Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "3° G. Rit." ] A.C. ChievoVerona - Juventus F.C. 0-2

Recommended Posts

Joined: 01-Sep-2008
3211 messaggi

Conta solo vincere, e così è stato anche contro il Chievo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
2 ore fa, DeathNote ha scritto:

Anche secondo me dybala é una prima punta...stile dolberg per intenderci

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Dolberg è un centravanti di un metro e 90...che diavolo c'entra con Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2016
260 messaggi
12 minuti fa, birbo ha scritto:

Conta solo vincere, e così è stato anche contro il Chievo.

è comprensibile che i tifosi la pensino cosi,ma NON la societa NE l'allenatore:Con questa mentalita  la prossima champions la vediamo fra 35 anni.

 

Contro il Chievo,ma anche Napoli,Roma ecc...puoi contare sulle qualita ed esperienza nettamente superiore dei tuoi giocatori tralasciando gioco ed organizzazione,ma non in champions,specie nelle finali dove non puoi neanche fare tanti calcoli e tatticismi,nelle finali samo 1 vs 1,sfoderiamo le spade e vediamo chi è piu forte(ed'è proprio a quei livelli che non puoi piu contar SOLO sull'estro dei tuoi,ma ci vogliono coraggio,idee e organizzazione)anzi,sono sorpreso di essere arrivato due volte in finale in tre anni(gia tanto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi
Dolberg è un centravanti di un metro e 90...che diavolo c'entra con Dybala 
Lo facevo più basso...detto questo nn mi sembra un centravanti di sfondamento

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi
4 ore fa, Paulodybala10 ha scritto:

se non avesse segnato al San Paolo oggi non saremo più in lotta per lo scudetto,  dovresti essergli grato,  Anche perché una partita storta capita a tutti i grandi campioni,  lo sai bene che lui o gol li farà sempre visto che è uno dei giocatori più forti della nostra rosa.

 

Rispetto la tua visione.

Io invece sono certo che se avessero saputo che Higuain giocava così, manco per sogno che avrebbero speso 90 milioni.

Ma ormai sono andati.

o ovviamente spero di sbagliarmi, ma questo non è il cannoniere che fa per noi.

Se Dybala non avesse sbagliato i due rigori, saremmo davanti al Napoli ugualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
9 hours ago, fc1976 said:

Cmq vedo che ancora non si riesce a capire cosa molti di noi intendono quando dicono che la Juve gioca male e si aspettano altro. 

 

Vengono sempre tirati fuori i risultati, come se giocare bene e vincere fossero elementi inconciliabili.

Viene citato Sarri quando penso che nessuno stia pensando a Sarri come modello di calcio o come allenatore ideale per la Juve

Vengono accampate le scuse  più assurde che ormai dopo 4 anni fanno anche sorridere. 

 

Addirittura si è più realisti del re e si ignorano le dichiarazioni dell'allenatore stesso, che (finalmente) dopo 4 anni è arrivato ad ammettere che qualche problema di gioco c'è ("Non si può andare sempre a 100 all'ora ma nemmeno a 40").

 

Vediamo se ora cambia qualcosa...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
14 ore fa, Raf15 ha scritto:

Ma perché segui la trasmissione? È colpa tua, non della fruscio

Io infatti, al di là della sua conclamata incompetenza calcistica, non ho nulla contro la Fruscio.Che , come ho precisato non è certo l'unica . Il fatto che io segua quella trasmissione si deve solo a due fattori:Non avendo , per deliberata scelta ne SKy nè Premium, e avendo deciso, ormai dai tempi dell'ignobile"Processo"di Biscardi in RAI, di non guardare più trasmissioni del genere,a forza di "zapping" sono cascato su quella.Che, tra le tante, mi parve, se non la meno antijuventina , perlomeno quella meno inguardabile:Tanto è vero che spesso, la seguo, previo azzeramento del volume, solo per i risultati .

Modificato da diamond
errore di battitura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2016
1899 messaggi
11 ore fa, Paulodybala10 ha scritto:

Ma non essere pessimista,  45 gol con la nostra maglia più 32 alla prima stagione che non sono pochi,  e stiamo a discuterlo? Caso mai sono altri su cui si può discutere,  e non lui dybala,  Mario costa ecc

 

Io le partite della Juve le ho viste tutte.

Anche quando ha segnato, Higuain ne ha sbagliati molti, ha perso una miriade di palloni, non ne tiene uno per far respirare la difesa, ed è sempre scazzato col mondo.

E lasciamo perdere l'argomento finale Champion.

Ormai ce l'abbiamo e ce lo teniamo (tanto nessuno lo compra neanche per metà della metà di quello che l'abbiamo pagato noi) lo sosteniamo nella speranza che abbia un sussulto di personalità.

Confronta Cristiano Ronaldo che ha 32 anni e il Pipita che ne ha 30. Fisicamente chi sembra il nonno di chi?

 

Non si tratta di essere pessimisti ma realisti.

Io tengo alla Juve e finché c'è il Pipita spero che segni.

 

Fra l'altro io ho già detto, in tempi non sospetti, che quest'anno sian più deboli degli anni scorsi.

Adesso col problema Cuadrado la cosa si complica. E per tempo avevo detto la mia sulla pazzia di far uscire Pjaca.

 

E' REALISMO non altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3377 messaggi
21 ore fa, Shub-Niggurath ha scritto:

si però ragazzi ve le cercate eh .asd

sai quante volte Mertens ha fatto 30 goal a stagione?

una

la scorsa...

punto,finito...

per lui è stato un anno eccezionale,uno...

già i numeri di quest'anno sono inferiori e manco di poco

stesso giocatore,stessa posizione...

Dybala in carriera non ha numeri che lo portino a fare 30 goal a stagione,tutto qua

si vede da quanto è discontinuo,si vede che basta una crisi amorosa e non vede la porta per mesi,sbaglia rigori...

ci son prove e controprove che non è uno da 30 goal a campionato o a stagione

portare come esempio Mertens che ne ha azzeccata una all'età di 29 anni lo trovo insufficiente onestamente

 

mettilo punta centrale nel 433 e vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Edit

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...