Vai al contenuto
greenday2

Amici di Nessuno

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Nello sport non esistono amici o nemici

 

Esistono soltanto gli avversari. Stop

 

La maggior parte (o quella più rumorosa e visibile, spero) dei tifosi usa il calcio per ottenere una rivalsa dalla propria misera vita.

 

A me non è arrivato nessun messaggio di sfottò o di presa per il c**o.

 

Probabilmente dovete scegliere meglio la gente con cui state oppure agire voi per primi in maniera diversa.

 

 

Anche io non ho vissuto queste catastrofiche prese per il c**o (sto a Milano eh? sono circondato di cinesi nerazzurri e rossoneri) si certo qualche battutina come ne ho fatte io quando il Milan è stato eliminato dall'Arsenal ma niente di insopportabile e persino (udite udite) ho ricevuto qualche complimento per il partitone.

 

Ah però io ho un segreto: non leggo i social network.

Modificato da Alexnumero10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi
Inviato (modificato)

Faccio una mia considerazione.

In Italia perché la Juve vince tantissimo?

Perché da sempre in ogni stadio dove andiamo ci odiano, ci sputano m..rda addosso, ci chiamano ladri etc. e quindi noi li purghiamo per rivalsa e quindi diamo sempre il massimo in questa competizione.

Tutte le squadre si dannano a morte per cercare di batterci in Italia ma noi teniamo botta e vinciamo, però c'è un grande dispendio di energie fisiche e mentali.

In Europa invece secondo me ci mancano i nemici.

Mi spiego.

Siamo apprezzati e rispettati.

Per cui quando giochiamo contro una suadra europea non abbiamo quello stimolo di cui sopra.

Da mercoledì forse le cose cambieranno e spero che finalmente i nostri si siano accorti che anche fuori dai confini ci trattano a pesci in faccia, quindi dal prossimo anno cambio registro e mentalità e purghiamo tutti.

Modificato da Knopfler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
2 ore fa, JPhoenix ha scritto:

Se mi va durante una partita di tifare per un'altra squadra italiana, lo faccio. Se mi sento invece di "iellarla", lo faccio. Per me è importante seguire quello che mi viene in quel momento, di essere spontaneo e non di trattenermi facendo un calcolo "e ma poi domaniquando tocca a me mi malediranno in ogni caso"...se le loro uniche gioie sportive in generale provengono da una squadra che non è la loro, facciamoci due domande e la risposta è: ma chi cazzzo se ne frega degli altri, la Juve non ci dà tempo di pensare agli altri.

 

 

L'altra sera, al gol di Manolas, mi è partito di istinto un urlo quasi avesse segnato la Nazionale contro la Spagna, avrei dovuto trattenermi sapendo che gli altri non avrebbero ricambiato? Ma manco per niente.

 

concordo il loco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
Inviato (modificato)
2 hours ago, John Hansen said:

 

il real dopo le 3 scoppole prese al bernabeu meritava sto c****, grazie al rigore che voi ritenete "lecito" ottenuto dopo 90 minuti di piagnistei del "più grande calciatore del mondo" sono passati, e tutto il mondo calcistico infatti li sta pigliando per il c**o, solo l'antijuventino ritiene "lecito" sto risultato, 3/4 di mondo no

 

3/4 di faziosi rubbentini? boh, so solo che la prossima volta se non gli facciamo non 1, non 2 ma una MAREA di gol a sti puta madril (vale anche per le squadre amate dagli antijuve) io non sono contento

 

intanto assistiamo all'ennesima champions sfumata stavolta in maniera IMMERITATA

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Ma se perfino batisuta dice che è rigore!!!

 

Questa è la mia risposta ai violacei da due giorni... per il momento, almeno, hanno ancora un minimo di decenza e non replicano... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
3 ore fa, greenday2 ha scritto:

Cari amici di tifo, fatevene una ragione. 

A tutta la rimanente parte d'Italia, non frega nulla della vostra sportivita', non frega nulal dei complimenti (anche giusti) che gli fate, non frega nulla che portiate statistiche che provino che gran parte delle loro berciate siano solamente berciate. 

Vi vogliono morti (a volte nemmeno in senso troppo letterale), vorrebbero pisciare nella vostra tomba, e se possibile vi resusciterebbero per ammazzarvi di nuovo. Vogliono vedervi perdere, pure se non lo meritate, pure se giocate da dio, pure se l'arbitro vi ruba le partite. Vi vogliono vedere perdere sempre e comunque. 

Se ci fosse anche la sola minima possibilita' di attribuirvi la colpa della Guerra in Siria e dell'ISIS lo farebbero immediatamente (gia ho sentito dei collegamenti su terrorismo e Juve lol ma lol). 

Esiste un'altra squadra odiata quanto la Juve nel globo? E' il Real!

La squadra piu tifata ed odiata di Spagna. Che pero' se ne fotte altamente di quel che pensano gli altri, e ha come UNICO obiettivo quello di vincere in QUALSIASI modo. Se potessero squalificare il Barca dal campionato lo farebbero, se potessero influenzare l'arbitro in Champions lo farebbero (fanno), se significa rompere le palle all'UEFA nonostante un fatturato stratosferico, lo farebbero e lo fanno. 

E' una mentalita' che accomuna tifosi, societa' e calciatori da sempre. Esiste solo il Real, e se vi possiamo rubare anche le briciole ve le rubiamo. Anzi, ve le rubiamo, le mangiamo e le risputiamo.

Dobbiamo smetterla con questo fair play a tutti i costi, con questa voglia di piacere o cercare consensi. Pensiamo a noi, pensiamo alla Juve, chiediamo alla societa' di entrare in UEFA in maniera piu rilevante. 

Se dobbiamo fare un takeover della FIGC e prendere tutto il prendibile, facciamolo! Non pensiamo alle conseguenze di chi perde, anzi, se possibile mettiamogli un piede in gola per farlo morire prima. 

20-30 scudetti di fila se necessario, se possiamo fare qualcosa per far fallire i nostri competitors ben venga. 


 

 

 

A tanti qua sopra farsopoli mica è bastata...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2011
55 messaggi

  Lo voglio postare di nuovo, qui credo sia il topic piu' idoneo.

 

Intanto chi ne beneficiera' dopo tutto questo polverone SACROSANTO?  Abbiamo tirato la volata a

-BAYER    ?              ( gia' si stanno fregando le mani dalla felicita ')

- ROMA   ?              ( gia' si stanno fregando le mani dalla felicita' )

-LIVERPOOL   ?      ( gia' si stanno fregando le mani dalla felicita ')

 

Comunque adesso pensiamo ad ammazzare il campionato e vincere la C/Italia, nn se ne puo'  proprio piu' di tutti questi gufi del cxxxo , ( Roma impresa epocale, etc etc etc. Juventus giu' Pitali a nn posso ).

Sto ri -cominciando ad odiarli  tutti i ns avversari, mi ero messo l'anima in pace dopo Cardiff , ma ieri sera e' riesploso prepotentemente in modo violento Mr. Hyde . Ho  litigato con vicino di casa per come ho  urlato , l'ho sentito esultare al momento del rigore ( filo Napoli)  

 

ps:  d'ora in poi in Europa nn tifero'   mai piu' una squadra italiana ( tanto meno la Roma di questa champion ) se ne andassero a fare in c........ 

 

Orgoglioso di  AMARE la JUVENTUS da 52 ( piu' gli altri 5 ,ma li ancora nn capivo ero piccolo).

 

FORZA JUVE SEMPRE,FINO ALLA FINE.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
3 minuti fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Ma se perfino batisuta dice che è rigore!!!

 

Questa è la mia risposta ai violacei da due giorni... per il momento, almeno, hanno ancora un minimo di decenza e non replicano... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

io penso che nel mondo il real madrid abbia stancato almeno quanto noi in italia.

 

molti dicono che il rigore non c'è solo per andare contro al "padrone". che per una volta non siamo noi ma gli altri.

 

il rigore è cercato ma c'è. non è diverso da quello di higuain col benevento.

fa male perchè avvenuto a 10 secondi dalla fine.

 

poi ognuno è libero di vedere ciò che vuole.

 

ma la domanda che uno dovrebbe farsi è: se a parti inverse non lo avessero fischiato cosa avrei fatto?

e bisogna rispondersi sinceramente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
7 minutes ago, mik.mac said:

 

io penso che nel mondo il real madrid abbia stancato almeno quanto noi in italia.

