Jump to content
SICILIANO

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

41,533 posts
Adesso, mjk ha scritto:

Pellegrini è un terzino sinistro, mi pare

Ad oggi scarsissimo 

14,985 posts

Lo. Pellegrini o Lu. Pellegrini?

Sembra di esser tornato ai tempi dei fratelli Filippini.

16,212 posts
1 minuto fa, mjk ha scritto:

Pellegrini è un terzino sinistro, mi pare

ah ma luca pellegrini, non avevo letto io, scusa. 

Mi sembra cmq poco sensato a meno che non credano tantissimo nel giovane terzino, perchè cmq tu gli stai dando dei pezzi da 90 eh, vecchiotti ma pezzi da 90, per un giovane con grandissimo talento ma che ha giocato bene 6 msi e ora fa i balletti con quell'altra cima di kean 

Guest
0 posts
12 minutes ago, mjk said:

Ho letto da qualche parte che si starebbe impostando un mega scambio con la Roma Higuain+Perin+Spinazzola o Cuadrado Vs Luca Pellegrini+Zaniolo. I RRiomanisti sono un po'preoccupati...VERO che a noi questa cosa non piacerebbe affatto e che Parry sarebbe un matto a fare 'sta roba? VERO?

Non ci servono Zaniolo e Luca Pellegrini, siamo stracarichi di centrocampisti e codesto Pellegrini chi è? Magari Justin Kluivert mi stuzzicasse di più, per Cuadrado.

6,192 posts
13 minuti fa, mjk ha scritto:

Ho letto da qualche parte che si starebbe impostando un mega scambio con la Roma Higuain+Perin+Spinazzola o Cuadrado Vs Luca Pellegrini+Zaniolo. I RRiomanisti sono un po'preoccupati...VERO che a noi questa cosa non piacerebbe affatto e che Parry sarebbe un matto a fare 'sta roba? VERO?

Al di là che i mega scambioni sono sempre poco credibili, mi pare decisamente squilibrato, quanto cacchio vale Pellegrini ?

E poi che senso ha cedere Spinazzola per prendere quello là ?

14,985 posts
Adesso, Akhenaton ha scritto:

ah ma luca pellegrini, non avevo letto io, scusa. 

Mi sembra cmq poco sensato a meno che non credano tantissimo nel giovane terzino, perchè cmq tu gli stai dando dei pezzi da 90 eh, vecchiotti ma pezzi da 90, per un giovane con grandissimo talento ma che ha giocato bene 6 msi e ora fa i balletti con quell'altra cima di kean 

Ti stai liberando di giocatori che faresti fatica a vendere e in cambio ti prendi un giovane prospetto italiano.

Lasciando stare Spinazzola (che comunque a gennaio scorso era sulla porta della Continassa destinazione Bologna)... gente come Higuaìn, Cuadrado e Perin oggi come oggi son solo dei freni alle operazioni che vorresti fare.

134 posts
8 minuti fa, mjk ha scritto:

Se vabbè.. Ormai ci stanno facendo fuori tutti i terzini.

Sandro è tra i cedibili, Cancelo è già praticamente al city, Spinazzola alla Roma. E nel ruolo di terzino sx e dx chi hanno intenzione di schierare?

Sono tutti giocatori che per sostituirli in maniera adeguata c'è da spenderci dei soldi.. O pensano di trovare i sostituti rovistando nei cassonetti della spazzatura alla ricerca di Darmian o altri scarponi vari?

16,212 posts
2 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Ti stai liberando di giocatori che faresti fatica a vendere e in cambio ti prendi un giovane prospetto italiano.

Lasciando stare Spinazzola (che comunque a gennaio scorso era sulla porta della Continassa destinazione Bologna)... gente come Higuaìn, Cuadrado e Perin oggi come oggi son solo dei freni alle operazioni che vorresti fare.

per quanto tu te ne voglia liberare a livello di valore di mercato è troppo, soprattutto se ci metti spinazzola 

14,985 posts

per quanto tu te ne voglia liberare a livello di valore di mercato è troppo, soprattutto se ci metti spinazzola 

Credo più a Cuadrado... o meglio credo che alla Juve interessi sbolognare Cuadrado mentre la Roma possa aver chiesto Spinazzola.

