Jump to content
SICILIANO

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

116,889 posts

Juventus mercato: dopo Dybala, saltano anche le cessioni di Mandzukic e Rugani

Le cessioni bloccano il mercato in entrata della Juventus: tanti fuori dalla lista Champions

juventus mercato mandzukic rugani

FONTE

Sembravano ad un passo, ma le cessioni di Mario Mandzukic e Daniele Rugani in Premier League sono saltate. A poche ore dalla chiusura del mercato inglese, la Juventus non è riuscita a portare a termine le trattative per le cessioni rispettivamente a Manchester United e Arsenal. Una situazione sempre più complicata per la dirigenza bianconera e per Maurizio Sarri, che deve fare i conti con tanti elementi in esubero e una rosa incompleta, secondo i suoi dettami, in alcuni ruoli. È come se qualcosa si fosse “incartato” all’interno del clan bianconero, con Fabio Paratici e Pavel Nedved rimasti sostanzialmente invano in Inghilterra.

Dopo il no di Dybala al Tottenham, il mercato della Juventus si è sostanzialmente impantanato, anche perché c’è da fare i conti con la composizione delle liste. In Serie A i bianconeri potranno utilizzare 25 calciatori, ma solo 22 (dopo la cessione di Kean) in Champions League. Il che significa che Sarri avrà a disposizione solo 19 giocatori di movimento in Europa e 3 portieri. Con tutti gli scongiuri del caso, ci fossero 2-3 infortuni, il nuovo tecnico rimarrebbe con i giocatori contati. Attualmente, non sono considerati in lista Champions i vari Mandzukic, Higuain, Khedira (sembra definitivamente tramontata anche l’ipotesi di un suo trasferimento in Premier) ed uno tra Rugani e Demiral.

Mercato Juventus impantanato

Difficile che quattro elementi con ingaggi così importanti restino a Torino senza poter giocare la Champions League, ma finora i tentativi di cedere si sono rivelati vani. Mario Mandzukic coltiva ancora la speranza di essere inserito in lista, ma bisognerebbe sacrificare uno degli attaccanti attualmente dentro. Significa, ad esempio, che Dybala dovrebbe uscire oppure essere escluso dalla lista Uefa. Discorso analogo per Rugani, con gli inglesi che non sono riusciti ad accontentare le richieste di Paratici.

Sarri è contento?

Sullo sfondo, inoltre, c’è Higuain che spera anch’egli di trovare posto in lista Champions e continua a rifiutare la Roma. La situazione è di totale stallo con Sarri che continua a chiedere l’acquisto di una prima punta (Icardi?) e di un’altra mezzala (sacrificato Matuidi?).

2,183 posts

Fra l'altro su quel topic infamano tutti Paulo.... Ma perché dovrebbe andarsene se vuole rimanere alla Juventus? E meno male che abbiamo scampato Lucacu

6,192 posts
1 ora fa, carlangelo ha scritto:

Fra l'altro su quel topic infamano tutti Paulo.... Ma perché dovrebbe andarsene se vuole rimanere alla Juventus? E meno male che abbiamo scampato Lucacu

Guarda, nella mia storia "social" ho visto insultare tutti, ma proprio tutti tutti.

Giusto CR7 ancora la scampa (e alcuni nuovi acquisti ovviamente).

6,192 posts

In tre per Coutinho

Allora la ricerca del Barcellona per realizzare i suoi piani di mercato continua e si allarga alla Francia, alla Germania e all'Italia. Come riporta il quotidiano catalano 'Sport', a Parigi ci sarebbe il Psg con il quale si potrebbe intavolare lo scambio con Neymar, peccato che i francesi preferiscano parlare con il Real Madrid per O Ney. In Baviera il Bayern deve correre ai ripari: l'obiettivo era Sané del Manchester City prima che si rompesse il crociato contro il Liverpool nel match per il Community Shield, ora può diventare Coutinho. Infine, c'è la Juventus. Dalla Spagna individuano i bianconeri come terza pretendente al brasiliano che nel 4-3-3 di Sarri troverebbe il modulo ideale per esprimersi. Non è da escluedere, però, la permanenza in blaugrana dell'ex Reds.

