Vai al contenuto
<<< FRANK >>>

Juventus interessata a Praet

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
2 minuti fa, -Majakovskij- ha scritto:

Dai ragazzi, se vogliamo fare un salto di qualità questi sono nomi su cui sorvolare con un sorriso

vallo a dire al budget :mrtt2:

tra lui e milinkovic penso ballino una cinquantina di milioni di cartellino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
31 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

il ragazzo talento ce l'ha ma francamente non riesce ad essere titolare manco nella sampdoria, mi sembra un po' pochino in un momento in cui la juventu ha bisogno di nomi pesanti a centrocampo, può essere al massimo un investimento di contorno pe ril futuro e io comincio a tremare quando vedo che acquistano il contorno perchè poi so già che non arriva la bistecca

 

veramente tranne il mesetto di infortunio è sempre stato titolare fissomh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

vallo a dire al budget :mrtt2:

tra lui e milinkovic penso ballino una cinquantina di milioni di cartellino 

 

Tocchi un tasto dolente :sisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

 

Tocchi un tasto dolente :sisi: 

e per tasto dolente non consideriamo il tasto INVIO quando beppe deve fare il bonifico :mrtt2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
12 ore fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Mah. Resto scettico.

Non lo conosco bene eh, ma quando l'ho visto giocare non mi sembrava uno che sposta gli equilibri

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
 

 

Beh gli equilibri li sposta uno soltanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11195 messaggi

Non lo prenderei per fare il titolare, ma nella rosa lo vedo bene. Un altro che deve avere assolutamente un'opportunità in rosa è Mandragora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
2983 messaggi

Il centrocampo è completamente da rifare, terrei solo Pjanic a meno di un'offerta enorme. di giocatori, quindi, ne servono molti, tra promesse tipo Mandragora, che è già nostro, e tipo Praet. pellegrini più lo vedo e più non mi sembra veramente da Juve. E lo dice uno che vorrebbe almeno 8 italiani titolari, ma attualmente è impossibile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
Il 3/5/2018 alle 07:58 , ForzaJuveSP ha scritto:

Mah. Resto scettico.

Non lo conosco bene eh, ma quando l'ho visto giocare non mi sembrava uno che sposta gli equilibri

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
 

 

si chiama praet mica bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
Inviato (modificato)

Per Lui vale lo stesso identico discorso di Cristante e Pellegrini.

 

Come tipologia tecnico-tattiche di centrocampista forse l'esatta rappresentazione di quello che servirebbe alla Juve.

Giovanissimo e di solito quando facciamo questi colpi di prospettiva il più Delle volte ci portano tante belle soddisfazioni.

 

L'incognita è che sono, naturalmente, scommesse.

Modificato da Eorlingas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73882 messaggi

 

Altro soggetto da "pesca a strascico"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
Il 3/5/2018 alle 20:50 , maupassant ha scritto:

Il centrocampo è completamente da rifare, terrei solo Pjanic a meno di un'offerta enorme. di giocatori, quindi, ne servono molti, tra promesse tipo Mandragora, che è già nostro, e tipo Praet. pellegrini più lo vedo e più non mi sembra veramente da Juve. E lo dice uno che vorrebbe almeno 8 italiani titolari, ma attualmente è impossibile.

.quoto

..ma io eviterei anche praet. 

in mezzo siamo messi maluccio e i nomi che circolano mi fanno paura: non c'è nessuno che dimostri di avere il carattere necessario per fare la differenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi

Mi è sempre piaciuto parecchio, da quando assieme a Tielemans s'imponeva nell'Anderlecht,  e trovo interessante la sua evoluzione da trequartista/fantasista ad interno che ha grande capacità d'inserimento, con qualche discreta apparizione anche in cabina di regia: si sta trasformando in un centrocampista completo, dotato di "piede educato" ed ottimo dribbling( prerogative che ha sempre avuto). Dunque, in una mediana da rifare quasi del tutto, assieme a gente di peso, indispensabile come un Emre Can, e ad un eventuale "sogno", preferirei che si investissero 25-28 mil per Praet invece che per Pellegrini, riportando in squadra Mandragora in sostituzione di Sturaro. Insomma, con qualcosa che entrerebbe dalle cessioni e con Can e Mandragora a 0, ed il belga a 26, rimarrebbe comunque il cash se non per un "sogno" di per sè quasi irrealizzabile, come potrebbero esserlo SMS o il Polpo, per un ottimo ulteriore innesto in mediana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
1 ora fa, baroneconbrio ha scritto:

Mi è sempre piaciuto parecchio, da quando assieme a Tielemans s'imponeva nell'Anderlecht,  e trovo interessante la sua evoluzione da trequartista/fantasista ad interno che ha grande capacità d'inserimento, con qualche discreta apparizione anche in cabina di regia: si sta trasformando in un centrocampista completo, dotato di "piede educato" ed ottimo dribbling( prerogative che ha sempre avuto). Dunque, in una mediana da rifare quasi del tutto, assieme a gente di peso, indispensabile come un Emre Can, e ad un eventuale "sogno", preferirei che si investissero 25-28 mil per Praet invece che per Pellegrini, riportando in squadra Mandragora in sostituzione di Sturaro. Insomma, con qualcosa che entrerebbe dalle cessioni e con Can e Mandragora a 0, ed il belga a 26, rimarrebbe comunque il cash se non per un "sogno" di per sè quasi irrealizzabile, come potrebbero esserlo SMS o il Polpo, per un ottimo ulteriore innesto in mediana.

però io da un centrocampista che sostanzialmente ha sempre giocato titolare e che ha grande capacità d'inserimento e piede educato mi aspetto più di un gol e tre assist.

 

poi i numeri nel bene e nel male non dicono sempre la verità, ma qualche egnale lo lanciano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4346 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

però io da un centrocampista che sostanzialmente ha sempre giocato titolare e che ha grande capacità d'inserimento e piede educato mi aspetto più di un gol e tre assist.

 

poi i numeri nel bene e nel male non dicono sempre la verità, ma qualche egnale lo lanciano sefz

Beh, sicuramente non ha mai avuto il goal nel sangue :261: però, dopo un primo anno anonimo, ben al di sotto delle aspettative, s'è adattato alla serie A modificando il proprio modo di giocare: non ha un gran tiro e non batte calci piazzati, giostra prevalentemente in posizione distante dalla porta, ma è un riferimento per i compagni a cui fornisce continuamente la possibilità di "scarico facile"; ha imparato anche a sacrificarsi e a difendere e, ripeto, è in evoluzione. Non è una certezza ma ha buon potenziale e tecnica per cui potrebbe anche diventare un bel regista: purtroppo Marchisio sembra non farcela più e serve un rimpiazzo affidabile.  

.P.S. Credo, comunque, che si possa anche trovare di meglio a quel prezzo, soprattutto tra Germania, Francia, ex Jugo..: resterebbe, però, l'incognita circa l'ambientamento di un giovane all'ipertattica serie A. Nell'intervento precedente volevo sottolineare i motivi della la mia preferenza per Praet rispetto a Pellegrini che, secondo i rumors sarebbe già nostro e che, finora, ho trovato alquanto deludente.

Modificato da baroneconbrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
1 ora fa, baroneconbrio ha scritto:

Beh, sicuramente non ha mai avuto il goal nel sangue :261: però, dopo un primo anno anonimo, ben al di sotto delle aspettative, s'è adattato alla serie A modificando il proprio modo di giocare: non ha un gran tiro e non batte calci piazzati, giostra prevalentemente in posizione distante dalla porta, ma è un riferimento per i compagni a cui fornisce continuamente la possibilità di "scarico facile"; ha imparato anche a sacrificarsi e a difendere e, ripeto, è in evoluzione. Non è una certezza ma ha buon potenziale e tecnica per cui potrebbe anche diventare un bel regista: purtroppo Marchisio sembra non farcela più e serve un rimpiazzo affidabile.  

.P.S. Credo, comunque, che si possa anche trovare di meglio a quel prezzo, soprattutto tra Germania, Francia, ex Jugo..: resterebbe, però, l'incognita circa l'ambientamento di un giovane all'ipertattica serie A. Nell'intervento precedente volevo sottolineare i motivi della la mia preferenza per Praet rispetto a Pellegrini che, secondo i rumors sarebbe già nostro e che, finora, ho trovato alquanto deludente.

però attenzione che pellegrini l'anno scorso a sassulo ha fatto vedere cose importanti.

ha fallito in una "big", ma il discorso vale anche per praet, nel senso che giocare alla samp è diverso che giocare a torino.

poi ovviamente non deve essere una discriminante a priori, sennò non avremmo dovuto prendere manco dybala per dire .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
796 messaggi

Molto scettico su di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Up direi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2008
4967 messaggi

Per chi non lo sapesse ancora, aggiorniamo:

 

Mandragora e Cash alla Sampdoria per Praet alla Juve

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
Adesso, The King of Hell ha scritto:

Per chi non lo sapesse ancora, aggiorniamo:

 

Mandragora e Cash alla Sampdoria per Praet alla Juve

 

Bè, da fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
Inviato (modificato)

ovvio che questo acquisto ( insieme a Can) chiuderebbe qualsiasi altro arrrivo a centrocampo....mah, speravo in un colpo piu importante, non dico Savic che è inarrivabile ma qualcosa di meglio di Praet sicuramente

Modificato da silver1981

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
4 minuti fa, Avvocato (34) ha scritto:

 

Bè, da fare. 

 

Mandragora come si è comportato a crotone?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ovvio che questo acquisto ( insieme a Can) chiuderebbe qualsiasi altro arrrivo a centrocampo....mah, speravo in un colpo piu importante, non dico Savic che è inarrivabile ma qualcosa di meglio di Praet sicuramente

 

Dai non penso proprio che questo sia l'ultimo acquisto a centrocampo

Sarà per allungare la panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73882 messaggi

 

Ennesima giocatorino che a 24 anni non ha dimostrato nulla... ennesima riserva o portatore di borraccia in una grande... ce ne servono due che le borracce se le fanno portare non che le portano...  e che... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Mandragora come si è comportato a crotone?

 

 

Mai seguito, ma Praet tecnicamente mi pare più dotato, e a noi serve gente coi piedi buoni in mezzo

 

poi dipende dalle cifre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
Adesso, -Majakovskij- ha scritto:

 

Dai non penso proprio che questo sia l'ultimo acquisto a centrocampo

Sarà per allungare la panchina

 

emre can Khedira Pjanic Matuidi Marchisio bentacur  Praet, quanti ne dobbiamo avere in rosa? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...