Jump to content
CRAZEOLOGY

Lucianone Reale (a "LaZanzara" - Radio24)

Recommended Posts

8,448 posts

Da “la Zanzara - Radio 24”

“Quando un rigore è dubbio come quello, al 93esimo prima di dare un rigore e rovinare una qualificazione ci si pensa mille volte. Non si concede un rigore così. Doveva far fare i supplementari. A parti invertite non sarebbe accaduto”.

“Ho provato sulla mia pelle quello che è il Real Madrid.  Ho perso una finale vent’anni fa ad Amsterdam con un giocatore, Mijatovic, in fuorigioco di due metri. All’arbitro gliene ho dette di tutti i colori, pezzo di m…, più volte. Ha fatto finta di non sentire, poi gli avranno detto che avevamo ragione noi”.

“In quei momenti scappa di tutto, erano infuriati…. Se c’è un rigore va dato anche al 96esimo. Ma l’arbitro non può essere sicuro su quel rigore lì, su questo non ci piove. Nelle incertezze fanno un favore al Real, su questo non ho dubbi. Subiscono il fascino dell’immagine del Real, vogliono tornare ad arbitrare al Bernabeu. Collina doveva mandare uno con più esperienza, quello dell’altra sera aveva arbitrato solo il Besiktas. Agnelli ha doppiamente ragione su Collina, che ha un passato particolare che va dalla Opel come sponsor, alle cene clandestine, le telefonate col designatore prima di certe partite. Guarda solo ai suoi interessi e magari per tutelarli mette in difficoltà le squadre italiane. Per non essere accusato di aiutarle”.

Poi ha litigato con Parenzo.

“Moggi non può parlare di arbitri e telefonate, è come Dracula che parla di Avis e difende il sangue, o un vegano che fa lo spot alla carne”.

Moggi: “Sei un co*****e, non sono mai andato da un arbitro a dire fammi vincere una partita. Posso parlare tranquillamente, co*****e. Trovami un arbitro che Moggi ha comprato o una partita alterata”.

Parenzo: “Non è credibile che Moggi parli di arbitri”.

Moggi: “Non è credibile un co*****e come te che dice s********e”.

----------------------------------------------------------------------

Aggiungo anche qui l'estratto del video postato da un utente nelle pagine successive.

-----------------------------------------------

Sono giornate di finezze linguistiche queste eh. .asd 

Grande dir. Sempre uno di noi. :superman:

:sventola2:

Edited by CRAZEOLOGY
  • Like 6
  • Thanks 3

Guest
0 posts

Parenzo .rotfl 

28,155 posts

paranza...

29,083 posts

Bravissimo Moggi!!

Non ne posso più di questi stronnzi, ormai ho il sangue marcio e non ne posso più.

25,805 posts

ma parenzo non sa nulla di calcio e affini .asd perché si espone così .asd

11,153 posts

Quando dico che serve gente così in società, anche a fare comunicazione, ricevo sberleffi sardonici.

Siamo talmente assuefatti dalle intervistelle celebranti la fiera della clausolette di stile del sig. Giuseppe, così come le letterine standardizzate del sig. sorriso, che ormai non riusciamo neanche più a capire dove arriva la realtà e la finzione, sebbene le une e le altre vengan spesso bofonchiate da gente che non sa nulla, e che peraltro neanche  so chi è .asd

Manca tantissimo un pò di sana cattiveria, a questa società qui.

Edited by chrim10
  • Like 4
  • Thanks 2

2,617 posts
1 minuto fa, Raf15 ha scritto:

perchè di nroma gli utili idioti parlano di tutto, ancora devo capire di cosa capisca questo personaggio.

8,977 posts

Ma fategli una statua al direttore

quella mezza M***A in proprietà 

viviamo in un universo parallelo 

8,448 posts
2 minuti fa, Raf15 ha scritto:

Un po' ci è, ma un bel po' ci fa.

Fa anche un po' da pungiball. Fa parte del ruolo... Provoca un pochetto e poi si lascia insultare... 

