Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "6° G. Rit." ] Juventus F.C. - Atalanta Bergamasca Calcio

Recommended Posts

Joined: 13-Sep-2005
6201 messaggi
Adesso, Tatanka35 ha scritto:

 

La Juve vuole aspettare Wembley perché uscendo ci sarebbero diverse date disponibili ad aprile

Sgrattuggiamento come se non ci fosse domani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
9 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Teli rimossi molto dopo (contribuiscono anche a mantenere un certo grado termico del terreno).

 

Poi ci sarebbero anche le variabili intensitá della nevicata e temperatura.

Si ma avendo smesso di nevicare bastava far fare il lavoro di riscaldamento alle serpentine

 

Giocarla alle 20.45 era fattibilissimo

 

Un altra rottura di co*****i stavolta psicologica(aver la rottura di vedere il Napoli ancora avanti a prescindere)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, JUFAN ha scritto:

da che c'è la gol line technology bisogna sgombrare il campo prima rispetto ad anni fa
quindi teloni che oggi sono stati tolti prima

 

Rendiamoci conto di questa assurdità... la tecnologia rovina il calcio 

 

dai pazzesco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
 
Quindi neanche alle 18? 
beh si, alle 18 nel caso è possibile direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27922 messaggi
3 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Secondo me se avessimo giocato alle 21 poi kakava il kazzo Sky perchè andava in contemporanea con Roma-Milan. 

 

In ogni caso, credo che, tra sgombero del campo e riscaldamento dei calciatori, se ha smesso di nevicare alle 18.30, in un'ora, un'ora al mezza al massimo, si poteva riprendere.

 

perchè invece sky di pomeriggio lavorativo fa il pienone....

comunque servono 2 ore da quando togli i teloni....

Modificato da Pippo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
2 minuti fa, Tatanka35 ha scritto:

 

La Juve vuole aspettare Wembley perché uscendo ci sarebbero diverse date disponibili ad aprile

 

Ah, forse in ottica infortunati, ad aprile sperano di recuperare qualcuno...

Campa cavallo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
Adesso, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Si ma avendo smesso di nevicare bastava far fare il lavoro di riscaldamento alle serpentine

 

Giocarla alle 20.45 era fattibilissimo

 

Un altra rottura di co*****i stavolta psicologica(aver la rottura di vedere il Napoli ancora avanti a prescindere)...

Al di là che nessuno ha pensato alle tv che comandano e avrebbero sicuramente rotto il c****, giocando più tardi il rischio di gelate sarebbe stato maggiore.

 

Comunque sia, avrebbero spalato il campo e avete visto come si riduce un campo spalato dopo una forte nevicata..ecco, io vorrei giocarmela su campi regolari, in condizioni regolari, un'altra Perugia e un'altra Istanbul non le voglio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
2 minuti fa, Tecarterapia ha scritto:

Niente,mi sa che é  l'anno dei ciucci

 

I quali nel frattempo stanno tutti dicendo che è un gomblotto organizzato dalla rube per poter riposare e decidere di recuperare la partita più o meno quando kazzo ci aggrada .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi
1 minute ago, mamozio said:

 

Con la possibilitá concreta di andare a +4 prima di un lazio juve, un minimo di vantaggio psicologico ce l'avrá, specie non si dovesse vincere a roma

Mamò fino che sono a +3 allo scontro diretto stiamo apposto...

 

dipende sempre da noi in tal caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi

Mi dispiace non si sia giocato, così si vedevano gli stessi personaggi piangere qua dentro per aver perso punti scudetto a causa del campo impossibile (con qualche infortunio aggiuntivo, magari, visto che siamo già messi bene).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69993 messaggi

Comunque con i campionati nazionali a 20 squadre e le competizioni europee che ospitano sempre più squadre, credo sia necessario fare in modo che tutti gli stadi siano dotati di tetto retrattile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 19-Apr-2024
0 messaggi

Napoletani entusiasti del rinvio stanno chiamando  a radiosportiva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27922 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Al di là che nessuno ha pensato alle tv che comandano e avrebbero sicuramente rotto il c****, giocando più tardi il rischio di gelate sarebbe stato maggiore.

 

Comunque sia, avrebbero spalato il campo e avete visto come si riduce un campo spalato dopo una forte nevicata..ecco, io vorrei giocarmela su campi regolari, in condizioni regolari, un'altra Perugia e un'altra Istanbul non le voglio.

 

no un campo spalato in maniera regolare(come l'altra metà di Istanbul) dà una partita regolare....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, hiros ha scritto:

Mamò fino che sono a +3 allo scontro diretto stiamo apposto...

 

dipende sempre da noi in tal caso...

 

A parte che poteva capitare che oggi si giocava, si vinceva e magari si perde sabato con la Lazio...sarebbe sempre un vantaggio per loro

 

invece adesso abbiamo solo non giocato e i punti di oggi possiamo prenderli quando verrà recuperata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
2 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

 

Ah, forse in ottica infortunati, ad aprile sperano di recuperare qualcuno...

Campa cavallo .asd

 

Più che altro credo per avere un calendario meno intasato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27922 messaggi
1 minuto fa, Marv ha scritto:

Comunque con i campionati nazionali a 20 squadre e le competizioni europee che ospitano sempre più squadre, credo sia necessario fare in modo che tutti gli stadi siano dotati di tetto retrattile.

