Jump to content
lunastorta

Gigi: se l'arbitro non ha personalità, stia in tribuna con la moglie a mangiare le patatine

Recommended Posts

37,480 posts

Gigi in conferenza: "garlando suca!"

92 minuti di applausi.

17,065 posts
46 minuti fa, rdt ha scritto:

Bisogna rimanere tranquilli ed analizzare la situazione. Abbiamo una serie di Paesi che hanno implementato il VAR, penso all'andata e al fallo su Cuadrado, al rigore contro il Milan nella partita con l'Arsenal... penso che l'introduzione del VAR in Champions ed Europa League debba essere portata avanti e proverò a farlo. Qui si tratta di andare avanti in Champions, quando avevamo meritato nei tempi regolamentari. Per quanto riguarda il fatto delle tante italiane colpite, va fatta una riflessione sulla vanità del designatore, che per non favorire squadre della sua stessa nazionalità finisce per punirle. Dovrebbe essere cambiato ogni due/tre anni".

è il peso della federazione spagnola rispetot alle altre e di quei due club che hanno messi e ronaldo, non credo c'entri la nazionalità del designatore (anche se collina piuttosto che tutelarci si impicca)

5,779 posts

Tanto rumore per nulla.

Su ADP dico solo che pur essendo una fan del giocatore da sempre distinguo cmq la persona ( che non conosco )da quello che fa in campo e Del Piero come quasi tutti i giocatori professionisti sono tifosi di se stessi e basta e agiscono per loro tornaconto.

Non e' rozzo come un Boniek ma se servisse alla sua causa direbbe le stesse cose anche se in maniera piu'  articolata ed educata.

17,065 posts
1 ora fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Trovami un trofeo nostro dove siamo stati aiutati?

Io non ne trovo

Gli Antijuventini parlano per partito preso senza motivi

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

appunto per quello devi sbattergli la verità in faccia

invece la juve e i suoi tesserati da sempre per scelta fanno i diplomatici

ovvio che se improvvisamente sbrocchi dopo che per anni gli hai lasciato dire di tutto e di più fai la figura di quello che "ecco quando tocca a te capisci cosa provano gli altri tifosi rispetto ai furti della juve", quando palesemente non è così

ma hai lasciato che i media narrassero una realtà che non esiste, ora non puoi cambiare completamente strategia comunicativa sperando che funzioni

se da domani la juve comincia a fare i dossier contro gli arbitraggi contro come le altre squadre sono la prima ad essere contenta, lo facesse

2,617 posts
7 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

è il peso della federazione spagnola rispetot alle altre e di quei due club che hanno messi e ronaldo, non credo c'entri la nazionalità del designatore (anche se collina piuttosto che tutelarci si impicca)

è un presidente e ha anche un ruolo istituzionale, gli facciamo la lezione, che non ha sparato ad alzo zero senza uno straccio di prova contro una federazione importante del calcio mondiale, su facciamo i seri, perchè penso che ad Agnelli qui dentro non siamo in grado di allaciargli le scarpe.

Edited by rdt

14,306 posts

appunto per quello devi sbattergli la verità in faccia

invece la juve e i suoi tesserati da sempre per scelta fanno i diplomatici

ovvio che se improvvisamente sbrocchi dopo che per anni gli hai lasciato dire di tutto e di più fai la figura di quello che "ecco quando tocca a te capisci cosa provano gli altri tifosi rispetto ai furti della juve", quando palesemente non è così

ma hai lasciato che i media narrassero una realtà che non esiste, ora non puoi cambiare completamente strategia comunicativa sperando che funzioni

se da domani la juve comincia a fare i dossier contro gli arbitraggi contro come le altre squadre sono la prima ad essere contenta, lo facesse

Buffon non è un presidente.
Della comunicazione regressa ci devono pensare i dirigenti

Casomai mi verrebbe da dire.
Andrea meglio tardi che mai.
Visto che a istambul già era successa una cosa grave.

