Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "6° G. Rit." ] Torino F.C. - Juventus F.C. 0-1

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

timthumb.jpg

 

RULE02.GIF

 

:sventola: :sciarpata:  :Zebra: :sciarpata::sventola2:

 

serie-a-128x128.png

.....torino-128x128.png.......... 105px-Juventus_FC_2017_logo.png

 

2vvrw1z.gif

SERIE A TIM (24° giornata):  TORINO - JUVENTUS

 

STADIO "GRANDE TORINOTorino, domenica 18/02/2018 - Ore 12:30

 

Qui la cronaca del match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

2dky5ig.jpg

 

 


 

 

Serie A 2017-2018 - 6^ Giornata di Ritorno - Domenica 18-2-2018 (ore 12:30)

 

 

 
 

    TORINO - JUVENTUS       ..........

 

...

.

   torino-128x128.png ........            105px-Juventus_FC_2017_logo.png           

.........

  .....

 

 

 6^ giornata di ritorno

 

Domenica, 18 febbraio 2018 - ore 12:30

Stadio Grande Torino, Torino
Arbitro: Daniele Orsato


 

 

Confronti ufficiali 196 - 145 (Serie A) - 18 (Coppa Italia) - 8 (Campionato divisione nazionale) - 4 (Campionato di guerra) -
17 (Campionato 1^ categoria) - 3 (Campionato federale) - 1 (Spareggio UEFA)


Vittorie Juventus 85 - 68 (Serie A) - 9 (Coppa Italia) - 4 (Campionato divisione nazionale) -
1 (Campionato di guerra) - 2 (Campionato 1a categoria) - 1 (Campionato federale)


Pareggi 55 - 42 (Serie A) - 5 (Coppa Italia) - 2 (Campionato di guerra) -
5 (Campionato 1a categoria) - 1 (Spareggio UEFA) 


Vittorie Torino 56 - 35 (Serie A) - 4 (Coppa Italia) - 4 (Campionato divisione nazionale) -
1 (Campionato di guerra) - 10 (Campionato 1a categoria) - 2 (Campionato federale)


Goals Juventus 292 - 224 (Serie A) - 26 (Coppa Italia) - 8 (Campionato divisione nazionale) -
6 (Campionato di guerra) - 25 (Campionato 1a categoria) - 3 (Campionato federale)


Goals Torino 236 - 150 (Serie A) - 17 (Coppa Italia) - 10 (Campionato divisione nazionale) -
9 (Campionato di guerra) - 47 (Campionato 1a categoria) - 3 (Campionato federale)

 

 


 

Torino - Juventus in casa del Torino, Serie A

 

Confronti ufficiali 72


Vittorie Juventus 30 (L'ultima il 11.12.2016, 1-3)

 

Pareggi 23 (L'ultimo il 24.02.2002, 2-2)


Vittorie Torino 19 (L'ultima il 26.04.2015, 2-1)


Goals Juventus 100


Goals Torino 76

 

 


 

Giocatori con più presenze e goals contro il Torino in casa del Torino

 

12 presenze Scirea Gaetano
11 Bettega Roberto
11 Gentile Claudio
11 Salvadore Sandro
11 Varglien II Giovanni
11 Zoff Dino
10 Boniperti Giampiero
10 Cuccureddu Antonello
10 Furino Giuseppe
10 Varglien I Mario


 

5 goals Boniperti Giampiero
4 Anastasi Pietro
4 Vialli Gianluca
3 Borel II Felice Placido
3 Cabrini Antonio
3 Charles John William
3 Gabetto Guglielmo
3 Hansen John
3 Nicolè Bruno
3 Platini Michel

 

 


 

Ultimi confronti diretti

23.02.2014 Serie A Juventus-Torino 1-0
30.11.2014 Serie A Juventus-Torino 2-1
26.04.2015 Serie A Torino-Juventus 2-1
31.10.2015 Serie A Juventus-Torino 2-1
16.12.2015 Coppa Italia Juventus-Torino 4-0

20.03.2016 Serie A Torino-Juventus 1-4

11.12.2016 Serie A Torino-Juventus 1-3
06.05.2017 Serie A Juventus-Torino 1-1
23.09.2017 Serie A Juventus-Torino 4-0
03.01.2018 Coppa Italia Juventus-Torino 2-0

 

Giocate 10 - Vittorie Juventus 8 - Pareggi 1 - Vittorie Torino 1 - Goals Juventus 24 - Goals Torino 7

 

da juworld.net

 

 

 

CLASSIFICA DI SERIE A

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Allegri: «Buffon non gioca. Champions? Non sia ossessione»

