Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "8° G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 1-2

Recommended Posts

Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Molti farebbero prima a scrivere che l'attuale tecnico gli sta sulle balle , prima che criticarlo tecnicamente e tatticamente .Perché risultati alla mano in pochi possono vantarsi di vittorie e numeri così lusinghieri , e le finali di Champions non si raggiungono per caso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7855 messaggi
1 minuto fa, marcotardelli ha scritto:

Molti farebbero prima a scrivere che l'attuale tecnico gli sta sulle balle , prima che criticarlo tecnicamente e tatticamente .Perché risultati alla mano in pochi possono vantarsi di vittorie e numeri così lusinghieri , e le finali di Champions non si raggiungono per caso.

 

Che giochiamo di emme è un dato incontrovertibile...facciamo pena. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Io ad Allegri do le sue responsabilità ma dargli tutte le colpe per la situazione attuale ( che comunque non è che sia disastrosa altrimenti 2 anni fa che era? ) a mio avviso si ritrova con un grande limite in rosa sul terzino destro,costretto a provare Sturaro in quella posizione e avendo un Licht ormai bollito e come se in ogni partita la Juve fosse in 10... poi nelle ultime partite obbiettivamente sono capitati episodi che con la guida tecnica hanno poco a che fare.. 

A Bergamo trovano il gol che riapre della partita su un errore di Buffon,ci tolgono il gol dell'1-3 e Dybala sbaglia il rigore del 2-3 in tutto questo Allegri ci azzecca 0 sono tutti errori individuali tra l'altro di due pilastri di questa squadra,contro la Lazio Higuain sul rimpallo col portiere da 0 metri prende la traversa,nella ripresa dopo il pari Higuain da solo davanti al portiere gli tira addosso,Dybala si fuma un altro rigore.. voglio dire questi episodi che hanno cambiato la partita non sono certo episodi da imputare a lui.. 

Detto ciò Allegri l'ho criticato per alcune scelti iniziali di formazione contro la Lazio e per i troppi infortuni muscolari che subiamo durante la stagione,ma in queste ultime 2 partite sono capitati anche episodi che con la guida tecnica non c'entrano,detto questo emettere ora delle sentenze e rivangare quello che è stato in questi 3 anni con lui credo sia abbastanza ingeneroso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
17 minuti fa, Audemars ha scritto:

Che giochiamo di emme è un dato incontrovertibile...facciamo pena. 

Secondo me a volte si giocava  di emme anche con il suo predecessore e alcuni movimenti automatici ( manco i giocatori  fossero burattini ) non erano affini al mio palato . Ma sono gusti , dati alla mano abbiamo avuto e abbiamo  con caratteristiche diverse due allenatori vincenti . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

bisogna fare 9 punti nelle prox 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20273 messaggi

Per giudicare Allegri si possono fare due cose:

- guardare solo i risultati ma allora si applica il principio di derivazione bonipertiana che vincere è l'unica cosa che conta: vinci i campionati, sei bravo; perdi le finali sei un incapace; vinci una partita sei bravo, perdi l'altra sei incapace. E la conseguenza è che Allegri, alternativamente è un genio, un fine stratega, un gran tattico, un ottimo preparatore nonchè un cagone, cervellotico, confusionario, incapace di gestire partite e uomini. Così è tutto troppo facile e comodo, e orientato alla giustificazione.

oppure

- guardare i risultati, comparare le rose e i tecnici degli avversari, analizzare i percorsi di campionato e delle coppe propri e degli avversari, valutare il gioco espresso proprio e degli avversari, le formazioni messe in campo, la gestione delle partite senza dimenticare il pregresso storico, e trarre le conclusioni.

 

Ognuno valuti e concluda come meglio crede.

Per quanto mi riguarda uso il secondo metodo e ne traggo la conclusione che Allegri non è l'allenatore adatto per sfruttare al meglio il potenziale della squadra dando al contempo una identità di gioco.

Non chiedetemi chi si dovrebbe mettere al suo posto, non spetta a me; io esprimo - senza pretesa di ragione - il mio giudizio su chi c'è ora.

Modificato da gobbo_dal_76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3592 messaggi

Vedere Buffon festeggiare e mostrare il pollicione sotto la curva di questi *****osi è stata la ciliegina sulla torta di un sabato da incubo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7855 messaggi
2 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Vedere Buffon festeggiare e mostrare il pollicione sotto la curva di questi *****osi è stata la ciliegina sulla torta di un sabato da incubo!!!

What?.penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...