Ci manca solo il cotechino con le lenticchie.

59,843 posts
8 hours ago, DoctorDoomIII said:

Guarda, nella mia storia "social" ho visto insultare tutti, ma proprio tutti tutti.

Giusto CR7 ancora la scampa (e alcuni nuovi acquisti ovviamente).

Io ho visto insulti pure per cr7.

Qua dentro, non ricordo il nick peró .asd

4 posts

adesso che quelli han preso lukaku devono aver un rosso di bilancio tipo -70 ml dato che non han venduto un c**** , una bella multina dall'uefa ci sta a pennello.

7,556 posts
Posted (edited)
54 minuti fa, WhiteAndBlack88 ha scritto:

adesso che quelli han preso lukaku devono aver un rosso di bilancio tipo -70 ml dato che non han venduto un c**** , una bella multina dall'uefa ci sta a pennello.

Considerando che sono recidivi ... :sisi:

Ma, come sempre, si salveranno grazie a qualche plusvalenza farlocca di un paio di sedicenni a caso preso per strada e spacciato come il nuovo Messi.

D’altra parte se il City dorme ancora sonni tranquilli ...

Niente di nuovo sotto il sole ... .bah

Edited by Scramble

6,192 posts
3 ore fa, Scramble ha scritto:

Ma, come sempre, si salveranno grazie a qualche plusvalenza farlocca di un paio di sedicenni a caso preso per strada e spacciato come il nuovo Messi.

Si ma il sedicenne farlocco qualcuno deve metterlo a bilancio con soldi veri eh.

• Like 1

10,771 posts
Il 7/8/2019 alle 19:31 , MaZzA ha scritto:

.quoto

nel topic degli insiders (che mi pare di capire tu non apprezzi molto sefz ), é un cacaio assoluto.

Prima almeno qua si discuteva delle varie trattative, di lá delle insiderate.

Ora qua nessuno scrive +, purtroppo.

È che il topic degli insider andrebbe preso per quello che è, una novella 2000 del calciomercato, io non sono stato bannato perché ho semplicemente evitato di scrivere quello che veramente penso visto che è vietato.

Piacerebbe anche a me continuare a spammarci perché è il topic più divertente del forum, ma ci sono troppi figli e figliastri, utenti troppo permalosi, e se non sei un credente talebano non sei ben accetto... la cosa non mi piace, quindi ne faccio a meno .asd

• Like 1
  • Thanks 1

66,444 posts

Sto topic è la colonia penale del forum, noto .asd 

• Like 2
  • Haha 3

833 posts
Il 10/8/2019 alle 17:01 , Scramble ha scritto:

Sulle plusvalenze farlocche quest'anno è meglio che stiamo zitti

• Haha 1

18,933 posts
Il 11/8/2019 alle 16:17 , ● Ale Cerry ● ha scritto:

Che siete, in purgatorio qui? .asd

A me han citato un certo regolamento interno che non esiste mh

2,183 posts
Il 11/8/2019 alle 16:17 , ● Ale Cerry ● ha scritto:

Che siete, in purgatorio qui? .asd

Puniti per l'eternità.... 

28,066 posts

mi sono autobannato dall'altro,se non mi cacciano gli admin a breve .asd sarebbe la seconda volta in 2 mesi..

chiedo a scopo informativo se in questo topic si può liberamente esprimere scetticismo su certe trattative o si rischia il blocco dell'indirizzo ip?

.asd

pare che la Riomma punti su Lovren

vorrebbe dire ancora una volta Rugani da noi

io ho una certa paura per Demiral,secondo me cederanno lui 

59,843 posts
13 minutes ago, Azathoth said:

mi sono autobannato dall'altro,se non mi cacciano gli admin a breve .asd sarebbe la seconda volta in 2 mesi..

chiedo a scopo informativo se in questo topic si può liberamente esprimere scetticismo su certe trattative o si rischia il blocco dell'indirizzo ip?

