Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "9° G. And." ] Udinese Calcio - Juventus F.C. 2-6

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

quale stimolo migliore di metterlo in =D al VAR?!

Sono d'accordo, contro tutto e tutti (come sempre)...e metterlo in qual posto anche alla VAR è orgasmico.

Però, spero che da stasera le alte sfere della nostra società dicano qualche parolina preventiva, perchè altre porcate del genere sono insostenibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
Just now, Jules said:

 

Personalmente, perché posso parlare solo per me stesso, io "do addosso" solo a chi esprime le proprie opinioni in una forma, per me, inaccettabile!
 

mi riferisco alla maggior parte dell'utenza che secondo me è equilibrata a parte un  piccolo gruppetto di cui non terrei conto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
449 messaggi

Che goduria, contro tutto e tutti. Complimenti ai capiscers per la figuraccia, tra buffon finito, khedira inutile, squadra senza attributi etc. Scommetto che ci saranno molte assenze in questo topic .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
16508 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Le parole lasciamole agli altri.

La Juventus deve pensare a fare i fatti e a migliorare.

Nessuno più di noi sa che contano i fatti e che non serve a niente trovare giustificazioni negli eventuali torti arbitrali, ma contro una VAR usata in questo modo non si deve abbozzare, queste sono porcate belle e buone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19771 messaggi
2 ore fa, zoltan ha scritto:

C'è chi ne fa 6 a Benevento e viene esaltato e chi ne fa 6 ad Udine con un uomo in meno e viene sminuito.

Ridicoli.

 

Il vostro destino è prenderlo nel kulo.

 

Hanno sempre comunque l'attacco più forte del campionato, il gioco più spettacolare l'erede di Guardiola, quegli altri hanno un q(u)lo che se li porta in gloria e poi ci sono i miracolati che giocano in sette, Bruco Ceres, Prendi Moreno,  Down Under e JJ che solo un pazzo schirerebbe tutti assieme ma riescono nei filotti nelle imprese e nei recorde.

Ma tanto poi alla fine, come ogni anno, si trovano davanti il cartello, quello solito, quello con scritto.

 

MA N'DO CA22O ANNATE.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Hanno sempre comunque l'attacco più forte del campionato, il gioco più spettacolare l'erede di Guardiola, quegli altri hanno un q(u)lo che se li porta in gloria e poi ci sono i miracolati che giocano in sette, Bruco Ceres, Prendi Moreno,  Down Under e JJ che solo un pazzo schirerebbe tutti assieme ma riescono nei filotti nelle imprese e nei recorde.

Ma tanto poi alla fine, come ogni anno, si trovano davanti il cartello, quello solito, quello con scritto.

 

MA N'DO CA22O ANNATE.

 

Immenso :261::261::261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
18 minuti fa, mr durden ha scritto:

Buona prova nel complesso, più di nervi che come gioco, ma facciamo ancora troppi errori nella gestione del pallone. Stiamo prendendo troppi gol "facili"

Buffon monumentale. Khedira e Higuain buona prova.

Il Pipa è in buona forma, gli manca solo il gol, che arriverà sicuramente nelle prossime gare.

Bravo anche Rugani che è venuto fuori con personalità dopo il grave errore del primo tempo.

Molto male Lichtsteiner, che si è perso più volte la marcatura. Il suo apporto in fase di costruzione è quasi sempre nullo.

Mi spiace dirlo, ma è inadatto, un pò meno peggio di Sturaro. Speriamo di recuperare presto Howedes e De Sciglio.

 

Il fallo su Manzu è rigore tutta la vita, anche senza il Var. 

Con il Var non dare quel rigore è semplicemente Vergognoso.

Non e vergognoso

 

È MALAFEDE

 

Col mezzo tecnologico non si scappa

 

L arbitro indica dischetto...un minuto dopo c troviamo uno in meno

 

È malafede

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

approccio disastroso in entrambi i tempi, nel primo tempo ci ha salvato gigi, poi nel secondo reazione da grandissima squadra (quando teniamo voglia di giocare eh, che odio)

poi la cosa che mi fa imbestialire è che in 10 abbiamo corso tanto e benissimo, mercoledì per muovere qualcuno servivano le minacce .asd che banda di matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2017
1100 messaggi

Quanto ho goduto, stavano provando a rapinarci l’ennsima Trasferta dopo che il giochino era riuscito a BG, 6 banane nel deretano, ed esultanze cattive da parte di tutti, speriamo che sia la sveglia ... Uniti contro tutto e tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
1 ora fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Stasera il primo che parla di gioco di mèrdà, di Allegri, di tizio caio sempronio, lo meno. Ho una voglia bestiale di menare qualcuno.

 

Oggi i ragazzi sono stati eroici, e chiunque anteponga per importanza la Juventus alla proprie opinioni non può non essere d'accordo. Oggi abbiamo vinto, abbiamo stravinto, in 10 contro 14 più un maledetto mezzo tecnologico che sta diventando l'emblema della vergogna di questo calcio. Questa è una delle più colossali rapine alle quali abbia mai assistito, e l'aggravante è proprio il fatto che c'è la moviola.

