Jump to content
SICILIANO

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

59,624 posts

Per me giusta la chiusura del topic. Anzi io questa sezione la gestirei in maniera ancora più severa, con topic aperti solo dai mod, su trattative reali e non su sogni o proposte

46,769 posts

Neymar al Barca

Dybala e Matuidi al PSG

Mandzukic al Baya

Rugani alla Roma 

Eriksen e Rakitic da noi

A me andrebbe benissimo 

• Like 1

10,194 posts

Se entra rakitic esce pjanic, o vendiamo un altro cc e pjanic torna a fare la mezz'ala come alla roma

1,347 posts

Ragazzi qualcuno può farmi  gentilmente un rapido riassunto di quello che è successo? Entro ora e sembra  che sia scoppiato il finimondo :|

24,907 posts
2 minuti fa, DanFos ha scritto:

Neymar al Barca

Dybala e Matuidi al PSG

Mandzukic al Baya

Rugani alla Roma 

Eriksen e Rakitic da noi

A me andrebbe benissimo 

Magari.

• Like 1

1,162 posts
1 minuto fa, Sabo ® ha scritto:

Però che palle che siete, sempre bello è facile parlare con il senno di poi...

Su Cristiano, De Ligt e gli altri però non fate menzione perché è giusto sottolineare solamente le loro cappellate perché altrimenti le vostre tesi non reggerebbero, gli insiders sono scappati a causa vostra non a causa di chi, come ha detto giustamente @Bradipo76, entrava lì non per pendere dalle labbra dagli insiders ma per vivere con leggerezza il calciomercato tra sogni e realtà (tutto in maniera goliardica), quelli che prendevano troppo sul serio il tutto sono finiti in questo topic a gettare M***A su quell'altro, e vedervi fare la morale quì semplicemente è un paradosso che mi fa girare parecchio le balle...

Amen...

Sai perchè? vi erano diversi utenti che si giocavano il "cinquantello" con le dritte degli insider.

Semplicemente vergognosi.

• Like 2

6,737 posts
3 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

Se entra rakitic esce pjanic, o vendiamo un altro cc e pjanic torna a fare la mezz'ala come alla roma

Pjanic porterebbe un bel po di soldini...l'anno prossimo ne ha 30 e ci rimane sul groppone per altri 2 anni andando via poi gratis...

• Like 1

303 posts
58 minuti fa, the mentalist ha scritto:

e finalmente direi

Per tenere aperte certe discussioni con i saccenti discepoli di di fuffa  e pedullahah che credono allo scambio Dybala-Icardi con le fogne o di Demiral ai meravigliosi? Really???

O quelli che credono che siamo in bancarotta perché lo dice bellinazzo? Ahahhahahahahahahahahhaah dai fammi il piacere

373 posts
8 minuti fa, Pedullà Pedullà Pedullàààà ha scritto:

Rakitc è uno alla Pirlo, potrebbe ancora insegnare scuola calcio e sarebbe un innesto tecnico non indifferente.

Sicuramente. Però è un innesto invasivo dal punto di vista tattico. Potrebbe giocare con Pjanic? Non lo so..... qualche dubbio. Se non riesci a farli coesistere...diventa impegnativo oltremodo il nodo cessioni.

196 posts
1 minuto fa, Sabo ® ha scritto:

Su Cristiano, De Ligt e gli altri però non fate menzione perché è giusto sottolineare solamente le loro cappellate perché altrimenti le vostre tesi non reggerebbero, gli insiders sono scappati a causa vostra non a causa di chi, come ha detto giustamente @Bradipo76, entrava lì non per pendere dalle labbra dagli insiders ma per vivere con leggerezza il calciomercato tra sogni e realtà (tutto in maniera goliardica), quelli che prendevano troppo sul serio il tutto sono finiti in questo topic a gettare M***A su quell'altro, e vedervi fare la morale quì semplicemente è un paradosso che mi fa girare parecchio le balle...

Amen...

