Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A I Dolci Sapori "1° G. Rit." ] Juventus F.C. - Atalanta Mozzanica C.F.D. 3-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

5 voti

  1. 1. Chi è stata per voi la migliore in campo?

    • Laura GIULIANI
      0
    • Tullya HYRYYNEN
      0
    • Sara GAMA
      0
    • Cecilia SALVAI
      1
    • Lisa BOATTIN
      0
    • Aurora GALLI
      0
    • Ingvild ISAKSEN
      0
    • Martina ROSUCCI
      0
    • Benedetta GLIONNA
      1
    • Barbara BONANSEA
      3
    • Sanni FRANSSI
      0
    • Arianna CARUSO
      0
    • Katie ROOD
      0
    • Simona SODINI
      0


Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

logo-serieA-femminile1.png


.....juventus-128x128.png.......... bl14519479341757-128x128.png

 

2vvrw1z.gif

 

Serie A (1° Giornata Ritorno): JUVENTUS - ATALANTA MOZZANICA

 

STADIO "ALE & RICKY" - Vinovo (To), domenica 04/02/2018 - Ore 15:45

 

Qui le vostre pagelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

Giuliani 6,5 Boattin 6 Gama 6,5 Salvai 7 Hyyrynen 6,5 Isaksen 6 Rosucci 7 Galli 6 Franssi 5,5 Bonansea 7 Glionna 7 Caruso 6,5 Rood 6 Sodini sv
Guarino 7

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

zelem

 

ha dato un apporto importante da fuori campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3557 messaggi

Gol straordinario di Bonansea! Il 5,5 alla Franssi non si può leggere. Capisco che siamo abituati bene con lei, ma darle una insufficienza ad un standard sempre alto, mi sembra eccessivo. Gioca sempre da 8, una partita nella norma.

Modificato da Tar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Sep-2017
134 messaggi
19 ore fa, Tar ha scritto:

Gol straordinario di Bonansea! Il 5,5 alla Franssi non si può leggere. Capisco che siamo abituati bene con lei, ma darle una insufficienza ad un standard sempre alto, mi sembra eccessivo. Gioca sempre da 8, una partita nella norma.


Concordo  con  il  fatto  che  la  Franssi  anche  ieri  abbia  giocato  una  buonissima  partita  ( pur  senza  fare  cose  magari  eclatanti  ha  dato  comunque   il  solito  enorme  apporto  fisico  e  tattico  al  gioco  di  squadra  e  , pur  non  avendo  occasioni  per  segnare ,  ha  fornito  un  ottimo  assist  per  il  3-0  della  Caruso ) ...
Personalmente  non  concordo  invece  con   tutta  questa  "esaltazione "  verso  la  partita  della  Barbara  Bonansea  ... ( pur  premettendo  che  non  ho  nulla  contro  di  lei  ,  e che   in generale  la  giudico  un 'ottima  giocatrice  ,  anche  se  a  mio  parere  potrebbe  essere  ancora  più  devastante  se  riuscisse  a  scegliere  un   pò  meglio  il  tipo  di  giocata  da  effettuare  a  seconda  dei  momenti  della  partita   e  se  giocasse  più  spesso  anche  "per  la  squadra " ...)  secondo  me   ieri  tutto  sommato  la  nostra  BB11  ha  disputato  una  partita  da  sufficienza  risicata ....  ok ,  il  goal  (  che ,  orsù   ragazzi  ,  dopotutto  è  scaturito   da  un  cross   sbagliato ... mica  mi   verrete  a  dire  che  voleva  veramente   fare  goal  da  lì  .. suvvia  ..)  ma  per  il  resto   ha  sbagliato/sprecato   perlomeno  i  due  terzi  dei  palloni  giocati   e  anche  banalmente  vanificato  alcune  azioni   che  potevano  avere  sviluppi  ben  migliori  ...  (  e se  avrete  la  pazienza  di  andarvi  a  rivedere  la  partita  con  più  calma  ed  attenzione   sono  sicuro  che  converrete  su  questo ...)

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...