Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "5° G. And." ] Juventus F.C. - A.C.F. Fiorentina 1-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Quoto a metà.

 

Non possiamo preoccuparci più di tanto dell'Olimpiakos ma nello stesso tempo anche se non vinciamo queste due in casa non è la fine del mondo, ci sono ancora 32 partite non è che possiamo vincerle tutte......

 

Vero però sai, le partite in casa secondo me sono fondamentali e mai come quest'anno dove c'è una concorrenza forte. 

 

Soprattutto vedendo poi che, al ritorno, avremo più partite fuori in campi tosti che in casa...

 

Fiorentina, Torino, Inter, Lazio, Roma...

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
11 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Secondo me se stiamo qui a preoccuparci della partita con l'Olympiakos (con tutto il rispetto) e dobbiamo buttare magari via punti in campionato non andremo molto lontano dai...  Mi sta bene qualche cambiamento ma non così radicale. La difesa di stasera è un azzardo


Se non vinciamo queste due in casa è grave altroché 

 

Per me invece la CL è più importante, credo che la A la vinceremo passeggiando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, PGJ ha scritto:

 

Per me invece la CL è più importante, credo che la A la vinceremo passeggiando. 

 

Passeggiando non credo perché stavolta comunque la Juve è forte ma non so se potremo essere ancora cannibali come gli ultimi anni. Poi chiaro che la CL è importante ma se dobbiamo preoccuparci di fare turnover prima di una gara interna con i greci, non ci siamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
3 ore fa, DeathNote ha scritto:

 

ma a sinistra gioca chiesa?

 

Chiesa dovrebbe giocare a destra, ma Chiesa è in gamba ma non è mica Giggs, suvvia.. Anzi, Chiesa ha caratteristiche di corsa e Sturaro avrà mille difetti, ma la corsa non gli manca..

 

E comunque se gioca Cuadrado a destra mi sento ben coperto.. La capra.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Nov-2011
945 messaggi
7 minuti fa, STELEO ha scritto:

Quoto a metà.

 

Non possiamo preoccuparci più di tanto dell'Olimpiakos ma nello stesso tempo anche se non vinciamo queste due in casa non è la fine del mondo, ci sono ancora 32 partite non è che possiamo vincerle tutte......

cosa leggono i miei occhi......spero che il mio cervello non stia elaborando correttamente. 

NON esiste che si perdano 2 partite in casa, ma proprio zerooooo,specie poi con quelle 2.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

costa dall'inizio a dx al posto di juan e Berna nella ripresa

 

Mandzu le gioca tutte

Modificato da DeathNote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Stasera secondo me dipenderà molto dall'approccio. Loro hanno buona gente davanti che qualche ci ha fatto male (Thereau mi sta sul c**** in una maniera indecente...) per cui sarebbe giusto evitare svarioni dietro e magari chiuderci come facciamo spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

momblano dice che giocherà Bentancur.

 

a sto punto perchè non caligara e del favero? .oddio 

 

Speriamo non venga confermata davvero questa formazione.

 

Qualche cambio va bene ma così' è troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2008
11639 messaggi
16 ore fa, Pinobianconero ha scritto:

ad ora è Szcezny Sturaro Rugani Barzagli Asamoah Bentancur Matuidi Cuadrado dybala mandzu higuain

Ad ora la formazione rimane quella di 16 ore fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
20 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

 

Passeggiando non credo perché stavolta comunque la Juve è forte ma non so se potremo essere ancora cannibali come gli ultimi anni. Poi chiaro che la CL è importante ma se dobbiamo preoccuparci di fare turnover prima di una gara interna con i greci, non ci siamo...

 

Mea secondo me il divario è aumentato. Non c'è nemmeno la roma. Noi siamo più forti come rosa e il Napoli è uguale. Poi c'è il fattore Stadium più il fattore che gli altri non hanno idea di come si vince. Ripeto, per me passeggiamo, ho zero preoccupazioni se si parla della vittoria finale.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

Io invece credo che il Benta possa fare molto bene stasera. Sono contento venga responsabilizzato in questo modo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3377 messaggi
45 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

.asd

 

Allegri deve fare scelte obbligate, quindi ci sta. Ma li ci fosse stato ancora Alves .uff

scusami tanto... quale sarebbe la scelta obbligata? tenere fuori Litch per farlo rifiatare in vista della Champions?... ah no... hai Rugani, Chiellini, Barzagli, Benatia e Howedes... fare a sto punto una difesa a 3 e sfruttare Cuadrado sulla fascia era troppo strano visto che proprio non hai il terzino? No, adattiamo l'ennesimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi

Azzzz, Pjanic fuori quindi?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Max si fida di Sturaro. Non serve Djalma Santos per battere la Fiorella. L'esperimento ci sta.