Vedremo, di solito con Pallotta siamo amicici.

Ma aver risolto in problema Higuaìn... mettiamoci Cuadrado e Perin... e in cambio prendere un talento come Zaniolo (che di ingaggio prenderà tanto quanto il solo Cuadrado immagino) mi sembra tanta roba.

4,536 posts

Beh ma higuain Perin e cuadrado 

Per zaniolo e Luca pellegrini ?

Ma subito ragazzi !!!!!

Uno è un peso a bilancio oltre che sulla bilancia 

Uno vuole andare via 

Juan lo sostituiamo con zaniolo 

Io non ci penserei un secondo 

• Like 1

2,772 posts

Ai maxi scambi credo sempre poco anche perché i giocatori in ballo hanno ingaggi totalmente differenti. 

Detto ciò ci guadagneremmo noi a mio parere. Zaniolo si è perso per strada ma ha grande talento, Luca Pellegrini diventerà il miglior terzino del campionato nel giro di un paio d'anni. L'ho seguito bene a Cagliari ed è veramente completo: veloce, fisicato, sinistro educato, propositivo, non un casellante in difesa. 

I nostri invece hanno zero mercato, forse giusto Perin 

2,772 posts
38 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Bella coppia ma nessuno dei due è la guida difensiva 

Koulibaly la sa fare tranquillamente. 

Assieme sono una gran coppia. 

14,985 posts

Romanisticamente parlando prenderesti Higuaìn al posto di Dzeko che mi sembra anche un buon colpo per la piazza.

Cuadrado al posto di ElSharaawy e un portiere serio al posto di Olsen.

Gli ingaggi... vero... ma comunque sia Dzeko DeRossi Manolas prendono assieme meno di quanto ti prende Gonzalo.

Che se ne andrebbe a Roma, seguendo le orme di Batistuta. Not bad.

16,212 posts
11 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Credo più a Cuadrado... o meglio credo che alla Juve interessi sbolognare Cuadrado mentre la Roma possa aver chiesto Spinazzola.

Vedremo, di solito con Pallotta siamo amicici.

Ma aver risolto in problema Higuaìn... mettiamoci Cuadrado e Perin... e in cambio prendere un talento come Zaniolo (che di ingaggio prenderà tanto quanto il solo Cuadrado immagino) mi sembra tanta roba.

certo che con pipita abbiamo davvero fatto un flop sportivo e soprattuto cannato tremendamente i conti, costretti a regalarlo pur di liberarsi dell'ingaggio...

2,772 posts
1 minuto fa, Akhenaton ha scritto:

certo che con pipita abbiamo davvero fatto un flop sportivo e soprattuto cannato tremendamente i conti, costretti a regalarlo pur di liberarsi dell'ingaggio...

Vero. Io pensavo in un colpo sensazionale ma si è rivelato un flop. 

Nel calcio attuale o prendi giocatori under 27-28 oppure rischi sempre grandi fregature se hanno ingaggi pesanti. 

Infatti non capisco l'Inter che punta Dzeko... 

16,212 posts
1 minuto fa, Figio1979 ha scritto:

Vero. Io pensavo in un colpo sensazionale ma si è rivelato un flop. 

Nel calcio attuale o prendi giocatori under 27-28 oppure rischi sempre grandi fregature se hanno ingaggi pesanti. 

Infatti non capisco l'Inter che punta Dzeko... 

ma per quella che è la dimensione dell'intr ci sta

colpo low cost, abbastanz affidabile, funzionale al loro gioco, stanno rinforzando altri reparti, in champions si trasforma e quei culoni puntano a passare il girone...

ma la juve deve puntare ad altro, over 29 imho solo se ti chiami ronaldo

185 posts

In effetti i miei "vero" erano un tentativo di ironia. Secondo me sarebbe un'operazione della miseria. Acquisirci due titolari quasi sicuri della Nazionale ai prossimi Mondiali in cambio di un portiere di riserva, un ex-fuoriclasse e un bravo giocatore rotto da due anni. Per di più Perin e Higuain fuori dal nostro progetto. Ti liberi di una dozzina di milioni all'anno di ingaggi. Io ci starei anche con Spinazzola al posto di Cuadrado, anche se in quel caso lo scambio sarebbe alla pari, più o meno.

