Vai al contenuto
Handrix869

Umore oggi

Recommended Posts

Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
Inviato (modificato)

Non me la sento di parlare di furto, ma ca**o, per gli altri sempre un milione di sviste che risultano poi decisive per il trionfo finale... a noi non ne va MAI di cu lo una. Ah, e l'arbitro era Inglese... per un contatto del genere, in Premier, si mettono a ridere .asd

 

Misento ancora devastato dentro, ma l'orgoglio che ci hanno messo questi ragazzi non può che farci capire quanto siamo diventati grandi. Mentre prima delle 20:47 dell'11 Aprile ero convinto che non la vinceremo mai più, oggi sono straconvinto che il nostro momento arriverà.

Modificato da _aLEx-1O_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2006
544 messaggi
18 ore fa, Handrix869 ha scritto:

Buongiorno ragazzi, puo' essere una domanda banale, pero' volevo confrontarmi con voi, perche oggi e' una giornata di quelle che non ho voglia di fare un c**** solo di starmene a letto, perche' il giorno dopo e' ancora piu' brutto. Sono moralmente a terra, speravo che in quella fottutissima pallina domani ci eravamo anche noi a giocarci le nostre chanse, mi sbilancio dicendo anche di essere i favoriti questa volta, Invece la nostra rimonta da sogno e' stata spezzata via da una mafia europea che ormai ha stancato veramente. Orgoglioso dei ragazzi comunque perche la storia l'abbiamo scritta comunque e continueremo a scriverla perche' noi saremo sempre li a dare battaglia ogni anno. Noi andremo sempre in questo castello chimato champions e' prima o poi ci saliremo su questo maledetto trono, si c**** se ci saliremo..oo

 

5ad06b3102644_30707473_2201558799862138_1290835983972958208_n1.png.2b41479962ce7775c5cf4fa62945e421.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi

Essendo ormai impossibile cambiare le cose, inutile farsi venire l'ulcera per la rabbia.Quindi, adesso, trasferisco la preoccupazione sulle

prossime partite, tutte difficilissime, a cominciare da quella di domenica.Non vorrei inaftti che, stanchezza e nervi, giocassero ai nostri

brutti scherzi.Così come non mi sembra poi così illecito temere che qualcuno , in campo e fuori, possa tentare di approfittare, a nostro

danno, di questo particolare momento.Quindi anche i nostri, dovranno saper tenere i nervi a posto, non cedere alle possibili provocazioni,

e giocare come sanno.

In ogni caso, al di là del risultato, ciò che mi ha fatto più male ,è stata la vera e propria ondata di gioia mista ad autentico odio, odio vero,

che ha accopmpagnato il dopo-Madrid. Si fosse trattato di semplici sfottò, come sempre ci si scambia tra tifosi, avrei capito, e magari,

ci avrei anche riso su: e invece, purtroppo, di sfottò, nel senso autentico del termine non si trattava.bensì di vera sfrenata incontenibile gioia.

E passi anche quella dei Napoletani, che altro non aspettavano,ma tanti, troppi altri non hanno perso l'occasione per sputarci adosso,

offenderci, irriderci.E questa io non la chiamo, ripeto,  semplice, anche giusta, rivalità sportiva, ma volgare sciacallaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2015
22410 messaggi

bello essere della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Vivo a pochi KM da Roma, vi lascio immaginare com'è la situazione. Social compresi.

 

La cosa irritante è che, invece di pensare ad esultare per la loro impresa, pensano a prendere per il c**o noi e a dirci che "Ora sapete come ci si sente".

Hanno esultato e goduto più ieri che alla mancata qualificazione della Lazio. IMPENSABILE.

 

Non spreco tempo ne ho voglia di litigare con tutti ( anche perchè nn risolverei nulla, nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire ), ho solo scritto che "MAGGIO ARRIVERA'".

 

Quindi, al momento, parlare di calcio è impossibile. Pensare al calcio mi fa male, mi urta proprio.

