Vai al contenuto
troppogobbo1897

Mattia De Sciglio

Recommended Posts

juventigre    41
Tifoso Juventus
576 messaggi
1 ora fa, Dani_82 ha scritto:

anche io inizialmente avevo visto solo la simulazione.

poi in un replay laterale si vede benissimo de sciglio che col piede tocca il suo piede, ma fuori dall'area nettamente.

punizione corretta, anzi ci poteva stare anche l'ammonizione su de sciglio anche se era involontario

boh.. io ho visto un tuffo in piena regola assolutamente ingiustificabile da un 'ipotetico' sfioramento che non ha mosso minimamente il piede di DC..

cmq so' dettagli..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anr83ra    2913
Tifoso Juventus
103625 messaggi

Ha fatto subito due cazzate così tanto per mettere le cose in chiaro... in una ci è andata di lusso che fosse fuori area, nell'altra, il liscio, che Costa partisse in offside... anche da questi episodi si capisce che la serata di ieri non è che sia andata propriamente storta da questo punto di vista, ma noi abbiamo fatto di tutto, mettendocisi d'impegno, per farla finire a schifio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mooch74    227
Tifoso Juventus
8061 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Ha fatto subito due cazzate così tanto per mettere le cose in chiaro... in una ci è andata di lusso che fosse fuori area, nell'altra, il liscio, che Costa partisse in offside... anche da questi episodi si capisce che la serata di ieri non è che sia andata propriamente storta da questo punto di vista, ma noi abbiamo fatto di tutto, mettendocisi d'impegno, per farla finire a schifio.

Ieri Chiellini aveva fatto una cappellatta ancora più grande, dando la possibilità a Griezman di lanciare a rete Costa.

Quindi non me la prenderei con De Sciglio. De Sciglio non è il male di questa Juve.

Giocatori come lui vanno bene per completare una rosa competitiva.

Modificato da Mooch74
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anr83ra    2913
Tifoso Juventus
103625 messaggi
6 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

Ieri Chiellini aveva fatto una cappellatta ancora più grande, dando la possibilità a Griezman di lanciare a rete Costa.

Quindi non me la prenderei con De Sciglio. De Sciglio non è il male di questa Juve.

Ma infatti io non me la prendo mica solo con lui in una serata, dove per l'ennesima volta, è stato l'intero collettivo a non brillare.

Dico solo che per certi palcoscenici è inadeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mooch74    227
Tifoso Juventus
8061 messaggi
46 minuti fa, anr83ra ha scritto:

Ma infatti io non me la prendo mica solo con lui in una serata, dove per l'ennesima volta, è stato l'intero collettivo a non brillare.

Dico solo che per certi palcoscenici è inadeguato.

Secondo me, può stare su certi palcoscenici: se è concentrato, quando gioca è pulito e ordinato.

Tra l'altro, non credo che gli atri top team abbiano undici fenomeni in campo (prendi proprio l'Atletico come esempio).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evilempire    365
Tifoso Juventus
7220 messaggi

Una pena non difende non attacca non sa passare un pallone ma come si fa a difendere sto giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anr83ra    2913
Tifoso Juventus
103625 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, evilempire ha scritto:

Una pena non difende non attacca non sa passare un pallone ma come si fa a difendere sto giocatore.

Un giocatore da 0-0 che rispecchia in pieno la mentalità del suo mentore.

Modificato da anr83ra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MaZzA    643
Tifoso Juventus
57003 messaggi

Purtroppo appena sale il livello si dimostra non propriamente pronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tatanka36    2360
Tifoso Juventus
49248 messaggi

Il problema è che chi deve fare la differenza realmente,ha fatto peggio di lui 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SICILIANO    1775
Amministratore
77726 messaggi

De Sciglio è il solito, alla fine ci sta nella rosa ma non come titolare in certe sfide.

Con Simeone non le giocherebbe mai, pecca di grinta, quella che alla fine ha portato l'Atletico caparbiamente a farci due gol da calcio piazzato.

Il giocatore è ordinato e tutto quanto ma non è da 11 titolare da sogno che può farti volare in queste sfide. 

Niente di nuovo insomma, la scelta di metterlo è coraggiosa e pertanto discutibile ma l'assetto difensivo non ha funzionato perché il tecnico ha sopravvalutato la tenuta mentale di questa squadra alla lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alessiojuve80    75
Tifoso Juventus
1700 messaggi

E' disastroso, in quasi tutte le partite fa grossolani errori difensivi ed è nullo in attacco. De Ceglie fu crocifisso per molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6    211
Tifoso Juventus
4668 messaggi

Suvvia,il problema sarebbe De Sciglio ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal    7167
Tifoso Juventus
9907 messaggi

Non è colpa sua, ma di chi lo mette titolare in una partita come questa, preferendolo a Cancelo.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
El Fideo    12
Tifoso Juventus
118 messaggi
Il 21/2/2019 alle 01:23 , Portgas D. Ace ha scritto:

Chi ha difeso De Sciglio, chi ? 

