Jump to content
SICILIANO

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

196 posts
1 minuto fa, JuveStyle1234 ha scritto:

Non ho messo Icardi per scaramanzia. Per me Icardi è tipo Terminator, se ci fosse lui mi considererei la squadra favorita per la vittoria UCL nonchè la squadra più forte al mondo, ma li sono gusti particolari.
Dybala in contrario è un tipo di giocatore per cui personalmente non stravedo, ma è innegabile la qualità che ha a livello tecnico. Anche a livello tattico ho pochi dubbi che si può adattare (il gol contro la Triestina, va bene che era la Triestina, è stato da bomber verissimo, con un senso della porta e del difensore impressionante), quello che mi preoccupa di Dybala è la tenuta mentale che non ha avuto l'anno scorso. Per farti un esempio, Icardi, con tutti i suoi difetti, l'anno scorso dopo mesi che non giocava, rientra titolare e dopo 28 minuti vuole tirare lui il rigore, e lo segna. Beh complimenti ai "cojones".

Appunto..Icardi, moglie a parte che è molto mediatica, è un Terminator, dagli tre palloni due li butta dentro..col gioco di Sarri ci serve questo e visto il periodo e ultime dichiarazioni di Marotta ieri, farei di tutto per prenderlo...

791 posts
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

un fuoriclasse per me e un Top!!

Gente che potrebbe giocare in ogni top squadra senza sfigurare...forse ci metto anche DeLigt, ma deve ancora confermarsi...

Se prendi i giocatori della nostra rosa a uno a uno vedrai che (eccezion fatta per Demiral, De Sciglio e Rugani) sono tutti campioni del mondo o d'europa a livello di nazionale o hanno giocato (e in alcuni casi vinto) una finale di champions.

Tutti i nostri giocatori giocherebbero in squadre Top senza sfigurare perche sono fuori classe che giocano per una squadra top, la Juve

11,040 posts
2 minuti fa, ManRay ha scritto:

Permettimi, ma per quanto largamente frequentato (anche da me stesso) nei periodi di calciomercato, il topic degli insider non era e non sarà mai "il forum".

In molti nuovi utenti si sono iscritti negli ultimi anni, anche grazie a quel topic, ma ti posso assicurare che negli ultimi 10 anni (da quando personalmente sono iscritto) si sono vissute pagine altrettanto epiche di calciomercato come il fax di Grosso, la clausola di Felipe Melo, il "purtroppo Poulsen", la firma del contratto di Matri sull'Alfa, il sorriso di Aguero, ecc.

Il tutto in un clima molto più sereno e disteso dell'attuale, senza fazioni che si rincorressero a suon di segnalazioni e sbeffeggiamenti.

Non sono solito fare pistolotti del genere o parlare da "anziano", ma leggere la frase "il forum è stato ucciso" mi sembra quanto mai ingeneroso, perché J1987 (oggi tifosibianconeri.com) ha rappresentato e rappresenterà sempre ben di più dell'angolo del Guru in cui strappare succose anticipazioni di mercato con cui stupire amici e colleghi.

È indubbio però che una sezione che all'inizio faceva molto divertire e interessare, è stata chiusa per i motivi che stanno ammazzando il forum: presunzione, acidità, cattiveria, tafazzismo, trollaggio, fazionismo e scassamento di maroni in generale.

• Like 2

6,721 posts
8 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Il mondo sano sarebbe il tuo dove qualcosa non merita di esistere però ti cambierebbe meno di zero se esistesse e alla fine speri che esista? Quel mondo di cui parli prevede pure un ricovero in psichiatria? Chiedo per un amico...

Ho editato il messaggio prima che tu inviassi questa risposta proprio per evitare discussioni vuote come questa. 

Pietà. 

Non voglio più discutere con i fanatici delle cuginate. Pietà. 

Veramente. Basta. 

• Like 1

7,090 posts
Adesso, Tormund ha scritto:

Se prendi i giocatori della nostra rosa a uno a uno vedrai che (eccezion fatta per Demiral, De Sciglio e Rugani) sono tutti campioni del mondo o d'europa a livello di nazionale o hanno giocato (e in alcuni casi vinto) una finale di champions.