 

Abbiamo sfiorato un'impresa. L'abbiamo sfiorata NON per demeriti nostri. Questo fa male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2014
8016 messaggi
6 ore fa, Marv ha scritto:

Poco fa è arrivato un cliente, tifoso del Real, ordina 2 birre una per lui e una per me...

"Vi abbiamo rubato la qualificazione, io lo ammetto senza problemi, il rigore non c'era...."

Ormai passata la sbronza dell' incazzatura/delusione gli ho risposto:

"Sai cosa penso? Probabilmente non saremmo passati uguale, se è vero che avevamo ancora 2 cambi a disposizione, non è matematico che 2 sostituzioni ti cambiano la partita. Non eravamo in grado di attaccarvi, il solo Cuadrado con Sturaro (?) non fanno miracoli.

Ti dirò di più... Voi siete più abituati e sicuramente più capaci a gestire questo tipo di situazioni, avevamo poche chance di passare.

Però il rigore ci ha tolto la possibilità di provarci, la soddisfazione di poter dire vi abbiamo portati ai supplementari, o ai rigori.

L' arbitro con la sua arroganza ha privato agli appassionati di calcio di tutto il mondo almeno altri 30 minuti di suspense"

 

Questo è il mio pensiero, a mente fredda.

Sei stato troppo sportivo non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi

Vorrei solo dire una cosa:

Prima del fischio d'inizio ero uno dei pochi a crederci, ma crederci veramente. Al primo gol di Mario ho detto "La ribaltiamo".

Al secondo gol ho ribadito il concetto dicendo che sarebbe stata solo questione di tempo, l'oscillazione della partita era la nostra, avremmo fatto il 3.

 

Dopo il gol di Matuidi, all'inquadratura su Sturaro ( nn so se ha influito .asd ) ho pensato: " STAVOLTA COSA c**** CAPITERA' CHE CI SBATTERA' FUORI?!" Ero convinto in un cartellino rosso che ci sarebbe costato caro nei supplementari. Invece rosso e Rigore. Al 93esimo.

 

 

E' questa la sensazione che mi distrugge.

 

Sono consapevole della forza della Juventus. Ci ho creduto dal fischio finale della gara d'andata. Al ritorno il credo ha lasciato spazio alla CONVINZIONE di poterli distruggere.

 

Poi quella sensazione. Quella maledetta sensazione che se anche fossimo un'armata capiterà qualcosa in questa f***** coppa a sbatterci fuori.

 

E me la sto portando dietro da 2 giorni. Ad oggi se avessimo un DREAM TEAM della storia della Juventus sarei convinto di arrivare ad un passo ma che poi un cataclisma ci impedirà di vincerla. SENSAZIONE INSOPPORTABILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
3 minuti fa, Kimi Raikkonen 91 ha scritto:

Vorrei solo dire una cosa:

Prima del fischio d'inizio ero uno dei pochi a crederci, ma crederci veramente. Al primo gol di Mario ho detto "La ribaltiamo".

Al secondo gol ho ribadito il concetto dicendo che sarebbe stata solo questione di tempo, l'oscillazione della partita era la nostra, avremmo fatto il 3.

 

Dopo il gol di Matuidi, all'inquadratura su Sturaro ( nn so se ha influito .asd ) ho pensato: " STAVOLTA COSA c**** CAPITERA' CHE CI SBATTERA' FUORI?!" Ero convinto in un cartellino rosso che ci sarebbe costato caro nei supplementari. Invece rosso e Rigore. Al 93esimo.

 

 

E' questa la sensazione che mi distrugge.

 

Sono consapevole della forza della Juventus. Ci ho creduto dal fischio finale della gara d'andata. Al ritorno il credo ha lasciato spazio alla CONVINZIONE di poterli distruggere.

 

Poi quella sensazione. Quella maledetta sensazione che se anche fossimo un'armata capiterà qualcosa in questa f***** coppa a sbatterci fuori.

 

E me la sto portando dietro da 2 giorni. Ad oggi se avessimo un DREAM TEAM della storia della Juventus sarei convinto di arrivare ad un passo ma che poi un cataclisma ci impedirà di vincerla. SENSAZIONE INSOPPORTABILE.