Il tecnico bianconero alla vigilia del derby, in programma domani alle 12.30: «Anche Mandzukic non ci sarà. Il dubbio è tra Marchisio e Bentancur»

http://bit.ly/2F9zaQa

 

Massimiliano Allegri chiude la parentesi Champions e lancia la Juventus nel derby contro il Torino. «La Juventus – sottolinea Allegri - ha le stesse probabilità di passare col Tottenham esattamente come prima del 2-2 dell'altro giorno. Abbiamo fatto male tecnicamente, contro gli inglesi, sbagliando tanti passaggi: basti pensare che ne abbiamo fatti giusti solo il 55%. Detto questo, abbiamo avuto più occasioni noi di loro. Si è fatta una tragedia, ma noi siamo ottimisti: a Londra potremo fare solo meglio. Il Tottenham non è una squadra facile. La Champions non deve essere vissuta come una ossessione, se la vivi così non vinci niente. Il mondo Juventus deve essere orgoglioso di quello che ha fatto la squadra e di quello che sta facendo. La Juventus ha raggiunto il livello in Europa delle prime 10. L'idea di confrontarsi con le big è uno stimolo, non una ossessione. Non c'è amarezza per il 2-2 col Tottenham, possiamo qualificarci a Wemblay. Ma adesso la Champions dobbiamo metterla da parte, c'è da pensare al derby di domani alle 12,30 contro il Torino».

 

«Buffon, come avevamo programmato nelle scorse settimane parlando con lui, questa partita non la giocherà: ci sarà Szczesny. Gigi tornerà contro l'Atalanta. Mandzukic l'ho mandato a casa perché aveva la febbre 38. E Bernardeschi ieri ha avuto un affaticamento: niente di grave, sarà comunque convocato. Giocheremo comunque 4-3-3. A centrocampo ci saranno Pjanic, Khedira e un altro che valuterò in extremis. Davanti saremo comunque a tre: Higuain, Douglas Costa e poi uno tra Sturaro, Alex Sandro o Bentancur. Dybala? Sta migliorando, ma ora è in condizione per giocare una mezzoretta».

 

«Dobbiamo fare i tre punti nel derby, è l'ultimo sforzo di un ciclo in cui abbiamo giocato ogni tre giorni e raccolto risultati discreti. Da martedì poi, a parte Cuadrado che comunque ha ripreso a correre, torneranno tutti i gruppo, compresi Matuidi e Howedes».«Affronteremo un Torino in buona condizione: con Mazzarri i granata in casa non hanno ancora subito gol, stanno bene anche mentalmente, è una gara difficile. Per noi sono quelle partite di snodo campionato. Vincendo ci permetterebbe di affrontare le rimanenti tredici giocandone 7 in casa e 6 fuori. E' importante battere il Toro per restare in scia al Napoli, ma adesso dobbiamo ragionare una partita alla volta. E soprattuto è importante guardare solo a noi stessi: per fare punti contro il Toro servono testa, tecnica e fisicità. Il Torino ci concederà poco, Mazzarri ha trasmesso concetti diversi rispetto a quelli di Mihajlovic. Visti i numeri, il derby si deciderà sui singoli episodi».

 

 «A vederci così siamo abbastanza diversi, io e Walter, ci conosciamo poco... Mazzarri comunque ha sempre tirato fuori il massimo dalle sue squadre»

 

«Stupito della sconfitta del Napoli in Europa League? In Europa è sempre difficile, il Napoli ha trovato una buona squadra come il Lipsia e ha perso». «Rumore dei nemici? Di nemici non ne vedo. Detto questo, ora si riparla solo del campionato. C'è il campionato e c'è da raggiungere la finale di Coppa Italia. Chi dice che la Coppa Italia non conta è perché è andato fuori…». 

 

«Giochiamo alle 12,30. Prima si gioca e prima ci si toglie il dente. Se giochi prima si dice che c'è pressione perché giochi prima, dopo perché... E' il cane che si morde la coda. E' un calcio globale ed è giusto così... Altrimenti andiamo ad allenare in Lega Pro, con tutto il rispetto, così si gioca lo stesso giorno».

 

«La stagione della Juventus passa da 3 rigori sbagliati. Può succedere, ma significa che comunque è una annata importante. Noi lavoriamo per arrivare a maggio in corsa su tutti gli obiettivi. I traguardi intermedi non valgono niente, sono come i traguardi volanti del ciclismo per i quali vinci solo bottigliette d'acqua e salami»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Juventus, i convocati per il derby: out Mandzukic

L'attaccante è assente causa influenza, tornano Dybala e Höwedes

 

DWPoLyoVwAEr5Jg.jpg

http://bit.ly/2ohNCNQ

 

Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati della Juventus per il derby di Torino: manca all'appello il nome di Mandzukic (fermato dall'influenza), mentre tornano a disposizione sia Dybala che Höwedes. Ecco le scelte dell'allenatore bianconero: Buffon, De Sciglio, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Marchisio, Higuain, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Barzagli, Pinsoglio, Howedes, Asamoah, Szczesny, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Bentancur, Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Torino-Juventus, probabili formazioni

Tutto pronto per il derby della Mole che metterà di fronte Mazzarri e Allegri in una sfida decisiva per il percorso delle due squadre in campionato

 

Afbeeldingsresultaat voor torino juventus 2018

http://bit.ly/2odbSRm

 

Il Toro che scenderà in campo nel derby ha il destino nelle proprie mani. L'arrivo di Mazzarri si è rivelato il toccasana giusto per una squadra che nell'ultimo mese ha visto aumentare in maniera esponenziale le proprie chance per un posto in Europa. Con il tecnico toscano in panchina la parola sconfitta è ancora sconosciuta e il rendimento, nel girone di ritorno, fa ben sperare i tifosi. Il settimo posto è lì, a portata di mano, e l'umore è a mille. La condizione ideale per proiettarsi alla sfida che può valere una stagione.

 

Una prima volta per Walter Mazzarri, che dopo un successo e una sconfitta nei derby di Milano, è pronto ad assaporare quello più antico d'Italia. "Da quando sono arrivato non si parla d'altro - ha sorriso in conferenza stampa il tecnico - Sarà una partita speciale".

 

Il derby è uno snodo importante del campionato, ne è convinto anche Max Allegri: "Il Toro in una buona condizione, sta andando bene da quando è arrivato Mazzarri e non ha ancora subito gol in casa. E' una partita difficile, importante, quelle di snodo per il campionato. È un derby, servirà testa e tecnica per vincere. Bisogna pensare una partita alla volta. Il derby è sempre il derby". Prosegue poi il duello a distanza con il Napoli: "Dobbiamo pensare a noi stessi e a fare i tre punti. Giocare in Europa è sempre difficile, il Napoli ha trovato una bella squadra, ha trovato difficoltà e ha perso la partita".

 

 

Dove guardarla in tv - Torino-Juventus sarà visibile sia su Sky (canali Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1), sia su Mediaset Premium (canale Premium Sport). Sarà inoltre possibile vedere la partita in streaming grazie alle piattaforme SkyGo e Premium Play.

 

 

Probabili formazioni Torino-Juventus

 

Torino (4-3-2-1) Sirigu; De Silvestri, Nkoulou, Burdisso, Molinaro; Obi, Rincon, Ansaldi; Iago Falque, Baselli; Belotti. All. Mazzarri.

 

Juventus (4-3-3)  Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Higuain, Douglas Costa. All. Allegri

 

Stadio: Grande Torino, Torino
Arbitro: Orsato di Schio
Assistenti: Di Fiore - Tegoni
Quarto uomo: Banti
Var: Irrati Ass. Var: Vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

FORZA JUVE!!!
:sventola::sventola::sventola::sventola: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2017
1168 messaggi

Formazione che fa pensare all'autosabotaggio, comunque sempre FORZA JUVE

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

Torino: Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon; Iago Falque, Baselli, Obi, Ansaldi; Belotti

A disposizione: Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Valdifiori, Acquah, Ljajic, Niang, Edera, Berenguer, Barreca, Moretti

 

Juventus: Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Alex Sandro

A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Lichtsteiner, Barzagli, Howedes, Benatia, Marchisio, Bentancur, Bernardeschi, Dybala

 

Ref: Orsato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Dai ragazzi!!

 

non sarà facile ma dobbiamo giocare da Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Non capisco la scelta di Sturaro invece di Marchisio... mah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

non capisco in un derby fai fuori buffon, benatia, marchisio bahhh

 

comunque se marchisio non può giocare neanche 60 min ogni 8 giorni quando hanno costruito la rosa a che pensavano^?

 

sta squadra era nata per il 4231  e se marchisio non serve più allora sono pochi i mediani

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ecco spiegatemi secondo voi perché sono stati esclusi Buffon, Marchisio e Benatia .penso

 

cioè è un DERBY porca tr**a 

 

formazione molto discutibile sulla carta... mi ricorda la formazione rimaneggiata del derby dell'anno scorso pareggiato in extremis dal Pipita 

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

Forza juve ragazzi!!!

 

:sventola2::sventola::sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

Maciulliamo le vacche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

E' plausibile che l'abbia bocciato per i ritmi mostrati nell'ultima gara......

