Vai al contenuto
Apache Bianconero

Grazie ragazzi, grazie di tutto comunque vada.

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi

Speriamo sia un iniezione di voglia e fiducia e cattiveria per vincerle tutte sa qui a fine campionato compreso un asfaltata al Napoli 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi

E una grande soddisfazione tifare da sempre per una società che è il simbolo stesso dello sport. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Solo applausi per i ragazzi scesi in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

Mi aspetto 7 vittorie su 7 in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi

 

Orgoglioso della squadra, del mister e anche delle bordate di Agnelli.

 

Ecco semmai se devo fare una richiesta, al presidente chiederei un po' più di munificenza, per esempio riusciamo a sognare un'estate di prendere qualche rinforzo senza cedere nessuno dei titolari?

 

Per vedere di nascosto l'effetto che fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Le emozioni che mi da questa squadra sono indescrivibili...stasera sono molto più orgoglioso che deluso per la qualificazione mancata.

 

:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi
Inviato (modificato)

Complimenti ragazzi siete stati dei leoni. Scusate le brutte parole per quei 25' dell'andata..sono una brutta persona e un pessimo tifoso. 

 

Onore a voi 

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

STASERA vanno fatti i complimenti NON per la partita di andata, si giocasse sempre così in champions (finale) magari ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
Adesso, Juventino qui, bianconero l ha scritto:

STASERA vanno fatti i complimenti NON per la partita di andata, si giocasse sempre così in champions (finale) magari ......

 

 

l'atteggiamento di stasera però d'ora in poi in Coppa dovrà essere la regola, non un eccezione annuale...o biennale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

veramente niente da dire.

TUtto perfetto, ma ora dobbiamo lavorare in società per diventare dei figli di p*****a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1263 messaggi

Dobbiamo solo cercare di tenere duro e aspettare che ronaldo e messi smettano, nel frattempo la dirigenza deve continuare a fare innesti di qualita’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Questa sera è andata in onda l'ennesima farsa altro da dire non c'è. Una partita preparata splendidamente, che solo un grande poteva anche solo pensare, e gli stava riuscendo. Ivi compreso i due cambi freschi per altri 30 minuti, e si che è facile capirlo, a noi bastava un gol, loro avrebbero dovuto farne 2, le cose erano completamente ribaltate. E si becca critiche pure stasera, mi chiedo come ha fatto Gigi con l'arbitro, cosa abbiate voi che criticate al posto del cuore stasera. C'è solo da ringraziarlo per la partita di stasera, non una, ma mille volte. A criticarlo ricominciate dalla prox, stop. Orgoglioso poi di Gigi, ha detto quello che doveva dire, e ci è pure andato leggero, ma qui per alcuni doveva starsene zitto. Al 93'...di una partita del genere, su un rigore farlocco, e doveva starsene zitto. 

Stanotte non dormirò un c****, la rabbia è tanta, ma è tanta anche perché non è per niente condivisa con buona parte del mondo bianconero. 

Vabbè il mio grazie ragazzi lo avete..stasera più che mai. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Non varrà come un trofeo, non sarà indelebile nella storia come una coppa, non porterà fama e gloria come una Champions ma sappiate che oggi MI AVETE EMOZIONATO, MI AVETE RESO ORGOGLIOSO.

 

E penso di parlare a nome del popolo bianconero tutto.

 

Oggi SIETE STATI DEGNI DELLA MAGLIA DELLA JUVENTUS. Grazie ragazzi, siete stati INDESCRIVIBILI.

 

Non mollate, perchè sta M***A di coppa la portiamo a Torino. NON MOLLATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Grazie sicuramente a quella metà di squadra che ha lottato come dei leoni, gli altri spero onestamente di non rivederli a Torino l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi
10 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Questa sera è andata in onda l'ennesima farsa altro da dire non c'è. Una partita preparata splendidamente, che solo un grande poteva anche solo pensare, e gli stava riuscendo. Ivi compreso i due cambi freschi per altri 30 minuti, e si che è facile capirlo, a noi bastava un gol, loro avrebbero dovuto farne 2, le cose erano completamente ribaltate. E si becca critiche pure stasera, mi chiedo come ha fatto Gigi con l'arbitro, cosa abbiate voi che criticate al posto del cuore stasera. C'è solo da ringraziarlo per la partita di stasera, non una, ma mille volte. A criticarlo ricominciate dalla prox, stop. Orgoglioso poi di Gigi, ha detto quello che doveva dire, e ci è pure andato leggero, ma qui per alcuni doveva starsene zitto. Al 93'...di una partita del genere, su un rigore farlocco, e doveva starsene zitto. 

Stanotte non dormirò un c****, la rabbia è tanta, ma è tanta anche perché non è per niente condivisa con buona parte del mondo bianconero. 

Vabbè il mio grazie ragazzi lo avete..stasera più che mai. 