Tutti i nostri giocatori giocherebbero in squadre Top senza sfigurare perche sono fuori classe che giocano per una squadra top, la Juve

vabbeh...dai, lasciamo perdere

791 posts
Adesso, Tormund ha scritto:

E De Sciglio e Rugani ho perso il conto di quanti scudetti hanno vinto

11,040 posts
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Lo scudetto dell anno scorso e tutto merito suo...ha il difetto di non essere costante, questo si...ma questo difetto lo hanno in tanti...

Spero tu stia scherzando, Douglas Costa l'anno scorso ha giocato tre partite in croce e poi non ci siamo più ricordati nemmeno di che colore avesse i capelli (cit.). 

Se intendi quello di due anni fa, ha avuto meno peso del panzerotto che oggi tutti schifano. 

791 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

vabbeh...dai, lasciamo perdere

Ok

10,891 posts
1 minuto fa, Chevere ha scritto:

Ho editato il messaggio prima che tu inviassi questa risposta proprio per evitare discussioni vuote come questa. 

Pietà. 

Veramente. Basta. 

Se posso permettermi, stiamo rovinando anche questo topic.. se quell'altro topic è saltato in aria la colpa è un pò di tutti. Ci sono stati modi e scelte che hanno portato evidentemente a una divisione del forum. Che serva di lezione per ricominciare in modo più sereno, perchè davvero c'è un clima troppo teso

• Like 2

2,865 posts
21 minuti fa, Manrio ha scritto:

Confermo e sottoscrivo..io come altri ci ho un pò creduto, quando però tutti e dico tutti ci davano su Sarri, ho iniziato a dubitarne forte..mi ha fatto molto specie il comportamento di certi utenti verso chi aveva il coraggio di chiedere se ne erano sicuri..sembrava la caccia alle streghe eh..assurdo per me...

E chiudo qui..visto che comunque è il passato..

Frequnto questo forum da anni. I 600 e rotti messaggi non sono reali, ne ho in cascina molti di più ma si sono persi in 2 momenti differenti quando il sito è stato rinnovato. A spanne penso siano più di 5000.

Premetto questo per far capire che non sono ne un bimbominkia ne uno che è qui da 2 giorni. Non mi era mai, ripeto mai, capitato di ricevere un BAN dagli amministratori. Tutto questo fino a qualche giorno fa... 

Mi ero semplicemente permesso di dire che certi messaggi in codice, indovinelli, frasi cifrate avevano decisamente stancato. Il topic degli insiders era ormai una roba di nicchia, chi contava sapeva per vie traverse, oppure dovevi scervellarti per comprendere quesiti astrusi. È un forum calcistico, non Telemike o Trivial Pursuit, altrimenti tanto vale andare a sfogliare siti web altrove. 

Non c'era maleducazione, ma è bastato sollevare questa perplessità per essere allontanato. Il motivo? Nessuno ti obbliga a leggere. Esistono gli avvertimenti prima dei ban, ma evidentemente la cosa è scappata di mano anche agli amministratori... 

• Like 2
  • Sad 1

5,458 posts
25 minuti fa, greenday2 ha scritto:

cmq alla fine dai e dai ci siete riusciti eh. 

Roba da matti

Roba da matti questi post qua...

E' davvero necessario portare il pessimismo cosmico ed il clima da guerra civile anche in questo topic?

• Like 1

3,459 posts
13 minuti fa, ManRay ha scritto:

Permettimi, ma per quanto largamente frequentato (anche da me stesso) nei periodi di calciomercato, il topic degli insider non era e non sarà mai "il forum".

In molti nuovi utenti si sono iscritti negli ultimi anni, anche grazie a quel topic, ma ti posso assicurare che negli ultimi 10 anni (da quando personalmente sono iscritto) si sono vissute pagine altrettanto epiche di calciomercato come il fax di Grosso, la clausola di Felipe Melo, il "purtroppo Poulsen", la firma del contratto di Matri sull'Alfa, il sorriso di Aguero, ecc.

Il tutto in un clima molto più sereno e disteso dell'attuale, senza fazioni che si rincorressero a suon di segnalazioni e sbeffeggiamenti.

Non sono solito fare pistolotti del genere o parlare da "anziano", ma leggere la frase "il forum è stato ucciso" mi sembra quanto mai ingeneroso, perché J1987 (oggi tifosibianconeri.com) ha rappresentato e rappresenterà sempre ben di più dell'angolo del Guru in cui strappare succose anticipazioni di mercato con cui stupire amici e colleghi.

grandissimo.. 

ahahahha il fax di grosso e cellino e marotta chiusi nell'alfa..

capitoli epici! 

