Jump to content
the mentalist

Douglas Costa chi l'ha visto?

Recommended Posts

36,323 posts
58 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ghigliottina! In tv c'è già chi invoca 4 giornate, chi ne invoca 8...Ha fatto una s******a, ma ricordiamoci che in tanti hanno fatto la stessa cosa e non hanno subito lo stesso trattamento mediatico. Krasic per una simulazione divenne praticamente un brocco, non si riprese più...La Juve deve accettare la squalifica se non supera le 4 giornate, altrimenti deve tutelarlo, è un patrimonio importantissimo della squadra..

PS Totti quando fece la stessa cosa con Poulsen  venne in un certo senso scagionato poiché il danese lo aveva provocato. Anni dopo, quando Poulsen venne da noi (bidone senza eguali), alcuni opinionisti nostranidissero che era stato Poulsen a sputare Totti...Realtà completamente ribaltata, ecco a cosa porta il fanatismo.

è quello a cui ho fatto riferimento io

deve reggere psicologicamente questa mazzata e la ghigliottina mediatica

delle 6 giornate non mi interessa niente

quello che mi interessa è che quando tornerà, torni a essere il giocatore che abbiamo ammirato fino ad ora

lo prendo come se fosse un infortunio di 1 mese e mezzo

29,801 posts

è quello a cui ho fatto riferimento io
deve reggere psicologicamente questa mazzata e la ghigliottina mediatica
delle 6 giornate non mi interessa niente
quello che mi interessa è che quando tornerà, torni a essere il giocatore che abbiamo ammirato fino ad ora
lo prendo come se fosse un infortunio di 1 mese e mezzo

Krasic era una sega Douglas costa no

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

• Like 1

350 posts
23 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Si ma però anche i compagni di squadra,qualcuno che lo prendesse per il colletto e dirgli di piantarla di fare il co*****e,e di darsi una calmata  no è !!! chi era il capitano oggi ?

Khedira...

4,204 posts

Il campionato è finito ad Agosto, CR7 ha segnato, è chiaro che lo sputazzo di DC11 glie l'ha ordinato la Lega, almeno i giornalai hanno ancora qualcosa di cui parlare.

2,086 posts

Il gesto è grave e va punito, ma piano con l'esagerazioni che non dobbiamo per forza accodarci al pensiero antijuventino. 

Più che altro mi sorprende, non lo facevo così vendicativo. Nel Bayern o nello Shakhtar mi pare che sia sempre stato corretto in campo.

10,857 posts
33 minuti fa, Bhauer ha scritto:

Si ma però anche i compagni di squadra,qualcuno che lo prendesse per il colletto e dirgli di piantarla di fare il co*****e,e di darsi una calmata  no è !!! chi era il capitano oggi ?

Si ma la colpa non è dei compagni... 

76,253 posts

Già di suo salterà tre partite.

Sarà punito a sufficienza già con questo, eviterei di metterlo in galera. 

Edited by Bradipo76

6,657 posts

Aldilà del gestaccio da censurare sempre
non capisco tutto sto nervosismo

291 posts

Visto che 4-5 giornate le salterà come minimo (e mi pare anche giusto) io lo schierarei in coppa. Multarlo ci sta, ma non rinunciare al suo apporto in campo, visto anche che si riposerà per parecchio tempo.

Guest
0 posts

Si è fatto palesemente squalificare per avere più tempo libero per giocare a Fortnite 

11,888 posts

In tutta questa faccenda ciò che fa la differenza sarà sempre lo sputo, purtroppo. E non vi è altro da dire, anzi, forse già troppo è stato detto. Questo è il momento però di riflettere, in primis Douglas, gli servirà da lezione sicuramente. Detto questo sarebbe anche opportuno tra le mille parole che si sprecheranno sull'accaduto, provare anche a chiedere al ragazzotto del Sassuolo, se oltre a sentirsi offeso giustamente per lo sputo, è anche contento del suo di comportamento in campo. 

19,061 posts
21 minuti fa, silver1981 ha scritto:

lo so ma bisogna dare un esempio, io per Mercoledi non lo convocherei, come fecero con Bonucci

Situazioni diversissime...

Io comunque sono contrario a colpire oltremodo il giocatore, prenderà una squalifica, più una multa, mi sembra più che sufficiente...