 

Mi auguro che la vittoria di stasera possa rappresentare lo slancio definitivo, il click a livello mentale che ci serviva. Il simbolo di questa squadra oggi è stato un Higuain per il quale le parole non bastano ad esprimere l'encomio del suo sacrificio, della sua lucidità, della sua freddezza totalmente inaspettata in partite di questo tipo.

 

Grandissimi, tutti quanti. Godo, anche se ho una rabbia immensa dentro.

la partita di stasera (o meglio la reazione di stasera, perchè siamo entrati in stato comatoso) fa arrabbiare perchè è l'ennesima dimostrazione che la squadra PUO FARE SFRACELLI SEMPRE e non lo fa. ogni partita è un f***** parto, quando potremmo farne 3 a quasi tutti nel primo tempo e poi fumarci il sigaro nelle riprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

I 3 punti di stasera, soprattutto per come sono arrivati, valgono veramente molto.

 

Mi auguro possano servire da spinta per questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2016
2780 messaggi

Ci hanno rapinato (rigore non dato e poi giochiamo in 10, gol Udinese forse in fuorigioco) e abbiamo non vinto ma stravinto!

 

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi
12 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No... ma io sono assolutamente d'accordo.

L'ho già scritto: il VAR stasera è una vergogna.

Però parlare non serve, non porta a nulla.

La Juventus deve solo pensare a lavorare per diventare più forte dei suoi avversari e se tra gli avversari c'è pure il VAR tanto meglio: tanti nemici tanto onore...

Mi pare che chi lo disse e' finito male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2017
1526 messaggi
8 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Hanno sempre comunque l'attacco più forte del campionato, il gioco più spettacolare l'erede di Guardiola, quegli altri hanno un q(u)lo che se li porta in gloria e poi ci sono i miracolati che giocano in sette, Bruco Ceres, Prendi Moreno,  Down Under e JJ che solo un pazzo schirerebbe tutti assieme ma riescono nei filotti nelle imprese e nei recorde.

Ma tanto poi alla fine, come ogni anno, si trovano davanti il cartello, quello solito, quello con scritto.

 

MA N'DO CA22O ANNATE.

Comunque, per la precisione, Juve 27 nabuli 26. Reti segnate. Ma tanto da oggi questo dato non conta più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19771 messaggi
Adesso, DennyFJ ha scritto:

Comunque, per la precisione, Juve 27 nabuli 26. Reti segnate. Ma tanto da oggi questo dato non conta più. 

 

Certo, ma era ironico, ma, per quello che conta, solo i recorde di Roma, Napoli e Inter riescono a provocare attacchi di priapismo nelle redazioni che contano e che fanno opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37088 messaggi

Contento per Khedira, sottovalutato e deriso dopo una stagione super, e anche per Gigi che la settimana scorsa era un paraculo finito. .asd

A livello di prestazione Cuadrado e Pjanic i migliori. Aggiungo Higuain che ha giocato col cuore, per me stasera ha fatto tripletta.

Rugani deve ripartire dall'esultanza del 3-2, serve la stessa rabbia  dal 1' al 95'.

 

Modificato da pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì ma Giulio Cesare prima di fare una brutta fine ne ha fatte di conquiste...

Mi riferivo a uno un po piu vicino ai nostri tempi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
3 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

la partita di stasera (o meglio la reazione di stasera, perchè siamo entrati in stato comatoso) fa arrabbiare perchè è l'ennesima dimostrazione che la squadra PUO FARE SFRACELLI SEMPRE e non lo fa. ogni partita è un f***** parto, quando potremmo farne 3 a quasi tutti nel primo tempo e poi fumarci il sigaro nelle riprese.

 

La partita di stasera fa inca**are perchè hanno tentato di rapinarcela da sotto il naso, Fred. E' inutile che ci giriamo attorno. Ormai sono anni che frequentiamo questo forum, tra utenti più o meno si conoscono i rispettivi modi di pensiero. Io molto, molto di rado me la sono presa con gli arbitri, ma stasera è veramente impossibile fare altrimenti. E ogni altro discorso tecnico-tattico passa in secondo piano, visto che è stata una vittoria arrivata principalmente grazie ai nervi e alla mentalità... la squadra è stata pungolata nell'orgoglio e ha risposto.

 

Non vedo come si possa essere arrabbiati con i giocatori e l'allenatore, oggi. Io ho una rabbia bestiale dentro, e non certo perchè giochiamo da schifo e perchè Allegri se ne deve andare domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19771 messaggi
1 minuto fa, The Ram ha scritto:

Mi riferivo a uno un po piu vicino ai nostri tempi .asd

 

Un romagnolo. Arrigo Sacchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
32 minutes ago, mr durden said:

Buona prova nel complesso, più di nervi che come gioco, ma facciamo ancora troppi errori nella gestione del pallone. Stiamo prendendo troppi gol "facili"

Buffon monumentale. Khedira e Higuain buona prova.

