Jump to content
SICILIANO

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

45,308 posts
6 ore fa, powerfulsmile ha scritto:

Non dovrà dare spiegazioni a me, ma io sono libero di esprimere le mie opinioni e dubbi

Ah è una tua opinione, credevo che Paratici dovesse rendere conto a te 

61,922 posts
8 hours ago, Angeland said:

Sanchez fatta per le fogne.

Di Marzio

Ottimo, ennesima pippazza che gli succhia i soldi.

• Thanks 1

61,922 posts
7 hours ago, le_roy said:

Bisogna vedere de Jong in che esercizio rientra visto che l' acquisto è stato ufficializzato questa primavera..inoltre  hanno chiuso per Coutinho a 150 milioni circa ... Hanno esuberi come rakitic e dembrpe e hanno già piazzato cessioni per 150 milioni circa ...penso che gli acquisti siano sostenibili

Cutinho é in prestito.

Han preso mi pare 8 mln per il brasiliano.

4,600 posts
8 ore fa, le_roy ha scritto:

Bisogna vedere de Jong in che esercizio rientra visto che l' acquisto è stato ufficializzato questa primavera..inoltre  hanno chiuso per Coutinho a 150 milioni circa ... Hanno esuberi come rakitic e dembrpe e hanno già piazzato cessioni per 150 milioni circa ...penso che gli acquisti siano sostenibili

Coutinho lo han dato in prestito...il city prima che cominciasse a spendere era una misera fiorentina! 

• Like 1

4,600 posts
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Ma sai, sarebbe come se i tifosi dell'Atalanta si lamentassero che la loro squadra non riesce a fare le cose che fa la Juventus. Pur facendo cose egregie.

Il Barcellona credo sia la seconda o terza società più ricca al mondo, e non è passata per anni di ricostruzione. E' normale che riesca a fare dei mercati più ricchi dei nostri. Oggi sogniamo di prendere Neymar, poco prima che arrivassero si sognava di uscire da un incubo.

Sono d'accordo fino ad un certo punto...vero che bisogna capire i limiti, infatti i dirigenti dell'Atalanta sono chiari fin da subito!

Invece gli Agnelli dichiarano che pensano al dopodomani, che devono vincere tutto ecc. Uno che fa queste dichiarazioni poi deve FARE! Il City fino a 6 7 anni fa era la fiorentina d Inghilterra, il Psg in Francia contava come una Roma qualsiasi...la volontà conta più di tutto imho

Cominciassero ad essere meno bugiardi e più realisti, che lo scontento che si vede in giro lo han creato loro

51,776 posts

Ma la delusione e la frustrazione che leggo si devono al fatto che non prendiamo Neymar?

6,134 posts

Ero scettico riguardo il duo conte/Marotta dopo ciò che è successo da noi..ma ora a mercato quasi chiuso capisco le garanzie che conte ha chiesto/ricevuto 

Entrate 34 51,60 mln €

Spese 37 155,00 mln €

Bilancio complessivo -103,40 mln €

E a quanto pare ci saranno da aggiungere Sanchez e biraghi 

• Like 1

348 posts
29 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

Ma la delusione e la frustrazione che leggo si devono al fatto che non prendiamo Neymar?

a me invece piacerebbe conoscere il motivo della sicurezza che ostentate.

Ad oggi, abbiamo effettuato l'ennesimo mercato deficitario dove abbiamo per l'enneima volta non siamo riusciti a completare la squadra. Abbiamo sempre detto che le squadre di calcio non si fanno con le figurine ma con i giocatori funzionali. Ebbene, l'attacco e centrocampo sono deficitari perchè per esrpimere il gioco di Sarri servono giocatori con determinate caratteristiche cosa che a noi manca.

Come se non bastasse, AD OGGI, abbiamo 6 giocatori sul groppone che, giustamente, nessuno vuole. Poi oh, dite quello che volete ma le vacche grasse sono finite.

Edited by Pedullà Pedullà Pedullàààà

2,675 posts
1 ora fa, MaZzA ha scritto:

Ottimo, ennesima pippazza che gli succhia i soldi.

Non sarei così sicuro a definirlo pippazza... Se ritrova motivazioni è una bestia.... 

61,922 posts
Non sarei così sicuro a definirlo pippazza... Se ritrova motivazioni è una bestia.... 

Finito fisicamente da 2 anni.

348 posts
8 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Ero scettico riguardo il duo conte/Marotta dopo ciò che è successo da noi..ma ora a mercato quasi chiuso capisco le garanzie che conte ha chiesto/ricevuto 

Entrate 34 51,60 mln €

Spese 37 155,00 mln €

Bilancio complessivo -103,40 mln €

E a quanto pare ci saranno da aggiungere Sanchez e biraghi 

Conte ha chiesto delle garanzie e le ho ottenute ( giustamente ). Solo noi viviamo ancora nell'era in cui l'allenatore viene visto come colui che deve SOLO sedere in panchina e non come un manager da inserire nel progetto a 360 gradi e dove l'unica cosa che conta sono i.....conti.

2,675 posts
3 minuti fa, MaZzA ha scritto:

Finito fisicamente da 2 anni.

Non è mica vecchio.. A quell'età non si finisce fisicamente secondo me è più una questione di motivazioni... Certo poi c'è esempio del Pipa... :261:

6,134 posts

Ancora non mi capacito di come il MU dia Sanchez pagando 7mln dei 12 di stipendio ed in prestito secco 

6,308 posts
2 minuti fa, Pier93 ha scritto:

Ancora non mi capacito di come il MU dia Sanchez pagando 7mln dei 12 di stipendio ed in prestito secco 

io sapevo che eran 26M£.... si è ridotto così tanto l'ingaggio? 

Edited by Anto Himself

6,134 posts
Adesso, Anto Himself ha scritto:

io sapevo che eran 26M£.... si è ridotto così tanto l'ingaggio? 

A sky han detto così .boh

L'Inter ne paga 5 di stipendio dei 12

• Like 1

6,308 posts
Adesso, Pier93 ha scritto:

ma che poi non sono manco sicuro che sul prestito si faccia un nuovo contratto al giocatore...

6,134 posts
Adesso, Anto Himself ha scritto:

ma che poi non sono manco sicuro che sul prestito si faccia un nuovo contratto al giocatore...

Essi se ricordi anche higuain in prestito al milan aveva stipendio maggiore quindi direi di sì 

269 posts
2 minuti fa, Pier93 ha scritto:

L'Inter paga 5 mln secchi dei 12 netti che prende il giocatore (il MAN UTD oltre ai 7 restanti netti paga anche tutti i restanti oneri previsti).

4,600 posts
51 minuti fa, Tatanka37 ha scritto:

No..ma dall'aver indebolito la rosa a livello di terzini. Non aver completato la squadra in attacco e non aver portato veri top a centrocampo

6,134 posts
1 minuto fa, DavidRN80 ha scritto:

L'Inter paga 5 mln secchi dei 12 netti che prende il giocatore (il MAN UTD oltre ai 7 restanti netti paga anche tutti i restanti oneri previsti).

Si per quello ripeto non mi spiego.. 

Potevo capire se ci fosse un obbligo di riscatto ma a queste condizioni non capisco proprio l'operazione da parte del MU

61,922 posts
13 minutes ago, carlangelo said:

Non è mica vecchio.. A quell'età non si finisce fisicamente secondo me è più una questione di motivazioni... Certo poi c'è esempio del Pipa... :261:

Non ho detto che è finito perchè vecchio, ma negli ultimi 2 anni non ha fatto niente di niente.

1,887 posts
5 minuti fa, Pedullà Pedullà Pedullàààà ha scritto:

Conte ha chiesto delle garanzie e le ho ottenute ( giustamente ). Solo noi viviamo ancora nell'era in cui l'allenatore viene visto come colui che deve SOLO sedere in panchina e non come un manager da inserire nel progetto a 360 gradi e dove l'unica cosa che conta sono i.....conti.

È anche vero che per quasi tutti gli allenatori la Juve è un apice o addirittura l'apice della carriera quindi la accetti tout court

Mentre per un allenatore come conte, tra i 15, 20 top in Europa, per accettare l'inda che oggi non è niente di che, pretende garanzie o nemmeno inizia a trattare.

61,922 posts
1 minute ago, Pier93 said:

Si per quello ripeto non mi spiego.. 

Potevo capire se ci fosse un obbligo di riscatto ma a queste condizioni non capisco proprio l'operazione da parte del MU

Infatti le cifre saran ben diverse.

10,752 posts
11 ore fa, IL DIRETTORE ha scritto:

Il topic è riaperto, potete proseguire di là. 

Un avviso e cortese richiesta per tutti: piantiamola di sporcare ogni Topic con questa diatriba pro e contro Topic degli insiders. 

Chi vuole leggerlo e divertirsi lì dentro è libero di farlo, per tutti gli altri, il forum è grande, nessuno vi obbliga a dar credito a nessuno. 

Grazie. 

Sisi, appunto io ho evitato di postare qua per evitare casini ;) 

51,776 posts
25 minuti fa, Pedullà Pedullà Pedullàààà ha scritto:

a me invece piacerebbe conoscere il motivo della sicurezza che ostentate.

Ad oggi, abbiamo effettuato l'ennesimo mercato deficitario dove abbiamo per l'enneima volta non siamo riusciti a completare la squadra. Abbiamo sempre detto che le squadre di calcio non si fanno con le figurine ma con i giocatori funzionali. Ebbene, l'attacco e centrocampo sono deficitari perchè per esrpimere il gioco di Sarri servono giocatori con determinate caratteristiche cosa che a noi manca.

Come se non bastasse, AD OGGI, abbiamo 6 giocatori sul groppone che, giustamente, nessuno vuole. Poi oh, dite quello che volete ma le vacche grasse sono finite.

Io non ostento nessuna sicurezza,mi limito solo a dire che nonostante tutto in Italia restiamo la squadra più attrezzata e per non vincere dovremo impegnarci a fondo...

Non mi pare che facciamo così schifo.

La Champions effettivamente quest'anno forse è più un sogno rispetto alle ultime stagioni,vedremo cosa dirà il campo.

Il mercato poteva sicuramente essere portato avanti con più razionalità e meno confusione,ma mi sembra evidente che sia tutto figlio dell'acquisto di Cristiano Ronaldo.

Dal momento in cui è arrivato sono saltati programmi,budget e quant'altro,e si cerca di arrangiarsi come si può.Ne valeva la pena? Ai posteri l'ardua sentenza (cit.).

Nel frattempo sono comunque arrivati giocatori importanti e di spessore,non è tutto da buttare.

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...