Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM "1° G. Rit." ] Cagliari Calcio - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

11,001 posts

In giro questa mattina si leggono cose incredibili.

Qua di tanto in tanto leggo che dovremmo puntare tutto sulla Champions trascurando il campionato.

Boh, per me ogni volta che se ne ha la possibilità vincere lo scudetto per far mangiare mani, stomaco e fegato a mezza Italia è necessario.

• Like 1

22,410 posts

Qua di tanto in tanto leggo che dovremmo puntare tutto sulla Champions trascurando il campionato.

Boh, per me ogni volta che se ne ha la possibilità vincere lo scudetto per far mangiare mani, stomaco e fegato a mezza Italia è necessario.
Ma vincere questo scudo é esiziale, nn scherziamo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

• Like 1

10,129 posts
3 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Se nn mi danno quel rigore mi inkazzo

non te ne hanno dati di peggiori. anzi di più peggiori cit 

22,410 posts
non te ne hanno dati di peggiori. anzi di più peggiori cit 

Vero ma nn c'era la var...siamo sinceri quasi tutti ieri sera credevano che calabrese sarebbe andato al monitor poi l'avrebbe dato

31,869 posts
8 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Avere il Napoli in casa è ottimo, ma il finale sarà da brividi con le trasferte a Milano e Roma.

Si certo. Dipende pero da come ci si arriva e, appunto, se il napoli riesce a reggere.

Comunque non sara facile e noi dobbiamo essere bravi fino in fondo. 

10,129 posts
Adesso, DeathNote ha scritto:

Vero ma nn c'era la var...siamo sinceri quasi tutti ieri sera credevano che calabrese sarebbe andato al monitor poi l'avrebbe dato

no no a udine c'era il var

• Like 1

3,403 posts
31 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Condivido quasi tutto a parte il rigore. Stamane ho rivisto le immagini e si vede che il Berna cerca di levare il braccio. Certo per facilitare gli arbitri sarebbe meglio stabilire che in tutti questi casi è rigore. Tuttavia, visto che quest'anno questi falli non li fischiano mai, Calvarese ha seguito il trend.

In quanto ad Higuain è crisi nera. Si conferma che quando Marotta spende tanti soldi va sempre male. Di sicuro uno dei motivi per cui non vinciamo mai la Champions è legato al fatto che là davanti non abbiamo uno di quei 3/4 attaccanti che fanno veramente la differenza in Europa.

esatto... e diventato un attaccante nella media...non fa piu la differenza

Mi ricorda sempre piu milito dopo 2010.... purtoppo ha iniziato la sua parabola discendente...

3,403 posts
4 minuti fa, joyce ha scritto:

Si certo. Dipende pero da come ci si arriva e, appunto, se il napoli riesce a reggere.

Comunque non sara facile e noi dobbiamo essere bravi fino in fondo. 

l'anomalia e il napoli che sta facendo un campionato assurdo con una rosa contata

• Like 1

7,062 posts
6 minuti fa, DeathNote ha scritto:

dalle immagini sky io non ne ero cosi certo del tocco di mano, l'unica che aveva la visuale libera non l'hanno mai fermata.

31,869 posts

Sconcerti

"La Juve lascia qualcosa nell’immagine. Ha vinto e giocato non bene, ma è tanta, ha troppi giocatori più degli altri. (...)

Il Napoli è perfetto con tredici giocatori, l’Inter si cerca e si perde, la Roma è in confusione. La Juve ha tutto ma non si trova. È chiaro che vincere a Cagliari non è facile, tutti corrono tanto contro la Juve, ma c’è un peso nella squadra che non riesce a creare gravità. Forse è stanchezza, la stessa di tutti, ma l’Atalanta per esempio, la Lazio, lo stesso Napoli, si difendono con un gioco che la Juve non mostra. Manca qualcosa alla sua matematica e anche alla sua classifica. Forse siamo abituati male, forse cerchiamo troppo, ma è come se la Juve non avesse fino in fondo la voglia di raggiungersi".

22,410 posts
dalle immagini sky io non ne ero cosi certo del tocco di mano, l'unica che aveva la visuale libera non l'hanno mai fermata.
Boh io sempre da Sky mi riferisco a quella in cui c'é berna ripreso di spalle

196,464 posts
30 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

.quoto ma infatti

ragazzi ormai è così... DIAMO FASTIDIO e qualsiasi episodio dubbio per noi è considerato un FURTO

succedono in ogni gara, anche con il var, ma rubiamo noi

ma che suchino

Edited by Juventus Mea Lux
  • Thanks 1

6,662 posts
41 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ciao fratello conterraneo. Non è così: sono 9 vittorie e 2 pareggi.

ciao Moeller, in effetti ho contato male, allora partiamo da dopo il barca e facciamo le ultime 10 ;)

9 vinte e 1 pari

18 gol fatti e 1 subiti 

50,423 posts

Ah comunque

Un minuto di silenzio a tutti i tifosi fiorellini che "Bernardeschi non sarà mai decisivo alla Juve"

196,464 posts
12 minuti fa, joyce ha scritto:

Sconcerti

"La Juve lascia qualcosa nell’immagine. Ha vinto e giocato non bene, ma è tanta, ha troppi giocatori più degli altri. (...)

Il Napoli è perfetto con tredici giocatori, l’Inter si cerca e si perde, la Roma è in confusione. La Juve ha tutto ma non si trova. È chiaro che vincere a Cagliari non è facile, tutti corrono tanto contro la Juve, ma c’è un peso nella squadra che non riesce a creare gravità. Forse è stanchezza, la stessa di tutti, ma l’Atalanta per esempio, la Lazio, lo stesso Napoli, si difendono con un gioco che la Juve non mostra. Manca qualcosa alla sua matematica e anche alla sua classifica. Forse siamo abituati male, forse cerchiamo troppo, ma è come se la Juve non avesse fino in fondo la voglia di raggiungersi".