5,934 posts
1 ora fa, My Perfect Enemy ha scritto:

30712967_1511809978944937_83167599187617

:261::261:

17,065 posts
1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Buffon non è un presidente.
Della comunicazione regressa ci devono pensare i dirigenti

Casomai mi verrebbe da dire.
Andrea meglio tardi che mai.
Visto che a istambul già era successa una cosa grave.

la designazione del turco all'andata ti doveva far giò capire molte cose

ha molte + colpe lui che non l'arbitro dell'altra sera, che ha dato un rigore che si ptoeva tranquillamente dare, solo al 93esimo

quello dell'andata è il classico arbitro killer dalle ammonizioni mirate

purtroppo lamentarsi conta, da quando il bayern (che cmq è un'altra corazzata) ha alzato la voce nn mi pare che abbia mai beccato male

7,787 posts

andare a dire "c****" in tv non è da buffon, ma sono sicuro che se ne sarà già pentito

66,501 posts
8 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

la designazione del turco all'andata ti doveva far giò capire molte cose

ha molte + colpe lui che non l'arbitro dell'altra sera, che ha dato un rigore che si ptoeva tranquillamente dare, solo al 93esimo

quello dell'andata è il classico arbitro killer dalle ammonizioni mirate

purtroppo lamentarsi conta, da quando il bayern (che cmq è un'altra corazzata) ha alzato la voce nn mi pare che abbia mai beccato male

beh...insomma...proprio nella scorsa CL esce contro il Real per decisioni arbitrali piuttosto discutibili

62,273 posts
11 hours ago, orgoglio-gobbo said:

Del Piero è probabilmente di natura più timido di altri, poi col tempo si è scrollato parte della timidezza.

Non conoscendolo di persona posso parlare di sensazioni.

La sua professionalità sarà sempre alta ogni cosa che farà, più parlerà di Juve più mi piacerà da appassionato.

Io spero solo che Gigi non se la sia presa con un suo grande amico, sarebbe un duro colpo ritrovarmi una controrisposta di Gigi

Anche perché comunque Del Piero ha avuto la fortuna e il merito di vincerla subito a 21 anni, il suo amico Pavel venne espulso con l'Arsenal che andava per i 34, dopo un ritorno dove era ormai finita, l'ultima partita si fa subito male, e per uscire credo che deve essere stata una botta tremenda altrimenti avrebbe giocato fino al giorno dopo, Gigi è andato ad un passo dai supplementari dopo una serata eroica.

Almeno come ha detto Pirlo, "Forse il rigore poteva starci ma lo capisco, anch'io sarei uscito di testa"

Invece no, "Non capisco Gigi" queste 3 parole mi hanno davvero ferito, non se le merita.

Le trovo incomprensibili paragonando quelle bellissima intervista dopo Italia-Germania piansero insieme e piansi con loro.

Non sembra il Del Piero premuroso che spesso abbiamo apprezzato.

Invece il "problema" mi sa che è proprio questo... è fin troppo "premuroso" (politically correct) in generale... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

62,273 posts
10 hours ago, TheBeast83 said:

ma che cacchiarola stai dicendo..

Che del piero è sempre stato "politically correct"... simple...

Edited by gianky99

19,888 posts

Del piero stesse zitto invece di far morali a buffon,lui che ha scritto libri con crosetti,che nelle finali cl ha sempre fatto schifo.....buon giocatore,grazie di tutto ma personalità zero ed è uno che ha usato farsopoli per i suoi scopi personali(capocannoniere per fare record personali e squadra che giocasse per lui)e per farsi amare dagli antijuventini....a me è scaduto e pure tanto

62,273 posts
45 minutes ago, ampeg said:

di quello che ha detto Del Piero, come lo ha detto e dove lo ha detto, non mi sorprende per nulla, fa parte del suo modo di proporsi pubblicamente di fronte alle telecamere, è sempre stato così,  tanto per intenderci, una sua uscita in stile Tacconi non la sentiremo mai

però non è né "fesso" né tanto meno ingenuo, semplicemente preferisce la diplomazia tanto che ogni tanto verrebbe voglia di dirgli in faccia: "Del Piero dicci qualcosa di juventino"... 