• Like 1

1,408 posts

Personalmente ritengo che in attacco e sui terzini il mercato non sia convincente, ma è un'opinione mia ed ancora il mercato non è chiuso.

Che in attacco ci sia qualcosa che non quaglia lo si denota dal fatto che molti di essi siano stati messi sul mercato ed offerti un po' a tutti, ovviamente secondo ciò che ho letto sui siti e qui sul forum.

Se dobbiamo dare credito agli insider nelle entrate è giusto fare lo stesso quando si parla di tentativo di cessione dei nostri.

E' un mercato quantomeno atipico, mentre il Napoli e l'Inter si sono mossi in maniera più logica a livello di entrate, ma è solo un mio parere.

76,048 posts

Ragà, non ha senso continuare a fare quello che si faceva nell'altro topic. Verrà chiuso anche questo. Diamo un taglio netto a tutti i residui provenienti da là.

Se vi interessa parlar di calcio. Se vi piace continuare a far caciara, continuate pure. 

• Like 3

8,551 posts

concordo, torniamo a palare di calcio, e di mercato, sperando in qualche buona notizia in questi ultimi giorni

1,348 posts
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

Personalmente ritengo che in attacco e sui terzini il mercato non sia convincente, ma è un'opinione mia ed ancora il mercato non è chiuso.

Che in attacco ci sia qualcosa che non quaglia lo si denota dal fatto che molti di essi siano stati messi sul mercato ed offerti un po' a tutti, ovviamente secondo ciò che ho letto sui siti e qui sul forum.

Se dobbiamo dare credito agli insider nelle entrate è giusto fare lo stesso quando si parla di tentativo di cessione dei nostri.

E' un mercato quantomeno atipico, mentre il Napoli e l'Inter si sono mossi in maniera più logica a livello di entrate, ma è solo un mio parere.

Per me il problema nasce dal fatto che il cambio di allenatore non era stato preventivato. Il mercato di questa estate era stato programmato in funzione del gioco (o non gioco) di Allegri, cosa che ha portato fra le altre cose al rinnovo di Mandzukic, suo uomo di fiducia. La scelta di esonerare l'allenatore ha scombussolato i piani, costringendoci a cercare andare incontro alle esigenze di Sarri, cosa che tuttavia è stata resa complicata dalla oggettiva difficoltà nel cedere giocatori poco funzionali al nuovo progetto. 

25,480 posts
27 minuti fa, ManRay ha scritto:

Non sono solito fare pistolotti del genere o parlare da "anziano", ma leggere la frase "il forum è stato ucciso" mi sembra quanto mai ingeneroso, perché J1897 (oggi tifosibianconeri.com) ha rappresentato e rappresenterà sempre ben di più dell'angolo del Guru in cui strappare succose anticipazioni di mercato con cui stupire amici e colleghi.

Chi pensa questo é perché non gliene frega un caxxo non solo del forum in se, ma nemmeno della Juve. Quel topic rappresenta il 90% del calciomercato di Twitter e di altri media, che copiano le notizie e le riportano come loro "fonti", ci credo che ad alcuni dia fastidio la sua chiusura.

• Like 1
  • Haha 1

6,745 posts
27 minuti fa, ManRay ha scritto:

In molti nuovi utenti si sono iscritti negli ultimi anni, anche grazie a quel topic, ma ti posso assicurare che negli ultimi 10 anni (da quando personalmente sono iscritto) si sono vissute pagine altrettanto epiche di calciomercato come il fax di Grosso, la clausola di Felipe Melo, il "purtroppo Poulsen", la firma del contratto di Matri sull'Alfa, il sorriso di Aguero Goetze, ecc.

Non sono solito fare pistolotti del genere o parlare da "anziano", ma leggere la frase "il forum è stato ucciso" mi sembra quanto mai ingeneroso, perché J1897 (oggi tifosibianconeri.com) ha rappresentato e rappresenterà sempre ben di più dell'angolo del Guru in cui strappare succose anticipazioni di mercato con cui stupire amici e colleghi.

Piccola correzione ;)

Inoltre aggiungerei il grappino di Falcao, Il topic "Qua non ci rendiamo conto che...", e tanti altri che ora non sto a raccontare.

Sticazzi dell'angolo dell'insider. Considerato che non riusciamo a capire le news portateci da alcuni utenti è meglio che resti chiuso.

