carlangelo 1,563 Joined: 06-Jun-2005 3,717 posts Posted July 4, 2019 1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto: Un albero di natale nel di dietro di wanda? Scemo era una domanda seria.. Share this post Link to post Share on other sites
Ilpa dos Santos Aveiro 4,806 Joined: 17-Oct-2008 14,985 posts Posted July 4, 2019 32 minuti fa, carlangelo ha scritto: Ma secondo voi un albero di natale con Cr7 e Paulo dietro Wando è plausibile? Saltano Ramsey e D.Costa.. sicuramente ci vuole Can in mezzo e i due esterni bassi che devono arare le fasce. Share this post Link to post Share on other sites
SICILIANO 3,163 Joined: 14-Nov-2006 80,129 posts Posted July 4, 2019 1 ora fa, carlangelo ha scritto: Ma secondo voi un albero di natale con Cr7 e Paulo dietro Wando è plausibile? Secondo me no. Nessuno è vero trequartista, sono tutti attaccanti che vogliono prendersi quegli spazi centrali in area di rigore per concludere a rete. Dybala è plausibile solo come riserva di C.Ronaldo e visto quanto costa credo sia meglio privarsene. Icardi è anch'esso sconsigliabile con Cristiano perché occupa troppi pochi spazi in campo e non esce quasi mai dall'area. Ci vuole un Mandzukic con C.Ronaldo. Se no un esterno se davvero rilanciamo ciecamente Douglas Costa da titolare. Io fare Costa Ronaldo Sanè con dietro Bernardeschi Kean Mandzukic Per dare due partner perfetti a Cristiano sia da prima punta centrale nel tridente, che se necessita del centravanti affianco. Con Costa e Bernardeschi alternativi mancini che giocano a destra e Kean giovani in rampa di lancia che ha tanti gol nelle sue corde e tanto da imparare e poter crescere allenandosi col migliore. Share this post Link to post Share on other sites
DanFos 9,868 Joined: 07-Jul-2008 47,537 posts Posted July 4, 2019 5 ore fa, gianky99 ha scritto: L'attacco va bene così... è l'ultimo da prendere in considerazione solo se avanza tempo e denaro... Mah, non saprei, come ho già detto in altre occasioni, dipenderà molto molto molto da Dybala e dal suo rendimento Share this post Link to post Share on other sites
DanFos 9,868 Joined: 07-Jul-2008 47,537 posts Posted July 4, 2019 1 ora fa, carlangelo ha scritto: Ma secondo voi un albero di natale con Cr7 e Paulo dietro Wando è plausibile? 1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto: Un albero di natale nel di dietro di wanda? Dietro Wanda ci sta bene un po' tutto Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 3,310 Joined: 18-Oct-2008 64,043 posts Posted July 4, 2019 1 hour ago, DanFos said: Mah, non saprei, come ho già detto in altre occasioni, dipenderà molto molto molto da Dybala e dal suo rendimento Beh ovvio che tutto dipende dal rendimento di chiunque alla fine, ma ad oggi hai già almeno due (higuain e manzo) di troppo mettersi a prendere un altro, che oltretutto, molto probabilmente, avrebbe anche difficoltà a trovare spazio, è un di più... ad oggi le le risorse servono per difesa e centrocampo, l'attacco è l'ultimo dei problemi... in questo momento fra un de ligt, un pogba od un mappè mi serve nettamente di più uno dei primi due... Share this post Link to post Share on other sites
Servillo23 3,231 Joined: 03-Jan-2006 29,027 posts Posted July 4, 2019 11 ore fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto: E allora Mariolone Mangiucone che va a fare il Klosa della situazione. Per quanto possano giocare insieme, secondo me, non sarebbe un acquisto utile. Perché il titolare è Immobile e Inzaghi, nel 3-5-1-1, ha sempre preferito un trequartista (Correa, Luis Alberto). Poi magari potrebbero sfruttare qualche occasione e aggiungere una seconda punta, ci mancherebbe, ma non penso che ad oggi intendano aggiungre un ultratrentrenne che guadagna tanto e che tatticamente non gli serve granché. Share this post Link to post Share on other sites