In sostanza abbiamo più punti di quelli che meritiamo certo .sisi 

rosica livido del c****

ogni anno dice le stesse cose 

23,881 posts
44 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Se nn mi danno quel rigore mi inkazzo

Come se non fosse mai successo che non vi hanno dato rigori del genere. .

Bisogna accettare gli errori.. altrimenti  non se ne esce. 

C'è  poco da incazzarsi. 

30,816 posts
18 minuti fa, joyce ha scritto:

Sconcerti

Sconcerti è trasversalmente un idiota oltre che una banderuola che va dove gli conviene

lo scorso anno "Cr7 alla Juve farebbe panchina!" una perla inarrivabile

quest'anno nel post Napoli-Atalanta di coppa italia quasi elogiava il Napoli che così avrebbe avuto impegni in meno

ieri ha detto a Sarri di non esser imbronciato perché sta facendo un gran campionato,omettendo totalmente il fallimento in Europa e l'eliminazione dalla coppa Italia

31,869 posts
8 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

In sostanza abbiamo più punti di quelli che meritiamo certo .sisi 

rosica livido del c****

ogni anno dice le stesse cose 

Secondo me dice il contrario.

Dice che abbiamo MENO punti di quelli che potremmo avere.

"Manca qualcosa alla sua classifica".

31,869 posts
2 minuti fa, Shub-Niggurath ha scritto:

Sconcerti è trasversalmente un idiota oltre che una banderuola che va dove gli conviene

lo scorso anno "Cr7 alla Juve farebbe panchina!" una perla inarrivabile

quest'anno nel post Napoli-Atalanta di coppa italia quasi elogiava il Napoli che così avrebbe avuto impegni in meno

ieri ha detto a Sarri di non esser imbronciato perché sta facendo un gran campionato,omettendo totalmente il fallimento in Europa e l'eliminazione dalla coppa Italia

Per me quel pezzo che ho riportato è molto sensato.

23,881 posts
39 minuti fa, DeathNote ha scritto:

Quando hanno atterrato a Bergamo  Higuain in area  al 95 il var c' era.

Però non è  stato fatto tutto sto putiferio Anzi so sono soffermati una settimana sul fallo di "spalla" del difensore  dell Atalanta.

196,464 posts
8 minuti fa, joyce ha scritto:

Secondo me dice il contrario.

Dice che abbiamo MENO punti di quelli che potremmo avere.

"Manca qualcosa alla sua classifica".

Non riesco ad interpretarlo .penso

Beh se pensi ai punti persi stupidamente a Genova o Bergamo .oddio 

30,816 posts
9 minuti fa, joyce ha scritto:

Per me quel pezzo che ho riportato è molto sensato.

guarda,alla fine tutto si riduce ai 2 rigori falliti da Dybala a tempo scaduto

senza fare chissà che analisi

se Dybala mette in porta quei due rigori la Juve ha la sua vera classifica e sarebbe a +3 dal Napoli con un girone di andata al limite del mostruoso(credo 1 punto in meno della Juve dei 102 punti di Conte che chiuse il girone d'andata a quota 52)

31,869 posts
1 minuto fa, Shub-Niggurath ha scritto:

guarda,alla fine tutto si riduce ai 2 rigori falliti da Dybala a tempo scaduto

senza fare chissà che analisi

se Dybala mette in porta quei due rigori la Juve ha la sua vera classifica e sarebbe a +3 dal Napoli con un girone di andata al limite del mostruoso(credo 1 punto in meno della Juve dei 102 punti di Conte che chiuse il girone d'andata a quota 52)

Certo.

40,693 posts
2 hours ago, pressing said:

Higuain, sufficiente nel complesso,  ha sprecato un paio di ripartenze, Costa pure.

Partita  combattuta ma molto più pericolosi noi.

Dovevamo chiuderla in contropiede.

La catena di destra concepita male.

Con Berna, che punta l'uomo e converge, serve un terzino di spinta o una mezz'ala brava a sovrapporsi. Barzagli e Khedira non hanno i tempi e lo spunto.

Se sulla destra, al posto di Khedira, mettevamo Bernardeschi mezzala a sovrapporsi e Douglas Costa a puntare l'uomo ed a convergere avremmo risolto prima e meglio la partita di ieri.

9,042 posts
4 ore fa, 60annijuve ha scritto:

quello che mi da più fastidio non è che gli altri abbiano trovato il modo di passare una settimana senza calcio ma tutti questi cosiddetti juventini che improvvisamente hanno tanti scrupoli per un calcio di rigore non dato.Il fallo era assolutamente involontario e se non vi piace di vincere cosi tifate milan napoli inter o roma.che cosi potrete godere a parlare di rubentus.Sono più di 60 anni che tifo juve e sono orgolioso di questa società che è stata sermpre un esempio per tutte le altre e trascina il calcio italiano.Grazie e giu le mani dalla juve.

Faccio una premessa... 

Io non mi sono espresso su rigore si/no, ma leggendo i post mi sono imbattuto su questo.... 

Quindi secondo te per essere juventini bisogna anche evitare di essere obiettivi?

Tu che dai patenti di tifo così ad minchiam credi di essere più juventino di altri? 

60 anni per niente..... 

Edited by troppogobbo1897
  • Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...