Comunque, tornando IN. Che non si faccia la cazzata di vendere Demiral perché non si riesce a cedere Rugani

17,810 posts
36 minuti fa, Chevere ha scritto:

Pietà. 

Veramente. Basta. 

Ma chi sarebbe il fanatico? Abbi pietà per la decenza almeno...

Ma pensi veramente che quel topic fosse un gruppo di lobotomizzati che pendevano dalle labbra di tre persone?

Quello era il topic dove entravamo e parlavamo di calcio e calciomercato in una maniera così leggera che solo chi lo frequentava ogni giorno poteva capire...

Pensi tracciassimo aerei perché dentro credevamo ci fosse veramente Guardiola? Lo facevamo perché ci divertiva tremendamente farlo a prescindere da chi ci fosse dentro e cosa stesse facendo, magari dentro c'era il tuo futuro psicanalista ma a noi non fregava niente perché ci divertiva vedere centocinquanta persone ridersela...

Pensi che @fabietto84 fosse andato a Milano a rapire Paratici? No, è andato perché ci ha fatto morire dalle risate mentre lo faceva (con tanto di foto in diretta) ed è stato tutto tremendamente epico...

Pensi che @avatar fosse veramente la voce della verità? No, ma quando postava le sue robe partivano le googlate e la gara a chi la risolveva prima, e ci divertivamo un sacco...

Questi sono solamente un paio di esempi su più di quattro o cinquemila pagine totali riempite solamente in questa sessione di calciomercato, e tu credi che quelle pagine le abbiamo riempite a sbavare dietro Veg, TOP e Crocop? :261:  

Noi, al contrario tuo e di tantissime altre persone abbiamo tenuto vivo ciò che è questo forum da quando ci ho messo piede per la prima volta, credimi che quì dentro ne abbiamo vissute di cotte e di crude, insieme, scherzando e ironizzando sulle peggiori situazioni della nostra storia perché questo è l'angolo del web più leggero che tu possa incontrare in vita tua, ma probabilmente quello che ha sbagliato indirizzo web sei sicuramente tu (da come ti poni sembri più un leoncino da social network, e grazie a Dio quelli li evito come la peste)...

Dunque prima di fare il naziutente (giudicando un intero forum, crompresa l'utenza più vecchia di te) impara prima a capire dove sei finito, soprattutto impara a conoscere le persone con le quali sei finito a parlare, poi quando avrai abbastanza confidenza con loro potrai permetterti di scrivere quello che hai scritto e se ne può pure discutere tranquillamente perché la morale da leoncino da tastiera la posso incassare tranquillamente da persone che conoscono quest'ambiente tanto e più di me, non di sicuro da te che come tanti altri siete arrivati da qualche mesetto/annetto e già pretendete che ci siano regole vostre manco foste i "fottutissimi Peaky Blinders", e che questo forum sta prendendo la piega da "social network qualunque" non l'ho notato solamente io, sarà un caso?

Vola basso e porta rispetto verso l'utenza, soprattutto quella che non conosci, che l'unico fanatismo che vedo quì dentro è la vostra crociata contro chi beatamente si divertiva con un gruppo di amici...

Edited by Sabo ®
  • Like 20
  • Thanks 15

33 posts
27 minuti fa, Drak3 ha scritto:

Non ho mai compreso le persone che entravano solamente per denigrare o sfottere utenti che hanno rischiato anche professionalmente a rilasciare alcune informazioni. 

ed io non ho compreso come reiteratamente  sia stato concesso in quanto non era un       semplice dibattere  ( io dico la mia e tu dici la tua ) , ma un continuo ed insistente denigrare o sfottere chiunque  riportasse voci  di mercato in un luogo nato o posto per tale funzione ( data la buonafede di chi le riportasse ). è come un vegano che entra in una bisteccheria a rompere i c............ ai commensali perchè mangiano carne .              

• Like 2

18,934 posts
1 ora fa, dexter90 ha scritto:

Oggi è stato ucciso il forum, almeno per quanto riguarda il calciomercato. Non avendo altri tuoi contatti lo faccio qui, ciao @vegtoo, grazie di tutto e spero che risolverai presto i tuoi problemi amico

Ellamadonna, mi sa che non l'hai mai visto vivo allora

• Like 2

65,303 posts

Leggo di Mandzukic tra Barcellona e Bayern mh

Forse il Barcellona ha più bisogno visto l' infortunio di Suarez mh

6,745 posts
12 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Perdonami ma Ronaldo, Dybala, Costa, Higuain, Bernardeschi rappresentano comunque ottime soluzioni. Ricordiamoci che non riusciamo a venderli perché solo poche squadre al mondo possono permetterseli. Allora a questo punto anche Bale non è all'altezza perché il Real l'ha offerto a tanti.

