Jump to content
the mentalist

Douglas Costa chi l'ha visto?

Recommended Posts

Aut    14,111
Tifoso Juventus
56,059 posts

Si è fatto palesemente squalificare per avere più tempo libero per giocare a Fortnite 

• Haha 1

Ettore Press    4,738
Tifoso Juventus
10,799 posts

In tutta questa faccenda ciò che fa la differenza sarà sempre lo sputo, purtroppo. E non vi è altro da dire, anzi, forse già troppo è stato detto. Questo è il momento però di riflettere, in primis Douglas, gli servirà da lezione sicuramente. Detto questo sarebbe anche opportuno tra le mille parole che si sprecheranno sull'accaduto, provare anche a chiedere al ragazzotto del Sassuolo, se oltre a sentirsi offeso giustamente per lo sputo, è anche contento del suo di comportamento in campo. 

Gurdjieff    2,727
Tifoso Juventus
16,334 posts
21 minuti fa, silver1981 ha scritto:

lo so ma bisogna dare un esempio, io per Mercoledi non lo convocherei, come fecero con Bonucci

Situazioni diversissime...

Io comunque sono contrario a colpire oltremodo il giocatore, prenderà una squalifica, più una multa, mi sembra più che sufficiente...

Anzi, io lo metterei proprio titolare, anche perchè è una gara difficile e servono i più forti, non è un ragazzino di 20 anni che ha bisogno della punizione.

• Like 1

cece    203
Tifoso Juventus
658 posts

Ha fatto una cazzata, anche se provocato è una bella cazzata.

Non lo giustifico per niente.

Ne pagherà le conseguenze disciplinari.

E' un gesto odioso ma usare parole come abominevole usate da sky è una cosa incredibile, abominevole lo si usa per lo stupro per i genocidi per le stragi di mafia, non per uno sputo in un campo di calcio.

• Like 1

Pinturicchio73    431
Tifoso Juventus
2,735 posts

i falli di reazione capitano, ci sta tutto, ma lo sputo è veramente riprovevole, però non schierarlo in Coppa sarebbe autolesionismo, per me. Anzi, arrabbiato come sarà, potrebbe dare ancora di più. Comunque la società interverrà pesantemente, imho.

• Like 1

Tiger Jack    2,387
Tifoso Juventus
36,503 posts
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Situazioni diversissime...

Io comunque sono contrario a colpire oltremodo il giocatore, prenderà una squalifica, più una multa, mi sembra più che sufficiente...

Anzi, io lo metterei proprio titolare, anche perchè è una gara difficile e servono i più forti, non è un ragazzino di 20 anni che ha bisogno della punizione.

Sono d'accordo, multa (con dura sturata di orecchie) + squalifica è una punizione sufficiente. 

Penso poi che a mente fredda si sia reso conto della caxxata che ha fatto

Edited by Tiger Jack

fandidelpiero78    1,826
Tifoso Juventus
4,402 posts
Adesso, cece ha scritto:

Ha fatto una cazzata, anche se provocato è una bella cazzata.

Non lo giustifico per niente.

Ne pagherà le conseguenze disciplinari.

E' un gesto odioso ma usare parole come abominevole usate da sky è una cosa incredibile, abominevole lo si usa per lo stupro per i genocidi per le stragi di mafia, non per uno sputo in un campo di calcio.

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Like 1

Akhenaton    2,831
Tifoso Juventus
15,817 posts

Gesto bruttissimo e da vero idiota, a fine partita poi. 

Merita almeno tre giornate e per noi è un grosso problema, fa bene la Juve a multarlo. Non lo terrei invece in panca in coppa, ci serve in campo e non credo non aggiunga niente avrà compreso di aver fatto una cazzata 

• Like 1

steve5970    10
Tifoso Juventus
362 posts

Bruttissimo gesto, credo che gli daranno 4 giornate  (siamo la juve ed esagerano sempre con noi), poi una bella multa dalla società 

ma basta così 

Io non lo lascerei fuori dalla Coppa si rischia di perderlo per molto tempo e lui è il migliore al mondo a cambiare il volto alle partite

JUtente    1,994
Tifoso Juventus
10,175 posts
1 ora fa, anr83ra ha scritto:

Io ho solo paragonato le situazioni non i valori dei giocatori

È ben quelle che non sono paragonabili... Poi Costa non mi sembra proprio il tipo da abbattersi. Prenderà una bella strigliata dalla società, e non mi stupirei se lo cedessero

Bope    220
Tifoso Juventus
1,013 posts

Reazione esagerata e fuori luogo (sputo), per la quale pagherà giustamente con giornate di squalifica e magari una bella multa da parte della Società. Ma è ovvio sia stato portato all'esasperazione da quel barilotto del Sassuolo, probabilmente sarebbe ora di andare a puntare la lente di ingrandimento anche sui provocatori, una volta per tutte.

