Jump to content
SICILIANO

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

3,134 posts
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Un albero di natale nel di dietro di wanda?

Scemo era una domanda seria.. :261:

14,985 posts
32 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Ma secondo voi un albero di natale con Cr7 e Paulo dietro Wando è plausibile? 

Saltano Ramsey e D.Costa.. sicuramente ci vuole Can in mezzo e i due esterni bassi che devono arare le fasce.

79,528 posts
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Secondo me no. 

Nessuno è vero trequartista, sono tutti attaccanti che vogliono prendersi quegli spazi centrali in area di rigore per concludere a rete. 

Dybala è plausibile solo come riserva di C.Ronaldo e visto quanto costa credo sia meglio privarsene.

Icardi è anch'esso sconsigliabile con Cristiano perché occupa troppi pochi spazi in campo e non esce quasi mai dall'area. 

Ci vuole un Mandzukic con C.Ronaldo. Se no un esterno se davvero rilanciamo ciecamente Douglas Costa da titolare. 

Io fare Costa Ronaldo Sanè con dietro Bernardeschi Kean Mandzukic 

Per dare due partner perfetti a Cristiano sia da prima punta centrale nel tridente, che se necessita del centravanti affianco. 

Con Costa e Bernardeschi alternativi mancini che giocano a destra e Kean giovani in rampa di lancia che ha tanti gol nelle sue corde e tanto da imparare e poter crescere allenandosi col migliore. 

46,173 posts
5 ore fa, gianky99 ha scritto:

L'attacco va bene così... è l'ultimo da prendere in considerazione solo se avanza tempo e denaro... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Mah, non saprei, come ho già detto in altre occasioni, dipenderà molto molto molto da Dybala e dal suo rendimento 

46,173 posts
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Un albero di natale nel di dietro di wanda?

Dietro Wanda ci sta bene un po' tutto .asd 

62,327 posts
1 hour ago, DanFos said:

Mah, non saprei, come ho già detto in altre occasioni, dipenderà molto molto molto da Dybala e dal suo rendimento 

Beh ovvio che tutto dipende dal rendimento di chiunque alla fine, ma ad oggi hai già almeno due (higuain e manzo) di troppo mettersi a prendere un altro, che oltretutto, molto probabilmente, avrebbe anche difficoltà a trovare spazio, è un di più... ad oggi le le risorse servono per difesa e centrocampo, l'attacco è l'ultimo dei problemi... in questo momento fra un de ligt, un pogba od un mappè mi serve nettamente di più uno dei primi due... 

28,243 posts
11 ore fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

E allora Mariolone Mangiucone che va a fare il Klosa della situazione.

Per quanto possano giocare insieme, secondo me, non sarebbe un acquisto utile.

Perché il titolare è Immobile e Inzaghi, nel 3-5-1-1, ha sempre preferito un trequartista (Correa, Luis Alberto).

Poi magari potrebbero sfruttare qualche occasione e aggiungere una seconda punta, ci mancherebbe, ma non penso che ad oggi intendano aggiungre un ultratrentrenne che guadagna tanto e che tatticamente non gli serve granché.

14,985 posts
7 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

Per quanto possano giocare insieme, secondo me, non sarebbe un acquisto utile.

Perché il titolare è Immobile e Inzaghi, nel 3-5-1-1, ha sempre preferito un trequartista (Correa, Luis Alberto).

Poi magari potrebbero sfruttare qualche occasione e aggiungere una seconda punta, ci mancherebbe, ma non penso che ad oggi intendano aggiungre un ultratrentrenne che guadagna tanto e che tatticamente non gli serve granché.

Caicedo se ne va... magari cercano qualche gol in più (in stagione non ne han fatti molti) e magari ritrovano in qualche altra maniera quella fisicità che potrebbero perdere cedendo M.Savic.

Son posizioni e compiti diversi ma uno dei motivi per il quale un profilo alla Savic a me piaceva soprattutto con Allegri è perchè andavi a recuperare quella caratteristica in una zona diversa del campo.

Può essere vero anche l'inverso.

28,243 posts
56 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Caicedo se ne va... magari cercano qualche gol in più (in stagione non ne han fatti molti) e magari ritrovano in qualche altra maniera quella fisicità che potrebbero perdere cedendo M.Savic.

Son posizioni e compiti diversi ma uno dei motivi per il quale un profilo alla Savic a me piaceva soprattutto con Allegri è perchè andavi a recuperare quella caratteristica in una zona diversa del campo.

