Jump to content
Pressing

Federico Bernardeschi: l'anello debole della squadra

Recommended Posts

8,926 posts
13 ore fa, agedsigh ha scritto:

e qui potrebbe cascare l'asino... .asd

Potrebbe certo. 

ma io ricordo storicamente mercati migliori fatti con pochi soldi e pochi movimenti 

25,361 posts
1 ora fa, Akhenaton ha scritto:

Parla di quello di appoggio ovviamente 

Quello con cui si misura le scarpe.

2,471 posts
2 hours ago, mik.mac said:

Potrebbe certo. 

ma io ricordo storicamente mercati migliori fatti con pochi soldi e pochi movimenti 

certo.

è sempre stata una caratteristica vincente. Sin dai tempi di Boniperti, prima non so, ero piccolo, ma credo la famiglia non abbia mai buttato il danaro volentieri.

Per questo l'acquisto dell'alieno che hai in avatar, per quanto mi abbia fatto immenso piacere, mi ha molto sconcertato. Ancora oggi ho il dubbio che si sia fatto il passo più lungo della gamba, anche se da tifoso mi godo un calciatore eccezionale.

3,749 posts

devo andare dall'oculista o ancora c'è scritto "talento" nel titolo?

8,926 posts
2 ore fa, agedsigh ha scritto:

certo.

è sempre stata una caratteristica vincente. Sin dai tempi di Boniperti, prima non so, ero piccolo, ma credo la famiglia non abbia mai buttato il danaro volentieri.

Per questo l'acquisto dell'alieno che hai in avatar, per quanto mi abbia fatto immenso piacere, mi ha molto sconcertato. Ancora oggi ho il dubbio che si sia fatto il passo più lungo della gamba, anche se da tifoso mi godo un calciatore eccezionale.

vabe le eccezioni ci sono sempre state. 
il discorso è che meno soldi hai e più idee analizzi.

Ma ribadisco il concetto che il bilancio Juve non è sofferente per Cristiano, ma per la sommatoria di altri calciatori che non giustificano il loro costo nè sul campo nè con gli sponsor

• Like 2

25,361 posts

É diventato un giocatore di Raiola, non se ne va...

• Confused 1

44,090 posts
10 ore fa, Shaft ha scritto:

É diventato un giocatore di Raiola, non se ne va...

.asd

Screenshot_20200824-083048.jpg

5 posts

Come si puo' anche solo pensare di dargli "un altra possibilità'"?

• Like 1

25,361 posts
3 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

.asd

Screenshot_20200824-083048.jpg

.asd

• Sad 1

1,891 posts

Per quanto mi rendo conto che ha limiti evidenti,  che magari in lui si notano più che in altri,  me ne priverei solo se arrivasse un vero fuoriclasse,  , che allo stato,  tranne inarrivabili caso,  non intravedo neppure. 

È un po' tatticamente pasticcione,  a volte litiga con il pallone, però va detto che il gioco di sarri non era il più adatto per farlo crescere. 

Forte fisicamente,  coraggioso nei contrasti, lo vedrei una stagione sorto la guida di pirlo, che credo essendo meno rigido sugli schemi,  possa far crescere maggiormente i giocatori. 

• Like 1

8,900 posts
1 minuto fa, carlosti ha scritto:

Per quanto mi rendo conto che ha limiti evidenti,  che magari in lui si notano più che in altri,  me ne priverei solo se arrivasse un vero fuoriclasse,  , che allo stato,  tranne inarrivabili caso,  non intravedo neppure. 

È un po' tatticamente pasticcione,  a volte litiga con il pallone, però va detto che il gioco di sarri non era il più adatto per farlo crescere. 

Forte fisicamente,  coraggioso nei contrasti, lo vedrei una stagione sorto la guida di pirlo, che credo essendo meno rigido sugli schemi,  possa far crescere maggiormente i giocatori. 

Non so come facciate ad avere ancora fiducia

23,029 posts
Il 9/8/2020 alle 09:20 , Asso982 ha scritto:

Bernerdeschi delusione totale, in quella che doveva essere la stagione della sua consacrazione.

Ma del resto sono diversi anni che ogni stagione deve essere quella della sua consacrazione, quindi....

