Jump to content
SICILIANO

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

51,090 posts
3 ore fa, Dani_82 ha scritto:

ma neymar dove va a giocare?

Alla fine credo resti lì,nonostante mal di pancia e richiami ufficiali.

Costa uno sproposito e chi può permetterselo si è già attrezzato diversamente.

Se a Parigi è scontento,prima di mettere in piedi quel film assurdo due anni fa avrebbe dovuto pensarci un attimino in più.

Immagino però che i soldi che gli versa il PSG non gli dispiacciano più di tanto.

61,103 posts
1 hour ago, FacSimile said:

Per lukaku il Manchester vuole 80 milioni cash. Non un euro di meno, niente formule di prestiti e pagherò. Gli 80 al max pagabili in due rate ed è l unica concessione 

I cinesi so cinesi, accoppiati ai prescritti poi fanno un bel duo...  del resto è dello scorso anno il discorso di Perez, che rendeva l'idea di quanto fossero "allucinanti" a milano... disse "L’Inter avrebbe voluto prendere Modric senza pagarlo, e questo non l’avevo mai visto prima".

Che buffoni!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

2,791 posts

Non so se le cifre che circolano siano vere, ma applausi a Petrachi: 25M per Mancini sono bruscolini rispetto ai prezzi che girano ultimamente. 

Basta pensare quanto costarono Conti, Kessie e Gagliardini... Tutti più cari e con maggior rischio di flop. 

1,025 posts
37 minuti fa, Figio1979 ha scritto:

Non so se le cifre che circolano siano vere, ma applausi a Petrachi: 25M per Mancini sono bruscolini rispetto ai prezzi che girano ultimamente. 

Basta pensare quanto costarono Conti, Kessie e Gagliardini... Tutti più cari e con maggior rischio di flop. 

La stessa cifra o sbaglio?! .uhm

Anche Mancini mi pare una bella scommessa e a differenza degli "illustri" predecessori non è che abbia incantato .sisi

57 posts

I cinesi so cinesi, accoppiati ai prescritti poi fanno un bel duo...  del resto è dello scorso anno il discorso di Perez, che rendeva l'idea di quanto fossero "allucinanti" a milano... disse "L’Inter avrebbe voluto prendere Modric senza pagarlo, e questo non l’avevo mai visto prima".

Che buffoni!!!

Un po' come de lamentis con James!!assurdo!!

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

2,791 posts
38 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

La stessa cifra o sbaglio?! .uhm

Anche Mancini mi pare una bella scommessa e a differenza degli "illustri" predecessori non è che abbia incantato .sisi

Ti ricordo che Gagliardini giocava a Vicenza in B e fu preso dall'inter a gennaio dopo pochi mesi di A. 

Conti e Kessie un filo più maturi nella serie maggiore ma nemmeno tanto. 

Mancini gioca da 2aa titolare, è punto di riferimento nel under 21.

25M per un profilo simile coi prezzi che girano, a mio avviso sono pochi 

811 posts
3 ore fa, Figio1979 ha scritto:

Aspetterei a definirlo un affare, nelle ultime partite faceva panchina all'Atalanta. Inoltre penso che la percezione che sia un ottimo difensore sia influenzata dai tanti gol che ha fatto

2,791 posts
1 ora fa, mc85 ha scritto:

Aspetterei a definirlo un affare, nelle ultime partite faceva panchina all'Atalanta. Inoltre penso che la percezione che sia un ottimo difensore sia influenzata dai tanti gol che ha fatto

Ha fatto panchina come la facevano i vari Palomino, Masiello, ecc perché Gasperini ha praticato un grosso turnover complice anche la coppa Italia. 

Resta cmq un discreto affare visto quanto è stato pagato, ossia come un Lázaro cmq. Lui almeno ha dimostrato di essere all'altezza del campionato italiano 

2,660 posts

Ma noi le cessioni (quelle vere e non i sotterfugi con Sassuolo, Genoa, ecc. ) quando le facciamo?

66,735 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Indignato ha scritto:

Ma noi le cessioni (quelle vere e non i sotterfugi con Sassuolo, Genoa, ecc. ) quando le facciamo?

Beh, c'è un mese e mezzo di tempo per farle. 

Non è una cosa rapida, sono tutti calciatori con ingaggi importanti, le squadre che li vogliono tireranno un po' la corda. 