Ho scritto che BISOGNA CRITICARE L’ALLENATORE PER LA SCELTA DI MANDARLO IN CAMPO, QUANDO HAI UN FENOMENO COME CANCELO IN PANCHINA.

È ITALIANO ZIO CARO

1 Dove avresti scritto che bisognava far giocare Cancelo e non De Sciglio? Guarda che a me mi hai quotato scrivendo "what" e nient'altro.

2 Datti una calmata, respira e rilassati. Non sono un troll e sono frustrato quanto te.

3 Cancelo lo adoro anche più di te. Ma se giocava potevamo anche perdere 2 - 0 prima dell'intervallo... A quel punto si che non ci sarebbe più speranza. Perché io ho ancora speranza...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Re Alex 10    2567
Tifoso Juventus
55253 messaggi

Il fatto è che preferirlo a cancelo è da manicomio. E non mi venite a dire che difende meglio per cortesia. Sandro dall'altra parte difende peggio ed attacca peggio e gioca sempre titolare.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apache Bianconero    799
Tifoso Juventus
6872 messaggi
2 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Il fatto è che preferirlo a cancelo è da manicomio. E non mi venite a dire che difende meglio per cortesia. Sandro dall'altra parte difende peggio ed attacca peggio e gioca sempre titolare.

Al ritorno con gli spagnoli avremo i terzini migliori, o meno peggio se si vuole vedere il bicchiere mezzo vuoto, in campo: Mattia e Cancelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Re Alex 10    2567
Tifoso Juventus
55253 messaggi
Al ritorno con gli spagnoli avremo i terzini migliori, o meno peggio se si vuole vedere il bicchiere mezzo vuoto, in campo: Mattia e Cancelo.
Si perché Sandro è squalificato e parti da una situazione disastrosa. Ripeto, allenatore deleterio a certi livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apache Bianconero    799
Tifoso Juventus
6872 messaggi
3 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Si perché Sandro è squalificato e parti da una situazione disastrosa. Ripeto, allenatore deleterio a certi livelli

Non capisco il collegamento Alex Sandro squalificato---->allenatore deleterio, ma questo passa il forum ultimamente. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Re Alex 10    2567
Tifoso Juventus
55253 messaggi
Non capisco il collegamento Alex Sandro squalificato---->allenatore deleterio, ma questo passa il forum ultimamente. .asd 
Beh se non capisci vuol dire che o non vuoi capire o c'è qualche problema. mh

Sandro fa partite di M***A e nell'ultimo periodo si piscia sotto a questi livelli. Da destra hai cancelo che è un toro e non ti vuoi privare di de Sciglio perché forse ti minaccia (ipotizzo). Metti de Sciglio a sinistra e cancelo a destra.

Non aspettare di fare la prestazione oscena o la squalifica a dettare un cambio che avresti potuto fare da subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apache Bianconero    799
Tifoso Juventus
6872 messaggi
5 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Beh se non capisci vuol dire che o non vuoi capire o c'è qualche problema. mh

Sandro fa partite di M***A e nell'ultimo periodo si piscia sotto a questi livelli. Da destra hai cancelo che è un toro e non ti vuoi privare di de Sciglio perché forse ti minaccia (ipotizzo). Metti de Sciglio a sinistra e cancelo a destra.

Non aspettare di fare la prestazione oscena o la squalifica a dettare un cambio che avresti potuto fare da subito

Ora ho capito e ti do ragione.

Alex Sandro ricordiamo che lo scorso anno faceva panchina ad Asa. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Re Alex 10    2567
Tifoso Juventus
55253 messaggi
Ora ho capito e ti do ragione.
Alex Sandro ricordiamo che lo scorso anno faceva panchina ad Asa. 
Cioè l'equazione era piuttosto semplice già prima. Ma la cosa che mi da più fastidio è che ai microfoni mi va a dire che Sandro è un giocatore serio, cancelo deve ancora diventarlo?

Cioè, ma è serio? Ci crede davvero in quello che dice? :|

Guarda che è preoccupante una roba del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zebrone 91    1814
Tifoso Juventus
7389 messaggi
19 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Non è colpa sua, ma di chi lo mette titolare in una partita come questa, preferendolo a Cancelo.. 

basterebbe che cancelo si applicasse un minimo per imparare quelle 2 cosine che ogni terzino decente sa fare ( diagonali difensive, un minimo di resistenza nell1 vs 1, non tentare giocate idiote vicino alla nostra area), e poi il posto da terzino non glielo toglierebbe nessuno mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti