Jump to content
SICILIANO

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

6,678 posts
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

Si può tornare a parlare di pallone o chiedo troppo?

No perché non sarebbe il posto per discutere di come gestire una discussione

Se non è troppo disturbo si intende

È difficile perché non c’è calciomercato! sefz

2,473 posts
6 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

I cazzari sono cazzari e le prese in giro sono prese in giro. Non è che se uno non viene pagato allora tutto è concesso. E di cazzari su questi lidi ne sono passati negli anni addietro, tanto che solo con crocop si è passati a permettere questa formula.

Non mi sto riferendo a nessuno in particolare, beninteso. 

3 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Io parlo di rispetto verso le persone, cosa che ha dimostrato Di Marzio, ma non Pedullà ad esempio, che è un giornalista. Giusto per non esser scambiato per l'amante del giornalismo

Rispondo a entrambi: ovviamente non è che se uno viene pagato tutto è concesso, ma visto che io sono tra i paganti, gradirei un servizio di livello, e se manca critico.

Ma la critica nei confronti di DI Marzio era una cosa, gli si dava, e dà, del fuffologo, si dice che sia uno che parla a cose fatte, che insomma non sia granché come giornalista esperto di mercato, ma almeno da parte mia (ma anche da parte di gran parte del topic) le offese non andavano mai sul personale, e questo perché si tratta di una persona corretta che nel bene o nel male fa il suo lavoro e lo fa senza insultare e senza spocchia.

Ben diverso è il trattamento riservato ad altri giornalisti sportivi, quali Pedullà, Pistocchi, Varriale e Zazzaroni, che non solo sono assolutamente incompetenti, ma si sono dimostrati nel corso degli anni assolutamente irrispettosi quando non antijuventini, e allora è giusto che vengano trattati come trattano. 

Poi ovviamente c'è chi tratta coi guanti tutti, che sarebbe davvero la cosa da fare, mostrare quanto si è diversi da loro, e chi invece insulta tutti allo stesso modo, sul personale, ma per la gran parte dei casi non è così, da quello che ho potuto vedere.

Detto questo, spero che il topic riapra presto perché altrimenti le uniche due fonti di informazione che mi sono rimaste sono Di Marzio e Momblano (tanto vituperato, lui che è più corretto e più juventino di tanti anche qua dentro, oltre che decisamente più intelligente da quello che ho potuto vedere), dal momento che non ho la minima intenzione di comprare né il Corriere né la giornalaccio rosa né Tuttosport (che schifo considerato che dovrebbero essere il giornale dalla parte delle torinesi), e in realtà non avrei dovuto mai più dargli un soldo dopo il 2006, se vogliamo dirla tutta.

14,021 posts
5 minutes ago, Marcello1975 said:

Ragazzuoli ma domenica non c'era un amico di un macellaio che diceva che la mamma di Dybala al supermercato gli aveva detto che martedì annunciavano scambio Dybala Icardi? :261:

Azzz

Vabbeh l'utente penso l'avesse riportata in buona fede, ma bene o male tutti gli avevamo fatto notare che è poco credibile che la mamma di un calciatore vada a salutare il cassiere del supermercato dicendogli che non si vedranno più perchè andrà in un'altra città.

2,338 posts
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Se ci dici dove e come potrei esprimere qualche civile e costruttiva critica te ne sarei grato, non sto scherzando. È tanto che ci penso e ho delle cose che non mi sono andate giù, magari chiarisco. Grazie

1,487 posts
7 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Fonti personali immagino, poi ognuno libero di credergli o meno (io non ci credo, ma fosse vero sarebbe preoccupante)

intendo le basi della trattativa :)

4,573 posts
3 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Morph così non ti riconosco ti voglio a caxxo duro .rulez

Si scherza eh anche perché hai perfettamente ragione e sono assolutamente d'accordo 

4,573 posts
1 minuto fa, Nameless ha scritto:

Vabbeh l'utente penso l'avesse riportata in buona fede, ma bene o male tutti gli avevamo fatto notare che è poco credibile che la mamma di un calciatore vada a salutare il cassiere del supermercato dicendogli che non si vedranno più perchè andrà in un'altra città.

Massi certo era per fare una battuta 

Ci credo anche io alla sua buona fede eh ci mancherebbe 

• Like 1

18,933 posts

Comunque è divertente il fatto che una settimana fa qua non si postavano neanche le notizie di mercato, mentre ora si macinano pagine di nulla

• Like 2

2,473 posts
8 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ragazzuoli ma domenica non c'era un amico di un macellaio che diceva che la mamma di Dybala al supermercato gli aveva detto che martedì annunciavano scambio Dybala Icardi? :261:

Azzz

Lui riportava una cosa dettagli da un amico interista, quindi ci sta tutto che fosse fuffa, e ha specificato che lui non ci credeva ma era preoccupato dall'entusiasmo dell'amico. 