Ti capisco perfettamente, e condivido. D'altra parte , quando mai si era visto che un arbitro ( sempre lui, Collina, per inciso) sia pure restando

nel regoalmento, ferma una partita per 70 minuti, poi la riprende obbligandoci a giocare in una vera e propria palude, e  regalando lo scudetto

alla (sua) Lazio?
O quando mai si era vista una Federazione Europea, tollerare, senza intervenire una situazione come quella, sempre in CL, di Istanbul ?

Oppure-poi chiudo- una Lega che permettesse ad una società, la Roma , di far modificare , a campionato quasi finito, i regolamenti sul

trasferimento degli stranieri, pur di far giocare il neo acquisto Nakata, e fregarci-tra l'altro con un suo gol- lo scudetto?
Mai si era visto prima a danno di nessuno. Poi .....ovviamente...frasopoli:Ma questa è un'altra storia, e lo sapete.
Quindi, le tue sensazioni non solo sono perfettamente comprensibili, ma pienamente condivisibili. Tant'è che  non vorrei che sfruttando

l'occasione-Madrid, ci sia chi tenti qualcosa anche in campionato.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4217 messaggi

Il calcio non mi condiziona più l'umore come quando ero giovane.

Per fortuna.

Se vi può consolare vi dico che anche voi ci farete il callo,da tifosi 'anziani' soffrirere molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10309 messaggi
31 minuti fa, Kimi Raikkonen 91 ha scritto:

Vorrei solo dire una cosa:

Prima del fischio d'inizio ero uno dei pochi a crederci, ma crederci veramente. Al primo gol di Mario ho detto "La ribaltiamo".

Al secondo gol ho ribadito il concetto dicendo che sarebbe stata solo questione di tempo, l'oscillazione della partita era la nostra, avremmo fatto il 3.

 

Dopo il gol di Matuidi, all'inquadratura su Sturaro ( nn so se ha influito .asd ) ho pensato: " STAVOLTA COSA c**** CAPITERA' CHE CI SBATTERA' FUORI?!" Ero convinto in un cartellino rosso che ci sarebbe costato caro nei supplementari. Invece rosso e Rigore. Al 93esimo.

 

 

E' questa la sensazione che mi distrugge.

 

Sono consapevole della forza della Juventus. Ci ho creduto dal fischio finale della gara d'andata. Al ritorno il credo ha lasciato spazio alla CONVINZIONE di poterli distruggere.

 

Poi quella sensazione. Quella maledetta sensazione che se anche fossimo un'armata capiterà qualcosa in questa f***** coppa a sbatterci fuori.

 

E me la sto portando dietro da 2 giorni. Ad oggi se avessimo un DREAM TEAM della storia della Juventus sarei convinto di arrivare ad un passo ma che poi un cataclisma ci impedirà di vincerla. SENSAZIONE INSOPPORTABILE.

 

Io ci credevo da settimana scorsa, uno dei pochi a tenere alti i colori in un mare di “vado in pizzeria” “speriamo non ci umilino” e “mandiamo la primavera”.

 

Lo svolgimento dei fatti prova che abbiamo avuto sempre ragione, che per alcuni “Fino alla fine” non è un caxxo di slogan commerciale valido solo quando si stravince.

 

Per quanto mi riguarda la Storia l’abbiamo scritta eccome. In un modo quasi ancora più drammatico e immortale che se ci fossimo qualificati. Nei fatti siamo sconfitti, nei cuori di tutti siamo i veri vincitori.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi
8 minuti fa, diamond ha scritto:

Ti capisco perfettamente, e condivido. D'altra parte , quando mai si era visto che un arbitro ( sempre lui, Collina, per inciso) sia pure restando

nel regoalmento, ferma una partita per 70 minuti, poi la riprende obbligandoci a giocare in una vera e propria palude, e  regalando lo scudetto

alla (sua) Lazio?
O quando mai si era vista una Federazione Europea, tollerare, senza intervenire una situazione come quella, sempre in CL, di Istanbul ?

