Vai al contenuto
Bradipo76

Wojciech "copia-incolla" Szczęsny, il portiere più scarso della storia della Juventus

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Ripeto col senno di poi il coccodrillo non è poi una cagata come sembra 

Dal momento  che ormai tutti in Europa lo fanno.. se non lo fai ti inculano 

 

Era matematico.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52737 messaggi
1 minuto fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Dal momento  che ormai tutti in Europa lo fanno.. se non lo fai ti inculano 

 

Era matematico.

Vero eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi
57 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

fidati di me e di mister Capello.

 

non te ne pentirai ;) 

Mi son sempre chiesto  a che cacchio  serva mettere la barriera  su un tiro da 25/30 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

Un uomo del porto in mezzo la barriera. Il regolamento prevedr che l' attaccante stia a un metro...

 

Gol irregolare...

 

Aggiungo il clamoroso rigore su Ronaldo

 

Cerchiamo il colpevole di turno ma giochiamo contro la mafia...

Screenshot_20210310-064843.png

Screenshot_20210310-060658.png

Modificato da br1JCR7BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22316 messaggi
 
Guarda, che il tiro rasoterra sia letale più di quello a mezz'aria è chiaro... Ciò che nn mi spiego è che il tiro parte da lontanissimo e soprattutto è una scamorza. Su questo nn mi do pace.
A me sembra come se gli sia mancata la forza al braccio col quale ha toccato la palla.
 
Però, ripeto, se mi dite così è così... .asd
 
P.s. anche Don Fabio Capello accolla ogni colpa alla barriera assolvendo il polacco. Per correttezza lo riporto.
 
Certo che per chi nn ha esperienza da portiere Szcesny è da appendere in sala mensa. Garantito. 
 
Più lo vedo più è goffo
Fosse la prima, sempre cazzate in serie. Per non parlare dei rigori o degli 1 contro zero dove si butta un ora prima e pure il più scarso attaccante del mondo ha tutto il tempo di decidere come tirare.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
165 messaggi

Da ex portiere vi dico che il 70% della colpa sul gol ce l'ha la barriera e cristiano ronaldo.

Il portiere ha avuto comunque il tempo di intervenire, infatti ha toccato la palla; il problema è che è sceso, come al solito, come un sacco di patate e quindi non ha avuto la coordinazione giusta per smanacciarla fuori.

 

E' il portiere titolare più scarso che abbiamo mai avuto, anche peggio di Van Der Sar, quando serve non c'è mai, vedi anche partita di andata e partita contro l'inter (dove stava sulla linea di porta! durante il secondo gol di Barella)

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
5 minuti fa, Cabal ha scritto:

Da ex portiere vi dico che il 70% della colpa sul gol ce l'ha la barriera e cristiano ronaldo.

Il portiere ha avuto comunque il tempo di intervenire, infatti ha toccato la palla; il problema è che è sceso, come al solito, come un sacco di patate e quindi non ha avuto la coordinazione giusta per smanacciarla fuori.

 

E' il portiere titolare più scarso che abbiamo mai avuto, anche peggio di Van Der Sar, quando serve non c'è mai, vedi anche partita di andata e partita contro l'inter (dove stava sulla linea di porta! durante il secondo gol di Barella)

Non concordo sulla valutazione drastica del singolo ma sul saccod i patate in occasione del gol si

 

https://video.sky.it/sport/calcio/champions-league/video/juventus-porto-3-2-gol-highlights-655637

 

Minuto 3.07

 

Rimbalza 2 volte. Non ha velocità quel tiro...

 

Essendo quasi 2 metri ha tempo per coprire tutto il palo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
165 messaggi

Non so se qualcuno l'ha già scritto, ma è  regolare che il porto abbia fatto 6 cambi in 5 finestre (una nell'intervallo alla fine dei tempi regolamentari).