Anzi, io lo metterei proprio titolare, anche perchè è una gara difficile e servono i più forti, non è un ragazzino di 20 anni che ha bisogno della punizione.

• Like 1

736 posts

Ha fatto una cazzata, anche se provocato è una bella cazzata.

Non lo giustifico per niente.

Ne pagherà le conseguenze disciplinari.

E' un gesto odioso ma usare parole come abominevole usate da sky è una cosa incredibile, abominevole lo si usa per lo stupro per i genocidi per le stragi di mafia, non per uno sputo in un campo di calcio.

• Like 1

3,665 posts

i falli di reazione capitano, ci sta tutto, ma lo sputo è veramente riprovevole, però non schierarlo in Coppa sarebbe autolesionismo, per me. Anzi, arrabbiato come sarà, potrebbe dare ancora di più. Comunque la società interverrà pesantemente, imho.

• Like 1

44,573 posts
3 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Situazioni diversissime...

Io comunque sono contrario a colpire oltremodo il giocatore, prenderà una squalifica, più una multa, mi sembra più che sufficiente...

Anzi, io lo metterei proprio titolare, anche perchè è una gara difficile e servono i più forti, non è un ragazzino di 20 anni che ha bisogno della punizione.

Sono d'accordo, multa (con dura sturata di orecchie) + squalifica è una punizione sufficiente. 

Penso poi che a mente fredda si sia reso conto della caxxata che ha fatto

Edited by Tiger Jack

6,712 posts
Adesso, cece ha scritto:

Ha fatto una cazzata, anche se provocato è una bella cazzata.

Non lo giustifico per niente.

Ne pagherà le conseguenze disciplinari.

E' un gesto odioso ma usare parole come abominevole usate da sky è una cosa incredibile, abominevole lo si usa per lo stupro per i genocidi per le stragi di mafia, non per uno sputo in un campo di calcio.

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Like 1

17,387 posts

Gesto bruttissimo e da vero idiota, a fine partita poi. 

Merita almeno tre giornate e per noi è un grosso problema, fa bene la Juve a multarlo. Non lo terrei invece in panca in coppa, ci serve in campo e non credo non aggiunga niente avrà compreso di aver fatto una cazzata 

• Like 1

382 posts

Bruttissimo gesto, credo che gli daranno 4 giornate  (siamo la juve ed esagerano sempre con noi), poi una bella multa dalla società 

ma basta così 

Io non lo lascerei fuori dalla Coppa si rischia di perderlo per molto tempo e lui è il migliore al mondo a cambiare il volto alle partite

12,642 posts
1 ora fa, anr83ra ha scritto:

Io ho solo paragonato le situazioni non i valori dei giocatori

È ben quelle che non sono paragonabili... Poi Costa non mi sembra proprio il tipo da abbattersi. Prenderà una bella strigliata dalla società, e non mi stupirei se lo cedessero

1,053 posts

Reazione esagerata e fuori luogo (sputo), per la quale pagherà giustamente con giornate di squalifica e magari una bella multa da parte della Società. Ma è ovvio sia stato portato all'esasperazione da quel barilotto del Sassuolo, probabilmente sarebbe ora di andare a puntare la lente di ingrandimento anche sui provocatori, una volta per tutte.

62,323 posts

Brutta brutta cosa.

Non so cosa sia successo ma ha sbagliato anche se provocato.

Peccato, anche oggi ha spaccato la partita.

11,953 posts
6 minuti fa, JUtente ha scritto:

È ben quelle che non sono paragonabili... Poi Costa non mi sembra proprio il tipo da abbattersi. Prenderà una bella strigliata dalla società, e non mi stupirei se lo cedessero

Addirittura cederlo?

76,253 posts
8 minuti fa, Bope ha scritto:

Reazione esagerata e fuori luogo (sputo), per la quale pagherà giustamente con giornate di squalifica e magari una bella multa da parte della Società. Ma è ovvio sia stato portato all'esasperazione da quel barilotto del Sassuolo, probabilmente sarebbe ora di andare a puntare la lente di ingrandimento anche sui provocatori, una volta per tutte.

Di sicuro Di Francesco gli ha detto qualcosa di poco simpatico. Il tutto comunque rimane indimostrabile, e la farà franca.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...