 

Farei giocare pure Bernardeschi.

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

A metacampo siamo in tre arruolabili ora se si considera una mediana a due

Pjanic matuidi e beta 

Se si gioca a tre c'è anche sturaro ma sempre corti ci si trova

Un minimo di turnover in queste due partite ravvicinate ci sta 

 

 

Modificato da peval

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
3 ore fa, Aut ha scritto:

Se la formazione non piace al forum di solito vinciamo agile

Questo è regolare .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
3 ore fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Fatemi capire... se fa turnover stasera poi mette i titolari nel derby o anche nel derby farà turnover in vista dell'Olympiakos?

 

boh

La formazione che affronterà i greci vedrà semplicemente alcuni titolari che hanno affrontato la Fiorentina e altri che hanno affrontato il Torino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
20 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

Mea secondo me il divario è aumentato. Non c'è nemmeno la roma. Noi siamo più forti come rosa e il Napoli è uguale. Poi c'è il fattore Stadium più il fattore che gli altri non hanno idea di come si vince. Ripeto, per me passeggiamo, ho zero preoccupazioni se si parla della vittoria finale.  

 

Anche se questa estate ce l'hanno fatta a fette con inter e milan cinesi super rinforzate a me quella che mi fa più paura è il napoli che purtroppo è veramente molto forte.

In realtà credo che sia più forte dello scorso anno non come uomini ma come carattere e consapevolezza.

La Roma in effetti sta scomparendo dai radar...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
2 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

La formazione che affronterà i greci vedrà semplicemente alcuni titolari che hanno affrontato la Fiorentina e altri che hanno affrontato il Torino. 

 

Esatto, ma giusto far riposare qualcuno per carità. Però mi sembrano un po' tanti stasera... Poi per carità spero che vada bene comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
28 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

Mea secondo me il divario è aumentato. Non c'è nemmeno la roma. Noi siamo più forti come rosa e il Napoli è uguale. Poi c'è il fattore Stadium più il fattore che gli altri non hanno idea di come si vince. Ripeto, per me passeggiamo, ho zero preoccupazioni se si parla della vittoria finale.  

 

A livello qualitativo anche per me la Juve è la più forte (non so dirti se più dell'anno scorso). Ma a livello di carattere e di cattiveria non riesco ancora a inquadrarla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Più che altro vorrei capire se anche nel derby lascerà fuori giocatori titolari. Vi ricordate l'anno scorso? Ok che c'era in ballo la CL ma abbiamo rischiato di perdere se all'ultimo non ci avesse salvato un goal di Gonzalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Io la giocherei così:

 

Szscesny

 

Barzagli Rugani Benatia Asamoah

 

Bentancur Matuidi

 

Bernardeschi Dybala Mandzukic

 

Higuain

 

 

Sono contento che il mister metti Szscesny, Asamoah e Bentancur.

Alex Sandro non deve giocarle tutte dato anche il ruolo di terzino. Servirà più nelle prossime due. 

Buffon idem, anche perché il polacco va abituato a difendere i pali della Juve. 

Senza Marchisio e Khedira vanno gestiti Matuidi e Pjanic e data fiducia (meglio se in casa) a Bentancur.

 

A Chiellini farei giocare le prossime due, stesso discorso di Buffon e Alex Sandro.

Dentro tutti gli altri tre centrali  perché Sturaro terzino non mi convince. Howedes non ci sarà, mentre Lich lo metterei nel derby, prima della Champions dove non potrà esserci. 

 

Matuidi è meglio di Pjanic per affiancare Bentancur.

Dybala insostituibile, Higuain va messo ha bisogno di fiducia e di segnare. Poi quando gioca entra meglio in condizione. 

 

Metterei infine solo uno tra Berna e Costa. Berna per Cuadrado o Costa per Mario. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Spero di vedere presto Howedes in campo.

 

Certo che fra infortunati e malaticci sembriamo un sanatorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
1 ora fa, PGJ ha scritto:

Di chi parli? Chi sono questi utenti che non capiscono un catzo secondo te? 

 

1 ora fa, Zino ha scritto:

 

 

Tre quarti buoni .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...