Jump to content
the mentalist

Douglas Costa chi l'ha visto?

Recommended Posts

5,625 posts

Io credo che Costa si beccherà multa ed esclusione ovvia da Valencia e pure 3 giornate ... vedremo.

Che poi ci sarà gente che ci marcerà soprattutto gli antijuventini questo è un fatto ma me ne frego, se fanno così son cose giuste.

47,848 posts

Non capisco perché debba essere punito a Valencia , gia verrà punito con la qualifica in campionato.

• Like 4

6,068 posts
38 minuti fa, krasnojarsk ha scritto:

non diciamo buttanate.

per favore.

Per me 3 giornate per uno scatarro in bocca a certa gente sono ben spese.

5,625 posts
13 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Non capisco perché debba essere punito a Valencia , gia verrà punito con la qualifica in campionato.

Bonucci col Porto fu escluso, c'è un precedente anche se ce l'aveva contro Allegri e non contro un avversario però ..... il gesto è grave.

43,668 posts
16 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Perché la società non può far finta di niente 

18,140 posts

Ha sbagliato pagherà....

Detto cio', non parliamo di un elemento abituato a questi gesti o no?....

Aggiungo che in passato, ad alcuni altri grandi calciatori, glielo facevano pesare per un paio di giorni o peggio provavano pure a difendere il gesto per ragioni di parrocchia........Cmq, è bene che ci si tappano gli orecchi e si pensa al calcio giocato e da giocare....Vale in primis per douglas, ma anche e soprattutto per il tifoso medio, che campa a pane e trasmissioni subcalcistiche....

79,884 posts

Ha fatto una gran cazzata, le scuse ai tifosi non servono per iscritto, il riscatto sul campo soltanto lo può ottenere. 

3,810 posts
1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Sulla DS è iniziato il processo a Costa con tanto di moralismo da 4 soldi 

Quelli della Rai che ancora devono trovare l'infame razzista che ha insultato in diretta Benatia?

• Like 3
  • Thanks 2

3,810 posts

Certo ora Douglas Costa deve essere lasciato fuori anche a Valencia.

Poi va coperto di pece e piume e svenduto. 

42,593 posts
1 ora fa, ONLY4U ha scritto:

Hai ragione chiedo venia.

Però mi ero espresso male ho riletto il mio post poteva essere interpretato come uno sminuire il gesto grave e insensato di Costa :)

Il dopo partita è caldo anche per noi :):)

42,593 posts
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

A Valencia lo metterei titolare pure io,però bisogna vedere cosa pensano società e allenatore

51 minuti fa, the mentalist ha scritto:

15,890 posts
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

.quoto

squalifica in campionato + multa salata bastano e avanzano, la prossima volta non lo farà più.

@Juventino qui, bianconero l

Bonucci col Porto fu escluso, c'è un precedente anche se ce l'aveva contro Allegri e non contro un avversario però ..... il gesto è grave.

43 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Perché la società non può far finta di niente 

dai non mischiamo fave con foglie, il 19 ha fatto il collione con l'allenatore ed è stato punito per una sola partita, qui invece ha sbagliato ma è stato provocato e in più verrà già punito con squalifica più multa, va bene essere severi ma darsi le martellate sui collioni anche no, visto che già non potrà essere disponibile in campionato e quindi far turnare i compagni, i suoi compagni di reparto giocheranno in campionato e lui in coppa.

Edited by crazy1897

32 posts

Deve avere la giusta squalifica prevista per questi casi e basta. De ve ricevere una multa dalla società per le partite che non giocherà. 

9,094 posts
49 minuti fa, juv897 ha scritto:

Certo ora Douglas Costa deve essere lasciato fuori anche a Valencia.

Poi va coperto di pece e piume e svenduto. 

E una walk of shame da Torino a Sassuolo :sisi: Poi magari lo mettiamo anche alla gogna in piazza, così, tanto per passare il tempo  :sisi: 

tenor.gif?itemid=5071249

Più che una multa e la squalifica io non so cosa voglia di più la gente, giuro.

• Thanks 1
  • Haha 1

40,693 posts
4 minutes ago, MaryJane said:

E una walk of shame da Torino a Sassuolo :sisi: Poi magari lo mettiamo anche alla gogna in piazza, così, tanto per passare il tempo  :sisi: 

tenor.gif?itemid=5071249

Più che una multa e la squalifica io non so cosa voglia di più la gente, giuro.

16,550 posts
2 ore fa, JUtente ha scritto:

Fantastici i commenti, fanno la morale chiamandolo negro di m. .oddio

uno sputo di douglas costa servirebbe a loro per lavarsi bene

ma poi i "razzisti" eravamo noi quando sfottevamo calimero balotelli perché era nero mica perché è un testa di m*****a

16,550 posts
1 ora fa, Gelone ha scritto:

Ecco, questo è un gesto che per quanto è infame e infinitamente ignorante meriterebbe un calcio in faccia...

Douglas ha sbagliato e pagherà, ma MERCOLEDÌ TITOLARE A VALENCIA.

