Vai al contenuto
SICILIANO

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

juventinovero89    97
Tifoso Juventus
611 messaggi
3 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

parte rog, non ci fanno 30 ml ma libera lo slot

poi il napoli questa estate non ha comprato niente se non fabian ruiz, 30 ml per un altro 22 enne non sono niente

Ha speso anche 30 mln in portieri .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bradipo76    11706
Vincitore Games
55957 messaggi
5 minuti fa, Mi Girano Forte ha scritto:

Ma qualcuno a notizie inerenti a Marcelo? Sembra che vederlo in bianconero, stia diventando sempre più probabile

Per il momento sono solo voci di giornali spagnoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
galakie    380
Tifoso Juventus
2924 messaggi

Piatek-Milan, intesa trovata. Al Genoa 35 mln più bonus.

....ma dove li hanno trovati questi soldi.....penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
the mentalist    4035
Tifoso Juventus
43465 messaggi

ma il milan non ha problemi di soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yog-Sothoth    3944
Tifoso Juventus
24948 messaggi

Intanto il nuovo feticcio del foro,tonali, dice che gli piacerebbe farsi allenare da Gattuso...
Lontano da Torino grazie..

inviato da Yuggoth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juventus1992    1505
Tifoso Juventus
3722 messaggi
1 ora fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Intanto il nuovo feticcio del foro,tonali, dice che gli piacerebbe farsi allenare da Gattuso...
Lontano da Torino grazie..

inviato da Yuggoth

Diciamo che gli hanno chiesto che giocatore gli piaceva e lui ha risposto Gattuso, di conseguenza gli hanno fatto la domanda se gli sarebbe piaciuto essere allenato da lui e giustamente ha risposto si, cosa doveva dire? :D Ne hanno fatto un titolo poi... vabbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alexious    1235
Tifoso Juventus
9942 messaggi

Come riferito dal The Indipendent, non si spengono le voci sull'arrivo anticipato di Aaron Ramsey alla Juventus. I Gunners potrebbero lasciar partire in anticipo il centrocampista gallese nel caso arrivino in prestito Denis Suarez dal Barcellona e James Rodriguez dal Bayern Monaco, "accontentandosi" di circa 11.5 milioni di euro da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DanFos    5042
Tifoso Juventus
37931 messaggi
4 ore fa, Alexious ha scritto:

Come riferito dal The Indipendent, non si spengono le voci sull'arrivo anticipato di Aaron Ramsey alla Juventus. I Gunners potrebbero lasciar partire in anticipo il centrocampista gallese nel caso arrivino in prestito Denis Suarez dal Barcellona e James Rodriguez dal Bayern Monaco, "accontentandosi" di circa 11.5 milioni di euro da Torino.

Magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jules    2809
Tifoso Juventus
36597 messaggi
4 ore fa, Alexious ha scritto:

...qualcos'altro? Chessò... un Casemiro dal Real Madrid...

Vabbeh... perché non ho fatto il giornalista sportivo, perché??? Perché ho scelto di fare un lavoro serio e una vita onesta??? .uff

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pavel87    331
Tifoso Juventus
3160 messaggi

Ragazzi, Ramsey non può essere inserito in lista Champions, a meno di non togliere qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giallorosso98    44
Ospite Roma
222 messaggi

Comunque il Milan ha problemi di bilancio per via del FFP ma non di liquidità, non credo che a Elliott manchino i soldi come poteva essere per il cinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alexious    1235
Tifoso Juventus
9942 messaggi
44 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Ragazzi, Ramsey non può essere inserito in lista Champions, a meno di non togliere qualcuno.

Cuadrado, ancora lungodegente per molto, o Khedira se dovesse avere un infortunio serio al ginocchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nedvedo    234
Tifoso Juventus
847 messaggi

Eventualmente anche Barzagli... Ma dubito che il gallese possa arrivare subito...a meno che non intaschino soldi da sturaro e pjaca... Cmq la vedo difficile purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nedvedo    234
Tifoso Juventus
847 messaggi
56 minuti fa, giallorosso98 ha scritto:

Comunque il Milan ha problemi di bilancio per via del FFP ma non di liquidità, non credo che a Elliott manchino i soldi come poteva essere per il cinese

No è vero i soldi li ha però non li può spendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cesc87    571
Tifoso Juventus
11892 messaggi

Ma Allan 100 M ? Mi sembra folle solo leggerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zebrone 91    1788
Tifoso Juventus
7309 messaggi

su tuttosport si parla di benatia out e dentro un 96 danese del chelsea ( che questo anno ha giocato solo in europa league) come tappabuchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il principino!    225
Tifoso Juventus
3890 messaggi
43 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Offriamogli Khedira a 25, magari ci cascano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pavel87    331
Tifoso Juventus
3160 messaggi
1 ora fa, Alexious ha scritto:

Cuadrado, ancora lungodegente per molto, o Khedira se dovesse avere un infortunio serio al ginocchio.