 

molti dicono che il rigore non c'è solo per andare contro al "padrone". che per una volta non siamo noi ma gli altri.

 

il rigore è cercato ma c'è. non è diverso da quello di higuain col benevento.

fa male perchè avvenuto a 10 secondi dalla fine.

 

poi ognuno è libero di vedere ciò che vuole.

 

ma la domanda che uno dovrebbe farsi è: se a parti inverse non lo avessero fischiato cosa avrei fatto?

e bisogna rispondersi sinceramente.

 

Sarei stato zitto perché non c'è... come sono stato zitto in una miriade di occasioni... se poi, oltretutto, 9/10 di mondo, comprese firme illustre, mi dicono non c'è prendo atto che non c'è anche se sono convinto del contrario...... se me lo danno me lo tengo volentieri, ma non vado in giro a dire che c'era... è questa la differenza fra noi e "loro"... io non cambio basta che sia uguale per tutti... il rigore di dzeko all'andata non c'era, la pseudosimluazione di dybala, anche se sembra toccarlo, sicuramente più del simpaticone blancos dell'altro giorno, non erano rigore mai e poi mai...  non li pretendo, anzi, quello che pretendo sono gli stessi parametri però... questo si... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
15 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

io penso che nel mondo il real madrid abbia stancato almeno quanto noi in italia.

 

molti dicono che il rigore non c'è solo per andare contro al "padrone". che per una volta non siamo noi ma gli altri.

 

il rigore è cercato ma c'è. non è diverso da quello di higuain col benevento.

fa male perchè avvenuto a 10 secondi dalla fine.

 

poi ognuno è libero di vedere ciò che vuole.

 

ma la domanda che uno dovrebbe farsi è: se a parti inverse non lo avessero fischiato cosa avrei fatto?

e bisogna rispondersi sinceramente.

 

Perchè, con Cuadrado cos’è successo?? E quello c’era sul serio. Hai sentito di risse colossali? È venuto giù lo Stadium? Abbiamo picchiato l’arbitro? Abbiamo insultato Ronaldo? No, gli abbiamo pure fatto i complimenti!!

 

 Ma finiamola di fare i finti buonisti!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11731 messaggi

Farà schifo rifare Liverpool ma la Roma non deve vincere nulla in Europa

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
31 minuti fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Perchè, con Cuadrado cos’è successo?? E quello c’era sul serio. Hai sentito di risse colossali? È venuto giù lo Stadium? Abbiamo picchiato l’arbitro? Abbiamo insultato Ronaldo? No, gli abbiamo pure fatto i complimenti!!

 

 Ma finiamola di fare i finti buonisti!! 

 

ma chi dice che quello di cuadrado non era rigore?

 

non ho mai concepito le compensazioni e non inizierò certo a farlo adesso.

 

ma ci rendiamo conto che buffon ha detto "l'arbitro ha fatto il suo.. ed è proprio quello il problema?".

 

o ragazzi, se non avete le palle per ammettere che quello era rigore non è mica colpa mia eh.

altro che buonisti.

 

pensate che non era rigore? ma chi vi vieta il contrario.

 

io sono sempre stato coerente nel giudicare la componente arbitri, e sempre lo sarò.

voi fate un pò come vi pare.

 

qui c'è gente che ha avuto il coraggio di dire che c'era il fallo di mani di de sciglio al 93 allo stadium contro il milan per la miseria.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
49 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Sarei stato zitto perché non c'è... come sono stato zitto in una miriade di occasioni... se poi, oltretutto, 9/10 di mondo, comprese firme illustre, mi dicono non c'è prendo atto che non c'è anche se sono convinto del contrario...... se me lo danno me lo tengo volentieri, ma non vado in giro a dire che c'era... è questa la differenza fra noi e "loro"... io non cambio basta che sia uguale per tutti... il rigore di dzeko all'andata non c'era, la pseudosimluazione di dybala, anche se sembra toccarlo, sicuramente più del simpaticone blancos dell'altro giorno, non erano rigore mai e poi mai...  non li pretendo, anzi, quello che pretendo sono gli stessi parametri però... questo si... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

a me di quello che dice 9/10 di mondo non importa granchè.