 

Oppure c'è dell'altro .....penso

 

@MadJ1897

 

ti quoto qui perchè l'altra discussione è stata chiusa, quelle sopra le tue parole.

 

io mi domando, il khedira di firenze e dell'altra sera ha dimostrato di reggere ritmi alti?  a mio modo di vedere credo siano state le due peggiori partite da quando è alla juve semplicemente perchè in campo non è esistito, ne in interdizione ne in fase di possesso.

quindi mi domando, marchisio è così peggio di questo khedira?  in più il tedesco è uscito per un apparente affaticamento muscolare, quindi non è nemmeno al meglio fisicamente se comunque lo si poteva ritenere in forma anche senza quel problema.

e poi betancour, perchè nemmeno lui in campo?

ok che oggi sarà una partita fisica, ma nemmeno possiamo schierare un derelitto quale è il tedesco ora e uno con i piedi peggio di chiellini solo per correre, avremmo una qualità nettamente superiore ai bovini e invece di sfruttarla andiamo a giocarcela come vogliono loro, solo sul fattore atletico invece che qualitativo.

 

sarà ma per me la panchina della juve dopo un paio d'anni sconvolge un po, non è solo allegri ad aver avuto idee strane dopo un po di tempo anche il predecessore il 3° anno perse la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Juve la mia passione ha scritto:

E' plausibile che l'abbia bocciato per i ritmi mostrati nell'ultima gara......

 

Oppure c'è dell'altro .....penso

 

@MadJ1897

 

ti quoto qui perchè l'altra discussione è stata chiusa, quelle sopra le tue parole.

 

io mi domando, il khedira di firenze e dell'altra sera ha dimostrato di reggere ritmi alti?  a mio modo di vedere credo siano state le due peggiori partite da quando è alla juve semplicemente perchè in campo non è esistito, ne in interdizione ne in fase di possesso.

quindi mi domando, marchisio è così peggio di questo khedira?  in più il tedesco è uscito per un apparente affaticamento muscolare, quindi non è nemmeno al meglio fisicamente se comunque lo si poteva ritenere in forma anche senza quel problema.

e poi betancour, perchè nemmeno lui in campo?

ok che oggi sarà una partita fisica, ma nemmeno possiamo schierare un derelitto quale è il tedesco ora e uno con i piedi peggio di chiellini solo per correre, avremmo una qualità nettamente superiore ai bovini e invece di sfruttarla andiamo a giocarcela come vogliono loro, solo sul fattore atletico invece che qualitativo.

 

sarà ma per me la panchina della juve dopo un paio d'anni sconvolge un po, non è solo allegri ad aver avuto idee strane dopo un po di tempo anche il predecessore il 3° anno perse la testa

 

Khedira è un buon giocatore ma in 8 partite su 10 è come non averlo... è fermo, lento, prevedibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

Perche sturaro e, non marchisio...forse per bilanciare il lato fisico  che metteranno in campo le mucche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4243 messaggi
1 minuto fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Ecco spiegatemi secondo voi perché sono stati esclusi Buffon, Marchisio e Benatia .penso

 

cioè è un DERBY porca tr**a 

 

formazione molto discutibile sulla carta... mi ricorda la formazione rimaneggiata del derby dell'anno scorso pareggiato in extremis dal Pipita 

 

Buffon e il polacco si alternano da inizio anno e ci sta

Benatia non so dirti

Perché il Marchisio visto ultimamente fisicamente è indecente e al suo fianco avrebbe due che vanno a 2 km/h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

Perche sturaro e, non marchisio...forse per bilanciare il lato fisico  che metteranno in campo le mucche

 

Speriamo

 

però quante assenze ragazzi... cioè, non è possibile

 

Dybala, Matuidi, Manzo, Cuadrado, Benatia (mal di schiena)... assurdo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Il principino! ha scritto:

 

Buffon e il polacco si alternano da inizio anno e ci sta

Benatia non so dirti

Perché il Marchisio visto ultimamente fisicamente è indecente e al suo fianco avrebbe due che vanno a 2 km/h

 

Per il portiere cambia poco perché il polacco è in gamba.

Benatia ho sentito che aveva mal di schiena .bah

Tutte a noi capitano

 

Marchisio invece vabbè, mistero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Io ,nella mia pochissima competenza sia chiaro, credo che sarebbe stato meglio far partire Marchisio titolare per poterlo poi togliere se affaticato a partita in corso invece che magari rischiare di farlo subentrare dalla panchina.

 

Detto ciò in questo momento devo per forza pensare che sia un ex calciatore. I fatti dicono questo. Anche se ci credo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78280 messaggi

mal di pancia :S 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...