Edited by Bradipo76

14,985 posts
7 ore fa, Indignato ha scritto:

Tocca spiegare a gente come Mandzukic Higuaìn Matuidi Khedira... boh... Cuadrado e compagnia bella che Everton è una società di livello mondiale... che la Roma di Fonseca la squadra perfetta... che andare in Bundes ma non al Bayern non è poi una cosa così brutta eccetera eccetera eccetera.

Nel mentre che gli spieghiamo tutto questo magari riusciamo anche a dirgli per qualche caspita di motivo gli abbiamo rinnovato il contratto qualche mese fa (ad alcuni almeno).

• Like 1

2,351 posts
Il 16/7/2019 alle 10:51 , Dani_82 ha scritto:

ma neymar dove va a giocare?

Vuole venire a Torino sefz

6,199 posts
4 ore fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Tocca spiegare a gente come Mandzukic Higuaìn Matuidi Khedira... boh... Cuadrado e compagnia bella che Everton è una società di livello mondiale... che la Roma di Fonseca la squadra perfetta... che andare in Bundes ma non al Bayern non è poi una cosa così brutta eccetera eccetera eccetera.

Nel mentre che gli spieghiamo tutto questo magari riusciamo anche a dirgli per qualche caspita di motivo gli abbiamo rinnovato il contratto qualche mese fa (ad alcuni almeno).

Khedira non e' un problema, ultra trentenne, lo si rescinde, problema verso son le 2 punte.

1,577 posts
Il 16/7/2019 alle 19:19 , grusso86 ha scritto:

Un po' come de lamentis con James!!assurdo!!

Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk

ADL è un fenomeno.... l'anno scorso disse di aver rinunciato a prendere Ronaldo perchè non glielo davano in prestito; quest'anno stesso discorso con James.

In più dà consigli (non richiesti per altro..) al Real dicendo che quando un giocatore non è soddisfatto bisogna cederlo, con qualsiasi formula.

Quindi se un Koubaly gli comunicasse l'intenzione di andarsene, una Juve di turno potrebbe prenderlo anche in prestito, vero?

Semplicemente un buffone!

14,985 posts
7 ore fa, giangio87 ha scritto:

Khedira non e' un problema, ultra trentenne, lo si rescinde, problema verso son le 2 punte.

Eh eh... ultratrentenne tanto quanto Higuaìn Mandzukic Matuidi Cuadrado

8,145 posts

Trippier all'Atletico Madrid

8,145 posts

Il West Ham prende Sebastien Haller dall'Eintracht Francoforte per la cifra record, per il club, di 50 milioni di euro.

image.thumb.png.d333556add769d5987133fe9f8206e06.png

3,790 posts
5 minutes ago, Ju37 said:

Trippier all'Atletico Madrid

E chi lo sostituisce?

Forse in arrivo l'offertona aggiusta bilanci per Cancelo?

6,445 posts

A che punto è la trattativa per Neymar?

4,536 posts
33 minuti fa, KunAguero10 ha scritto:

E chi lo sostituisce?

Forse in arrivo l'offertona aggiusta bilanci per Cancelo?

Hanno già aurier e kyle walker 

16,462 posts

D_sOrvJXUAAGOpR.jpg

16,462 posts
Posted (edited)

D_tD9WZXUAAJxvA.jpg

Estate 2010

Kaladze Juve= No grazie

Di Natale > ringrazio per l'interesse ma resto ad Udine..

Burdisso > La roma, mi da l'opportunità di giocare in ucl.....Ciaones...

Edited by MadJ1897

14,985 posts

Tra 19 giorni chiude il mercato della Premier .oo

Mi piace e mi pare anche giusto che si trancino da soli lasciando al resto del mondo le ultime 3 settimane del mercato.

61,103 posts
3 minutes ago, Ilpa dos Santos Aveiro said:

Tra 19 giorni chiude il mercato della Premier .oo

Mi piace e mi pare anche giusto che si trancino da soli lasciando al resto del mondo le ultime 3 settimane del mercato.

Così i prescritti sono ancora più incasinati, lukaku lo devono prendere rischiando pure il botto economico se proprio lo vogliono... 

14,985 posts
12 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Così i prescritti sono ancora più incasinati, lukaku lo devono prendere rischiando pure il botto economico se proprio lo vogliono... 

Lo United non può aspettare oltre e di sicuro non perde il proprio centravantone senza sostituirlo. Penso che l'amichevole di domenica sia l'occasione giusta per mettere una deadline.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...