Sui terzini siamo gli stessi dello scorso anno. E non mi pare che settore più in crisi fossero proprio i terzini. Alla fine Danilo deve essere ancora scoperto.

Resto perplesso su come sia stato gestito invece il centrocampo.

Capisco che non si siano fatti investimenti di cartellino con Ramsey e Rabiot. Ma non possono rappresentare questi unici 2 acquisti la soluzione alle nostre lacune. Calciatori che comunque hanno giocato part-time negli ultimi anni.

Probabilmente la società crede che l'allenatore possa cambiare radicalmente le prestazioni di alcuni di loro. Alla fine tutte le nostre valutazioni si basano su quanto visto con Allegri.

121 posts
Adesso, Marv ha scritto:

Leggo di Mandzukic tra Barcellona e Bayern mh

Forse il Barcellona ha più bisogno visto l' infortunio di Suarez mh

Che sarebbe un sogno si può dire? 

Se uscissero lui, che può creare grossi problemi in panchina, e Rugani io sarei contento. Dybala può anche rimanere, senza sostituto una sua cessione non ha senso. 

4,967 posts
4 minuti fa, Sabo ® ha scritto:

Ma chi sarebbe il fanatico? Abbi pietà per la decenza almeno...

Ma pensi veramente che quel topic fosse un gruppo di lobotomizzati che pendevano dalle labbra di tre persone?

Quello era il topic dove entravamo e parlavamo di calcio e calciomercato in una maniera così leggera che solo chi lo frequentava ogni giorno poteva capire...

Pensi tracciassimo aerei perché dentro credevamo ci fosse veramente Guardiola? Lo facevamo perché ci divertiva tremendamente farlo a prescindere da chi ci fosse dentro e cosa stesse facendo, magari dentro c'era il tuo futuro psicanalista ma a noi non fregava niente perché ci divertiva vedere centocinquanta persone ridersela...

Pensi che @fabietto84 fosse andato a Milano a rapire Paratici? No, è andato perché ci ha fatto morire dalle risate mentre lo faceva (con tanto di foto in diretta) ed è stato tutto tremendamente epico...

Pensi che @avatar fosse veramente la voce della verità? No, ma quando postava le sue robe partivano le googlate e la gara a chi la risolveva prima, e ci divertivamo un sacco...

Questi sono solamente un paio di esempi su più di quattro o cinquemila pagine totali riempite solamente in questa sessione di calciomercato, e tu credi che quelle pagine le abbiamo riempite a sbavare dietro Veg, TOP e Crocop? :261:  

Noi, al contrario tuo e di tantissime altre persone abbiamo tenuto vivo ciò che è questo forum da quando ci ho messo piede per la prima volta, credimi che quì dentro ne abbiamo vissute di cotte e di crude, insieme, scherzando e ironizzando sulle peggiori situazioni della nostra storia perché questo è l'angolo del web più leggero che tu possa incontrare in vita tua, ma probabilmente quello che ha sbagliato indirizzo web sei sicuramente tu (da come ti poni sembri più un leoncino da social network, e grazie a Dio quelli li evito come la peste)...

Dunque prima di fare il naziutente (giudicando un intero forum, crompresa l'utenza più vecchia di te) impara prima a capire dove sei finito, soprattutto impara a conoscere le persone con le quali sei finito a parlare, poi quando avrai abbastanza confidenza con loro potrai permettere di scrivere quello che hai scritto e se ne può pure discutere tranquillamente perché la morale da leoncino da tastiera la posso incassare tranquillamente da persone che conoscono quest'ambiente tanto e più di me, non di sicuro da te che come tanti altri siete arrivati da qualche mesetto/annetto e già pretendete che ci siano regole vostre manco foste i "fottutissimi Peaky Blinders", e che questo forum sta prendendo la piega da social network qualunque non l'ho notato solamente io, sarà un caso?

Vola basso e porta rispetto verso l'utenza, soprattutto quella che non conosci, che l'unico fanatismo che vedo quì dentro è la vostra crociata contro chi beatamente si divertiva con un gruppo di amici...

Hai detto tutto tu, ti voglio bene fratello

• Like 3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...