9/10 di  mondo dice che il contatto ronaldo iuliano è rigore sacrosanto.

9/10 di mondo dice che la spinta su matuidi contro l'atalanta in coppa non esiste.

9/10 di mondo dice che il primo anno di allegri siamo andati in finale ricevendo un rigore che era fuori area contro il monaco.

 

starò molto attento a come giudicherete i prossimi episodi dubbi.

 

se c'è una cosa che non tollero è l'incoerenza sugli episodi arbitrali.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi
11 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ma chi dice che quello di cuadrado non era rigore?

 

non ho mai concepito le compensazioni e non inizierò certo a farlo adesso.

 

ma ci rendiamo conto che buffon ha detto "l'arbitro ha fatto il suo.. ed è proprio quello il problema?".

 

o ragazzi, se non avete le palle per ammettere che quello era rigore non è mica colpa mia eh.

altro che buonisti.

 

pensate che non era rigore? ma chi vi vieta il contrario.

 

io sono sempre stato coerente nel giudicare la componente arbitri, e sempre lo sarò.

voi fate un pò come vi pare.

 

qui c'è gente che ha avuto il coraggio di dire che c'era il fallo di mani di de sciglio al 93 allo stadium contro il milan per la miseria.

 

Ma che c’entra con quello che ho detto???

 

Ho risposto alla tua domanda: “a parti inverse  se non lo avessero fischiato cosa avreste fatto?” 

Per questo ti ho citato il rigore non fischiato su Cuadrado.  E la risposta era niente, assolutamente niente a parte un lieve disappunto. Peraltro sottolineato solo ora dopo quello che è successo.

 

Caspita però, non si può sempre capire solo quello che si vuole capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1963 messaggi

0 amici a parte i tifosi fratelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Ma se perfino batisuta dice che è rigore!!!

 

Questa è la mia risposta ai violacei da due giorni... per il momento, almeno, hanno ancora un minimo di decenza e non replicano... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

io non vedo l'ora di alzare il campionato e la coppa italia in faccia a sti pezzi di M***A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, mik.mac said:

 

a me di quello che dice 9/10 di mondo non importa granchè.

9/10 di  mondo dice che il contatto ronaldo iuliano è rigore sacrosanto.

9/10 di mondo dice che la spinta su matuidi contro l'atalanta in coppa non esiste.

9/10 di mondo dice che il primo anno di allegri siamo andati in finale ricevendo un rigore che era fuori area contro il monaco.

 

starò molto attento a come giudicherete i prossimi episodi dubbi.

 

se c'è una cosa che non tollero è l'incoerenza sugli episodi arbitrali.

 

Veramente solo i 9/10 del mondo antijuventino... il restante, quello neutrale, i 9/10 dicono il contrario... che è quello che succede anche per il rigore dell'altro giorno... i 9/10 antijuentini "ah cristo rigore ladri che caxxo dite era anche esclusione dalle coppe"... il "mondo normale", i 9/10 "robo real" et similia... contano e interessano i neutrali su queste cose... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
2289 messaggi

Severo ma giusto...:sisi:

Il "politically correct" non serve a nulla, siamo la squadra di gran lunga più vincente in Italia e in 120 anni di storia abbiamo fatto ingoiare tonnellate di rospi (diciamo così....asd) praticamente a tutti i tifosi non bianconeri italiani...non importa quanto ci sforziamo di evitare le polemiche e fare sempre buon viso a cattivo gioco, il letame contro di noi arriva sempre e puntualmente.

Per questo motivo ho apprezzato molto Gigi che dopo vent'anni di buonismo manda finalmente a ca**re in eurovisione l'arbitro innamorato del Real...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
1 minute ago, Castigamatt said:

Severo ma giusto...:sisi:

Il "politically correct" non serve a nulla, siamo la squadra di gran lunga più vincente in Italia e in 120 anni di storia abbiamo fatto ingoiare tonnellate di rospi (diciamo così....asd) praticamente a tutti i tifosi non bianconeri italiani...non importa quanto ci sforziamo di evitare le polemiche e fare sempre buon viso a cattivo gioco, il letame contro di noi arriva sempre e puntualmente.

