Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimo Giorno Di Mercato (Inverno 2018)

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

 

 

inception.jpg

 

1170649_marotta-ok1_thumb_big.jpg

 

the_dream_is_collapsing_by_kidartist14-d

 

 

"In effetti credevo che progettare un sogno riguardasse l'aspetto visivo, ma ha più a che fare con le sensazioni, l'atmosfera. Ma che succede quando cominci a giocare con la fisica di tutto questo?"

-------------------------------------------------------------

Come di consueto, seguiamo gli ultimi giorni di mercato da oggi fino a domani alla chiusura. Si raccomanda di rendere vivibile la discussione e di non creare spam selvaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

una delle sessioni più mosce,insulse ed inutili che ricordi...

 

facevo fatica pure a ricordare che il mercato era aperto...

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10815 messaggi

Non credo nemmeno ci sia bisogno di aprirlo il topic sto giro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Batosta juve cit.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

mi ripeto mercato totalmente inutile per noi...

 

nonostante ciò la cagata la facciamo immancabilmente cioè la cessione frettolosa di Pjaca...

 

non riesco ancora a capire perchè se c'è da fare un'operazione,che sia in entrata od in uscita ,abbiamo sempre questa fretta al c**o...

 

comunque non sono in vena di polemiche...ho detto cagata e mi correggo dicendo a mio avviso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7607 messaggi
42 minuti fa, Juventi' ha scritto:

Non credo nemmeno ci sia bisogno di aprirlo il topic sto giro .asd

Che poi per l'unico nome interessante attendiamo proprio che si chiuda il mercato

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Unica cosa che si poteva fare era cercare di anticipare Emre Can,per il resto non credo che era possibile fare altro,Pjaca per me andava ceduto in prestito ugualmente,comunque con Dybala e Cuadrado fuori rimane in panchina uno tra Costa e Bernardeschi e visto che Dybala a breve rientrerà ce ne saranno 2 importanti lo stesso in panca quindi Pjaca sarebbe rimasto a fare muffa e lui aveva estremo bisogno di giocare dopo uno stop del genere. 

Ripeto l'unica cosa forse due che si poteva fare era prendere un centrocampista e magari un terzino,ma se si doveva prendere tanto per farlo,decisamente meglio restare così

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi

Mah che dire? 

mi ero persino dimenticato ci fosse una sessione di mercato... 

l'unica "operazione" che avremmo potuto fare sarebbe stata quella di trattenere pjaca.

Ma probabilmente c'erano volontà diverse da ambo le parti. 

 

Non so, ho come la sensazione che pjaca, per un motivo o per un altro, non sia proprio destinato a  "sposarsi" con la juve. 

L'anno scorso si è spaccato proprio quando poteva essere più utile, quest'anno invece va in prestito sempre in un periodo dove poteva essere utilizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi

La cosa bella è stato lo spostamento di Orsolini a Bologna.

Col senno di poi, invece, è stata una modesta cacata mandare Pjaca allo Shalke, essendosi rotto Diby. Ma non so nemmeno quanto avrebbe giocato, nonostante l'infortunio.

 

Award "e anche in questa sessione, lo cediamo alla prossima sessione" a Sturaro. Highlander. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, troppogobbo1897 said:

Mah che dire? 

mi ero persino dimenticato ci fosse una sessione di mercato... 

l'unica "operazione" che avremmo potuto fare sarebbe stata quella di trattenere pjaca.

Ma probabilmente c'erano volontà diverse da ambo le parti. 

 

Non so, ho come la sensazione che pjaca, per un motivo o per un altro, non sia proprio destinato a  "sposarsi" con la juve. 

L'anno scorso si è spaccato proprio quando poteva essere più utile, quest'anno invece va in prestito sempre in un periodo dove poteva essere utilizzato.

ti dirò che sto sentore ce l'ho pure io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7812 messaggi

Non sapevo che Lirola e Mattiello sono stati ceduti a titolo definitivo rispettivamente a Sassuolo e Atalanta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Continuate a rimpiangere Pjaca ma con noi nn avrebbe visto il campo. É lontanissimo da una condizione anche solo accettabile.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2017
9042 messaggi
10 minuti fa, Audemars ha scritto:

Non sapevo che Lirola e Mattiello sono stati ceduti a titolo definitivo rispettivamente a Sassuolo e Atalanta. 

Nemmeno io. 

Ma poi mattiello all'Atalanta? 

Le cifre si sanno? 