NON ROMPETE LE PALLE.

douglas costa si riposerà in vista delle partite di champions, in campionato bastano bernardeschi e dybala se si da una svegliata

quelli che invocano esclusione dalla squadra e cessione per aver reagito ad un insulto razzista saranno gli stessi che facevano gli scopini a secco, blanc e cobolli gigli nel postfarsopoli

• Thanks 1

3,546 posts

+++Laggggente vogliono Douglascosta ammmmorteeeeeee!!!1!11!!1+++

Sono delusissimo dal comportamento di Douglas, non credevo potesse commettere una serie di stron*ate così grandi, l'una dietro l'altra, sul 2-0, con la sua squadra a punteggio pieno in Serie A.

Caspita, comunque non ricordavo mica di vivere in un Paese così Civile ed Evoluto, pronto ad imbracciare fucili e forconi per estirpare il MALE DEL CALCIO che -ancora una volta, come se non bastasse- risiede nello "STILE JUVE", "STILE JUVE" legato a strettissimo giro alle ghiandole salivari del ripugnante mostro Douglas Costa: appare evidente come in Italia nascano, crescano e vivano soli Cittadini Infallibili, dei veri e propri automi; ognuno di essi è meglio del Padreterno sin dalla nascita; sempre impeccabili, fino alla morte. Incredibile!!

...o vuoi vedere che la maggior parte di quelli che attaccano Douglas Costa so' in realtà dei gran nostalgici, amanti del saluto romano che il buon Di Francesco era solito sfoggiare sotto la curva del Lanciano, dopo aver segnato!?

CHE MER*A INTEGRALE È 'STA NAZIONE.

291 posts
1 ora fa, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

Bonucci si ammutino' in mondovisione coprendo di ridicolo la squadra e soprattutto l'allenatore. Costa ha reagito malamente alle provocazioni di un avversario. Due cose totalmente diverse

Non siamo all'asilo nido, una punizione del club oltre alla classica multa non ha senso.

8,357 posts

Peccato perché è un ragazzo che mi ha sempre dato l'impressione di essere una persona simpatica e composta, e sono sicuro che sarà così.

Ha sbagliato. Pagherà. Si va avanti.

10,053 posts
7 hours ago, hop said:

temo che tra il visti (punito col rosso) ed il non visto (gomitata punibile dal giudice sportivo)

le giornate potrebbero essere almeno 4 (oltretutto la Juventus deve dare l'esempio...mah...).

multa societaria ineccepibile e sacrosanta.

come già detto da qualcuno, temo che s'è rotto il beep e voglia trovare la strada per esser venduto.

spero di sbagliarmi ma di grosso...

dopo 4 partite (a punteggio pieno)? ma ogni tanto mi chiedo che cosa vi fumate, che nel caso passatemi il contatto che mi pare piuttosto buona .asd 

1,374 posts

Douglas Costa ha fatto una caxxata, verrà punito per questo, ma addirittura spedirlo in tribuna col Valencia mi pare alquanto esagerato e tafazzista.

Condanno lo sputo, ma Di Francesco facesse poco la vittima, che se al posto del brasiliano si fosse trovato Ibrahimovic un "sole piatti" non l'avrebbe levato nessuno.

4,339 posts

Quando c'e' la decisione del giudice sportivo ?

normalmente danno 3 giornate ma visto che c 'e' la juve di mezzo e che gia' titta l opinione pubblica chiede punizione esemplare non mi stupirebbe che ne diamo 6/7 per poi al prossimo che fara' lo stesso se non e' bianconero tornare alle 3 di norma con la scusa che " so ragazzi , provocato puo' succedere "

higuain a napoli quasi picchio' l arbitro , 3 gg poi passate a 2 x il chiagne dei media !!!!

costa ha sbagliato ma come sempre con la juve 2 pesi 2 misure , se gli danno piu' di 3 gg spero che la società faccia ricorsoe nel frattempo si appuri cosa ha detto di francesco

1,905 posts
Se qualcuno ha visto la partita su sky, è Di Francesco il giocatore del quali i cronisti parlavano dicendo che DC gli avrebbe detto "dai prendimi la palla?"
Non vorrei sbagliarmi ma credo fosse proprio Di Francesco.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

6,975 posts
3 ore fa, clic ha scritto:

Quando c'e' la decisione del giudice sportivo ?

normalmente danno 3 giornate ma visto che c 'e' la juve di mezzo e che gia' titta l opinione pubblica chiede punizione esemplare non mi stupirebbe che ne diamo 6/7 per poi al prossimo che fara' lo stesso se non e' bianconero tornare alle 3 di norma con la scusa che " so ragazzi , provocato puo' succedere "

higuain a napoli quasi picchio' l arbitro , 3 gg poi passate a 2 x il chiagne dei media !!!!

costa ha sbagliato ma come sempre con la juve 2 pesi 2 misure , se gli danno piu' di 3 gg spero che la società faccia ricorsoe nel frattempo si appuri cosa ha detto di francesco

Qui c'è gomitata, testata e sputo finale...

L'unica speranza è che non sia stato scritto tutto nel referto...altrimenti altro che 3 giornate

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...