Certi insulti si è preso da Sgarbi in passato... .asd 

4,040 posts

Grandissimo Direttore ! 

11,767 posts
6 minuti fa, chrim10 ha scritto:

Quando dico che serve gente così in società, anche a fare comunicazione, ricevo sberleffi sardonici.

Siamo talmente assuefatti dalle intervistelle celebranti la fiera della clausolette di stile del sig. Giuseppe, così come le letterine standardizzate del sig. sorriso, che ormai non riusciamo neanche più a capire dove arriva la realtà e la finzione, sebbene le une e le altre vengan spesso bofonchiate da gente che non sa nulla, e che peraltro neanche  so chi è .asd

Perdonami, ma sei un disco rotto contro Marotta.

In ogni post c'è "il sig. Giuseppe": a breve verrà infilato nel anche vecchio adagio "piove, sig. Giuseppe".

Non è che ogni situazione è buona per fare le guerre personali contro Marotta e la società. Queste non sono le famose "critiche costruttive", paravento che si tira fuori ogni due per te, questi sono pregiudizi belli e buoni.

• Like 1

1,724 posts
4 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Un po' ci è, ma un bel po' ci fa.

Fa anche un po' da pungiball. Fa parte del ruolo... Provoca un pochetto e poi si lascia insultare... 

Certi insulti si è preso da Sgarbi in passato... .asd 

Per quanti insulti puoi dare a Parenzo, non ce nè uno che sia sprecato!

Devono capire che ne abbiamo le scatole piene di aizzatori e provocatori, accendo la radio e la tv per avere delle informazioni non deliri di cretini di turno che nulla mi danno in quanto a intelletto.

11,767 posts
2 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Per quanti insulti puoi dare a Parenzo, non ce nè uno che sia sprecato!

Devono capire che ne abbiamo le scatole piene di aizzatori e provocatori, accendo la radio e la tv per avere delle informazioni non deliri di cretini di turno che nulla mi danno in quanto a intelletto.

Amico mio, sei capitato nell'epoca sbagliata, allora.

Ormai è così, non va più di moda l'informazione ma la caciara, la rissa e quant'altro.

Parenzo è un totale cretino che si è calato perfettamente nella parte del provocatore benpensante, di quelli che si indignano un tanto al chilo, che ovviamente afferiscono ad un'unica parte politica e dalla quale attingono a piene mani in quanto a spocchia, saccenza e moralismo spicciolo.

• Like 2

2,983 posts

Era fuori gioco anche se la devia uno dei nostri? Non mi ricordo la regola al tempo.

9,042 posts
1 minuto fa, maupassant ha scritto:

Era fuori gioco anche se la devia uno dei nostri? Non mi ricordo la regola al tempo.

si. era da segnalare il fuorigioco quando la palla si stacca dal piede di chi tira (r.carlos)

1,707 posts
7 minuti fa, chrim10 ha scritto:

magari senza arrivare al livello dell'intervista sopra, ma condivido in toto il tuo discorso.

le interviste prepartita di marotta sono confezionate, sempre uguali e farebbero scendere la libido anche a rocco siffredi in una stanza piena di modelle polacche

37,480 posts

Aspetto che arrivi il buonista di turno a dire che Moggi è l'anticristo.

Tanto a farmi bestemmiare ci siete già riusciti in tanti.

.asd 

Guest
0 posts

Per chi vuole sentire l'intervento è qui

11,153 posts
18 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Perdonami, ma sei un disco rotto contro Marotta.

In ogni post c'è "il sig. Giuseppe": a breve verrà infilato nel anche vecchio adagio "piove, sig. Giuseppe".

Non è che ogni situazione è buona per fare le guerre personali contro Marotta e la società. Queste non sono le famose "critiche costruttive", paravento che si tira fuori ogni due per te, questi sono pregiudizi belli e buoni.

Allora, vecchio mio, intanto ti stai rivolgendo ad uno che non ha MAI NASCOSTO l'avversione verso il sig. Giuseppe, sia per come gestisce la parte comunicativa e sia per quella attinente il mercato.

