Jump to content
SICILIANO

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

29,083 posts
29 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Scusa ma il penultimo scudetto vinto quando a Napoli già facevano i fuochi di artificio non lo vorrai paragonare all'ultimo. Soffri meno ma godi meno... 

Si c’è una certa goduria nel vedere i napolesi scoppiare. .asd

Ma che ci vuoi fare, a me piace tantissimo vincere facile!   .asd

• Like 2

5,500 posts

Gentiluomini e simili, ci sono notizie incoraggianti su Rakitic? 

29,083 posts
1 minuto fa, Ein ha scritto:

Nel senso che resta là?  

• Like 2

11,213 posts
53 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Finalmente si può tornare a parlare di calciomercato seriamente senza maghi e fattucchiere di nessun tipo.

Ha parlato il mago delle formazioni

• Thanks 1
  • Haha 6

32,135 posts

Lasciatemi dire una cosa sul topic degli insiders: purtroppo non si è capito che dopo la vicenda Guardiola bisognava tenere il topic chiuso per qualche mese per calmare l'utenza.

Crocop ha capito che si era andati oltre e si è fatto da parte giá da prima del fattaccio.

Al massimo si potevano lasciare gli insider spifferare, qualora volessero, e poi riportare le notizie ai vari topic dei calciatori. Creare aspettative su Neymar, legando il tutto alle notizie degli insiders, è una faccenda che danneggia ancora di più il topic, dato che le speranze per la riuscita dell'affare sono molto basse. 

Detto questo, il nostro calciomercato è stantio perché molti giocatori rifiutano le cessioni. A questo punto si rimanga con questa rosa, cheè giá competitiva. Vedrete che, se a gennaio molti avranno racimolato un paio di presenze, saranno loro stessi a chiedere di andarsene. 

Quello che conta di più per la nostra riuscita della stagione è il lavoro del mister, che sará alquanto delicato. 

286 posts
15 minuti fa, pintu.re1 ha scritto:

mah... adesso dare più fiducia ad utenti del forum che a dei giornalisti (per quanto incompetenti possano essere) mi sembra eccessivo. Addirittura quest'anno ne hanno sparate più gli insiders di tuttosport

Mah a quanto vedo le trattative c'erano e ci sono.... Guardiola e neymar compreso.... Non erano gli unici a parlarne.... La gazzaladra ieri titolava è la notte dell Inter.... Prima giornata di campionato.... Contro il Lecce neopromossa.... Nemmeno fosse la finale di Champions...questi sono i giornalisti di cui dovremmo fidarci?... ho letto oggi calciomercato e dimarzio, da vomito... Ramsey un anno prima, de ligt mesi prima, rabiot mesi prima, allegri out quando i vostri idoli dicevano sicuro rinnovo... Forse non li meritavamo.... È questa la dura realtà 

• Like 1

7,183 posts
15 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Beh oddio, ho visto dei ban lì dentro che non esistono né in cielo né in terra. Poi se vogliamo rinominarlo "Il paradiso del Forum" alzo le mani

Ne so qualcosa io! Il ban più ridicolo della storia .asd

5,500 posts
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

Nel senso che resta là?  

Nel senso che arriva e gli fanno posto i miei preferiti......    sefz

76,374 posts
30 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

hiddink e van persie son ancora da angelino a mangiar pennette alla vodka... il dirottamento di berbatov... e per i più antichi come dimenticare torsten frings .asd

Ai tempi di Draxler c'era un utente che aveva in firma un gatto con uno scatolone.

Ho cominciato ad odiare i gatti. 

• Like 1
  • Haha 1

47,866 posts
12 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Infatti vedo che c'è gran rispetto per i giornalisti. A distanza di poche ore sentivo Di Marzio dire "Le mie fonti mi dicono Sarri e non Guardiola, poi se arrivasse Guardiola mi sorprenderei" e leggevo "Di Marzio non sa un c****, la sua fonte lo depista. C'è gente che ancora gli va dietro".