Può essere vero anche l'inverso.

Ma sai benissimo che Mandzukic non voleva fare panchina alla Juve, figurati se va in un club come la Lazio .asd 

Mentre Immobile per diversi motivi resta il loro ottimo centravanti titolare. 

Ma insieme, seppur compatibili, non ce li vedo tantissimo nella Lazio attuale di Inzaghi.

8,538 posts

Operazioni importanti del giorno

ander herrera al psg a parametro zero (dal man united)

Buffon alla Juve a parametro zero (dal psg)

Albiol dal napoli al villareal 5mln

Ayoze perez dal newcastle al leicester 33mln

• Like 1

46,173 posts
6 ore fa, gianky99 ha scritto:

Beh ovvio che tutto dipende dal rendimento di chiunque alla fine, ma ad oggi hai già almeno due (higuain e manzo) di troppo mettersi a prendere un altro, che oltretutto, molto probabilmente, avrebbe anche difficoltà a trovare spazio, è un di più... ad oggi le le risorse servono per difesa e centrocampo, l'attacco è l'ultimo dei problemi... in questo momento fra un de ligt, un pogba od un mappè mi serve nettamente di più uno dei primi due... 

Ad oggi il centrocampo lo abbiamo già sistemato, abbiamo preso 2 giocatori importanti ed abbiamo Can e Bentancour che ormai sono da considerare più che pronti, più Pjanic, Matuidi e Khedira, se non esce uno di loro numericamente siamo apposto. La difesa, se arriva De Lith e non esce nessuno, è più che sistemata. Io invece resto perplesso per l'attacco. Ci serve una prima punta titolare da affiancare a Ronaldo, e ripeto, Dybala, ad oggi, mi da davvero poche certezze. Bisogna fare qualcosa anche per il reparto offensivo 

5,589 posts
2 ore fa, DanFos ha scritto:

Ad oggi il centrocampo lo abbiamo già sistemato, abbiamo preso 2 giocatori importanti ed abbiamo Can e Bentancour che ormai sono da considerare più che pronti, più Pjanic, Matuidi e Khedira, se non esce uno di loro numericamente siamo apposto. La difesa, se arriva De Lith e non esce nessuno, è più che sistemata. Io invece resto perplesso per l'attacco. Ci serve una prima punta titolare da affiancare a Ronaldo, e ripeto, Dybala, ad oggi, mi da davvero poche certezze. Bisogna fare qualcosa anche per il reparto offensivo 

Wando 

46,173 posts
4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Wando 

Il mio ragionamento, circa ottomila post fa, era appunto "Non dovesse veramente arrivare Icardi, mi chiedo su chi potremmo andare".

oh, ma che vi mettete d'accordo per fare le supercazzole agli altri .asd 

• Haha 1

5,589 posts
6 minuti fa, DanFos ha scritto:

Il mio ragionamento, circa ottomila post fa, era appunto "Non dovesse veramente arrivare Icardi, mi chiedo su chi potremmo andare".

oh, ma che vi mettete d'accordo per fare le supercazzole agli altri .asd 

Non vedo molte alternative prendibili per migliorare La Rosa..

griezzmann guadagna 30 lordi (insostenibile)

Sanè? Non so quanto vada bene con sarri, a meno che vendi Costa (tutti e due assieme non ce li vedo con MS)

piatek? Fattibile?

altri non ne vedo 

31,173 posts

Se è  insostenibile Griezmann lo è  pure Pogba. Comunque secondo Marca Antoine a Marzo avrebbe firmato un pre contratto col Barcellona da 20 milioni l'anno. Il Barca non vorrebbe pagare la clausola  per intero e sta cercando d'inserire Semedo.

Prima di prendere una punta bisogna cedere Mandzukic e Higuain. A seconda del  ruolo Ronaldo... 

Edited by #TeamParatici

6,174 posts

Intanto Bennacer al Milan per 18 milioni.

E la Roma prende Pau Lopez dal Siviglia per 30 milioni.

Per la serie "abbiamo pochi soldi e li spendiamo male".

52,317 posts
1 ora fa, #TeamParatici ha scritto:

Se è  insostenibile Griezmann lo è  pure Pogba.

Non che ci siano molti dubbi a riguardo...