392 posts

Solo chi c'era quel giorno a tracciare l'aereo di Agnelli può capire... 

RIP topic degli insider

• Like 11
  • Thanks 1
  • Sad 6

4,573 posts
Adesso, FaffJ ha scritto:

Lui riportava una cosa dettagli da un amico interista, quindi ci sta tutto che fosse fuffa, e ha specificato che lui non ci credeva ma era preoccupato dall'entusiasmo dell'amico. 

Ma certo ho risposto sopra che ci credo alla sua buona fede 

Era solo per fare una battuta faffj

• Like 1

1,396 posts
39 minuti fa, PavelHero ha scritto:

Va anche detto, senza polemica (parlo da grande frequentatore del topic,  parlo anche in privato con praticamente tutti gli insider) che anche gli insider dovrebbero un attimino imparare a fottersene di quei 4-5 post al giorno da parte di gente che li attacca.

Capisco possa essere fastidioso ma a mio parere si mostra MOLTA più maturità ignorando le mele marce (che a poco a poco spariscono da sole, se non trovano terreno fertile) piuttosto che rispondere a tono e scatenare le guerre di chi ha detto cosa, di chi ha azzeccato quando, di chi sostiene chi ecc ecc.

Basterebbe semplice maturità DI TUTTI ma mi rendo conto che fra gli utenti ci sono anche persone che mature non sono.

Io son sempre stato abituato ad ignorare piuttosto che a rispondere. Tanto 9 volte su 10 non ne vale la pena.

Si, è una cosa che ho notato anche io; non ho mai capito l'estrema "suscettibilità" degli insiders, a fronte di persone pronte a mettere le reazioni anche ad un post in cui scrivevano cosa avevano mangiato a pranzo. 

Poi ovviamente la gente riesce anche ad essere pesante e ci sta che uno ogni tanto sbrocchi...

Io spero che tutto si possa ricomporre :) 

• Like 2

69,044 posts
14 minuti fa, pintu.re1 ha scritto:

Per tornare in semi topic, vorrei commentare le importanti dichiarazioni di Joao Mario, grande colpo della Lokomotiv Mosca, tratte da TMW: Joao Mario: "Lokomotiv grande club, fondamentale il consiglio di Eder". Ho chiesto della squadra ai miei connazionali Fernandes ed Eder e ho parlato con quest'ultimo prima di firmare. Mi ha detto che è una buona squadra, c'è una bella atmosfera e una tifoseria meravigliosa.

Ecco, vorrei capire cosa c'entri Eder e dall'alto di quale esperienza lo abbia consigliato. Ha per caso mai giocato in Russia?

ci vuol mica l'esperienza. Giocava nell'Inter. Tutto è meglio. 

60,284 posts

È vero che sia khedira che mandzukic hanno disattivato i commenti su Instagram?

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

103 posts

Comunque l'account di vegtoo è stato cancellato veramente. :61_sob:

• Confused 1
  • Sad 2

8,004 posts
14 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Si ci mancheranno le loro notizie..che tra l altro nn arrivavano più da settimane...

C'erano vegtoo e pavelhero

8,004 posts
4 minuti fa, Tom Brown ha scritto:

Stai scherzando spero

9,774 posts
10 minuti fa, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

Comunque è divertente il fatto che una settimana fa qua non si postavano neanche le notizie di mercato, mentre ora si macinano pagine di nulla

A dire la verità, nell'ultimo mese anche il topic degli insider era per il 95% costituito dal nulla cosmico. 

103 posts
Adesso, Chester85 ha scritto:

Stai scherzando spero

purtroppo no

13,252 posts
Che questo invece è un mortorio pazzesco, si può dire oppure no ?
Vero
Rimpiango
Tuttinai...

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

• Like 1

14,021 posts
6 minutes ago, Tom Brown said:

L'ha chiesto lui esplicitamente.

613 posts

Io sono pessimista, mi aggrappo all'unica piccola speranza: non ho ancora sentito a così poco dalla fine le famose due paroline: "mercato chiuso".

103 posts
Adesso, Nameless ha scritto:

L'ha chiesto lui esplicitamente.

Si lo so, pensavo che passata l'arrabbiatura si potesse risolvere la questione con i mod.

2,338 posts
3 minuti fa, Tom Brown ha scritto:

Si lo so, pensavo che passata l'arrabbiatura si potesse risolvere la questione con i mod.

A mio modesto giudizio comportamento ultra infantile da entrambi lati. Peccato, spero che a freddo si possano chiarire, ho seguito tutto il litigio, francamente una cosa senza molto senso. 

• Like 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...