Ilpa dos Santos Aveiro 4,806 Joined: 17-Oct-2008 14,985 posts Posted July 4, 2019 7 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Per quanto possano giocare insieme, secondo me, non sarebbe un acquisto utile. Perché il titolare è Immobile e Inzaghi, nel 3-5-1-1, ha sempre preferito un trequartista (Correa, Luis Alberto). Poi magari potrebbero sfruttare qualche occasione e aggiungere una seconda punta, ci mancherebbe, ma non penso che ad oggi intendano aggiungre un ultratrentrenne che guadagna tanto e che tatticamente non gli serve granché. Caicedo se ne va... magari cercano qualche gol in più (in stagione non ne han fatti molti) e magari ritrovano in qualche altra maniera quella fisicità che potrebbero perdere cedendo M.Savic. Son posizioni e compiti diversi ma uno dei motivi per il quale un profilo alla Savic a me piaceva soprattutto con Allegri è perchè andavi a recuperare quella caratteristica in una zona diversa del campo. Può essere vero anche l'inverso. Share this post Link to post Share on other sites
Servillo23 3,231 Joined: 03-Jan-2006 29,027 posts Posted July 4, 2019 56 minuti fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto: Caicedo se ne va... magari cercano qualche gol in più (in stagione non ne han fatti molti) e magari ritrovano in qualche altra maniera quella fisicità che potrebbero perdere cedendo M.Savic. Son posizioni e compiti diversi ma uno dei motivi per il quale un profilo alla Savic a me piaceva soprattutto con Allegri è perchè andavi a recuperare quella caratteristica in una zona diversa del campo. Può essere vero anche l'inverso. Ma sai benissimo che Mandzukic non voleva fare panchina alla Juve, figurati se va in un club come la Lazio Mentre Immobile per diversi motivi resta il loro ottimo centravanti titolare. Ma insieme, seppur compatibili, non ce li vedo tantissimo nella Lazio attuale di Inzaghi. Share this post Link to post Share on other sites
vittorio 1,526 Joined: 01-Jun-2005 8,989 posts Posted July 5, 2019 Operazioni importanti del giorno ander herrera al psg a parametro zero (dal man united) Buffon alla Juve a parametro zero (dal psg) Albiol dal napoli al villareal 5mln Ayoze perez dal newcastle al leicester 33mln 1 Share this post Link to post Share on other sites
DanFos 9,868 Joined: 07-Jul-2008 47,537 posts Posted July 5, 2019 6 ore fa, gianky99 ha scritto: Beh ovvio che tutto dipende dal rendimento di chiunque alla fine, ma ad oggi hai già almeno due (higuain e manzo) di troppo mettersi a prendere un altro, che oltretutto, molto probabilmente, avrebbe anche difficoltà a trovare spazio, è un di più... ad oggi le le risorse servono per difesa e centrocampo, l'attacco è l'ultimo dei problemi... in questo momento fra un de ligt, un pogba od un mappè mi serve nettamente di più uno dei primi due... Ad oggi il centrocampo lo abbiamo già sistemato, abbiamo preso 2 giocatori importanti ed abbiamo Can e Bentancour che ormai sono da considerare più che pronti, più Pjanic, Matuidi e Khedira, se non esce uno di loro numericamente siamo apposto. La difesa, se arriva De Lith e non esce nessuno, è più che sistemata. Io invece resto perplesso per l'attacco. Ci serve una prima punta titolare da affiancare a Ronaldo, e ripeto, Dybala, ad oggi, mi da davvero poche certezze. Bisogna fare qualcosa anche per il reparto offensivo Share this post Link to post Share on other sites
Marcello1975 4,287 Joined: 24-Jul-2014 8,979 posts Posted July 5, 2019 2 ore fa, DanFos ha scritto: Ad oggi il centrocampo lo abbiamo già sistemato, abbiamo preso 2 giocatori importanti ed abbiamo Can e Bentancour che ormai sono da considerare più che pronti, più Pjanic, Matuidi e Khedira, se non esce uno di loro numericamente siamo apposto. La difesa, se arriva De Lith e non esce nessuno, è più che sistemata. Io invece resto perplesso per l'attacco. Ci serve una prima punta titolare da affiancare a Ronaldo, e ripeto, Dybala, ad oggi, mi da davvero poche certezze. Bisogna fare qualcosa anche per il reparto offensivo Wando Share this post Link to post Share on other sites