Oppure-poi chiudo- una Lega che permettesse ad una società, la Roma , di far modificare , a campionato quasi finito, i regolamenti sul

trasferimento degli stranieri, pur di far giocare il neo acquisto Nakata, e fregarci-tra l'altro con un suo gol- lo scudetto?
Mai si era visto prima a danno di nessuno. Poi .....ovviamente...frasopoli:Ma questa è un'altra storia, e lo sapete.
Quindi, le tue sensazioni non solo sono perfettamente comprensibili, ma pienamente condivisibili. Tant'è che  non vorrei che sfruttando

l'occasione-Madrid, ci sia chi tenti qualcosa anche in campionato.

 

 

 

.... E la cosa divertente è che noi siamo la Rubentus .asd

 

Però, come puoi intuire dal mio Nick, nn ho ricordi ( se nn vaghi ) dei campionati 99/2000/2001... Ho iniziato a seguire il calcio in maniera appena decente dal 2003 e in maniera migliore dal post farsopoli.

 

Quindi ho visto una Juventus inferiore fino all'avvento di Conte e una Juventus alla pari ( primo scudo ) e poi via via estremamente superiori negli anni seguenti.

 

Quindi, in me, ragazzo di 26 anni c'è la sensazione che in campionato dimostriamo di essere più forti e vinciamo. E lo meritiamo!

A volte i BIG MATCH li risolviamo anche con un episodio che va nel verso giusto ( gol di Zaza, per fare un esempio... Ma non parlo a livello arbitrale eh... ) In Champions MAI.

 

In Champions, da che ho memoria, 2003 compreso, se un qualcosa può andare storto, va storto.

In Champions se un arbitro vede un bianconero sputare lo ammonisce.

In Champions il nostro miglior giocatore, nel momento chiave è rotto o fuori forma.

In Champions Chiello liscia la palla o non si intende con Gigi.

In Champions Higuain o Vidal toppano il rigore.

In Champions Nedved viene ammonito e salta la finale.

IN CHAMPIONS GRANDINA IN TURCHIA.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1250 messaggi
6 minuti fa, Edmond Dantès ha scritto:

Il calcio non mi condiziona più l'umore come quando ero giovane.

Per fortuna.

Se vi può consolare vi dico che anche voi ci farete il callo,da tifosi 'anziani' soffrirere molto meno.

io continuo ad invecchiare, ma come si dice nel famoso "febbre a 90°"

non supererò mai questa fase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2008
3021 messaggi
2 minuti fa, Milo74 ha scritto:

 

Io ci credevo da settimana scorsa, uno dei pochi a tenere alti i colori in un mare di “vado in pizzeria” “speriamo non ci umilino” e “mandiamo la primavera”.

 

Lo svolgimento dei fatti prova che abbiamo avuto sempre ragione, che per alcuni “Fino alla fine” non è un caxxo di slogan commerciale valido solo quando si stravince.

 

Per quanto mi riguarda la Storia l’abbiamo scritta eccome. In un modo quasi ancora più drammatico e immortale che se ci fossimo qualificati. Nei fatti siamo sconfitti, nei cuori di tutti siamo i veri vincitori.

 

Sono d'accordo su tutto, tranne che sull'ultima frase. nei nostri cuori siamo i vincitori, ma delle vittorie morali ci facciamo poco, alla Juventus.

 

Presto i freddi numeri e i Palmares prenderanno il posto di queste emozioni.

 

E tra 10 anni, i bianconeri futuri, quelli che ora hanno 4 anni, per capirci, vedranno il tabellino. Magari un papà, uno zio tifoso proverà a spiegargli l'accaduto... Ma lui nn l'ha vissuta e difficilmente capirà. Per lui siamo stati eliminati. Per i tifosi di altre squadre siamo stati eliminati.

 

Quando tra 3 anni una squadra si troverà sotto 0 a 3 in Champions nn penso verremo nominati. Forse da un cronista particolarmente competente e basta.