Eppure io ho una mia idea su questo giocatore: deve fare l'esterno. In mezzo al campo non ci deve entrare, perchè non ha i tempi e la visione di gioco per farlo.

Mi piacerebbe, per una stagione, vederlo sulla fascia sinistra a fare su e giù, andare sul fondo e crossare. Quello secondo me può farlo e anche bene, perchè ha un buon sinistro e le doti atletiche per fare il tornante/ala.

hai letto il titolo di tuttosport.it? :shades:

• Like 1

44,090 posts
1 ora fa, plotino ha scritto:

hai letto il titolo di tuttosport.it? :shades:

Il nuovo Zambrotta .asd

23,029 posts
30 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Il nuovo Zambrotta .asd

per me è un'idea che vale la pena provare mh

7,346 posts
Il 26/8/2020 alle 21:49 , Ca$a ha scritto:

Non so come facciate ad avere ancora fiducia

concordo pienamente...giocatore di una nullità cosmica..pagato 40 milioni, non ne vale nemmeno 6... senza palle, con il dono fare quasi sempre la scelta peggiore quando ha il pallone tra i piedi... più impegnato a fare il dandy che il calciatore

7,888 posts

io lo darei via per Florenzi... il problema è che poi per sostituirlo come minimo servirebbero altri 40 milioni.

44,090 posts
17 minuti fa, plotino ha scritto:

per me è un'idea che vale la pena provare mh

Si, è l'ultima chance...anche perché con i 4mln che guadagna chi se lo prende? .asd

6,141 posts
33 minuti fa, Maxel ha scritto:

io lo darei via per Florenzi... il problema è che poi per sostituirlo come minimo servirebbero altri 40 milioni.

Florenzi è ben più impresentabile di Bernardeschi.

E' più vecchio di 3 anni, ha una lunga storia di infortuni alle spalle, fuori dal progetto della Roma che l'ha prestato al Valencia senza che questi lo riscattassero.

Poteva avere senso uno scambio con Milik, ma Florenzi proprio no .asd 

1,891 posts

Bernardeschi è partito da una base troppo alta e adesso riportarlo in piattaforma per riprogrammarlo non sarà semplice.

È un giocatore strano... lui x primo sembra molto distratto, quasi indifferente al fatto che le sue prestazioni sono state quasi tutte deludenti.

Gli farebbe benissimo scalare in giù di un gradino.... una Roma o un Napoli sarebbero le sue collocazioni ideali.

L'idea di Zambrottarlo  non mi dispiace... accetterà o rimarrà nel limbo dove è adesso? 

Sono proprio curioso di vedere cosa accadrà di lui nelle prossime settimane...

24,252 posts

Siamo a livelli “Tiagheschi”: come il portoghese passiamo il tempo a pensare a come spostarlo 10 metri avanti, indietro, a sinistra o a destra per farlo rendere. Arriva da ala, poi alla Juve le ali così non vanno bene quindi meglio mezzapunta, poi mezzapunta no quindi meglio mezzala, poi mezzala no quindi meglio esterno a tutta fascia. Boh, secondo me tecnicamente a calcio ci sa giocare ed ha anche la gamba, però quando un giocatore ha bisogno di cercare un ruolo a 27 anni non è mai buon segno...

• Like 3

188 posts

Bernardeschi come Zambrotta?

Mavaffanzoom!! .botte

15,501 posts

premesso che bernardeschi lo cederei al primo che passa anche gratis mi sembra evidente che i giornalai non sappiano più che cosa scrivere. 

non hanno idea di cosa sta succedendo in casa juve e se ne escono con queste catzate megagalattiche  (bernardeschi new zambrotta .asd ) per disperazione e per un minimo di visibilità...

• Haha 1

4,760 posts

io non ho mai capito il motivo per cui andammo a dare 40 mln alla fiorentina qualche anno fa

quando in lui non si intravedeva quasi nulla e gia eravamo una realtà che aspirava a vincere la CL

15,501 posts
27 minuti fa, Maxfido ha scritto:

io non ho mai capito il motivo per cui andammo a dare 40 mln alla fiorentina qualche anno fa

quando in lui non si intravedeva quasi nulla e gia eravamo una realtà che aspirava a vincere la CL

lo stesso per cui andremo a dare soldi sempre a loro per quella capra gobbuta di chiesa .asd 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...