DanFos 9,868 Joined: 07-Jul-2008 47,537 posts Posted July 5, 2019 4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto: Wando Il mio ragionamento, circa ottomila post fa, era appunto "Non dovesse veramente arrivare Icardi, mi chiedo su chi potremmo andare". oh, ma che vi mettete d'accordo per fare le supercazzole agli altri 1 Share this post Link to post Share on other sites
Marcello1975 4,287 Joined: 24-Jul-2014 8,979 posts Posted July 5, 2019 6 minuti fa, DanFos ha scritto: Il mio ragionamento, circa ottomila post fa, era appunto "Non dovesse veramente arrivare Icardi, mi chiedo su chi potremmo andare". oh, ma che vi mettete d'accordo per fare le supercazzole agli altri Non vedo molte alternative prendibili per migliorare La Rosa.. griezzmann guadagna 30 lordi (insostenibile) Sanè? Non so quanto vada bene con sarri, a meno che vendi Costa (tutti e due assieme non ce li vedo con MS) piatek? Fattibile? altri non ne vedo Share this post Link to post Share on other sites
Pressing 4,902 Joined: 24-Dec-2012 31,669 posts Posted July 5, 2019 (edited) Se è insostenibile Griezmann lo è pure Pogba. Comunque secondo Marca Antoine a Marzo avrebbe firmato un pre contratto col Barcellona da 20 milioni l'anno. Il Barca non vorrebbe pagare la clausola per intero e sta cercando d'inserire Semedo. Prima di prendere una punta bisogna cedere Mandzukic e Higuain. A seconda del ruolo Ronaldo... Edited July 5, 2019 by #TeamParatici Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 3,554 Joined: 01-Jun-2005 9,063 posts Posted July 5, 2019 Intanto Bennacer al Milan per 18 milioni. E la Roma prende Pau Lopez dal Siviglia per 30 milioni. Per la serie "abbiamo pochi soldi e li spendiamo male". Share this post Link to post Share on other sites
Tatanka38 3,633 Joined: 11-Mar-2009 53,440 posts Posted July 5, 2019 1 ora fa, #TeamParatici ha scritto: Se è insostenibile Griezmann lo è pure Pogba. Non che ci siano molti dubbi a riguardo... 1 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 3,310 Joined: 18-Oct-2008 64,043 posts Posted July 5, 2019 (edited) 5 hours ago, DanFos said: Ad oggi il centrocampo lo abbiamo già sistemato, abbiamo preso 2 giocatori importanti ed abbiamo Can e Bentancour che ormai sono da considerare più che pronti, più Pjanic, Matuidi e Khedira, se non esce uno di loro numericamente siamo apposto. La difesa, se arriva De Lith e non esce nessuno, è più che sistemata. Io invece resto perplesso per l'attacco. Ci serve una prima punta titolare da affiancare a Ronaldo, e ripeto, Dybala, ad oggi, mi da davvero poche certezze. Bisogna fare qualcosa anche per il reparto offensivo Anche seondo me il cc può restare praticamente così, ma il primo target è la difesa, se poi, dopo avere "smaltito" manzo ed higuain, avanzano soldi si può decidere... il fatto è che dubito ci siano risorse per due colpi di livello senza cedere qualcuno di importante, ed io l'"ennesimo gioco delle tre carte" lo vedo male... inoltre c'è anche da considerare che l'idea in attacco sembra essere costa-cr7-dybala/berna oppure una coppia dyabla7cr7 non vedo che "fenomeno" possa venire, e sia sul mercato, per migliorare così tanto... al contrario, a cc ci sono, anche se a prezzi non proprio leggeri, almeno un paio di giocatori di livello superiore e che possono, si prendere, il posto di alcuni che abbiamo, come isco, per esempio, al posto del bosniaco... al contrario, per fare l'esempio di icardi di cui si parla ora, a parte che a me non sembra neanche tutto questo clamoroso fenomeno, ma creerebbe anche un problema di collocazione ad oggi... Edited July 5, 2019 by gianky99 Share this post Link to post Share on other sites