 

Tra 10 anni da nessuno. E la nostra QUASI IMPRESA sarà nel dimenticatoio.

 

Uno 0 - 3 a Madrid con conseguente qualificazione sarebbe stato solo un gradino sotto Milan Liverpool. IMMORTALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
48 minuti fa, Kimi Raikkonen 91 ha scritto:

Vivo a pochi KM da Roma, vi lascio immaginare com'è la situazione. Social compresi.

 

La cosa irritante è che, invece di pensare ad esultare per la loro impresa, pensano a prendere per il c**o noi e a dirci che "Ora sapete come ci si sente".

Hanno esultato e goduto più ieri che alla mancata qualificazione della Lazio. IMPENSABILE.

 

Non spreco tempo ne ho voglia di litigare con tutti ( anche perchè nn risolverei nulla, nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire ), ho solo scritto che "MAGGIO ARRIVERA'".

 

Quindi, al momento, parlare di calcio è impossibile. Pensare al calcio mi fa male, mi urta proprio.

 

Abbiamo sfiorato un'impresa. L'abbiamo sfiorata NON per demeriti nostri. Questo fa male.

ti capisco fratello...e la cosa più irritante è trovare pseudoJuventini che se ne fregano e non ti aiutano quando ti trovi a discutere co sta gentaia...o peggio ti vengono anche contro recitando la parte del tifoso sportivo....

Io cmq anche oggi ci sto malissimo....ancora nn mi va giù....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10309 messaggi

Capiamoci, a me passerà solo quando la alzeremo. Anzi, ne alzeremo tre di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi
42 minutes ago, originalbianconero said:

ti capisco fratello...e la cosa più irritante è trovare pseudoJuventini che se ne fregano e non ti aiutano quando ti trovi a discutere co sta gentaia...o peggio ti vengono anche contro recitando la parte del tifoso sportivo....

Io cmq anche oggi ci sto malissimo....ancora nn mi va giù....


Perche' abbiamo questa cosa che dobbiamo piacere per forza a tutti. 

Alla fine di farci dire che rubiamo, abbiamo finito per crederci, per cui un sacco di compagni di tifo (di cui non dubito del loro tifo) cercando di compensare essendo sportivi in maniera stucchevole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
4 hours ago, Milo74 said:

 

Stai sempre parlando dei nipoti di quelli che vivevano rintanati nella tube mentre la luftwaffe li bombardava senza sosta, difesi da un manipolo di 20enni sugli spitfire e gli hurricane, unico baluardo europeo a resistere, resistere, resistere.

 

Poi ok brexit e tutte le loro stramberie, ma giù il cappello perdìo.

 

Mi...e che è? Il testo di "Aces High" dei Maiden?sefz.rulez

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
28 minutes ago, greenday2 said:


Perche' abbiamo questa cosa che dobbiamo piacere per forza a tutti. 

Alla fine di farci dire che rubiamo, abbiamo finito per crederci, per cui un sacco di compagni di tifo (di cui non dubito del loro tifo) cercando di compensare essendo sportivi in maniera stucchevole. 

Sì, ma infatti come diceva il più grande:

Non m'importa esser un esempio di lealtà in campo: voglio esserlo nella vita. Quando gioco, m'interessa solo vincere. In ogni modo: il calcio è dei furbi.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73899 messaggi
1 hour ago, Kimi Raikkonen 91 said:

 

 

.... E la cosa divertente è che noi siamo la Rubentus .asd

 

Però, come puoi intuire dal mio Nick, nn ho ricordi ( se nn vaghi ) dei campionati 99/2000/2001... Ho iniziato a seguire il calcio in maniera appena decente dal 2003 e in maniera migliore dal post farsopoli.

 

Quindi ho visto una Juventus inferiore fino all'avvento di Conte e una Juventus alla pari ( primo scudo ) e poi via via estremamente superiori negli anni seguenti.

 

Quindi, in me, ragazzo di 26 anni c'è la sensazione che in campionato dimostriamo di essere più forti e vinciamo. E lo meritiamo!

