un centrocampo che fa Schifo e sei senza punte?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2958 messaggi

Un rigore e due goal su deviazioni.... Le responsabilità sono di altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
4 ore fa, gnarro ha scritto:

con buffon che ha 42 anni ... in giro non è che ci sia tutta sta grande scelta , il portiere è sempre sotto esame e criticato per gli gli errori , e quando para ha fatto solo il suo dovere 

 

tu chi avresti preso ?

infatti non penso che buffon possa essere la soluzione ma usarlo per far crescere un giovane italiano avrebbe dato gli stessi risultati

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
4 ore fa, le_roy ha scritto:

Un rigore e due goal su deviazioni.... Le responsabilità sono di altri

il gol sul suo palo un portiere di alto livello non lo prende. E comunque non è la prima volta che non si dimostra all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41767 messaggi
Il 8/7/2020 alle 11:02 , Morpheus © ha scritto:

In autunno mi ero azzardato ad aprire un topic pro Buffon, sono stato ricoperto di insulti: non vado a riesumarlo per s*****are alcuni post perché sono un Signore, altrimenti ce ne sarebbero di risate da fare. Alle volte rimpiango di avere questa targhetta, perché la tentazione di scrivere parecchie cose è fortissima e la mano prude.

 

Per sfortuna direi visto che teniamo tutti alla stessa causa, il tempo è stato galantuomo e non si è smentito.

 

I grandi portieri sono ben altri. Buffon a 50 anni contro il Torino ha dimostrato di essere ancora il vero titolare. Altro giocatore, il polacco, da cedere al pari di Pjanic che per fortuna fra poco più di un mese sloggerà, e Alex Sandro

Guarda che Buffon 4 pere le prese nel 2013 a Firenze con un tiro di Rossi da casa sua, ripetendo ció che aveva giá fatto su Alaba l'anno prima (anche se lì la conclusione era infingarda). 

 

Buffon è un fenomeno, Szczesny un ottimo portiere. Ma se il Buffon di 42 anni è migliore di questo Szczesny allora non valutiamo le prestazioni nella stessa maniera. 

 

Dimmi chi vuoi... Apri un topic su calciomercato e ne discutiamo, peró stare qua a rimpiangere la titolarità di Buffon nel 2020 mi sembra eccessivo. Poi che sia meglio avere questo Buffon che Padelli come secondo credo siamo tutti d'accordo, anche se da altre parti poi molti chiedono Mirante come riserva

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
Il 8/7/2020 alle 18:54 , burgundio ha scritto:

il gol sul suo palo un portiere di alto livello non lo prende. E comunque non è la prima volta che non si dimostra all'altezza.

Quindi secondo te (esperto portiere immagino) Scesny ha sbagliato a buttarsi in anticipo nel momento in cui ha visto che Leao stava aprendo il piatto per piazzare il tiro sul secondo palo...lui doveva improvvisarsi Nostradamus, prevedere che Rugani avrebbe deviato il tiro (che senza deviazione sarebbe finito sul secondo palo, dove lui si era buttato) e rimanere fermo. Quante s********e sparate...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
608 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Quindi secondo te (esperto portiere immagino) Scesny ha sbagliato a buttarsi in anticipo nel momento in cui ha visto che Leao stava aprendo il piatto per piazzare il tiro sul secondo palo...lui doveva improvvisarsi Nostradamus, prevedere che Rugani avrebbe deviato il tiro (che senza deviazione sarebbe finito sul secondo palo, dove lui si era buttato) e rimanere fermo. Quante s********e sparate...

dovrei andare a rivedere l'azione ma non ne ho nessuna intenzione sto già male così. a me non piace non credo valga quello che l'abbiamo pagato nè quello che prende di stipendio, fa un'alta percentuale di errori e spesso la difesa non la dirige.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
Adesso, burgundio ha scritto:

dovrei andare a rivedere l'azione ma non ne ho nessuna intenzione sto già male così. a me non piace non credo valga quello che l'abbiamo pagato nè quello che prende di stipendio, fa un'alta percentuale di errori e spesso la difesa non la dirige.

Benissimo...tirami fuori tutti gli errori fatti negli ultimi due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi

Ma la gente che critica Szczesny ha mai giocato in porta? 

Io l'ho fatto per molti anni e anche a livelli non esattamente da CSI... Chi lo critica non capisce veramente un kazzo! 

Portiere affidabilissimo, sicuro, reattivo, fuoriclasse sui rigori, ottimi piedi e discreta personalità. Pagato 4 spicci e stipendio onesto. Non è da pallone d'oro come fu Buffon per un decennio, ma averne di nr 1 del genere. 

Chi lo critica mi citi le cappelle del polacco di quest'anno, forza aspetto! 

