Jump to content
Morpheus ©

[ UEFA Champions League - 3° G. Rit. ] Olympiakos S.F.P. - Juventus F.C 0-2

Recommended Posts

9,042 posts
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

"Complesso generale che ha infettato tifosi, ambiente, calciatori. 

Tutta la Juventus" (cit.)

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

muoio....

E poi dicono che le vaccinazioni non servono a nulla :261:

1,187 posts
5 minuti fa, Audemars ha scritto:

"Complesso generale che ha infettato tifosi, ambiente, calciatori. 

Tutta la Juventus" (cit.)

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

muoio....

Come pagliaccio sei bravo

6,694 posts
2 minuti fa, arboreto ha scritto:

Come pagliaccio sei bravo

Io sarei il pagliaccio? Ora ti segnalo sefz

Seriamente, come si fa a segnalare qualcuno?

Edited by Audemars

1,857 posts

Le colpe vanno cercate in alto e poi giù a cascata. Forse ci sono troppi italiani ed italianità nella Juventus. Da sempre. E nessuno soffre di “braccino” tennistico come noi italici.

Il problema è li. 

Nella Nazionale il blocco Juve rappresenta un surplus, in Coppa forse molto meno....

1,857 posts
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io sarei il pagliaccio? Ora ti segnalo sefz

Seriamente, come si fa a segnalare qualcuno?

Non lo segnalare rispondi a tono. 

<<Se io sono un pagliaccio, tu se un castagnaccio, anzi un castagnakken... >>.:261:

6,694 posts
2 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

Non lo segnalare rispondi a tono. 

<<Se io sono un pagliaccio, tu se un castagnaccio, anzi un castagnakken... >>.:261:

Figurati Duke...manco so come si fa dopo 11anni di militanza sul foro .asd

18,025 posts
4 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

Le colpe vanno cercate in alto e poi giù a cascata. Forse ci sono troppi italiani ed italianità nella Juventus. Da sempre. E nessuno soffre di “braccino” tennistico come noi italici.

Il problema è li. 

Nella Nazionale il blocco Juve rappresenta un surplus, in Coppa forse molto meno....

Io ancora devo capire il perché ci si ritrova qua a parlare di finale quando siamo solo agli ottavi .asd

Comunque il primo a vivere male e sentire troppo una finale è il nostro capitano

Risenti la sua conferenza pre cardiff e quella di d.alves...

2 approcci agli antipodi,vuoi per la nazionalità di base,vuoi per il fatto che uno ha vinto più cl e l l altro no o vuoi perché magari caratterialmente sono proprio differenti (boh non lo so ipotizzo,non li conosco...)

Per me a noi servirebbero più giocatori che la finale la vivono come il brasiliano

Gliela auguro a gigi a prescindere dall essere tifoso,parlo da amante del calcio, perché se la meriterebbe alla grande per la carriera che ha fatto,però secondo me angosce e preoccupazioni non devono far parte di un pre finale

2,617 posts
2 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Stai confermando quello che penso.

Tutto quel che hai scritto si chiama ossessione. L'ossessione porta negatività.

Se vieni bocciato ad un esame analizzi i motivi e cerchi di far meglio la volta successiva.

Se cominci a pensare "no io questo esame non sono in grado...no, non ce la farò mai...non è per me" questo pensiero ti si radicherà nel cervello e pur avendo tutti i mezzi a disposizione per riuscire potresti fallire. E fallire.

Se vieni bocciato per tre volte, magari per motivi diversi, cerchi di capire in modo razionale dove hai sbagliato e al quarto tentativo vai ad affrontare quell'esame con energia positiva, sapendo che hai corretto gli errori del passato e non esiste nessuna "maledizione" e sapendo anche che se fallirai per determinate ragioni anche in questa quarta volta dovrai affrontare la quinta volta con la stessa razionalità e determinazione senza lasciarti prendere da pessimismo e complessi d'inferiorità.

Ogni finale ha una sua storia. Ogni volta si è perso per precisi motivi.

Basta pensarci. Fine. E' roba passata.

L'orso non esiste.

Esistono solo sconfitte e vittorie (e qui so già che il tifoso juventino interverrebbe con un "eh ma sono di più le sconfitte delle vittorie..."...e a me verrebbe da dire: "chi se ne frega! Siamo stati bocciati 7 volte? Chi se ne frega...Io penso soltanto all'ottavo tentativo come fosse il primo...")

L'orso lo crea l'ambiente, lo crea l'atteggiamento ossessivo.

Esistono obiettivi nello sport, se li fallisci e questo perdura nel tempo, istintivamente subentra frustazione, Allegri  lo ricordo nervosissimo e tremande in panchina col Chievo era il suo debutto in bianconero, accoglienza brutta e prima partita in bianconero, mi piacerebbe sapere da lui se la tensione di quel giorno era la stessa della 30^ partita, la maschera di tensione che vidi quel giorno sul suo volto non l'ho più rivista, perchè ci sono situazioni e situazioni e non le gestisci col pilota automatico.

30,870 posts
3 ore fa, DukeJuventino ha scritto:

Il problema è li. 

però fa strano che le nazionali che hanno vinto i mondiali erano zeppe di Juventini

Italia 82, Germania 2006...eppure quegli stessi giocatori in Europa non hanno reso...

10,429 posts
4 ore fa, JjOkocha ha scritto:

Che io sappia siamo agli ottavi di finale,perché razzo si parla già di finale? .asd

Veramente si parla della sconfitta in finale, è già finita la competizione, non te ne eri accorto? Bastava sentire dello champagne a san siro domenica e ci saresti arrivato .asd

2,855 posts
4 ore fa, SamuJuve ha scritto:

ma Balzarini non si vergogna a ripetere venti volte Allegri meglio di Mourinho perché si è qualificato 8 volte agli ottavi contro le 7 del portoghese? Anche perché Mou ne ha vinte due, delle quali una con una squadra parecchio più scarsa della nostra attuale...