A volte i BIG MATCH li risolviamo anche con un episodio che va nel verso giusto ( gol di Zaza, per fare un esempio... Ma non parlo a livello arbitrale eh... ) In Champions MAI.

 

In Champions, da che ho memoria, 2003 compreso, se un qualcosa può andare storto, va storto.

In Champions se un arbitro vede un bianconero sputare lo ammonisce.

In Champions il nostro miglior giocatore, nel momento chiave è rotto o fuori forma.

In Champions Chiello liscia la palla o non si intende con Gigi.

In Champions Higuain o Vidal toppano il rigore.

In Champions Nedved viene ammonito e salta la finale.

IN CHAMPIONS GRANDINA IN TURCHIA.

 

 

 

... e ti sei perso parabole contro le leggi della fisica, arbitri che vedono falli a tre metri di distanza (sempre contro il real), goal sbagliati a due centimetri dalla porta... alla fine sei pure fortunato rispetto ai più anziani come me... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
4 minutes ago, gianky99 said:

 

... e ti sei perso parabole contro le leggi della fisica, arbitri che vedono falli a tre metri di distanza (sempre contro il real), goal sbagliati a due centimetri dalla porta... alla fine sei pure fortunato rispetto ai più anziani come me... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

C'è una cosa nuova eppur antica,

cui si è arrivati gradino dopo gradino sublimandolo nella prestazione di ieri: In Champions, a un decennio dalla B, QUALSIASI giocatore di QULASIASI squadrone, quando il sorteggio dice Juventus , ha di nuovo questa reazione:

 

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2005
124 messaggi

Sinceramente, l'unica cosa che mi fa accettare quello che è successo è "autoconvincermi" che il rigore ci fosse....

Per il resto, mi chiedo una cosa che non ho visto mai evidenziata in questi giorni: ma c'erano tre minuti di recupero? in fondo noi avevamo fatto una sola sostituzione, e non ricordo lunghe interruzioni del gioco....

Sorvolo poi sul fatto della sportività dei tifosi delle altre squadre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
4 minuti fa, xxxnemo ha scritto:

Sinceramente, l'unica cosa che mi fa accettare quello che è successo è "autoconvincermi" che il rigore ci fosse....

Per il resto, mi chiedo una cosa che non ho visto mai evidenziata in questi giorni: ma c'erano tre minuti di recupero? in fondo noi avevamo fatto una sola sostituzione, e non ricordo lunghe interruzioni del gioco....

Sorvolo poi sul fatto della sportività dei tifosi delle altre squadre...

 

Assolutamente non c'erano tre minuti di recupero e quella è la cosa più scandalosa a livello arbitrale. Un rigore si può dare o no ma il recupero viene calcolato in maniera precisa. Si è effettuata solo una sostituzione nel secondo tempo, quella di Kovacic, il che equivale a 30 secondi di recupero. Non ci sono stati infortuni che hanno fermato il gioco in maniera rilevante. Dare più di due minuti è stato inconcepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2005
124 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Assolutamente non c'erano tre minuti di recupero e quella è la cosa più scandalosa a livello arbitrale. Un rigore si può dare o no ma il recupero viene calcolato in maniera precisa. Si è effettuata solo una sostituzione nel secondo tempo, quella di Kovacic, il che equivale a 30 secondi di recupero. Non ci sono stati infortuni che hanno fermato il gioco in maniera rilevante. Dare più di due minuti è stato inconcepibile.

Eh, appunto.

A me sono sembrati troppi da subito.

Anche se ci sarà il solito genio che dirà "eh, ma se avesse voluto favorire il Real ne avrebbe dati almeno cinque"... coprendosi di ridicolo.

Modificato da xxxnemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

e come vuoi che sia?

sempre più incazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10309 messaggi
1 ora fa, Monteroismyguide ha scritto:

Mi...e che è? Il testo di "Aces High" dei Maiden?sefz.rulez

 

Bravo!

Incluso il discorso di Winston in apertura!

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...