Non concordo assolutamente, da utente "nuovo" ho visto la caccia alle streghe a chi diceva che Sarri arrivava, il povero juventus1992 (si chiama così credo), che era l'unico insider che sosteneva questa tesi cacciato dalla discussione..come hanno scritto poco fa, le gurate vanno prese con le molle..non idolatrare gli insiders (quelli che ovviamente dicono quello che speri) e fustigare gli altri..ho visto parecchia gente "ottusa" e incapronita su una notizia che circolava solo qua dentro..quindi, io come gli altri li ringrazio, ma non ho il paraocchi credendo a tutto quello che viene scritto, mi faccio poi una mia opinione (cosa che non succedeva per la stragrande maggioranza degli utenti qui..)

• Like 1

725 posts
4 minuti fa, Ameobi85 ha scritto:

Sai perchè? vi erano diversi utenti che si giocavano il "cinquantello" con le dritte degli insider.

Semplicemente vergognosi.

Che ci sta. Però bisogna essere consapevoli che non è colpa degli insider se si perdono i propri soldi.

• Like 1

6,737 posts
1 minuto fa, DavidRN80 ha scritto:

Sicuramente. Però è un innesto invasivo dal punto di vista tattico. Potrebbe giocare con Pjanic? Non lo so..... qualche dubbio. Se non riesci a farli coesistere...diventa impegnativo oltremodo il nodo cessioni.

o raktic o pjanic...entrambi non mi sembra possibile...e poi basta insistere sul bosniaco...troppo lento. In campionato contro un parma che non pressa  può anche andare...ma noi dobbiamo andare oltre...dobbiamo giocarcela contro il Barca, contro il Real...e con Pjanic la vedo dura

47,476 posts
3 minuti fa, Acqua d'Autunno ha scritto:

Per tenere aperte certe discussioni con i saccenti discepoli di di fuffa  e pedullahah che credono allo scambio Dybala-Icardi con le fogne o di Demiral ai meravigliosi? Really???

O quelli che credono che siamo in bancarotta perché lo dice bellinazzo? Ahahhahahahahahahahahhaah dai fammi il piacere

si i cazzari che davano sarri alla juve e cancelo al city  .meme1

• Thanks 1
  • Haha 1

196 posts
Adesso, Zico1982 ha scritto:

o raktic o pjanic...entrambi non mi sembra possibile...e poi basta insistere sul bosniaco...troppo lento. In campionato contro un parma che non pressa  può anche andare...ma noi dobbiamo andare oltre...dobbiamo giocarcela contro il Barca, contro il Real...e con Pjanic la vedo dura

Quando pressato è ormai lampante che va in difficoltà..non regge i ritmi alti e cosa ancora peggiore non verticalizza mai un pallone che sia uno...per me, col gioco che sta cercando Sarri, farà molta fatica se gioca da play basso...

12,957 posts
8 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Amen e addio...

Spero venga aperto un nuovo topic che possa avere lo stesso spirito del vecchio, magari chiamandolo "topic degli outsiders" (senza gli insiders che avete fatto scappare), quì non ci scriverò più neanche morto...

Esiste un posto del genere con 600 pagine?

Ok, risbucherò nel topic del collasso quando e se ci sarà.

Questo non è il mio posto.

• Like 1

7,116 posts
8 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Amen e addio...

Spero venga aperto un nuovo topic che possa avere lo stesso spirito del vecchio, magari chiamandolo "topic degli outsiders" (senza gli insiders che avete fatto scappare), quì non ci scriverò più neanche morto...

Cristiano non è stato anticipato dagli insider...una volta imbeccata la news hanno approfondito ed hanno fatto un gran lavoro. Detto questo chiudiamola qui che ormai parlare di insider è come parlare di religione

154 posts

Oggi è stato ucciso il forum, almeno per quanto riguarda il calciomercato. Non avendo altri tuoi contatti lo faccio qui, ciao @vegtoo, grazie di tutto e spero che risolverai presto i tuoi problemi amico

• Like 10
  • Sad 1

373 posts
8 minuti fa, Tbt2012 ha scritto:

Reposto qua che avevo postata nel topic insiders in un momento "delicato" e nessuno mi ha cag.ato, ma da ottimista a me il mercato di quest estate è piaciuto parecchio e secondo me è in linea di quanto detto dalla dirigenza all annuncio del mister, la squadra c è ed è forte, non servono rivoluzioni ma andavano sistemate poche cose:

Comunque abbiamo mantenuto l ottima squadra dell anno scorso senza fare rivluzioni, abbiamo venduto solo cancelo dei titolari aggiungendo danilo, rabiot, demiral  ramsey e de ligt(miglior centrale al mondo sotto i 25 anni di gran lunga, ed è un '99).