In Italia solo Handanovic è superiore a lui, fine. Il resto o sono più scarsi o su livello simile 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
13920 messaggi

Ma esattamente DOVE ha sbagliato contro il Milan?

 

Cioè, dico, così tanti non si sono resi conto della lampante deviazione di Rugani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

vedi il mio post poco sopra

 

vale anche per te ;) 

Ma tu gli dai anche retta? 

Se tutto va bene non hanno nemmeno mai giocato a calcio... 

Forse non è chiaro che qualunque portiere di serie A è mostruoso. Qualunque! 

Poi ci sono i fenomeni, gli ottimi portieri e i discreti portieri. 

Szczesny, da ex portiere, lo metterei tranquillamente tra gli ottimi. 

L'unico fenomeno in Italia è Handanovic in questo momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2010
2865 messaggi
10 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

d'accordo su tutto tranne che sull'ultima riga. 

ottimo portiere ma i fenomeni sono altri :) 

Parlo di quelli ora in attività in Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25108 messaggi
4 ore fa, Sabaudo ha scritto:

avevo capito, ma non è comunque un fenomeno ;) 

Beh insomma...Handanovic è strepitoso sui rigori...ha una cosa tipo 40 rigori parati in carriera...è un abilità non da poco per un portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2020
115 messaggi

l'unica colpa è il gol preso sul primo palo, li poteva fare qualcosa di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
2958 messaggi

Ripeto post ( questo ed altri ,) pieni di commenti che subiscono l influenza del periodo mestruale .... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20954 messaggi
Il 9/7/2020 alle 20:12 , Figio1979 ha scritto:

Ma la gente che critica Szczesny ha mai giocato in porta? 

Io l'ho fatto per molti anni e anche a livelli non esattamente da CSI... Chi lo critica non capisce veramente un kazzo! 

Portiere affidabilissimo, sicuro, reattivo, fuoriclasse sui rigori, ottimi piedi e discreta personalità. Pagato 4 spicci e stipendio onesto. Non è da pallone d'oro come fu Buffon per un decennio, ma averne di nr 1 del genere. 

Chi lo critica mi citi le cappelle del polacco di quest'anno, forza aspetto! 

In Italia solo Handanovic è superiore a lui, fine. Il resto o sono più scarsi o su livello simile 

 

Il fatto che handa sia il miglior portiere della serie A è parere piuttosto diffuso. Ma secondo te in cosa è meglio del nostro impronunciabile Polacco?

Io faccio una certa fatica a giudicare i portieri. Uno dei parametri che ho è che se fa troppe parate miracolose significa che non sa posizionarsi, quindi è potenzialmente pericoloso .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi
Il 9/7/2020 alle 22:18 , Figio1979 ha scritto:

Ma tu gli dai anche retta? 

Se tutto va bene non hanno nemmeno mai giocato a calcio... 

Forse non è chiaro che qualunque portiere di serie A è mostruoso. Qualunque! 

Poi ci sono i fenomeni, gli ottimi portieri e i discreti portieri. 

Szczesny, da ex portiere, lo metterei tranquillamente tra gli ottimi. 

L'unico fenomeno in Italia è Handanovic in questo momento. 

 

Sull'ultima riga vale la regola de "l'erba del vicino è sempre più verde"

Perchè le smadonne che si prende Handanovic dai suoi tifosi sono tante...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4752 messaggi
4 ore fa, le_roy ha scritto:

Ripeto post ( questo ed altri ,) pieni di commenti che subiscono l influenza del periodo mestruale .... 

Saranno le stesse ragazze che all'inizio della stagione scorsa volevano primo portiere Perin e Scesny riserva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Il 8/7/2020 alle 18:54 , burgundio ha scritto:

il gol sul suo palo un portiere di alto livello non lo prende. E comunque non è la prima volta che non si dimostra all'altezza.


Perché notoriamente gli altri portieri non sbagliano mai .sisi 

 

scezny non è partito benissimo dopo la quarantena (lui come la gran parte dei colleghi d’altronde) ma da quando è alla Juve ha dimostrato di essere tra i top 3 al mondo per continuità e sicurezza, anche e soprattutto nei match di champions dove altri se la fanno sotto 

 

considerato che è anche un professionista esemplare ed è ancora giovane io non lo cambio con nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi

Mah, per me qualcosina in più poteva fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi
Inviato (modificato)
Il 10/7/2020 alle 03:14 , Cene ha scritto:

Beh insomma...Handanovic è strepitoso sui rigori...ha una cosa tipo 40 rigori parati in carriera...è un abilità non da poco per un portiere

Transfermarkt da questi numeri

In carriera handanovic parati 39 su 109, scesni 17 su 61, buffon 33 su 108

 

 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...