Il "fesso e l'ingenuo" indicava proprio questo, magari con termini forti, l'ho aggiunto perché penso, che in fondo in fondo, lui "ci creda veramente (sbagliando) che il mondo del calcio sia un bel mondo"... 

5,934 posts
1 ora fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Non vedo i fruttini

Manca anche l'orange juice :261:

• Like 1

62,273 posts
Just now, Audemars said:

Manca anche l'orange juice :261:

sefzsefzsefzsefz

5,934 posts
51 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto:

Gigi in conferenza: "garlando suca!"

92 minuti di applausi.

?

41,755 posts

Del Piero anche ai tempi di farsopoli è stato sempre troppo "tiepido" nel rivendicare la vittoria di quegli scudetti, lui è fatto così vuol essere sempre diplomatico e al di sopra delle parti, poi non so se è risentito verso la Juve (e Agnelli) perché non gli hanno dato un ruolo in società

5,934 posts
12 minuti fa, gianky99 ha scritto:

sefzsefzsefzsefz

Guarda...nell'ultimo periodo Gigi mi era un po' scaduto tra lacrimoni e dichiarazioni democristiane. 

Con quelle post furto, per quanto mi riguarda, ha guadagnato ennemila punti, un grande, condivido anche le pause delle sue interviste dal bernabeu in chiulo ai falsi moralisti, perbenisti e radical chic di sta fava. 

Ti diro di più...in tutti questi anni ci hanno riempito talmente tanto di emme, sia in Europa che sopratutto nel ns bel paese, che fosse per me tutte le conferenze stampa o interviste post match dovrebbero essere di quel tono, per default, pesci in faccia per tutti sti 4 M***A delle tv e carta stampata 

• Thanks 1

66,501 posts
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

Guarda...nell'ultimo periodo Gigi mi era un po' scaduto tra lacrimoni e dichiarazioni democristiane. 

Con quelle post furto, per quanto mi riguarda, ha guadagnato ennemila punti, un grande, condivido anche le pause delle sue interviste dal bernabeu in chiulo ai falsi moralisti, perbenisti e radical chic di sta fava. 

Ti diro di più...in tutti questi anni ci hanno riempito talmente tanto di emme, sia in Europa che sopratutto nel ns bel paese, che fosse per me tutte le conferenze stampa o interviste post match dovrebbero essere di quel tono, per default, pesci in faccia per tutti sti 4 M***A delle tv e carta stampata 

Aude, sta partita t'ha fatto rivalutare un po'di gente caduta in disgrazia sefz

6,625 posts
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

tornerà pure allo stadio, dietro al mister, e griderà "forza allegri"  per 90 minuti

• Haha 3

66,501 posts
Adesso, fc1976 ha scritto:

tornerà pure allo stadio, dietro al mister, e griderà "forza allegri"  per 90 minuti

Questa domenica glielo grido io .asd

• Like 1

5,934 posts
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

Guarda...per natura sono un guerrafondaio di quelli belli convinti pure .asd...10,100,1000,10000 Buffon incarogniti con la giugulare bella gonfia per il nazismo che sale al cervello. 

E' vero, martedì sera ho (ri)visto i ragazzi combattere su tutti i palloni, un gruppo coeso pronto alla morte pur di sbancare il bernabeu...ho visto anche un Allegri bello tosto per tutto il match comandare i ragazzi, affrontare vis a vis quella M***A di  ramos....Gigi è stato superlativo, idolo assoluto per le sue dichiarazioni 

• Like 4

6,625 posts
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

audemars ti porta allo stadio con lui .look

5,934 posts
4 minuti fa, E.T. ha scritto:

Grande, in che settore se posso permettermi?