Ho letto che in champions nei supplementari è consentito fare 1 cambio aggiuntivo, ma sempre rispettando le 3 finestre (esclusi tutti gli intervalli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Cabal ha scritto:

Non so se qualcuno l'ha già scritto, ma è  regolare che il porto abbia fatto 6 cambi in 5 finestre (una nell'intervallo alla fine dei tempi regolamentari).

Ho letto che in champions nei supplementari è consentito fare 1 cambio aggiuntivo, ma sempre rispettando le 3 finestre (esclusi tutti gli intervalli)

Di sicuro il gol è irregolare visto che non può stare in Barriera l attaccante

Screenshot_20210310-065056.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi
17 minuti fa, Cabal ha scritto:

Non so se qualcuno l'ha già scritto, ma è  regolare che il porto abbia fatto 6 cambi in 5 finestre (una nell'intervallo alla fine dei tempi regolamentari).

Ho letto che in champions nei supplementari è consentito fare 1 cambio aggiuntivo, ma sempre rispettando le 3 finestre (esclusi tutti gli intervalli)

https://www.google.it/amp/s/www.goal.com/it/amp/notizie/porto-6-cambi-contro-la-juve-in-europa-si-puo/18sykne8n1ijd19jxuiv2knmzn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
165 messaggi
15 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Di sicuro il gol è irregolare visto che non può stare in Barriera l attaccante

Screenshot_20210310-065056.png

 

Ok, ma per questo purtroppo doveva intervenire subito il VAR.

Se invece avessero cannato i cambi, facendo ricorso potremmo vincere a tavolino

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
165 messaggi
Inviato (modificato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi
5 minuti fa, Cabal ha scritto:

Ma sul sito uefa parla di sostituzione supplementare, non di slot aggiuntivo (la c.d. finestra)

 

https://it.uefa.com/uefachampionsleague/news/025f-0fd490a6c87d-4c51726903d1-1000--variazioni-alle-regole-della-champions-league/

Se leggi dice che non sono inclusi i cambi durante gli intervalli dei supplementari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
165 messaggi

Infatti sono state 4 finestre + 1 cambio durante gli intervalli. Le finestre consentite sono 3 + gli intervalli.

Fossi la società chiederei un chiarimento

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi
12 minuti fa, Cabal ha scritto:

Infatti sono state 4 finestre + 1 cambio durante gli intervalli. Le finestre consentite sono 3 + gli intervalli.

Fossi la società chiederei un chiarimento

 

 

3+1 nei supplementari 

 

esclusa quella negli intervalli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
165 messaggi

Esatto, ma il regolamento parla di 1 sostituzione aggiuntiva consentita e non di 1 finestra aggiuntiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3189 messaggi
1 ora fa, evilempire ha scritto:
7 ore fa, Federico991 ha scritto:
 
Guarda, che il tiro rasoterra sia letale più di quello a mezz'aria è chiaro... Ciò che nn mi spiego è che il tiro parte da lontanissimo e soprattutto è una scamorza. Su questo nn mi do pace.
A me sembra come se gli sia mancata la forza al braccio col quale ha toccato la palla.
 
Però, ripeto, se mi dite così è così... .asd
 
P.s. anche Don Fabio Capello accolla ogni colpa alla barriera assolvendo il polacco. Per correttezza lo riporto.
 
Certo che per chi nn ha esperienza da portiere Szcesny è da appendere in sala mensa. Garantito. 
 
Più lo vedo più è goffo

Fosse la prima, sempre cazzate in serie. Per non parlare dei rigori o degli 1 contro zero dove si butta un ora prima e pure il più scarso attaccante del mondo ha tutto il tempo di decidere come tirare.

Ho notato che  sui rigori si butta quasi sempre alla sua sinistra, almeno gli ultimi tre è stato così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3312 messaggi
1 ora fa, Cabal ha scritto:

Da ex portiere vi dico che il 70% della colpa sul gol ce l'ha la barriera e cristiano ronaldo.