Non credo che Allegri voglia privarsi di uno dei due, credo che se proprio dovesse succedere (ma non ad 11 milioni come scrivono i giornali) si andrebbe a far fuori Barzagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
● Ale Cerry ●    399
Tifoso Juventus
14677 messaggi
2 ore fa, pavel87 ha scritto:

Potremmo togliere Cuadrado visto che nessuno ha idea di quando tornerà a giocare oppure Barzagli visto che non serve più a granché. Da questo punto di vista non vedo il problema. 

Khedira ormai viaggia alla media di un infortunio alla settimana, sinceramente ha un po’ stancato questa cosa. Se dovesse farsi male un altro centrocampista, vedi se non vai nei casini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
● Ale Cerry ●    399
Tifoso Juventus
14677 messaggi
2 ore fa, giallorosso98 ha scritto:

Vero, ma Elliott non può sperperare soldi così a destra e a manca. Un fondo i soldi te li presta, che non significa che te li regala, ma tu poi devi restituirglieli nel tempo e pure con gli interessi. E dove li trova il Milan sti soldi qua se va avanti così? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cesc87    571
Tifoso Juventus
11892 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Vero, ma Elliott non può sperperare soldi così a destra e a manca. Un fondo i soldi te li presta, che non significa che te li regala, ma tu poi devi restituirglieli nel tempo e pure con gli interessi. E dove li trova il Milan sti soldi qua se va avanti così? .asd

Beh però se il fondo deve recuperare dei soldi un Milan in Champions con una squadra giovane con talento ( Piatek-Paquetá vanno ancora giudicati ma se fossero azzeccati )ha più valore di una squadra settima /ottava da costruire ,considerando che il brand Milan da 7/8/9 anni ormai è in forte calo e le 7 Champions valgono poco

Modificato da cesc87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alexious    1235
Tifoso Juventus
9942 messaggi
26 minuti fa, pavel87 ha scritto:

Non credo che Allegri voglia privarsi di uno dei due, credo che se proprio dovesse succedere (ma non ad 11 milioni come scrivono i giornali) si andrebbe a far fuori Barzagli.

Sono d'accordo che non vorrebbe, ma possono esistere cause di forza maggiore. Vediamo intanto il responso di quest'infortunio di Khedira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DarkaliSETTE    330
Tifoso Juventus
13760 messaggi
54 minuti fa, cesc87 ha scritto:

Beh però se il fondo deve recuperare dei soldi un Milan in Champions con una squadra giovane con talento ( Piatek-Paquetá vanno ancora giudicati ma se fossero azzeccati )ha più valore di una squadra settima /ottava da costruire ,considerando che il brand Milan da 7/8/9 anni ormai è in forte calo e le 7 Champions valgono poco

Dai, un 50k a Champions secondo me qualcuno che te li dà lo trovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TorinoGobba_1897    2758
Vincitore Fantacalcio
53398 messaggi
2 ore fa, cesc87 ha scritto:

Edgar Davis ora come ora allora ne sarebbe valsi 150, così come Vidal quando lo abbiamo svenduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yog-Sothoth    3944
Tifoso Juventus
24948 messaggi
6 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Edgar Davis ora come ora allora ne sarebbe valsi 150, così come Vidal quando lo abbiamo svenduto

Vidal  è stato venduto alla stessa cifra in cui quegli anni si sono mossi un certo Modric(che vincerà tutto a livello di club e fresco pallone d'oro) e un certo Kroos (che ha vinto tutto a livello di club e pure un mondiale)

Kroos e Modric ad anni di distanza sono titolari inamovibili del Real

Vidal diventerà compagno di merende di Boateng nella panchina del Barcellona,cacciato dalla Juve e dal Bayern per scarsa professionalità...

ancora mi tocca leggere di svendita .oddio

devo esser l'unico a ricordarmi che l'ultimo anno segnava praticamente solo su rigore e correva la metà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti