Vai al contenuto
Bradipo76

Era "quattro finali di Coppa Italia consecutive" - ora è "Rotta verso la quinta"

Recommended Posts

Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, My Perfect Enemy ha scritto:

 

Questa squadra sarà leggendaria, tra 100 anni si parlerà di questa Juventus.

Merita applausi fino alla fine della stagione...

 

Eh ma Allegri, il gioco, i terzini, gli infortuni, Marotta, Agnelli, Paratici, Nedved, Anastasi, Boniperti... 

Modificato da sangigibuffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi
 
Sto qualcuno è lo stesso che ha detto che sono come l'olanda di cruijff? .asd
Non so se vi rivolgete ad un singolo personaggio ma ieri studiosport ci ha fatto un servizio seriamente paragonando i puffi all'Olanda,non scherzo

Inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
13 ore fa, Amo i pelati ha scritto:

speriamo di vincerla perchè rischia di essere l'unico trofeo stagionale, quando la alzeremo mi piacera' parlare di record

 

 

Ma perché mi dovete far grattare le palle di prima mattina))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
Inviato (modificato)
34 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

 

Era campo neutro anche contro la Lazio, ma va di moda dire il contrario

A parte che era una mezza battuta.... Preferirei giocare in campo neutro allo stadium cmq :)

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Feb-2011
8566 messaggi
42 minuti fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

 

Ma perché mi dovete far grattare le palle di prima mattina))

Fa sempre bene una ravanata e una spulciata tra le piattole .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
8 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

boh, quando ragionate così io vi seguo piuttosto male

 

se penso a un tifoso, boh, del real, che pensa "eh dai siamo a un punto dal barca e negli ottavi di champions, ma la coppa del re è importante perchè è l'unico trofeo raggiungibile" mi viene da ridere e nemmeno poco

 

sarà che se esprimo il mio parere sulla coppa italia mi prendete a male parole .asd 

 

Io ci tengo tantissimo alla Coppa Italia ;)

 

A parte tutto, quest'anno è davvero molto dura. Speriamo davvero di poter lottare fino alla fine e che si possa vincere qualcosa. Lasciare lo scudetto al Napoli e la Coppa Italia al Milan mi girerebbe molto... siamo più forti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Grandissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi

E a questo punto OBBLIGATI  a vincere anche quest'anno.

 

Non si può concedere un trofeo a questo Milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi
1 ora fa, sangigibuffon ha scritto:

 

Era campo neutro anche contro la Lazio, ma va di moda dire il contrario

 

Anomalia tutta nostrana quella di giocare le finali nello stadio di Roma e Lazio.

In inghilterra e in Francia hanno gli stadi "nazionali" di Wembley e Saint denis.

In Spagna e Germania non hanno stadi nazionali, quindi giocano tutti gli anni in uno stadio diverso oppure con formula di andata e ritorno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi
4 minuti fa, Juventino INnato ha scritto:

 

Anomalia tutta nostrana quella di giocare le finali nello stadio di Roma e Lazio.

In inghilterra e in Francia hanno gli stadi "nazionali" di Wembley e Saint denis.

In Spagna e Germania non hanno stadi nazionali, quindi giocano tutti gli anni in uno stadio diverso oppure con formula di andata e ritorno

 

Lo stadio è del Coni, non di Roma o Lazio. Poi non mi risulta che i tifosi juventini siano stati messi in un angolino eh, avevamo un'equa divisione ed abbiamo vinto 3 volte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
1 ora fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Non so se vi rivolgete ad un singolo personaggio ma ieri studiosport ci ha fatto un servizio seriamente paragonando i puffi all'Olanda,non scherzo

Inviato da Yuggoth
 

pensa te .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

Un mese fa avremmo detto che era peggio la Lazio.  Magari tra due mesi il Milan è in condizioni pietose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
14 ore fa, Diogene il Cinico ha scritto:

 

Non parlo degli avversari, parlo degli episodi... tra il doppio palo di Djordjevic nel 2015, 2 gol ai supplementari in 2 finali, il palo incredibile di Gomez di stasera... diciamo che gli episodi in questa Coppa tendono a girarci bene, a differenza di quell'altra Coppa, tutto qui ;) 

 

Prima di Allegri non era sempre così,anzi tante volte ci è girata male anche in Coppa Italia.

Ma forse è semplicemente conseguenza dell'atteggiamento con cui affrontiamo la competizione:prima una scocciatura o comunque un trofeo di poco conto,ora un obiettivo quasi sullo stesso piano degli altri due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

non ci rendiamo conto di quello che stanno facendo questi ragazzi...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Intanto mi prendo e mi porto a casa le quattro finali sperando nella coppa in faccia al capitano del Mila

Primo obiettivo stagionale centrato. Non sono abituato a dare nulla per scontato quindi complimenti a squadra e mister! Vincere aiuta a vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
14 ore fa, DanFos ha scritto:

La mentalità del non mollare niente, nei limiti del possibile ovviamente. Non ne avremmo mai la prova, ma io ho sempre pensato che Allegri, quella famosa Europa League, ce l'avrebbe fatta portare a casa 

 

Può darsi,anche se sono abbastanza sicuro che con Allegri non avremmo mai giocato in Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
42 minuti fa, Juventino INnato ha scritto:

 

Anomalia tutta nostrana quella di giocare le finali nello stadio di Roma e Lazio.

In inghilterra e in Francia hanno gli stadi "nazionali" di Wembley e Saint denis.

In Spagna e Germania non hanno stadi nazionali, quindi giocano tutti gli anni in uno stadio diverso oppure con formula di andata e ritorno

 

Si gioca sempre all'Olimpico ed è giusto così soprattutto per noi juventini che siamo in tutta Italia. Ovvio se affronti la Lazio o la Roma la giocano in casa nel senso che è più facile ci siano in maggioranza loro tifosi avendo lo stadio vicino ma lo stadio viene diviso a metà quindi non vedo questo scandalo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi
35 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

 

Lo stadio è del Coni, non di Roma o Lazio. Poi non mi risulta che i tifosi juventini siano stati messi in un angolino eh, avevamo un'equa divisione ed abbiamo vinto 3 volte. 

 

è del coni certo, ma ci giocano le squadre romane, che vi sono quindi più abituate.

Ripeto, la cosa avrebbe senso se lo stadio davvero fosse esclusivamente utilizzato per eventi "nazionali" come le partite dell'Italia e le finali di coppa italia e supercoppa, nonchè per quelle internazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15799 messaggi

Avrei preferito incontrare la Lazio anche se una finale col milan ha tutto un altro fascino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Partita affascinante e molto difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi

Quarta finale consecutiva, eguagliato il record di cartonati e rometta post farsopoli, riguardo il Milan bisogna vedere come arriverà a maggio, se in quel periodo sarà terzo in campionato vuol dire hanno una squadra ben organizzata e quindi sarà difficile da battere altrimenti sarà una squadra discontinua come una Lazio o una Roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi

6 scudetti consecutivi, 3 coppe italia di fila e quarta finale in 4 anni più qualche altro "spicciolo" (3supercoppe italiane, 2 finali di champions in 3 anni e in lotta per la conquista del 7° scudetto in 7 anni....) però in Italia tutti che celebrano il favoloso Napule, la super squadra che gioca il miglior calcio dell'universo che è stata fatta fuori da tutte le altre competizioni in modo ignobile e senza superare neanche un turno .asd

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2008
8759 messaggi
32 minuti fa, PaoloL ha scritto:

Per arrivare in finale abbiamo dovuto :

- battere il genoa e il torino in casa

- eliminare l'atalanta in a/r.

 

Grande impresa o normale amministrazione ?

 

Presa nella singola stagione e considerati i valori, più che normale amministrazione parlerei di atto dovuto arrivare alla finale

 

se ci si mette invece il fatto che è la quarta stagione consecutiva che ci si arriva il fatto assume una certa rilevanza. Tuttavia, non parlerei in ogni caso di grande impresa.

 

La grande impresa sarebbe fare la quarta doppietta in quattro anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53587 messaggi
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

6 scudetti consecutivi, 3 coppe italia di fila e quarta finale in 4 anni più qualche altro "spicciolo" (3supercoppe italiane, 2 finali di champions in 3 anni e in lotta per la conquista del 7° scudetto in 7 anni....) però in Italia tutti che celebrano il favoloso Napule, la super squadra che gioca il miglior calcio dell'universo che è stata fatta fuori da tutte le altre competizioni in modo ignobile e senza superare neanche un turno .asd

A parte noi, hai mai visto qualcuno in Italia celebrare la Juve da che esiste? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62790 messaggi
1 minuto fa, DanFos ha scritto:

A parte noi, hai mai visto qualcuno in Italia celebrare la Juve da che esiste? .asd

Si, quando perde....asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...