.asd

Non credo che lo cedano.

Lo spero almeno .asd

39,945 posts

Comunque ragazzi, situazione del nostro calciomercato:

Siamo totalmente in balia degli eventi.

.asd

• Haha 1

28,066 posts
3 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Non credo che lo cedano.

Lo spero almeno .asd

manco io ,spero che la Riomma non pigli Lovren

a parte che sarebbe incomprensibile

Rugani 25 anni e ingaggio più basso

Lovren 30 anni e ingaggio più alto...e manco lui è tutto sto difensore 

• Like 1

28,066 posts
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Comunque ragazzi, situazione del nostro calciomercato:

Siamo totalmente in balia degli eventi.

.asd

io credo che si siano commessi degli errori piuttosto gravi

da qui a dare dell'incompetente ce ne passa eh però a sto giro mi pare che gli errori ci siano

se al 13 agosto devi ancora fare i conti con 6 esuberi,alcuni "di lusso" è evidente che qualcosa non è andata secondo i piani 

28,066 posts

secondo ESPN Rakitic + Coutinho + 100 milioni è l'offerta del Barcellona per Neymar

2,183 posts
37 minuti fa, Azathoth ha scritto:

.asd

Ho seguito I tuoi interventi di là... Non mi pare che  tu abbia detto niente di trascendentale. Ma in quel topic o si crede tipo Scientology o si viene bannati. Io mi sono fatto un"idea... Ma me la tengo.... 

• Thanks 1

39,945 posts
Posted (edited)
26 minuti fa, Azathoth ha scritto:

io credo che si siano commessi degli errori piuttosto gravi

da qui a dare dell'incompetente ce ne passa eh però a sto giro mi pare che gli errori ci siano

se al 13 agosto devi ancora fare i conti con 6 esuberi,alcuni "di lusso" è evidente che qualcosa non è andata secondo i piani 

Figurati non mi permetterei mai, purtroppo e non credo di essere smentito che siano state fatte alcune considerazioni un pò ottimistiche...

Gli errori hanno radici antiche, rinnovare a Manzo e Khedira si è rivelato una mossa da tafazzi, fare un contratto cosi lungo ad higuain pure ( si lo fai per l'ammortamento ma prima o poi tutti sti giochetti ti si rivoltano contro...).

Edited by Gelone

28,066 posts
11 minuti fa, Gelone ha scritto:

Figurati non mi permetterei mai, purtroppo e non credo di essere smentito che siano state fatte alcune considerazioni un pò ottimistiche...

Gli errori hanno radici antiche, rinnovare a Manzo e Khedira si è rivelato una mossa da tafazzi, fare un contratto cosi lungo ad higuain pure ( si lo fai per l'ammortamento ma prima o poi tutti sti giochetti ti si rivoltano contro...).

a prescindere dai rinnovi  per me erano convinti di piazzare questi esuberi più facilmente

viene da pensare come uno dei giocatori più talentuosi della rosa sia stato inserito in trattative last minute (almeno per il mercato in premier) a mo di pacco postale,mosse quasi alla disperata

ora secondo me siamo pesantemente ingolfati

6,192 posts
52 minuti fa, Gelone ha scritto:

Anche se erano a scadenza non cambiava nulla.

e anche con uno stipendio più basso di 1-2mln cambiava poco (la juve può dare la differenza di buonuscita).

Il fatto puro e semplice è che non si sono squadre che vogliono investire su giocatori che inevitabilmente a certi livelli possono darti solo un altro paio di anni se tutto va bene.

poi certo si può dire che l'anno in più di contratto della juve sia "sprecato" ma qui il bilancio esige cifre ben superiori ad un paio di mln.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...