Il Pipa è in buona forma, gli manca solo il gol, che arriverà sicuramente nelle prossime gare.

Bravo anche Rugani che è venuto fuori con personalità dopo il grave errore del primo tempo.

Molto male Lichtsteiner, che si è perso più volte la marcatura. Il suo apporto in fase di costruzione è quasi sempre nullo.

Mi spiace dirlo, ma è inadatto, un pò meno peggio di Sturaro. Speriamo di recuperare presto Howedes e De Sciglio.

 

Il fallo su Manzu è rigore tutta la vita, anche senza il Var. 

Con il Var non dare quel rigore è semplicemente Vergognoso.

Lichtsteiner verso la fine del primo tempo, si e' messo nel terzetto centrale di difesa, facendosi scivolare per ben tre volte gli avversari per dietro. Poi davanti si allungava la palla e non riusciva a scattare per riprenderla. Sta diventando una palla al piede partita dopo partita. .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3422 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

La partita di stasera fa inca**are perchè hanno tentato di rapinarcela da sotto il naso, Fred. E' inutile che ci giriamo attorno. Ormai sono anni che frequentiamo questo forum, tra utenti più o meno si conoscono i rispettivi modi di pensiero. Io molto, molto di rado me la sono presa con gli arbitri, ma stasera è veramente impossibile fare altrimenti. E ogni altro discorso tecnico-tattico passa in secondo piano, visto che è stata una vittoria arrivata principalmente grazie ai nervi e alla mentalità... la squadra è stata pungolata nell'orgoglio e ha risposto.

 

Non vedo come si possa essere arrabbiati con i giocatori e l'allenatore, oggi. Io ho una rabbia bestiale dentro, e non certo perchè giochiamo da schifo e perchè Allegri se ne deve andare domani.

:1300_clap_tone1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10309 messaggi

Vittoria roboante nel punteggio, dovuta a una superiorità tecnica notevolissima.

 

Vorrei comunque vedere questa squadra esprimersi meglio.

 

Ottimi peró questi 3 punti, spegneranno diversi entusiasmi neoborbonici e faranno preoccupare i nostri avversari.

Il prossimo turno dobbiamo puntare a ridurre ancora il gap.

 

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi
6 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Un romagnolo. Arrigo Sacchi?

:sisi:

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

partita difficile da commentare...

 

migliori in campo Cuadrado e Higuain!

 

mi ripeto ogni volta sul colombiano, trovare un altro esterno che abbina in tale maniera quantità e qualità come Cuadrado è molto dura... poi molti lo vorrebbero vendere a due lire, ma questo è...

 

Higuain vado a memoria non ha sbagliato una gestione che sia una del pallone... come scelta della giocata, come tempi delle giocate... 

 

molto migliorato in quanto a spunto! un altro giocatore proprio...

 

sono entrato nel live e ho letto critiche a Rugani e Sandro...

 

non è Rugani che sbaglia nel primo gol, bensì Khedira! il passaggio di Rugani al tedesco ci stava tutto, il tedesco aveva due metri abbondanti di vantaggio sull'avversario, se andava incontro a quel pallone non si sarebbe fatto anticipare... 

 

per altro poi Rugani recupera pure, perché fa un intervento buonissimo sull'attaccante, ma è sfortunato che la palla finisce sui piedi dell'altro giocatore dell'udinese... io non vedo nessun errore qui di Rugani... 

 

l'altro finito nel mirino è Sandro, perché nel primo tempo avrebbe fatto partire due cross con conseguente conclusione a rete dei giocatori dell'udinese...

 

il primo cross è al 33 esimo, andiamolo a rivedere, e ditemi che minkia ci azzecca A.Sandro...cross dalla dx di De Paul, siamo al limite dell'area, 3-4 metri fuori, sul centro dx, con Chiellini che esce sull'uomo e Khedira in zona... Alex Sandro è largo a tenere a bada l'esterno...ditemi che ca22o c'entra A.Sandro...

 

il secondo cross che viene dalla sua parte, è al 44esimo... qui si l'uomo da cui parte il cross è il suo, Ali Adnan se non sbaglio, ma ditemi che cosa avrebbe dovuto fare il brasiliano... Adnan si sposta il pallone sul sx a rientrare e crossa...qui l'errore è di Cuadrado, che vede Jankto inserirsi ma decide di non andarci, probabilmente pensando che il pallone non vada a ceco...

 

ad ogni modo, due occasioni dove Sandro nel live è stato massacrato, due occasioni dove nel primo cross non c'entra una mazza, nel secondo non so cosa potesse fare di più... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

Cmq difesa surreale. Se non cambia qualcosa saranno kazzi con neomelodici et similia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...