 

:haha:

 

non hai detto entro quando però.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

Napoletani entusiasti del rinvio stanno chiamando  a radiosportiva 

 

Lo sanno che il rinvio non vuol dire che abbiamo già perso, vero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
La gara sarà recuperata il 14 marzo, ma dato che ci sarà la Roma che giocherà in Champions, la partita verrà giocata alle 18
E me la perdo yeahhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29166 messaggi

La partita alle 18 non si poteva giocare. Bisogna tener conto anche del freddo. Per me andavamo incontro ad altri infortuni. Cade anche il presunto mito dello Stadium dove si potrebbe giocare in qualsiasi condizione. Purtroppo non è così. Bisognerebbe fare il tetto richiudibile. Sarebbe un grande vantaggio per noi soprattutto in caso di pioggia. Detto questo la prima data utile è il 14 marzo e mi sembrerebbe la più plausibile.

Anche mercoledì comunque si rischia. Bisognerebbe giocarla alle 14.30 e rimborsare il biglietto a chi non può esserci. Purtroppo il colpo di coda invernale ci ha messo nei casini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103757 messaggi
Adesso, Aut ha scritto:

Napoletani entusiasti del rinvio stanno chiamando  a radiosportiva 

 

Che cazz gli cambia? .asd

La partita è rinviata, mica annullata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71670 messaggi

L'idea che mi sono fatto è questa, poi potete darmi del gomblottista e bannarmi ma la penso così

 

La società e Allegri hanno deciso il rinvio solo ed esclusivamente per evitare infortuni, perché sanno bene quanto siamo fragili e ridicoli sotto questo aspetto (e anche Allegri, che ovviamente non può ammetterlo, lo sa). Si poteva TRANQUILLAMENTE aspettare e spalare la neve dal campo, si sono giocate partite in condizioni anche peggiori, tipo un Juve-Reggina del 2009 finito 4-0 per noi o un Juve-Roma di coppa Italia del 2006 (e non paragonate oggi a Poznan e Istanbul per cortesia) e non ricordo poi bollettini di guerra...

 

Hanno preso la palla al balzo e non si sono fatti pregare, ovviamente all'Atalanta è andata benissimo visto che arrivavano dalle fatiche del giovedì e si presentavano con le riserve delle riserve, era una partita segnata, ora ci toccherà affrontarli riposati e con i titolari, evidentemente in società non interessa così tanto questo scudetto, aldilà delle parole

 

Poi vabe, ci sarebbe anche da discutere sull'ennesima dimostrazione di quanto alla società dei tifosi importi ZERO, tanto il biglietto l'hanno pagato già...ora possono anche farla di lunedì alle 10 del mattino e sticazzi se il tifoso da Roma o da Verona non potrà venire (ho visto bambini venuti da ore di autobus piangere e francamente ho pensato che per il recupero si meriterebbero lo stadio vuoto)

 
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2014
7623 messaggi
13 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Al di là che nessuno ha pensato alle tv che comandano e avrebbero sicuramente rotto il c****, giocando più tardi il rischio di gelate sarebbe stato maggiore.

 

Comunque sia, avrebbero spalato il campo e avete visto come si riduce un campo spalato dopo una forte nevicata..ecco, io vorrei giocarmela su campi regolari, in condizioni regolari, un'altra Perugia e un'altra Istanbul non le voglio.

Non credo che la tv abbia interesse a non far giocare una partita..soprattutto prevedendo un rinvio infrasettimanale pomeridiano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi
1 minuto fa, PPDM ha scritto:

Mi dispiace non si sia giocato, così si vedevano gli stessi personaggi piangere qua dentro per aver perso punti scudetto a causa del campo impossibile (con qualche infortunio aggiuntivo, magari, visto che siamo già messi bene).

 

 

Io non piango, però ammetto apertamente che mi sarebbe piaciuto correre il rischio. D'altronde abbiamo visto fin troppo bene che non è giocando in campi perfetti che gli infortuni lasciano stare i calciatori della Juventus.

 

Il campo poi è uguale per entrambe le squadre. E la Juve è la squadra più fisica della serie A, quindi sarebbero stati gli altri a patire di più, eventualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
2 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

I quali nel frattempo stanno tutti dicendo che è un gomblotto organizzato dalla rube per poter riposare e decidere di recuperare la partita più o meno quando kazzo ci aggrada .asd  

 

Beh ovvio ci mancherebbe,qualunque decisione è figlia di un complotto pro Juve.

Si fosse giocato,Marotta aveva minacciato gli arbitri per poter affrontare le riserve bergamasche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27151 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Al di là che nessuno ha pensato alle tv che comandano e avrebbero sicuramente rotto il c****, giocando più tardi il rischio di gelate sarebbe stato maggiore.

 

Comunque sia, avrebbero spalato il campo e avete visto come si riduce un campo spalato dopo una forte nevicata..ecco, io vorrei giocarmela su campi regolari, in condizioni regolari, un'altra Perugia e un'altra Istanbul non le voglio.

gli esperti dicono che basta dare una botta di vapore alle serpentine e il campo diventa come un prato inglese in primavera :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...