Jump to content
Bradipo76

Wojciech "copia-incolla" Szczęsny, il portierone polacco

Recommended Posts

2,289 posts
2 ore fa, KarlFiabeschi ha scritto:

Solo a me le troppe presenze di Buffon sembrano sospette?

Credo che semplicemente vogliano fargli battere in fretta il record di presenze in A, approfittando del fatto che sta bene fisicamente e sono partite "abbordabili".

• Like 1

1,138 posts
14 minutes ago, Crimson Ghost said:

Credo che semplicemente vogliano fargli battere in fretta il record di presenze in A, approfittando del fatto che sta bene fisicamente e sono partite "abbordabili".

La penso come te. Tanto nelle big match gioca sempre Tek. Non c'e' dubbio che il numero uno e' lui. Ma sei hai un fenomeno come riserva, ti tanto in tanto lo fai giocare no? 

• Like 1

1,659 posts

Che poi, portieri forti ce ne sono, tek non è quel  che si dice un portiere da vetrina, non credo che sarebbe questa gran speculazione finanziariamente parlando...

Altrimenti paratici l'avrebbe già fatta questa estate nella quale avrebbe venduto, oltre a mezza squadra, anche le porte dello spogliatoio se qualcuno le avesse comprate... 

16,617 posts
9 ore fa, KarlFiabeschi ha scritto:

Con tek temo faranno plusvalenza ma non c’entra nulla con l’impiego di Buffon, anche perché se volessero metterlo in vetrina giocherebbe di più non di meno

A Buffon hanno promesso tot presenze come secondo e al momento sembra molto più in forma di quanto non lo ricordi negli ultimi anni, abbiamo anche partite morbide per cui sfruttano il momento 

non so se questo giocare a singhiozzo  faccia però bene al primo portiere, tek l’ho visto molto più sicuro l’anno scorso 

5,778 posts

Purtroppo sta cavolata del ritorno di Buffon sta facendo perdere sicurezza a Tek

69,055 posts
13 ore fa, KarlFiabeschi ha scritto:

Non credo proprio che investiranno su un portiere di 42 anni...

Semplicemente a Buffon dandogli la possibilità di tornare è stato fatto un "favore" : consentirgli di battere il record di presenze e, chissà, dargli un'ultima possibilità di aggiungere la coppa al suo palmares. Mancanza che credo gli pesi. 

69,055 posts

Bravo anche stasera. 

• Like 2

79,244 posts

Prestazione superba di Szczesny contro il Milan stasera. 

Grandissimo quando nell'intervista post gara ha detto di aver fatto interventi facili e che forse soltanto quello sul colpo di testa di Paquetà non era elementare .asd 

Mi piace tanto il suo essere glaciale è una caratteristica fondamentale per un portiere e per tutti i calciatori quando si giocano partite cariche di tensioni. 

10,307 posts
4 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Prestazione superba di Szczesny contro il Milan stasera. 

Grandissimo quando nell'intervista post gara ha detto di aver fatto interventi facili e che forse soltanto quello sul colpo di testa di Paquetà non era elementare .asd 

Mi piace tanto il suo essere glaciale è una caratteristica fondamentale per un portiere e per tutti i calciatori quando si giocano partite cariche di tensioni. 

è vero è freddissimo, grande dote per un portiere.

miglior portiere della serie A direi visto il calo di Handanovic.

Dopo Oblak e Allison in Europa non ne vedo di più forti onestamente.

2,854 posts

Boh, per me questa sera normale amministrazione i tiri sono avvenuti quasi tutti da fuori area, sul colpo di testa, non so, non mi sembrava particolarmente difficile e dirò che anzi mi è sembrato fuori posizione ed è  stato costretto un pò ad indietreggiare, per questo è sembrato un miracolo... poi forse sbaglio io... 

7,324 posts

Grande portiere.

69,055 posts

Chiamato in causa tante volte, sempre concentrato, anche in uscita.

Può bastare una sola respinta fatta male per dare l'occasione di ribattere all'avversario. 

Bravo copia-incolla .asd 

7,460 posts

Ricordo quelle cazzate scritte dopo Brescia.....meravigliose !

60,743 posts

Parate facili ieri ma sempre concentrato.
Molto bravo.
Da sempre sicurezza

1,499 posts

Personaggio mai banale con stile Juventus

40,131 posts

Bravo Tek!

3,854 posts

Sta migliorando anche sulle uscite, se le porta a livello di come si comporta entro i pali i discorsi su chi sia il più forte al mondo tra Oblak, Allison ed il tizio del City possono pure smettere

51,501 posts

Strano non si senta ancora parlare di rinnovo,giugno 2021 non è così distante

7,460 posts

Oltre ad essere un grande portiere, è un ragazzo di una simpatia unica.....

51,501 posts
3 ore fa, anr83ra ha scritto:

Adesso è partito il fetish per Zizzo Donnarumma... boh... abbiamo un ottimo portiere, che senso ha andare a perdere tempo e denaro in un reparto dove abbiamo già il titolare valido?

Non sarebbe meglio pensare al centrocampo che è il nostro tallone d'Achille? Dovremmo pensare ai settori più carenti invece come ogni anno ci perdiamo nel fare e disfare altre sezioni del campo.

Donnarumma alla Juve è una bufala,almeno nell'immediato.

118,371 posts

Szczesny, i dettagli del rinnovo: firma fino al 2024

Il portiere polacco pronto a legarsi ulteriormente al club bianconero

Afbeeldingsresultaat voor wojciech szczęsny 2019-2020

FONTE

Dopo le difficoltà trovate nelle prime uscite stagionali, Wojciech Szczesny è finalmente ritornato sui livelli di prestazioni ai quali aveva abituato la Juventus. Nell’ultima gara contro il Milan, in particolare, l’estremo difensore polacco è sembrato insuperabile, risultando determinante con le sue parate per la vittoria.

Per tutti questi motivi, secondo quanto riportato da Sky Sport, il club bianconero avrebbe deciso di estendere il contratto del numero uno, attualmente con scadenza prevista per il 2021. La nuova firma dovrebbe legarlo ulteriormente alla Juve fino all’estate del 2024, con l’annuncio ufficiale previsto per la fine della pausa per le Nazionali.