Questo lecchinismo che ha nei confronti di Allegri non ci fa bene a livello mediatico, bisogna essere super partes, non pateticamente di parte.

.quoto

Allegri senza la Juventus vincerà più o meno come Luis Enrique  vincerà senza il Barcellona.

comunque, Allegri allenatore superiore alla media in circolazione (  Montella, Gattuso .oo Ranieri, Pochettino, Klopp, Wenger ecc )

9,042 posts
5 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

però fa strano che le nazionali che hanno vinto i mondiali erano zeppe di Juventini

Italia 82, Germania 2006...eppure quegli stessi giocatori in Europa non hanno reso...

Ah no? 

Coppa uefa 1977

Coppa delle coppe 1984

Coppa campioni 1985

Supercoppa 1985

Intercontinentale 1985

1,857 posts
5 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

Poche partite.

Sempre da sfavoriti.

Tutto in un mese.

22,410 posts

l'olympiakos è raccapricciante

30,870 posts
19 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Ah no? 

Coppa uefa 1977

Coppa delle coppe 1984

Coppa campioni 1985

Supercoppa 1985

Intercontinentale 1985

dai sappiamo benissimo che quel blocco che vinse il mondiale fu inchiappettato da Magath .asd

18,025 posts
28 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Veramente si parla della sconfitta in finale, è già finita la competizione, non te ne eri accorto? Bastava sentire dello champagne a san siro domenica e ci saresti arrivato .asd

Caxxo non mi sei d aiuto,anzi non capisco che intendi per champagne a san siro .asd ...e continuo a non capire .asd

Ma vabbè fa nulla...si spera che si possa riparlare di un altra finale ed inutile aggiungere che in ben altri toni .asd

9,042 posts
8 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

dai sappiamo benissimo che quel blocco che vinse il mondiale fu inchiappettato da Magath .asd

Quindi perché han perso con l'amburgo il fatto che abbiano vinto tutte le competizioni europee e intercontinentali secondo te non hanno reso? 

Vabbe se lo dici tu .asd

30,870 posts
2 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Quindi perché han perso con l'amburgo il fatto che abbiano vinto tutte le competizioni europee e intercontinentali secondo te non hanno reso? 

Vabbe se lo dici tu .asd

senti ,parliamo coi fatti

- una finale persa col semi sconosciuto Amburgo mentre i tifosi preparavano il pallottoliere;

- una finale vinta con un rigore fasullo e i morti nelle tribune

se questo ti sembra "rendere" a livello internazionale siamo freschi allora

73,392 posts
17 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Caxxo non mi sei d aiuto,anzi non capisco che intendi per champagne a san siro .asd ...e continuo a non capire .asd

Ma vabbè fa nulla...si spera che si possa riparlare di un altra finale ed inutile aggiungere che in ben altri toni .asd

Cmq il discorso sulle finali è partito da Max, ieri dopo la partita

18,025 posts
22 minuti fa, E.T. ha scritto:

Cmq il discorso sulle finali è partito da Max, ieri dopo la partita

Oh ecco te si che mi sei d aiuto

E che disse?ma soprattutto da un raggiungimento agli ottavi,come ci si è arrivati a parlare della finale? 

Non ho seguito nulla per nulla il post partita

73,392 posts
18 minuti fa, JjOkocha ha scritto:

Oh ecco te si che mi sei d aiuto

E che disse?ma soprattutto da un raggiungimento agli ottavi,come ci si è arrivati a parlare della finale? 

Non ho seguito nulla per nulla il post partita

Questo

20 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Allegri sulle finali 

"Troppi tifosi juventini negativi quando si va in champions e quando si raggiunge la finale questo alone di pessimismo bisogna superarlo,le finali vanno giocate e non si sa mai cosa può succedere,tutti noi compresa la squadra deve affrontare con più ottimismo questa coppa"

• Like 1

10,429 posts
1 ora fa, JjOkocha ha scritto:

Ora è periodo di calciomercato estivo :sisi:.the sefz

Scherzi a parte, il mio riferimento era  allle cronache post partita di inter-chievo che riportano di festeggiamenti con lo champagne a fine gara :261:

Edited by Ale29
  • Haha 1

18,025 posts
11 minuti fa, E.T. ha scritto:

Questo

Thx 

Quando si dice l efficienza svizzera...

• Thanks 1

1,857 posts
Il 5/12/2017 alle 23:04 , Paganese26 ha scritto:

Allegri sulle finali 

"Troppi tifosi juventini negativi quando si va in champions e quando si raggiunge la finale questo alone di pessimismo bisogna superarlo,le finali vanno giocate e non si sa mai cosa può succedere,tutti noi compresa la squadra deve affrontare con più ottimismo questa coppa"

Questa mi era sfuggita.

Consiglio all'augusto Max di portare la squadra in ritiro dal Divino Mago Otelma prima della "futura" Finale di CL (sgratt.), ovviamente insieme ai suoi (di lui... per precisare) adoranti ed ubbidienti tifosi.

Sicuramente avremmo più possibilità di vincere passando dal Divino che affidarci ai suoi fantasmagorici schemi.

La colpa è di tutti, anche dei tifosi desiderosi di vincere, ma mai la sua.

Mai che si prenda un pizzico di responsabilità nella sconfitta.

Errori dei giocatori, errori di tutti, ma mai suoi: un vero e fine insegnante di calcio e soprattutto di vita.

• Like 1

449 posts

I buontemponi che fino a poco tempo fa idolatravano sarri per poter dar contro ad allegri sul bel giuoco già spariti .asd

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...