Jump to content
SICILIANO

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

1,678 posts

Leggo di uno scambio Emre Can-Rakitic...  1994-1988... speriamo sia una bufala.

8,096 posts
Perché al 21 Agosto Rugani è ancora un giocatore della Juventus? default_uhm.gif

Perché è una pippa al sugo da quasi 3 mln l'anno...

Cmq sembra vicino alla Roma...che immagino ci debba qualcosa visti gli oltre 20 di pellegrini...

19,951 posts
58 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Perché è una pippa al sugo da quasi 3 mln l'anno...

Cmq sembra vicino alla Roma...che immagino ci debba qualcosa visti gli oltre 20 di pellegrini...

.asd

Di questo passo Higuain, Mandzu e Matuidi schioderanno verso il 2076. .asd 

57,942 posts

WhatsApp_Image_2019-08-21_at_16.32.05.jp

foto anche con gli alieni per ribery

• Haha 2

14,790 posts
2 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Perché al 21 Agosto Rugani è ancora un giocatore della Juventus? mh

Perché è scarso e non lo vuole nessuno?

14,790 posts

Una sessione di calciomercato veramente soporifera e noiosa. Pochi grandi colpi, pochi colpi di scena. Raramente mi sono annoiato così. Non sto parlando del mercato della Juve ma in generale.

18,933 posts
11 ore fa, Aut ha scritto:

Chi hanno tirato fuori adesso dopo guardiola, Pogba, Marcello e Neymar?

Ora si punta sul Tuttiney che io sappia

10,909 posts

Suarez per Dybala ci starei, secondo me piacerebbe pure a Sarri.

Molto  più adatto, ma proprio di gran lunga, per interagire con il nostro attacco e con Ronaldo rispetto a un Icardi semplice finalizzatore.

2,249 posts
57 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Suarez per Dybala ci starei, secondo me piacerebbe pure a Sarri.

Molto  più adatto, ma proprio di gran lunga, per interagire con il nostro attacco e con Ronaldo rispetto a un Icardi semplice finalizzatore.

32 anni,prende 15 milioni l’anno e ora è pure infortunato !! Dammi un solo motivo per prenderlo !!

• Like 2

10,909 posts
4 minuti fa, Bhauer ha scritto:

32 anni,prende 15 milioni l’anno e ora è pure infortunato !! Dammi un solo motivo per prenderlo !!

Risposta scontata: all in per la CL.

Guarda io terrei Dybala per altri motivi, tecnici perchè secondo me con lui renderebbe N volte più che nell'ultima stagione e, sempre con Sarri, si integrerebbe bene anche con Cr7

L'aspetto che volevo sottolineare è che se proprio si deve prendere un centravanti si prenda uno che sia di più che un finalizzatore da 16 metri.

Ovviamente non sarebbe uno scambio alla pari Dybala per Suarez ma un giro col Psg e Suarez lo pagheremmo sui 35 (loro prenderebbero Neymar e hanno Griezmann oltre a Messi).

Lo farei? No per quanto esposto sopra, ma a differenza dell'operazione Icardi non mi dispiacerebbe.

2,249 posts
5 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Guarda io terrei Dybala per altri motivi, tecnici perchè secondo me con lui renderebbe N volte più che nell'ultima stagione e, sempre con Sarri, si integrerebbe bene anche con Cr7

L'aspetto che volevo sottolineare è che se proprio si deve prendere un centravanti si prenda uno che sia di più che un finalizzatore da 16 metri.

Ovviamente non sarebbe uno scambio alla pari Dybala per Suarez ma un giro col Psg e Suarez lo pagheremmo sui 35 (loro prenderebbero Neymar e hanno Griezmann oltre a Messi).

Lo farei? No per quanto esposto sopra, ma a differenza dell'operazione Icardi non mi dispiacerebbe.

Si,il giocatore non si discute ( anche se sinceramente mi pare in fase molto calante ),ma sarebbe un bagno di sangue insostenibile.

Poi va be,a sto punto al posto del Jhotel farebbero prima ad aprire un’ospizio,visto l’età media che avrebbe il nostro attacco !!Icardi tutta la vita,parere mio ovviamente !

10,909 posts
18 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Si,il giocatore non si discute ( anche se sinceramente mi pare in fase molto calante ),ma sarebbe un bagno di sangue insostenibile.

Poi va be,a sto punto al posto del Jhotel farebbero prima ad aprire un’ospizio,visto l’età media che avrebbe il nostro attacco !!Icardi tutta la vita,parere mio ovviamente !

Suarez in fase calante è da dimostrare (magari Cavani un pochino si) ma ammesso che sia fuori età massima esiste solo quel mediocre di Icardi sotto i 30? Ma prendimi un giocatore che sappia rendersi utile alla squadra. Un finalizzatore con Ronaldo in squadra ci serve a poco, Benzema per dire era un giocatore che  agli inizi sembrava una seconda punta è assolutamente più tecnico da Icardi.

Poi di vedere la moglie a spettegolare sulla Juve a mediaset, a Tiki Taka, ne farei volentieri a meno.

27,646 posts
9 ore fa, zizouzidane ha scritto:

non fai ALL IN per la CL prendendo un giocatore che nelle ultime due edizioni ha segnato la miseria di 2 goal

io vedo Suarez avvicinarsi sempre più a Higuain,appesantito troppo

27,646 posts

comunque Rugani pur di darlo via pare che accettiamo 2 bimbetti della riomma che sicuramente verranno valutati un f0tti0,minimo 5 milioni l'uno

secondo me finisce con Rugani a loro,a noi 15 milioni e i due bimbetti

57,942 posts
11 ore fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Ora si punta sul Tuttiney che io sappia

Mamma mia..

