Vai al contenuto
dal1982

Possiamo fare a meno di manzo?

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi

Se manzo fosse stato bene oggi secondo voi avrebbe giocato titolare? E con che formazione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
Inviato (modificato)

Oggi ho visto Higuain un po' forzato a giocare. Credo che se fosse stato disponibile il croato avremmo visto una staffetta tra i due.

Rimane fondamentale recuperarlo alla miglior condizione. Ad oggi con tre attaccanti in campo siam senza cambi.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
2 ore fa, dal1982 ha scritto:

Se manzo fosse stato bene oggi secondo voi avrebbe giocato titolare? E con che formazione? 

se anche gli altri fossero stati bene credo che avremmo visto la stessa formazione scesa in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, plotino ha scritto:

se anche gli altri fossero stati bene credo che avremmo visto la stessa formazione scesa in campo

Dici che avrebbe messo manzo in panca? 

Quindi nelle prossime si Champions se tutti gli attaccanti Stan bene, Allegri potrebbe mettere manzo in panca? 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Dici che avrebbe messo manzo in panca? 

Quindi nelle prossime si Champions se tutti gli attaccanti Stan bene, Allegri potrebbe mettere manzo in panca? 

credo dipenda dal tipo di partita

oggi Mario non ce lo potevamo permettere e infatti: due occasioni due gol

con Mario per fare due gol di occasioni ne devi creare almeno il triplo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi

In partite dove intensità e agonismo sono alti a Mandzukic non ci rinuncio mai...si esalta lui e da carica a tutta la squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Io penso che mai come dopo la sosta abbiamo bisogno di tutti quelli recuperabili (ad eccezione d Bernardeschi se opera) per dare piu scelte a partita in corso nei momenti clou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69941 messaggi

Visto il risultato con l' inserimento di Lichtsteiner sulla fascia destra, il cinese gli avrebbe giusto succhiato il pisello oggi a Mandzukic .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Ad oggi si.

nel primo tempo non tenevamo una palla in attacco.

Il problema secondo me è che fino a quando c’e Questo centrocampo diventa difficile sostenere Dybala, Costa, Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi
4 ore fa, Cene ha scritto:

In partite dove intensità e agonismo sono alti a Mandzukic non ci rinuncio mai...si esalta lui e da carica a tutta la squadra 

Quindi oggi avresti fatto a meno di uno tra higuain dybala o costa per manzukic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi

I tre davanti sono stati i nostri migliori in campo, quindi direi che a volte ci si può rinunciare..

 

Tanto più che non mi sembra la sua migliore annata, anzi.. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

ovviamente tutti sono utili e nessuno indispensabile...detto ciò meglio averlo che no naverlo il Manzo...cmq ti da un alternativa di livello assoluto in più...e ti da fisicità e tecnica....rende meglio quando gioca con Cuadra a l'altro lato della fascia, con il colombiano che crossa bene da lato a lato e riesce spesso a trovare la testa del croato....speriamo rientri presto anche il capellone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8850 messaggi

Abbiamo bisogno di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
1 ora fa, Dex ha scritto:

Quindi oggi avresti fatto a meno di uno tra higuain dybala o costa per manzukic?

Potevi anche rinunciare a un centrocampista e giocare con i 4 davanti. Ma più realisticamente penso che se fosse stato disponibile avrebbe tenuto Higuain come cambio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2006
4601 messaggi

possiamo e non possiamo.

l'importante è giocare palla a terra quando lui non c'è, e provare più palloni alti quando invece gioca.

e non il contrario come ogni tanto ci intestardiamo a fare .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2009
1074 messaggi

difficile rispondere a questa domanda, sappiamo tutti, Allegri lo ha anche dichiarato, che Mario fa fatica a entrare a partita in corso (ricordate il ritorno col Bayern? il Benevento quest'anno?) quindi secondo me avrebbe tenuto in panca uno Costa o Dybala per metterli freschi nella ripresa considerando che a Higuain, anche a mezzo servizio, non possiamo rinunciare per il lavoro che fa in attacco, come si è visto sui due gol praticamente inventati da lui, in primi e in secundis

Poi Marione sta soffrendo anche l'assenza di Cuadrado, ce l'ho al Fantacalcio, dopo l'infortunio del colombiano la sua media, voto e gol, è calata drasticamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2009
18430 messaggi
2 ore fa, Cene ha scritto:

Potevi anche rinunciare a un centrocampista e giocare con i 4 davanti. Ma più realisticamente penso che se fosse stato disponibile avrebbe tenuto Higuain come cambio 

Loro al centro sono fulminei con scambi rapidi...gia a 3 abbiam subito il primo tempo...a 2  ci massacravano

 

Per me di dybala costa e higuain non possiamo fare a meno....e aggiungo pjanic...la qualita e troppo superiore...e son troppo decisivi

 

Il resto si aggiusta...con tutto il bene che posso volere al croato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6751 messaggi

no c'è bisogno di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

se c'è una cosa che ho capito è che li davanti nessuno è indispensabile

siamo stati quasi 2 mesi senza Dybala e si è vinto

2 settimane senza Higuain e si è vinto

siamo oltre 2 mesi senza Cuadrado e si sta vincendo

siamo stati per diverso tempo con Costa e Berna ai margini e si vinceva lo stesso

si può stare anche senza Manzo e si vincerebbe lo stesso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Manzo vice pipita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

ha dato tutto, ora più che vice higuain non riesco a vederlo ma onestamente per giugno cercherei un attaccante fisicamente e atleticamente alla morata, magari meno scemo dello spagnolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2017
518 messaggi

Mandzukic deve essere l'alternativa ad higuain e basta.

se fosse stato disponibile ieri lo avrei fatto giocare dall'inizio, per non forzare il rientro del pipita e perchè potevamo avere anche soluzioni aeree dove abbiamo visto la loro difesa vulnerabilissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
25 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

se c'è una cosa che ho capito è che li davanti nessuno è indispensabile

siamo stati quasi 2 mesi senza Dybala e si è vinto

2 settimane senza Higuain e si è vinto

siamo oltre 2 mesi senza Cuadrado e si sta vincendo

siamo stati per diverso tempo con Costa e Berna ai margini e si vinceva lo stesso

si può stare anche senza Manzo e si vincerebbe lo stesso

 

Questo è vero. Ma per allegri manzo sembra o sembrava imprescindibile, chissà se ha cambiato idea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

Mandzukic è un CAMPIONE, ma che va sfruttato da centravanti, alternandolo al pipita e ogni tanto certamente lo si può far giocare esterno in campionato, contro squadre di medio basso livello.

Di sicuro la barzelletta che senza Mandzukic questa squadra non ha equilibrio è stata ampiamente smentita dai fatti, visto che abbiamo vinto le due partite più importanti quest'anno senza di lui, NAPOLI  e LONDRA, sarà un caso?

Mandzukic esterno è un handicap che non possiamo permetterci, non tira, non salta l'uomo, nulla di quello che dovrebbe fare un esterno.

Il tridente deve essere  Dybala-Higuain-Costa, con Cuadrado e Berna prime alternative sugli esterni, STOP.

Speriamo Allegri lo capisca ma ho il timore che nei quarti rivedremo il croato ancora li, non avendo il coraggio di panchinarlo.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

la fisicità e la presenza che ti garantisce Mandzukic non te la garantisce nessuno in squadra

certo in alcune partite può essere più utile che in altre ma è un giocatore fondamentale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...