• Thanks 1

62,327 posts
5 hours ago, DanFos said:

Anche seondo me il cc può restare praticamente così, ma il primo target è la difesa, se poi, dopo avere "smaltito" manzo ed higuain, avanzano soldi si può decidere... il fatto è che dubito ci siano risorse per due colpi di livello senza cedere qualcuno di importante, ed io l'"ennesimo gioco delle tre carte" lo vedo male... inoltre c'è anche da considerare che l'idea in attacco sembra essere costa-cr7-dybala/berna oppure una coppia dyabla7cr7 non vedo che "fenomeno" possa venire, e sia sul mercato, per migliorare così tanto... al contrario, a cc ci sono, anche se a prezzi non proprio leggeri, almeno un paio di giocatori di livello superiore e che possono, si prendere, il posto di alcuni che abbiamo, come isco, per esempio, al posto del bosniaco...  al contrario, per fare l'esempio di icardi di cui si parla ora, a parte che a me non sembra neanche tutto questo clamoroso fenomeno, ma creerebbe anche un problema di collocazione ad oggi...

Edited by gianky99

46,173 posts
10 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Anche seondo me il cc può restare praticamente così, ma il primo target è la difesa, se poi, dopo avere "smaltito" manzo ed higuain, avanzano soldi si può decidere... il fatto è che dubito ci siano risorse per due colpi di livello senza cedere qualcuno di importante, ed io l'"ennesimo gioco delle tre carte" lo vedo male... inoltre c'è anche da considerare che l'idea in attacco sembra essere costa-cr7-dybala/berna oppure una coppia dyabla7cr7 non vedo che "fenomeno" possa venire, e sia sul mercato, per migliorare così tanto... al contrario, a cc ci sono, anche se a prezzi non proprio leggeri, almeno un paio di giocatori di livello superiore e che possono, si prendere, il posto di alcuni che abbiamo, come isco, per esempio, al posto del bosniaco...  al contrario, per fare l'esempio di icardi di cui si parla ora, a parte che a me non sembra neanche tutto questo clamoroso fenomeno, ma creerebbe anche un problema di collocazione ad oggi...

Sì, sono d'accordo, ma il punto è che anche la difesa con De Lith la sistemi, o perlomeno, tutto il mio ragionamento parte dal presupposto di un suo arrivo. Chiellini, Bonucci, De Lith e Rugani (sperando che la cura Sarri lo rinvigorisca) sono sufficienti. Il centrocampo ripeto, per me va già bene così, ammenoche' non esca qualcuno numericamente ci siamo (io, dovesse uscire qualcuno, investirei su un trequartista, ma anche qui bisognerà vedere come vorrà giocare Sarri). A me preoccupa l'attacco. So che è difficile da sistemare adesso, ma ci fosse la possibilità sacrificherei Dybala per far arrivare un altro attaccante da schierare titolare. Diversamente, speriamo Paulo si dia una svegliata e faccia sto benedetto salto di qualità, magari anche per lui il nuovo allenatore porterà benefici 

34,966 posts

la roma ha comprato il portiere del siviglia..

al siviglia serve perin?

5,533 posts

Leggo sul giornalaccio rosa: se l'Inter paga Dzeko adeguatamente, allora la Roma può permettersi Higuain e la Juve se si libera di Higuain può andare su Icardi.

Ma invece cortocircuitare l'Inda, scambiare Dzeko e Higuain e lasciare Wandito dove sta?

• Thanks 2

43,750 posts
22 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Leggo sul giornalaccio rosa: se l'Inter paga Dzeko adeguatamente, allora la Roma può permettersi Higuain e la Juve se si libera di Higuain può andare su Icardi.

Ma invece cortocircuitare l'Inda, scambiare Dzeko e Higuain e lasciare Wandito dove sta?

Cioè, preferisci Dzeko a Icardi?????

• Like 1
  • Haha 1

2,695 posts
28 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Scenario plausibile

Andrebbe bene a tutte e 3

28,645 posts
6 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Cioè, preferisci Dzeko a Icardi?????

io sì senza dubbio

• Like 2
  • Confused 1

28,645 posts
28 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

io lo farei

per me dzeko è due volte meglio di icardi

si alza benissimo, difende la palla, fa da sponda, tocca ottimamente il pallone

inoltre, per quanto testa calda, non raggiunge la metà della coglion.aggine di icardi, alla quale va aggiunta la coglion.aggine della moglie

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...