Il portiere ha avuto comunque il tempo di intervenire, infatti ha toccato la palla; il problema è che è sceso, come al solito, come un sacco di patate e quindi non ha avuto la coordinazione giusta per smanacciarla fuori.

 

E' il portiere titolare più scarso che abbiamo mai avuto, anche peggio di Van Der Sar, quando serve non c'è mai, vedi anche partita di andata e partita contro l'inter (dove stava sulla linea di porta! durante il secondo gol di Barella)

Ti cito e ti abbraccio,  7 milioni milioni netti per questo medioman di provincia è un altro dei capolavori di paratici...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7487 messaggi

Onestamente quando in 11 vs 10 per 60 minuti non riesci a far un gol al Porto, diventa comico addossare le colpe dell’eliminazione al tuo portiere

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2019
751 messaggi
2 ore fa, evilempire ha scritto:
7 ore fa, Federico991 ha scritto:
 
Guarda, che il tiro rasoterra sia letale più di quello a mezz'aria è chiaro... Ciò che nn mi spiego è che il tiro parte da lontanissimo e soprattutto è una scamorza. Su questo nn mi do pace.
A me sembra come se gli sia mancata la forza al braccio col quale ha toccato la palla.
 
Però, ripeto, se mi dite così è così... .asd
 
P.s. anche Don Fabio Capello accolla ogni colpa alla barriera assolvendo il polacco. Per correttezza lo riporto.
 
Certo che per chi nn ha esperienza da portiere Szcesny è da appendere in sala mensa. Garantito. 
 
Più lo vedo più è goffo

Fosse la prima, sempre cazzate in serie. Per non parlare dei rigori o degli 1 contro zero dove si butta un ora prima e pure il più scarso attaccante del mondo ha tutto il tempo di decidere come tirare

 

Concordo. Ieri a quanto pare, seguendo il parere di chi ha giocato in porta, nn ha colpe... Ma a prescindere da quell'episodio io nn ricordo quasi mai uno sczesny decisivo. Cosa che mi aspetto dal portiere della Juventus. Nn dico che dev'essere il nuovo Zoff o Buffon, ma un gradino sotto. Non una rampa di scale sotto. Ripeto, oltre alla punizione di ieri.

 

Si mette in discussione Rabiot che fa il compitino, Bentancur e Ramsey credo sia giusto mettere in discussione anche lui nella prossima Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4754 messaggi

Siamo seri,  una barriera che in terza categoria si mette meglio e poi sarebbe colpa del portiere? 

Maddai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1854 messaggi
Inviato (modificato)

Il tiro era veramente una mozzarella, ma la barriera sta li per quel motivo, non si deve aprire MAI. Poi Scezny sarà arrivato tardi, goffo, lento, ma li sparo a Ronaldo tutta la vita. Anche lo stesso Morata credo si sia spostato ma la palla è passata sotto il portoghese che si è anche girato, neanche tirasse Carlos. Aveva paura di rovinarsi il viso? scandaloso.

 

Poi se guardo al doppio confronto ho preferito il loro portiere, bravissimo coi piedi, nelle uscite basse, portiere piu' moderno del polacco.

Modificato da Darsch
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi

A me Tek come portiere piace, Me lo tengo volentieri.

Nessuno al mondo mette il coccodrillo per una punizione da quella distanza.

Buffon quel gol non l’avrebbe mai subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8539 messaggi
3 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Un uomo del porto in mezzo la barriera. Il regolamento prevedr che l' attaccante stia a un metro...

 

Gol irregolare...

 

Aggiungo il clamoroso rigore su Ronaldo

 

Cerchiamo il colpevole di turno ma giochiamo contro la mafia...

Screenshot_20210310-064843.png

Screenshot_20210310-060658.png

 

Quella del giocatore del porto in barriera era sfuggita a tutti..... Incredibile che nessuno della terna se ne sia accorto.... Scarsi

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2177 messaggi

Un giorno ci spiegerà che caxxo c'ha da ridere in situazioni di svantaggio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...