• Sad 1

15,936 posts

Allego a mero titolo di curiosità.

Fonte as.com

image.png.13fbf2a73a750ffa4f6c9abf593035d2.png

820 posts

Chi fa gli "all-in" per la champions, la champions non la vince mai.

• Like 1

59,616 posts
6 hours ago, Azathoth said:

comunque Rugani pur di darlo via pare che accettiamo 2 bimbetti della riomma che sicuramente verranno valutati un f0tti0,minimo 5 milioni l'uno

secondo me finisce con Rugani a loro,a noi 15 milioni e i due bimbetti

Beh se valutano rugani 25

e i 2 bimbetti 5 l'uno noi ci guadagniamo di brutto.

Da quello che mi han detto amici dell'ambiente romano ricciardi è un bel prospetto, dargli 5 mln (tanto, sia chiaro) ma se è appena appena decente lo rivendi easy ad almeno 10.

Tanto perdere rugani non è come perdere cancelo...

6,083 posts
2 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Beh se valutano rugani 25

e i 2 bimbetti 5 l'uno noi ci guadagniamo di brutto.

Da quello che mi han detto amici dell'ambiente romano ricciardi è un bel prospetto, dargli 5 mln (tanto, sia chiaro) ma se è appena appena decente lo rivendi easy ad almeno 10.

Tanto perdere rugani non è come perdere cancelo...

A sky han detto che nell'ultimo anno non ha fatto lo step per essere seriamente considerato..

E poi che gli manca la forza nelle gambe per il grande calcio .asd

Quindi in caso sarà una cessione ben ponderata dalla Roma che potrebbe anche inserire una recompra(??) 

59,616 posts
Just now, Pier93 said:

A sky han detto che nell'ultimo anno non ha fatto lo step per essere seriamente considerato..

E poi che gli manca la forza nelle gambe per il grande calcio .asd

Quindi in caso sarà una cessione ben ponderata dalla Roma che potrebbe anche inserire una recompra(??) 

Io manco sapevo esistesse .asd

Potrebbe essere una mezza pippaccia, ma alla fine se la prendi per "soli" 5 mln difficile smenarci.

Tra l'altro ho letto che lo vorebbero mettere nella u23, quindi forse non è nemmeno sto gran prospetto evidentemente .asd

Credo che l'obiettivo principe sia sbolognare rugani

10,909 posts
7 ore fa, Azathoth ha scritto:

non fai ALL IN per la CL prendendo un giocatore che nelle ultime due edizioni ha segnato la miseria di 2 goal

io vedo Suarez avvicinarsi sempre più a Higuain,appesantito troppo

Sarà io non seguo molto la Liga non l'ho visto granche l'ultimo anno 

Però i numeri suggerirebbero non sia ancora pronto per la pensione.

Ultimi 3 anni Liga

35 presenze 29 gol, 3 anni fa

33 presenze 25 gol 2 anni fa

33 presenze 21 gol l'anno scorso

In CL ha segnato poco nelle ultime 3 stagioni (3,1,1) ha fatto bene solo  nelle prime due al Barca (7 e 8) sui numeri in CL hai ragione poco da dire.

Tuttavia è un giocatore di giocare bene anche al fianco di un centravanti (vedi Cavani) o di interpretare lui stesso, potente, in grado di farti gol dopo una fuga da 40 metri o di sfondarti la porta da fuori area, ottimo nel gioco di squadra, per cui lo vedrei bene.

Il nostro problema non è Suarez a 32 anni, ma che abbiamo Higuain lui si bollito alla stessa età e Manduzkic di 33, non bolllito ma con qualche acciacco di troppo se uno di loro venisse ceduto Suarez potrebbe rientrare benissimo.

6,192 posts

Ricciardi pare sia valutato 10mln nell'affare, o meglio che questa sia la valutazione che "pretende" la roma.

60,865 posts

Mah... a me sembra che mai come quest'anno, tutti e sottolineo tutti anche in europa, non si siano praticamente mossi... 1/2 colpi massimo, pochissime cessioni, difficilissime anche quelle minori, e molto immobilismo... calciomercato noioso... peccato perché, al netto di tutto, è forse l'unica parte divertente rimasta del "vecchio calcio"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

27,646 posts

https://gianlucadimarzio.com/it/roma-rugani-juve-news-calciomercato-22-agosto-2019?fbclid=IwAR2hg_9T-We-NuAID5jOUm-UIFb-CUiW8YIigARGvbRvw1pdlzjxpawU2LQ

Roma, frenata per Rugani: operazione in stand-by

L’accelerata prevista per la giornata di oggi, nella trattativa tra la Roma e la Juventus per Daniele Rugani, non c’è stata. Anzi, l’operazione al momento è in stand-by, perché la dirigenza giallorossa sta riflettendo se effettivamente acquistare il giocatore e a quali condizioni.

La proposta della Juve prevedeva il prestito con obbligo di riscatto a circa 24 milioni con l’aggiunta di due contropartite tecniche, i giovani Riccardi e Celar, ma non convince appieno. Per questo motivo, le parti si riaggiorneranno per capire se sussisteranno ancora le condizioni per il buon esito dell’affare.

te pareva...a riomma stanno aprendo gli occhi mi sa

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...