Sarò scemo io, ma se non voglio essere pigliato per il c**o evito di pigliare per il c**o

con cancelo è stato il colpo di grazia.asd

11,213 posts

Mi chiedo se nei forum di altre squadre si litiga così :S

3,136 posts
7 minuti fa, Ein ha scritto:

Momblano ha detto che Paratici aveva chiuso ma che Agnelli gli ha bloccato l'operazione 

14,432 posts
1 minute ago, the mentalist said:

con cancelo è stato il colpo di grazia.asd

Non voglio difendere gli insiders, ma praticamente tutti hanno sempre detto che Cancelo per un' offerta attorno ai 60 sarebbe partito. Come poi è stato.

Comunque il portoghese, intanto si è fatto 3 panchine su 3 in premier, entrando nella ripresa solo nell'ultima partita.

Se pure con Guardiola farà fatica ci sarà da riflettere. Ed a me spiace che sia stato ceduto, sia chiaro.

• Like 1

76,374 posts
1 minuto fa, Shannon ha scritto:

Qua siam calmi. Nei gruppi di discussione di cucina si scannano .asd 

7,152 posts
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ai tempi di Draxler c'era un utente che aveva in firma un gatto con uno scatolone.

Ho cominciato ad odiare i gatti. 

la saga più estenuante è stata quella di aguero imho... ricordo migliaia di pagine sul niente... .asd 

• Like 1

29,083 posts

Vedo che siete tutti contenti dei recenti eventi, e quindi di cosa parliamo?

Di formazioni bislacche?

Di Pistocchi che ci prende per il kulo?

Di meno male che a Marchetti non risulta?...

• Like 1

29,083 posts
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Qua siam calmi. Nei gruppi di discussione di cucina si scannano .asd 

Si cucinano e si mangiano a vicenda. :sisi:

11,164 posts

Arriva 

29,083 posts

Va bene vedo che qui non c’è nulla di cui parlare. E tante persone contente del fatto che il topic più interessante del forum è stato chiuso.

Complimenti.

• Like 7

47,866 posts
7 minuti fa, Nameless ha scritto:

Non voglio difendere gli insiders, ma praticamente tutti hanno sempre detto che Cancelo per un' offerta attorno ai 60 sarebbe partito. Come poi è stato.

Comunque il portoghese, intanto si è fatto 3 panchine su 3 in premier, entrando nella ripresa solo nell'ultima partita.

Se pure con Guardiola farà fatica ci sarà da riflettere. Ed a me spiace che sia stato ceduto, sia chiaro.

piu che volere non puoi .asd visto che io ho postato la notizia di pedullà "riaperti contatti col city" e sono stato quotato con un "cazzate cancelo resta!"

• Like 2

303 posts

Novità dai giornalai? Sto scambio con le fogne si fa?:261: dai dai che dopo Rugani alla Roma chiuso da 1 settimana comprato coi soldi di Dzeko e Demiral al Milan chiudiamo pure questa ahah

Edited by Acqua d'Autunno

2,322 posts

Dico anche io la mia sulla chiusura del topic.

Lo dico senza alcuna arroganza, ma tante, troppe persone non hanno minimamente capito lo spirito di quel topic.

Avere notizie? Avere anteprime? Sentirsi parte di una "setta"? Sentirsi "meglio degli altri"? 

Nulla, ma proprio nulla di tutto questo. 

Il senso del topic era semplicemente divertirsi, con leggerezza e ironia, cose che sono estranee al modo di vivere i forum per moltissimi utenti . 

Se non dovessero riaprirlo, non sono preoccupato per il fatto di non conoscere le trattative. In fondo se ci pensate, sapere prima o a cose fatte non cambia nulla. 

Mi preoccuperebbe perdere l'atmosfera di quel posto creata da molti ottimi utenti, che non cito per paura di dimenticarne qualcuno. 

• Like 12
  • Thanks 3

6,819 posts
10 minuti fa, Shannon ha scritto:

Ho letto che sul forum del Napoli avevano gli insiders. 

L'anno scorso gli utenti si sono presentati all'aeroporto di Capodichino perché un insider diceva che Cavani stava per atterrare. 

Quest'anno hanno dato James sicuro con presentazione a luglio. 

Poi sono spariti dicendo che non c'era rispetto per il loro lavoro non retribuito. 

Screenshot-20190827-205620.jpg

Le dinamiche sono sempre le stesse...

• Like 1

1,803 posts
7 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

Va bene vedo che qui non c’è nulla di cui parlare. E tante persone contente del fatto che il topic più interessante del forum è stato chiuso.

Complimenti.

Si parla del topic della f***? .the

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...