Jump to content
SICILIANO

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

27,356 posts

Si ma de ligt l'ha comprato raiola cit. :sisi:

Sarà una strana coincidenza ma... Il real giocatori sotto procura di raiola 0...il Barcellona escluso ibra 0 pure loro... Non avete mai pensato che non vogliano pagare commissioni enormi e soprattutto vogliano tenerseli i giocatori forti? Cosa che con raiola succede praticamente mai...

Inviato da Yuggoth

• Like 1

59,515 posts
Just now, Azathoth said:

Sarà una strana coincidenza ma... Il real giocatori sotto procura di raiola 0...il Barcellona escluso ibra 0 pure loro... Non avete mai pensato che non vogliano pagare commissioni enormi e soprattutto vogliano tenerseli i giocatori forti? Cosa che con raiola succede praticamente mai...

Inviato da Yuggoth

Non capisco perché mi venga dato sempre del voi.

Non sono una persona cosí importante :sisi:

O forse si ? mh

59,515 posts
5 minutes ago, Azathoth said:

De Ligt non pesa a bilancio quanto neymar e il cartellino ti viene la metà al netto di contropartite ... Nel mentre poi son successe cose... poco più di una settimana fa, l'allenatore della Juve ha parlato quasi con imbarazzo dell'essere costretto a fare esclusioni eccellenti perché ci sono troppi giocatori
Sta roba di neymar più va avanti più mi ricorda guardiola
A sto giro pedulla e di Marzio mi paiono informati e nessuno ne accenna minimamente

Inviato da Yuggoth

Sinceramente i di marzio and co mi paiono i soliti cazzari degli altri anni.

Lukaku era della Juve, ma gioca nell'inda.

Semplicemente sparano 1000 nomi e qualcuno lo azzeccano.

Non sto dicendo che o ney verrá da noi, anzi ci credo 0 (non credo ce lo si possa permettere, ma alla trattativa si).

2,056 posts

C

27,356 posts
Posted (edited)
1 ora fa, MaZzA ha scritto:

Sinceramente i di marzio and co mi paiono i soliti cazzari degli altri anni.

Lukaku era della Juve, ma gioca nell'inda.

Semplicemente sparano 1000 nomi e qualcuno lo azzeccano.

Non sto dicendo che o ney verrá da noi, anzi ci credo 0 (non credo ce lo si possa permettere, ma alla trattativa si).

Lukaku alla Juve dato per fatto non l'hanno mai detto ad esser sinceri...hanno sempre parlato di "se" ..."se Dybala accetta, Lukaku è della Juve"..Dybala non ha accettato e amen...

Mi pare che anche in altri lidi si stiano sparando 1000 nomi e alla fine non arrivano...

sto ancora qua ad aspettare Guardiola con Marcelo e Pogba...

Pure tuttosport può tirar fuori la scusa de "ma la trattativa c'è stata!" per giustificare i tanti buchi nell'acqua che hanno fatto in diversi decenni .asd

non è che vale solo per gli insider sto discorso...o vale per tutti o non vale per nessuno

Edited by Azathoth
  • Like 1
  • Thanks 1

59,515 posts
Lukaku alla Juve dato per fatto non l'hanno mai detto ad esser sinceri...hanno sempre parlato di "se" ..."se Dybala accetta, Lukaku è della Juve"..Dybala non ha accettato e amen...
Mi pare che anche in altri lidi si stiano sparando 1000 nomi e alla fine non arrivano...
Pure tuttosport può tirar fuori la scusa de "ma la trattativa c'è stata!" per giustificare i tanti buchi nell'acqua che hanno fatto in diversi decenni .asd
non è che vale solo per gli insider sto discorso...o vale per tutti o non vale per nessuno

In realtà i titoloni dei giornali scrivevano che ormai era solo della Juve, bastava il si di dybala che sarebbe arrivato a breve.
Cosa mai successa, ma questo conferma che le trattative possono saltare anche quando ormai ben definite (tipo berbatov o witsel).

Poi io non stavo facendo una guerra stampa-insiders.

Puntualizzavo solo il fatto che la stampa le sta azzeccando.

7,694 posts

Quasi fatta per Ribery alla Fiorentina

675 posts
4 ore fa, Azathoth ha scritto:

Mamma mia quanto stai avvelenato...