 

Non dormirò anche io. Esco da questo forum questa sera perché mi danno tanto fastidio tutti questi juventini così zelanti e sicuri del rigore. Venissero a festeggiare a Roma.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi

Bravissimi tutti, era dalla notte dei tempi che il Real in casa in CL non perdeva di brutto, prendendo tre pappine. Di recente l'unico caso simile fu nel 2015 Real-Schalke 3-4, ma la qualificazione non fu mai davvero in bilico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

una delle partite più belle della storia della juve in champions, quasi nessuno ha rifilato 3 babbà ai *****egues dentro il loro stadio

 

l'anno prossimo gli romperemo il c**o a tutti anche con caldara e spinazzola, e il puta mandril avrà pane per i suoi denti

VOGLIO LA CHAMPIONS c****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi

Grazie ragazzi, le meringhe si son cagate sotto. E col bianco si nota di più sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10767 messaggi

Che poi, a dirla tutta, all'andata non abbiam fatto schifo. Abbiamo preso quel gol all'inizio e non avremmo dovuto subirlo, ma abbiamo assolutamente tenuto botta. Certo si poteva e doveva far di più. Quello che non è andato è sbracare completamente dopo lo 0-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
4 minuti fa, Ale29 ha scritto:

Che poi, a dirla tutta, all'andata non abbiam fatto schifo. Abbiamo preso quel gol all'inizio e non avremmo dovuto subirlo, ma abbiamo assolutamente tenuto botta. Certo si poteva e doveva far di più. Quello che non è andato è sbracare completamente dopo lo 0-2

 

 

e se ci avessero dato il rigore su cuadrado...

 

vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

e all'andata c'erano pure episodi dubbi... se proprio ne vogliamo parlare

 

su fighettaldo stendiamo un velo pietoso, tutta la serata col c**o per terra a reclamare quando le cose non vanno bene, e gli danno pure i palloni d'oro a questo qua? :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
2 minuti fa, John Hansen ha scritto:

e all'andata c'erano pure episodi dubbi... se proprio ne vogliamo parlare

 

su fighettaldo stendiamo un velo pietoso, tutta la serata col c**o per terra a reclamare quando le cose non vanno bene, e gli danno pure i palloni d'oro a questo qua? :haha:

 

Un paio di ammonizioni stasera letteralmente inventate perché volava come un Mertens qualsiasi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Stasera è successo qualcosa ragazzi...

Stasera ho visto una squadra ribaltare un 3-0 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo...

 

e’ finita ragazzi...ce l’abbiamo fatta..

 

sono anni che ci diciamo che va fatto l’ultimo “Step”, l’ultimo gradino per essere alla pari delle grandissime, per colmare il Gap...forse molti di voi non se ne sono ancora accorti ma stasera ci siamo “Laureati”...stasera abbiamo letteralmente sbriciolato il Muro che c’era tra noi e il Real, Il Barca, il Bayern...stasera io, voi, i calciatori, gli spettatori di Madrid, TUTTO IL SANTO MONDO ha visto che il Real stasera non avrebbe mai segnato se non per un rigore inventato...

 

adesso c'è delusione, stanchezza, amarezza...ma quando questa verrà dilaniata,smaltita, trasformata in energia positiva per prendere a pallate il Napoli, rimarrà nel cuore della squadra, nel cuore di noi tutti, la ferma convinzione, l’Orgoglio di ESSERE ALLA PARI DEI PIU’ GRANDI...

 

Ho sempre detto e pensato che la Maledetta È solo un oggetto...che c'è differenza tra la coppa vinta dal Chelsea e quelle vinta dal Barca, Bayern, Real...

 

Ragazzi siamo pronti...siamo FINALMENTE, pronti, siamo arrivati a quel livello..lo hanno capito tutti in rosa, adesso siamo veramente meritevoli per vincerla..ma non per vincerla su una base improvvisata no...vincerla come naturale ricompensa di un preciso disegno e progetto sportivo.

E’ SOLO questione di tempo ormai.

 

Stasera è stata accesa una “miccia”...

Una miccia che darà vita a qualcosa di grandissimo...

Dopo stasera siamo tornati ai tempi della  Juve di Lippi...

 

Stasera è ufficialmente nato alla Juventus il secondo Ciclo di Allegri.

 

E’ giunto finalmente il momento di raccogliere i frutti.

 

lo so che molti di voi adesso sono abbattuti e “non vedono” queste cose...ma credetemi con il tempo ve ne accorgerete...

 

Oggi ero uno dei pochissimi nel forum a credere seriamente alla rimonta...e non lo credevo perché sono un pazzo, ma perché conosco benissimo il Valore di questa squadra.

 

Mettetevi il Post in firma se volete...stasera ho capito che nel giro di 2, Massimo 3 anni la vinciamo...e non ci saranno Real Madrid, Barcellona o Sceicchi che reggono

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2007
591 messaggi
1 ora fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

 

lo so che molti di voi adesso sono abbattuti e “non vedono” queste cose...ma credetemi con il tempo ve ne accorgerete...

 

Oggi ero uno dei pochissimi nel forum a credere seriamente alla rimonta...e non lo credevo perché sono un pazzo, ma perché conosco benissimo il Valore di questa squadra.

 

Mettetevi il Post in firma se volete...stasera ho capito che nel giro di 2, Massimo 3 anni la vinciamo...e non ci saranno Real Madrid, Barcellona o Sceicchi che reggono

 

Grazie fratello, quasi quasi mi sono commosso...

 

Spero tanto tu abbia ragione, ma secondo me ci manca ancora un qualcosina di cattiveria. Dobbiamo imparare ad uccidere la preda. Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi

Domenica standing ovation quando entrano in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...