14,985 posts
5 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Momento storico abbastanza particolare.

Avevamo maree di soldi e plusvalenze da poter fare ed era l'unico calciatore di un certo tipo che potessimo comprare.

La cosa poi ha cozzato con l'occasione Cronaldo e lì si poteva ricomporre l'attacco in stile Real ma esigenze di bilancio non lo hanno permesso e si è creduto che Cristiano potesse fare la prima punta a fianco di Dybala.

Mettiamoci poi che nel giochino della Torre Allegri avrebbe salvato Mandzukic pure se l'altra opzione fosse stata Ambra ed eccoci qua.

Ora tocca ricambiare tutto. Cedere sia Manzu che Gonzalo. Valutare offerte per Dybala e trattare il rinnovo di Kean che tra un anno si svincolerebbe a zero.

2,772 posts
3 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

ma per quella che è la dimensione dell'intr ci sta

colpo low cost, abbastanz affidabile, funzionale al loro gioco, stanno rinforzando altri reparti, in champions si trasforma e quei culoni puntano a passare il girone...

ma la juve deve puntare ad altro, over 29 imho solo se ti chiami ronaldo

Última stagione penosa con si e no 10 gol in campionato. Giocatore strafinito che cmq non si muove per meno di 4-4.5 M all'anno e per almeno 15M di cartellino. 

Firmeranno un triennale se non un quadriennale. Per me è un bagno di sangue per un giocatore buono ormai solo per portare le borracce in panchina al parruccone 

2,772 posts
3 minuti fa, mjk ha scritto:

In effetti i miei "vero" erano un tentativo di ironia. Secondo me sarebbe un'operazione della miseria. Acquisirci due titolari quasi sicuri della Nazionale ai prossimi Mondiali in cambio di un portiere di riserva, un ex-fuoriclasse e un bravo giocatore rotto da due anni. Per di più Perin e Higuain fuori dal nostro progetto. Ti liberi di una dozzina di milioni all'anno di ingaggi. Io ci starei anche con Spinazzola al posto di Cuadrado, anche se in quel caso lo scambio sarebbe alla pari, più o meno.

Straquoto. 

16,212 posts
3 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Momento storico abbastanza particolare.

Avevamo maree di soldi e plusvalenze da poter fare ed era l'unico calciatore di un certo tipo che potessimo comprare.

La cosa poi ha cozzato con l'occasione Cronaldo e lì si poteva ricomporre l'attacco in stile Real ma esigenze di bilancio non lo hanno permesso e si è creduto che Cristiano potesse fare la prima punta a fianco di Dybala.

Mettiamoci poi che nel giochino della Torre Allegri avrebbe salvato Mandzukic pure se l'altra opzione fosse stata Ambra ed eccoci qua.

Ora tocca ricambiare tutto. Cedere sia Manzu che Gonzalo. Valutare offerte per Dybala e trattare il rinnovo di Kean che tra un anno si svincolerebbe a zero.

con kean pure rischiamo in'incoolata non da poco :sisi:  sai quanti soldi vuole questo ora per tre gol, con la testa e il procuratore che si ritrova 

• Like 1

14,985 posts

con kean pure rischiamo in'incoolata non da poco :sisi:  sai quanti soldi vuole questo ora per tre gol, con la testa e il procuratore che si ritrova 

O rinnova o si cede... altro opzioni non ce ne sono.

Guest
0 posts
6 minutes ago, Akhenaton said:

Tanti saluti, per me non è destinato a essere un grande se continua così.

56,706 posts
5 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

Manolas al Napoli , pagata la clausola. Di contro, Diawara alla Roma per 16 ml. 

Secondo me il pappone conosce delle tecniche di ipnosi di alto livello...

26,831 posts
1 ora fa, Amo i pelati ha scritto:

Bella coppia ma nessuno dei due è la guida difensiva 

Si, sono due stopper, ma KK è cresciuto molto come leader difensivo. 

Capisco che ormai siamo tutti abituati a vedere il difensore regista dai piedi buoni, ma una coppia di marcatori forte può fare comunque eh .asd 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...