Per questo motivo ho apprezzato molto Gigi che dopo vent'anni di buonismo manda finalmente a ca**re in eurovisione l'arbitro innamorato del Real...

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, ● Marco ● ha scritto:

 

Ma che c’entra con quello che ho detto???

 

Ho risposto alla tua domanda: “a parti inverse  se non lo avessero fischiato cosa avreste fatto?” 

Per questo ti ho citato il rigore non fischiato su Cuadrado.  E la risposta era niente, assolutamente niente a parte un lieve disappunto. Peraltro sottolineato solo ora dopo quello che è successo.

 

Caspita però, non si può sempre capire solo quello che si vuole capire...

 

che?

 

ma davvero paragoni un rigore non dato sullo 0-3 all'andata dove già pensavamo di esser fuori ad un episodio così decisivo?

 

ma siamo su scherzi a parte?

 

io ti sto parlando dello STESSO episodio. un rigore che ti manda in semifinale, a 0 secondi dal termine.

 

su cuadrado non abbiamo detto nulla perchè in quel momento era tutto fuorché decisivo.

 

la domanda è: se sei in vantaggio di 3 gol al bernabeu e si prospettano i supplementari, ed al 93 avviene lo stesso contatto su higuain in area del Real davanti al portiere. cosa avresti pensato? "eh ma cade da solo, non c'è il rigore"? non ci credo che avreste pensato così.

 

ma per favore su. stiamo ancora a recriminare su una trattenuta di alves su pogba, dove ci sono 30 cm e 10 kg di differenza in favore del francese, in finale a berlino. con pogba per altro spalle alla porta.

 

torno a parlare di calcio perchè la stragrande maggioranza degli juventini si crede diversa dalle altre tifoserie, si crede oggettiva ma manco per niente invece.

l'arbitro è la scusa dei perdenti solo quando si vince.

 

 

 

 

 

Modificato da mik.mac
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
5 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Concordo In toto.

 

Se solo avessimo cominciato a protestare un po prima..

 

Buffon avrà  anche perso qualche punto a livello di immagine agli occhi di ste *****e italiche...  ma chi se ne fotte.. finalmente  qualcuno ci difende come si deve. 

 

 

Amici di nessuno. 

 

Il le odio tutte 

 

Forza Bayern. 

 

Già  ieri  ho tifato Salisburgo. 

 

 

Dopo mercoledì  per me sono morti ( calcisticamente  parlando ) tutti.

però dopo le semifinali bayern M***A di nuovo eh, che sempre crucchi so'.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
33 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Veramente solo i 9/10 del mondo antijuventino... il restante, quello neutrale, i 9/10 dicono il contrario... che è quello che succede anche per il rigore dell'altro giorno... i 9/10 antijuentini "ah cristo rigore ladri che caxxo dite era anche esclusione dalle coppe"... il "mondo normale", i 9/10 "robo real" et similia... contano e interessano i neutrali su queste cose... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

questo vale anche per il MAdrid eh. che rischia di vincere 4coppe in 5 anni. 9/10 delmondo anti real dice che il rigore non c'è.

sopratutto i catalani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
Inviato (modificato)
6 minutes ago, mik.mac said:

 

questo vale anche per il MAdrid eh. che rischia di vincere 4coppe in 5 anni. 9/10 delmondo anti real dice che il rigore non c'è.

sopratutto i catalani.

 

In spagna... e molto meno di quello che succede da noi tendenzialmente perché c'è solo il barca e non tutto l'universo calcistico come da noi apertamente e spudoaratamente contro... nel "resto del mondo", quello neutrale appunto, li stanno massacrando quasi tutti ... hanno fatto un miracolo... sono riusciti a farci dare ragione da zazzaroni, batistuta e corriere dello sport... sono da medaglia... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
8 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto:

però dopo le semifinali bayern M***A di nuovo eh, che sempre crucchi so'.. .asd

Bastardo che non vinca la Riomma 

per quel che mi riguarda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi

sono 2 cuazzo di giorni che mi imbatto in milanisti ed interisti che mi accolgono col ghigno stampato in faccia.... e io dovrei farmi degli scrupoli ad ammettere che Buffon ha fatto non bene ma di più.... e soprattutto dovrei angosciarmi per paura di quello che gli altri possano pensare di noi juventini

che si strafottino .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...