Forse @anr83ra può aiutarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
12 minuti fa, Audemars ha scritto:

Non sapevo che Lirola e Mattiello sono stati ceduti a titolo definitivo rispettivamente a Sassuolo e Atalanta. 

giocatorini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

oggi tra l'altro è un giorno importante

 

Cita

31 gennaio, Oggi avvenne - Il Napoli di Marchesi stende il Cagliari: in campo Castellini, Krol e Bruscolotti

La rubrica
31.01.2018 10:20 di Redazione Tutto Napoli.net     per tuttonapoli.net   articolo letto 69 volte
Fonte: sscnapoli.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
31 gennaio, Oggi avvenne - Il Napoli di Marchesi stende il Cagliari: in campo Castellini, Krol e Bruscolotti

Il giorno 31 gennaio il Napoli ha giocato quattordici partite, dieci in serie A, tre in serie B ed una in coppa Italia, ottenendo sei vittorie e cinque pareggi, con tre sconfitte.

Ricordiamo l'1-0 al Cagliari nella seconda di ritorno della serie A-1981/82

Questa è la formazione schierata da Rino Marchesi:

Castellini; Bruscolotti, Citterio; Guidetti, Krol, Ferrario; Musella (60' Damiani), Benedetti, Pellegrini, Criscimanni, Palanca

I gol: 30' Guidetti (rig)

Dopo sedici giornate il Napoli era quinto in classifica alla pari con l'Avellino ed alle spalle di Fiorentina, Juventus, Inter e Roma. Gli azzurri conclusero il torneo al quarto posto dietro a Juventus, Fiorentina e Roma.

Il rigore che decise la vittoria sul Cagliari fu trasformato da Mario Guidetti. Il centrocampista ha segnato 10 gol, tutti in serie A, nelle sue 96 presenze in maglia azzurra: 78 in campionato, 16 in coppa Italia e 2 in Europa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7812 messaggi
6 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Nemmeno io. 

Ma poi mattiello all'Atalanta? 

Le cifre si sanno? 

Forse @anr83ra può aiutarci 

Per Lirola 7/8 milioni con diritto di recompra o percentuale su futura vendita

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7812 messaggi

Per Mattiello non riesco a trovare le cifre ma anche per lui diritto di recompra o percentuale futura vendita...passaggio all'atalanta a Luglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

Su lirola ci puntavo, amen.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7812 messaggi
1 minuto fa, DeathNote ha scritto:

Su lirola ci puntavo, amen.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Anch'io...è anche vero che si è appena fatto un investimento importante su De Sciglio per quel ruolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Lirola ha dimostrato buone qualità specialmente in fase di spinta più che difensivamente.

Però non è riuscito a trovare continuità a Sassuolo, non è mai stato titolare fisso e inamovibile nonostante una concorrenza non troppo agguerrita e il cambio di 3 allenatori. Ma non è stata messa nemmeno il diritto di contro riscatto? C'è da dire che non interesserà al momento anche perché si punta su difensori che sanno tenere la posizione, come De Sciglio, se non metterci proprio Barzagli all'occorrenza. 

 

Mattiello è stato fermato dall'infortunio, alla SPAL però si è ritagliato il suo spazio quest'inizio di anno appena è tornato disponibile. 

Non era facile con Semplici che puntava su Lazzari e Costa ma specialmente a sinistra ha fatto le sue buone prestazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7812 messaggi
1 minuto fa, SICILIANO ha scritto:

Lirola ha dimostrato buone qualità specialmente in fase di spinta più che difensivamente.

Però non è riuscito a trovare continuità a Sassuolo, non è mai stato titolare fisso e inamovibile nonostante una concorrenza non troppo agguerrita e il cambio di 3 allenatori. Ma non è stata messa nemmeno il diritto di contro riscatto? C'è da dire che non interesserà al momento anche perché si punta su difensori che sanno tenere la posizione, come De Sciglio, se non metterci proprio Barzagli all'occorrenza. 

 

Mattiello è stato fermato dall'infortunio, alla SPAL però si è ritagliato il suo spazio quest'inizio di anno appena è tornato disponibile. 

Non era facile con Semplici che puntava su Lazzari e Costa ma specialmente a sinistra ha fatto le sue buone prestazioni. 

Hanno messo, per entrambi, il diritto di recompra alla Morata, tanto per intenderci. 

Lo Spagnolo a me piace, Mattiello invece no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Piuttosto che il rincon di turno meglio l’immobilismo palesato in questa sessione di mercato

 

le eventuali cessioni a titolo definitivo di Mattiello e Lirola le vedo come necessarie per il bilancio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
1 minuto fa, sangigibuffon ha scritto:

Eh che collassi qua... .asd 

di koglioni :261: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...