DanFos 9,868 Joined: 07-Jul-2008 47,537 posts Posted July 5, 2019 10 minuti fa, gianky99 ha scritto: Anche seondo me il cc può restare praticamente così, ma il primo target è la difesa, se poi, dopo avere "smaltito" manzo ed higuain, avanzano soldi si può decidere... il fatto è che dubito ci siano risorse per due colpi di livello senza cedere qualcuno di importante, ed io l'"ennesimo gioco delle tre carte" lo vedo male... inoltre c'è anche da considerare che l'idea in attacco sembra essere costa-cr7-dybala/berna oppure una coppia dyabla7cr7 non vedo che "fenomeno" possa venire, e sia sul mercato, per migliorare così tanto... al contrario, a cc ci sono, anche se a prezzi non proprio leggeri, almeno un paio di giocatori di livello superiore e che possono, si prendere, il posto di alcuni che abbiamo, come isco, per esempio, al posto del bosniaco... al contrario, per fare l'esempio di icardi di cui si parla ora, a parte che a me non sembra neanche tutto questo clamoroso fenomeno, ma creerebbe anche un problema di collocazione ad oggi... Sì, sono d'accordo, ma il punto è che anche la difesa con De Lith la sistemi, o perlomeno, tutto il mio ragionamento parte dal presupposto di un suo arrivo. Chiellini, Bonucci, De Lith e Rugani (sperando che la cura Sarri lo rinvigorisca) sono sufficienti. Il centrocampo ripeto, per me va già bene così, ammenoche' non esca qualcuno numericamente ci siamo (io, dovesse uscire qualcuno, investirei su un trequartista, ma anche qui bisognerà vedere come vorrà giocare Sarri). A me preoccupa l'attacco. So che è difficile da sistemare adesso, ma ci fosse la possibilità sacrificherei Dybala per far arrivare un altro attaccante da schierare titolare. Diversamente, speriamo Paulo si dia una svegliata e faccia sto benedetto salto di qualità, magari anche per lui il nuovo allenatore porterà benefici Share this post Link to post Share on other sites
Dani_82 2,906 Joined: 01-Jun-2005 37,064 posts Posted July 5, 2019 la roma ha comprato il portiere del siviglia.. al siviglia serve perin? Share this post Link to post Share on other sites
Alexnumero10 3,043 Joined: 01-Jun-2006 6,112 posts Posted July 5, 2019 Leggo sul giornalaccio rosa: se l'Inter paga Dzeko adeguatamente, allora la Roma può permettersi Higuain e la Juve se si libera di Higuain può andare su Icardi. Ma invece cortocircuitare l'Inda, scambiare Dzeko e Higuain e lasciare Wandito dove sta? 2 Share this post Link to post Share on other sites
Avvocato (37) 8,500 Joined: 19-Mar-2008 46,749 posts Posted July 5, 2019 22 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto: Leggo sul giornalaccio rosa: se l'Inter paga Dzeko adeguatamente, allora la Roma può permettersi Higuain e la Juve se si libera di Higuain può andare su Icardi. Ma invece cortocircuitare l'Inda, scambiare Dzeko e Higuain e lasciare Wandito dove sta? Cioè, preferisci Dzeko a Icardi????? 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Squall_Leonhart 1,132 Joined: 16-Sep-2018 3,684 posts Posted July 5, 2019 28 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto: Leggo sul giornalaccio rosa: se l'Inter paga Dzeko adeguatamente, allora la Roma può permettersi Higuain e la Juve se si libera di Higuain può andare su Icardi. Ma invece cortocircuitare l'Inda, scambiare Dzeko e Higuain e lasciare Wandito dove sta? Scenario plausibile Andrebbe bene a tutte e 3 Share this post Link to post Share on other sites
joyce 5,657 Joined: 09-Jun-2006 30,239 posts Posted July 5, 2019 6 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto: Cioè, preferisci Dzeko a Icardi????? io sì senza dubbio 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
joyce 5,657 Joined: 09-Jun-2006 30,239 posts Posted July 5, 2019 28 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto: Leggo sul giornalaccio rosa: se l'Inter paga Dzeko adeguatamente, allora la Roma può permettersi Higuain e la Juve se si libera di Higuain può andare su Icardi. Ma invece cortocircuitare l'Inda, scambiare Dzeko e Higuain e lasciare Wandito dove sta? io lo farei per me dzeko è due volte meglio di icardi si alza benissimo, difende la palla, fa da sponda, tocca ottimamente il pallone inoltre, per quanto testa calda, non raggiunge la metà della coglion.aggine di icardi, alla quale va aggiunta la coglion.aggine della moglie 1 Share this post Link to post Share on other sites