• Haha 1

27,356 posts
2 ore fa, billi19 ha scritto:

Mamma mia quanto stai avvelenato...

lol

e con chi?

50,653 posts
16 ore fa, Ilpa dos Santos Aveiro ha scritto:

Per DeLigt ha funzionato...

Senza scomodare bilanci e potenze di fuoco,De Ligt militava nella società venditrice per eccellenza.

Al Khelaifi se si impunta tiene Neymar un anno in tribuna,questi arabi mi sembrano un po' più ostici da piegare in una trattativa.

E francamente se non ci riescono Real e Barcellona,con pedine di scambio ambite da qualunque squadra,dubito possa farlo la Juve...

82,445 posts

Disastrosa la campagna acquisti per i ruoli di terzini

19,772 posts
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Disastrosa la campagna acquisti per i ruoli di terzini

•  

Paratici è andato in tilt nel momento di dover cedere i famosi “esuberi”. Fidati che fino a Maggio non avrebbe mai pensato di dover mandare via Cancelo... ad ogni modo eccette Alex Sandro, siamo piuttosto scadenti come terzini. Purtroppo è vero.

14,983 posts
1 ora fa, Tatanka37 ha scritto:

Senza scomodare bilanci e potenze di fuoco,De Ligt militava nella società venditrice per eccellenza.

Al Khelaifi se si impunta tiene Neymar un anno in tribuna,questi arabi mi sembrano un po' più ostici da piegare in una trattativa.

E francamente se non ci riescono Real e Barcellona,con pedine di scambio ambite da qualunque squadra,dubito possa farlo la Juve...

Non parliamo della società venditrice... ma delle possibili compratrici qua.

E per DeLigt c'eravamo noi il Barca e il Piesgè.

18,933 posts
9 ore fa, Azathoth ha scritto:

Boh la situazione "insider" è sempre più imbarazzante

• Like 2

27,356 posts
39 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

tra l'altro noto (visto che cerco aggiornamenti quantomeno per le uscite,mi piace stare sul piano della realtà) che ormai non scrive nessuno,cioè mi era stato rimproverato che era un topic informativo,che non volevano scassaballe...alla fine però nessuno ha più news,ci sono pagine di dibattiti e di tattica,escono "persone informate" come funghi...mi son fatto una domanda: possibile che alla fine sono l'unico pirla che non conosce gente che conta nel mondo del calcio??? .asd

• Like 1
  • Haha 1

14,697 posts

Ribery alla fiorentina a prendere la pensione.

• Haha 1

4,479 posts

Ma emre can è in partenza?

19,772 posts
35 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Ma emre can è in partenza?

Non saprei. I giornalisti ne hanno sparate duecento nell’ultimo mese e presa forse una. .asd 

7,940 posts

In pratica, la cosa certa è la necessità assoluta di liberarsi di quanti, 2, 3...4 giocatori?

però continuo a leggere supercazzole di scambi con mezza Europa, vabè...

19,772 posts
2 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

In pratica, la cosa certa è la necessità assoluta di liberarsi di quanti, 2, 3...4 giocatori?

però continuo a leggere supercazzole di scambi con mezza Europa, vabè...

Necessità assoluta non credo, però se facessero le valigie sarebbe sicuramente meglio, purtroppo come dici tu però, non hanno richieste interessanti secondo me.

Alla fine se andrà via Rugani forse è tanto.

27,356 posts

Ribery alla Viola tanta roba

Sanchez,Ribery,Lukaku...finalmente stiamo tornando a diventare un campionato pieno di....scarti

• Haha 1

14,697 posts

21 agosto. Riusciremo oggi a piazzare qualche esubero?

57,455 posts
13 ore fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Chi hanno tirato fuori adesso dopo guardiola, Pogba, Marcello e Neymar?

• Like 1

27,356 posts
Posted (edited)
40 minuti fa, Aut ha scritto:

Chi hanno tirato fuori adesso dopo guardiola, Pogba, Marcello e Neymar?

non stanno tirando fuori nessuno

almeno,gli insider veri non scrivono da mesi credo

ma vedo che ne sono spuntati altri

tutto partì con Crocop,poi si aggiunse TOP...da li in poi ogni mese ne uscito uno nuovo,la stragrande maggioranza veramente poco credibili

alla fine entri lì e tra spam, dibattiti su formazioni, desiderata dei tifosi, di info non ce ne sono più

Edited by Azathoth
  • Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...