Abbiamo preso un mister che porta un calcio propositivo e che puo valorizzare i nostri giocatori e che ha sempre fatto benissimo ovunque sia andato dopo un Allegri che era arrivato chiaramente a fine ciclo. Ora venderemmo quei 4 esuberi di troppo fra agosto e gennaio(mandzu, rugani, perin e pjaca, forse matuidi) e se piazziamo bene gli esuberi o arriva un offerta importante per dybala entra icardi(sicuro non con uno scambio alla pari).

Non capisco quali siano i problemi di questo mercato se non le tempistiche piu safe possibili, se sta settimana prendavamo de ligt e rabiot senza aver fatto niente per mesi adesso stavamo parlando di paratici genio e mercato da 10 che piazza colpi del genere l ultima settimana, visto che li ha fatti a giugno ormai ce li siamo scordato.

Magari ci becchiamo pure qualche colpo low cost all ultimo se si smuove qualcosa grazie a ney.

Sono d'accordo. Il tutto è perfettamente condivisibile a meno che nn ci siano delle problematiche Economiche/Finanziarie FPF a cui dare priorità. Allora rischi di compromettere una parte di buono che hai fatto (cedendo Demiral, Emre Can), o chi per loro, non potendo fare diversamente. Secondo me qui sta il nodo. Se nn c'è questa priorità, sostanzialmente hai tempi e modi (+o- brutali) per gestire le cessioni e/o recessioni. Sul capitolo allenatore continuo ad avere più di una perplessità sull'integrazione di Sarri e Staff all'interno del sistema Juventus.

6,737 posts
41 minuti fa, misterL_B ha scritto:

Almeno rugani lo cediamo?

questo sembra che chiesto 3mln alla roma....mi sa che resta da noi .oddio

373 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Io sono d'accordo. Ma non mi paiono compatibili i tempi per una cessione di Pjanic.

6,737 posts
1 minuto fa, Manrio ha scritto:

Quando pressato è ormai lampante che va in difficoltà..non regge i ritmi alti e cosa ancora peggiore non verticalizza mai un pallone che sia uno...per me, col gioco che sta cercando Sarri, farà molta fatica se gioca da play basso...

Il problema che hanno sottovalutato la cosa dall'inizio...il gioco nostro si basa totalmente su Pjanic.

Io invece di puntare tutto su Icardi o Neymar avrei puntato tutto su un Isco.

6,737 posts
Adesso, DavidRN80 ha scritto:

Io sono d'accordo. Ma non mi paiono compatibili i tempi per una cessione di Pjanic.

e proprio quello il problema...abbiamo sbagliato, secondo me, tutta la campagna acquisti puntando su un playmaker come Pjanic...ma come si fa????

725 posts
6 minuti fa, dexter90 ha scritto:

Oggi è stato ucciso il forum, almeno per quanto riguarda il calciomercato. Non avendo altri tuoi contatti lo faccio qui, ciao @vegtoo, grazie di tutto e spero che risolverai presto i tuoi problemi amico

Purtroppo il suo account non esiste più.

17,057 posts
13 minuti fa, DanFos ha scritto:

Neymar al Barca

Dybala e Matuidi al PSG

Mandzukic al Baya

Rugani alla Roma 

Eriksen e Rakitic da noi

A me andrebbe benissimo 

E poi aspetti che segni San Ronaldo da Funchal se no non segna nessuno.

46,769 posts
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

E poi aspetti che segni San Ronaldo da Funchal se no non segna nessuno.

Con gli spicci che avanzano prendiamo Icardi 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...