Jump to content
#TeamParatici

Federico Bernardeschi, il talento carrarino della Juventus

Recommended Posts

2,951 posts

Insomma i tempi mi sembrano più che maturi per cominciare ALMENO a togliere la parola "talento" dal titolo del topic .asd

• Like 2

1,029 posts

L'ultimo mese lo aveva fatto bene, veniva anche da tre gol, nazionale compresa.

E' cresciuto alla distanza oggi, ma in quel ruolo è la terza scelta dietro Costa e Ramsey, ma non è colpa sua se questi due passano più tempo in infermeria che in campo.

3,686 posts

Vinciamo le partite giocando in nove....nessuno come noi ! .rulez

12,969 posts

uno ci mette anche la volontà di provare a farselo piacere un minimo, ma proprio smonta tutto ogni volta mh.asd

certo gli posso dare scusante di ruoli o richieste particolari da svolgere in campo, però boh...

230 posts

Bene dal punto di vista fisico, in netta crescita. Dal punto di vista tecnico e del gioco, va a sprazzi. Il giocatore è ancora troppo fumoso. Deve trovare le misure e i tempi della giocata in quel ruolo. Al momento  gli manca ancora il timing giusto per incidere in quella zona del campo. Deve lavorare. 

Edited by wannabe

1,778 posts

Quando un calciatore sbaglia cosi tanto tecnicamente e nelle scelte, e per cosi tanto tempo, vuol dire che non è in fiducia.

Forse lui stesso credeva di poter dare di più in questi 2 anni e mezzo ed ha appunto perso fiducia strada facendo.

400 posts

Io ancora mi chiedo cosa ci faccia da noi. Con Sansone palacio e Orsolini, a Bologna probabilmente farebbe turnover... Da noi è titolare.... Bah

5,801 posts

E' semplicemente scarso,ma la cosa più grave è che non ci mette neanche intelligenza nelle giocate.

316 posts

Comunque secondo me sottovalutate il berna in fase difensiva..non lo dico io eh, ma proprio sarri..con l'Inter è uscito lui e Brozovic ha iniziato a fare quello che voleva..ieri sarri su di lui ha detto che berna in campo gli serve in copertura, così da dare meno compiti difensivi ai due attaccanti..e che questo lavoro poi gli fa mancare un po' di lucidità in avanti..

Edited by Don Hector
  • Like 1

6,491 posts

Nel dubbio rinnovo a 10 netti!

6,491 posts
39 minuti fa, Don Hector ha scritto:

Comunque secondo me sottovalutate il berna in fase difensiva..non lo dico io eh, ma proprio sarri..con l'Inter è uscito lui e Brozovic ha iniziato a fare quello che voleva..ieri sarri su di lui ha detto che berna in campo gli serve in copertura, così da dare meno compiti difensivi ai due attaccanti..e che questo lavoro poi gli fa mancare un po' di lucidità in avanti..

Sì però non si può giudicare un attaccante per la fase difensiva. Posso capire un centrale o una mezzala ancora ancora, un attaccante no dai. Cioè, se c'è pure quella benissimo, però se tutto il resto fa ca**re non va bene. Altrimenti Lukazzu che non è in grado di tenere un pallone è un fenomeno.

135 posts

Meno male che ora ritornano Ramsey e Costa e diventerà la terza scelta... Purtroppo ha una cosa in più di questi qua... L'integrità fisica...

• Like 1

106 posts

io bernardeschi lo vorrei sempre in campo...da un altra parte però

5,801 posts
10 ore fa, Don Hector ha scritto:

Credo che una frase del genere su uno che dovrebbe giocare tra centrocampo e attacco dica tutto...

28,693 posts
23 ore fa, Brahms ha scritto:

Sì però non si può giudicare un attaccante per la fase difensiva. Posso capire un centrale o una mezzala ancora ancora, un attaccante no dai. Cioè, se c'è pure quella benissimo, però se tutto il resto fa ca**re non va bene. Altrimenti Lukazzu che non è in grado di tenere un pallone è un fenomeno.

14 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Credo che una frase del genere su uno che dovrebbe giocare tra centrocampo e attacco dica tutto...

Ma se è quello che gli chiede Sarri..

1,450 posts

la sua più grande pecca per me è che non sa fare l'ultimo passaggio, o la giocata decisiva, per mettere la punta davanti allla porta e giocando come trequartista questa cosa è fondamentale. 

Speriamo che Murano Ramsey torni presto, perchè ci serve uno con le sue caratteristiche in quel ruolo.

1,069 posts

Controlla la palla con la sua tipica andatura... ha lo scarico facile a destra, basterebbe appoggiarla... ma lui fa la veronica su se stesso, andando sulla sinistra per poi tornare nella posizione iniziale al momento del primo controllo, consentendo il rientro degli avversari e perdendo il tempo di gioco. Questo non riesce a recuperarlo manco Sarri, mi sa. Insopportabile, per quanto è insipido.

Edited by anr83ra

8,072 posts

Domani sarà di nuovo titolare visto che i guai di Ramsey non sono finiti 

6,491 posts
2 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Domani sarà di nuovo titolare visto che i guai di Ramsey non sono finiti 

Te prego no. Ma è possibile che Costa non abbia ancora recuperato??

8,072 posts
19 minuti fa, Brahms ha scritto:

Te prego no. Ma è possibile che Costa non abbia ancora recuperato??

Su Costa ormai ho perso le speranze. Siamo già a più di un mese fuori dai radar

6,491 posts
6 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Su Costa ormai ho perso le speranze. Siamo già a più di un mese fuori dai radar

Poi entra fa mezz'ora e si rompe di nuovo.

Speravo tenesse di più fisicamente ad essere sincero. Perché tra lui e Berna tehnihamente ed atletihamente ci sono svariati oceani di distacco.

Edited by Brahms

5,801 posts
8 ore fa, GabrielKoi ha scritto:

Ma se è quello che gli chiede Sarri..

Anche Nedved veniva usato da Lippi in pressing sul centrocampista avversario ma non pewrdeva mai qualità,so che parliamo di ben altra categoria però...

• Like 1

209 posts

Costa che corre sulle due braccia e colpisce solo di testa non è peggio della bernarda...

• Like 1
  • Haha 1