MaZzA    1,086
Tifoso Juventus
58,607 posts

Brutta brutta cosa.

Non so cosa sia successo ma ha sbagliato anche se provocato.

Peccato, anche oggi ha spaccato la partita.

Knopfler    1,198
Tifoso Juventus
11,708 posts
6 minuti fa, JUtente ha scritto:

È ben quelle che non sono paragonabili... Poi Costa non mi sembra proprio il tipo da abbattersi. Prenderà una bella strigliata dalla società, e non mi stupirei se lo cedessero

Addirittura cederlo?

Bradipo76    14,781
Tifoso Juventus
61,582 posts
8 minuti fa, Bope ha scritto:

Reazione esagerata e fuori luogo (sputo), per la quale pagherà giustamente con giornate di squalifica e magari una bella multa da parte della Società. Ma è ovvio sia stato portato all'esasperazione da quel barilotto del Sassuolo, probabilmente sarebbe ora di andare a puntare la lente di ingrandimento anche sui provocatori, una volta per tutte.

Di sicuro Di Francesco gli ha detto qualcosa di poco simpatico. Il tutto comunque rimane indimostrabile, e la farà franca.

Amo i pelati    3,621
Tifoso Juventus
40,780 posts

Non si è scusato con Di Francesco, allora è scemo proprio. 

Dex    2,302
Tifoso Juventus
15,101 posts
7 minuti fa, JUtente ha scritto:

Ma che dite...

Moeller 73    2,277
Tifoso Juventus
15,066 posts
Adesso, Ettore Press ha scritto:

In tutta questa faccenda ciò che fa la differenza sarà sempre lo sputo, purtroppo. E non vi è altro da dire, anzi, forse già troppo è stato detto. Questo è il momento però di riflettere, in primis Douglas, gli servirà da lezione sicuramente. Detto questo sarebbe anche opportuno tra le mille parole che si sprecheranno sull'accaduto, provare anche a chiedere al ragazzotto del Sassuolo, se oltre a sentirsi offeso giustamente per lo sputo, è anche contento del suo di comportamento in campo. 

Fermo restando la cavolata, uno sputo è meno grave di chi attenta all'incolumità di un avversario colpendolo al ginocchio, alla tibia o alla caviglia. Spesso quest'ultimi se la passano meglio di chi ha dato uno sputo.

Moeller 73    2,277
Tifoso Juventus
15,066 posts
Adesso, Knopfler ha scritto:

Addirittura cederlo?

Molti non si ricordano che Pogba sputò ad un avversario nel 2013. Si fece le sue tre giornate di squalifica e poi non lo ha più fatto.

Pavel77    36
Tifoso Juventus
636 posts
1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto:

Non sapendo cosa gli ha detto Di Francesco non mi sento di dire nulla...sbaglio o in carriera è la prima volta che sbrocca?

The Ram    1,243
Tifoso Juventus
5,779 posts
10 minuti fa, JUtente ha scritto:

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :4_joy:

magari anche la B con 30 punti di penalizzazione e scudetto all' Inter

mofise    304
Tifoso Juventus
3,233 posts

Sono incazzato come una bestia di come non veniamo mai tutelati dagli arbitri e come in Italia ogni partita è praticamente una caccia all’uomo ai nostri calciatori  tra calcioni, gomitate e provocazioni continue… Però lo sputo non lo tollero, è un gesto vigliacco riprovevole.

Bradipo76    14,781
Tifoso Juventus
61,582 posts
6 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Magari Di Francesco l'ha fatta peggio di lui.

• Like 1

Ettore Press    4,738
Tifoso Juventus
10,799 posts
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Fermo restando la cavolata, uno sputo è meno grave di chi attenta all'incolumità di un avversario colpendolo al ginocchio, alla tibia o alla caviglia. Spesso quest'ultimi se la passano meglio di chi ha dato uno sputo.

Ah ma Gian sfondi una porta aperta su questo argomento con me, e non c'è dubbio che la incolumità sia messa a serio rischio. Detto questo lo ripeto, di questa faccenda resterà il fermo immagine dello sputazzo...in eterno... 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.