Quindi, non so cosa tu richieda al sottoscritto. Peraltro scrivi una sonora cavolata, quando dici che "In ogni post c'è il sig. Giuseppe".

Sbagli anche quando parli di guerre personali: questo è un topic di Moggi, che quando era con noi lavorava in unc erto modo, ed aveva un certo tipo di carisma, anche a livello di comunicazione. Cosa che non ha il nostro DG.

Nessuna guerra personale. Solo parallelismo.

Quindi, cosa vuoi in concreto? Dimmi.

11,767 posts
1 minuto fa, chrim10 ha scritto:

Allora, vecchio mio, intanto ti stai rivolgendo ad uno che non ha MAI NASCOSTO l'avversione verso il sig. Giuseppe, sia per come gestisce la parte comunicativa e sia per quella attinente il mercato.

Quindi, non so cosa tu richieda al sottoscritto. Peraltro scrivi una sonora cavolata, quando dici che "In ogni post c'è il sig. Giuseppe".

Sbagli anche quando parli di guerre personali: questo è un topic di Moggi, che quando era con noi lavorava in unc erto modo, ed aveva un certo tipo di carisma, anche a livello di comunicazione. Cosa che non ha il nostro DG.

Nessuna guerra personale. Solo parallelismo.

Quindi, cosa vuoi in concreto? Dimmi.

Questo topic non è nato per fare un parallelismo tra i due e nemmeno nessuno lo ha richiesto.

Questo topic è nato per riportare le dichiarazioni di Moggi riguardo alla partita dell'altra sera, fine dei giochi.

Tu arrivi e butti là il sig. Giuseppe e tutte le amenità annesse e connesse: cosa c'entrava con l'argomento del topic? 

Se vuoi fare un parallelismo tra i due, apri un topic apposito, non vieni qua sopra a fare la solita messa ortodossa su quanto è scarso il sig. Giuseppe.

Perchè, francamente, ha stufato questo continuo prendere a pretesto qualsiasi situazione per spalare un po' di melma sulla società.

9,131 posts
55 minutes ago, Raf15 said:

Eheh Parenzo e Cruciani prendono SEMPRE posizioni opposte. Se Cruciani si schiera con A, Parenzo automaticamente con B. 

Sono due trolloni, che giocano una parte fondamentalmente. 

Detto questo, sempre con Luciano Moggi. 

3,815 posts
58 minuti fa, Raf15 ha scritto:

di che cosa esattamente è esperto?

974 posts

sono anni che scrivo male di collina e spesso sono stato anche deriso qui dentro..... dopo l'ennesima ladrata, non solo ai danni della juve, dal presidente all'ultimo tifoso puntano il dito su collina: BUONGIORNO!

11,153 posts
31 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Questo topic non è nato per fare un parallelismo tra i due e nemmeno nessuno lo ha richiesto.

Questo topic è nato per riportare le dichiarazioni di Moggi riguardo alla partita dell'altra sera, fine dei giochi.

Tu arrivi e butti là il sig. Giuseppe e tutte le amenità annesse e connesse: cosa c'entrava con l'argomento del topic? 

Se vuoi fare un parallelismo tra i due, apri un topic apposito, non vieni qua sopra a fare la solita messa ortodossa su quanto è scarso il sig. Giuseppe.

Perchè, francamente, ha stufato questo continuo prendere a pretesto qualsiasi situazione per spalare un po' di melma sulla società.

Ho dei seri dubbi - vista tutta questa prosopopea liturgica - che tu abbia capito il senso del mio post. 

Ma se vuoi proseguire nella tua guerra contro l'ingiustizia (o le ingiustizie), fai pure. Non ti fermo certo io.

D'altra parte, ci vuole un pò di pulizia nei topic che vengono sporcati da sti vecchi babbuini, che non perdono l'occasione di sermoneggiare con le loro messe ortodosse.

Dico bene, Fede?