Vai al contenuto
Gidan 89

Terzino sinistro cercasi!

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
2 minuti fa, Charlesdexter ha scritto:

Una puntatina in camera, poi lo metti a bordo campo e vedi che Alex Sandro poi fugge come non ci fosse un domani .asd

E se magari rinnova? Più probabile che sia dato per partente comunque.

siamo ad aprile e non si parla di accordi quindi dubito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
9141 messaggi

il problema e' che sarebbe proprio da stupidi giocare male apposta per farsi vendere. Per me e' sempre stata una strategia a perdere per il giocatore. 

Se e' vero che il cartellino si svaluta, stessa cosa e' per il giocatore. Voglio pensare che sia stato semplicemente un anno difficile per Sandro, e che con un nuovo allenatore possa ritrovare stimoli. 

Quest anno non ha pienamente azzeccato nemmeno una partita. Ma proprio nessuna (qualche sufficienza se vuoi e basta). Un anno a vuoto capita a tutti.

Fossi nella dirigenza, io gli darei fiducia rinnovandogli il contratto. Perche' se lo dovessimo pagare per le prestazioni effettive di quest anno, dovrebbe ridare indietro praticamente il 90% del suo salario annuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
Cita

 

Con Alex Sandro in odore di addio, la Juventus avrebbe messo nel mirino Juan Bernat, terzino sinistro classe 1993 del Bayern Monaco e della nazionale spagnola per sostituire il brasiliano.

 

Secondo i colleghi di "Rai Sport", infatti, il giocatore iberico sarebbe in netto vantaggio su Lucas Digne, terzino francese del Barcellona che, invece, non avrebbe il massimo dei consensi da parte dello staff tecnico e dirigenziale bianconero. 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi
Il 25/4/2018 alle 16:11 , greenday2 ha scritto:

il problema e' che sarebbe proprio da stupidi giocare male apposta per farsi vendere. Per me e' sempre stata una strategia a perdere per il giocatore. 

Se e' vero che il cartellino si svaluta, stessa cosa e' per il giocatore. Voglio pensare che sia stato semplicemente un anno difficile per Sandro, e che con un nuovo allenatore possa ritrovare stimoli. 

Quest anno non ha pienamente azzeccato nemmeno una partita. Ma proprio nessuna (qualche sufficienza se vuoi e basta). Un anno a vuoto capita a tutti.

Fossi nella dirigenza, io gli darei fiducia rinnovandogli il contratto. Perche' se lo dovessimo pagare per le prestazioni effettive di quest anno, dovrebbe ridare indietro praticamente il 90% del suo salario annuale. 

 

Anche io non lo cederei a cuor leggero.... 

Più che altro dobbiamo concentrarci sulle priorità, terzino destro e centrocampista, il terzino sinistro con Sandro e Spinazzola non è una priorità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
18 messaggi

Io terrei Sandro e poverei a rigenerarlo. Un Alex Sandro al Top metter di gran lunga dietro qualunque terzino al mondo, tranne quel mostro di Marcelo. Memore delle cavalcate di Zambrotta, credo che il ruolo di terzino sia tanto delicato quanto importante e in un top Club almeno un terzino fortissimo su una delle due fasce devi averlo. Con a sx Sandro di nuovo al top, a dx mi faccio bastare Darmian-De Sciglio. D'altronde il mercato non offre molto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
Il 14/5/2018 alle 15:02 , Alexious ha scritto:

 

Scommessa

image.png.92ab1c0fed6880574ca786fabe25a701.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2017
59 messaggi
3 minuti fa, running ha scritto:

Se diamo via Sandro, spero prendiamo Guerreiro.

piacerebbe anche a me ma credo sia gia partito in direzzione parigi per raggiungere tuchel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24127 messaggi

muovete il kulo con bernat perchè la faccenda terzini dopo cardiff è un vajont di mherda

 

 

Spinazzola ko: lesione del crociato anteriore e del menisco mediale

16.05.2018 17:56 di Marco Conterio  Twitter: @marcoconterio  
Fonte: Atalanta.it
 
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Spinazzola ko: lesione del crociato anteriore e del menisco mediale
 

Report in casa Atalanta: in vista della sfida in programma domenica prossima a Cagliari, gli orobici hanno sostenuto anche oggi una seduta d’allenamento al centro Bortolotti di Zingonia.
Mister Gian Piero Gasperini ha dovuto rinunciare a Cornelius, già rientrato in Danimarca a causa di un problema al bicipite femorale. Per tutti gli altri esercizi in palestra, tecnica, tattica e partitelle su campo ridotto.
Il calciatore Leonardo Spinazzola, nella giornata odierna, è stato sottoposto ad intervento di artroscopia diagnostica che ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale (ginocchio destro).
L’intervento di regolarizzazione/sutura del menisco e di ricostruzione del legamento crociato anteriore è stato eseguito dal professor Mariani presso Villa Stuart a Roma.
Domani, sempre a Zingonia, allenamento a porte chiuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Ibra ha scritto:

muovete il kulo con bernat perchè la faccenda terzini dopo cardiff è un vajont di mherda

Anche per me Bernat sarebbe un buon colpo

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24127 messaggi
Adesso, Paganese26 ha scritto:

Anche per me Bernat sarebbe un buon colpo

 

preso da guardiola era il next jordi alba

 

poi caterva di infortuni

 

è PERFETTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

 

preso da guardiola era il next jordi alba

 

poi caterva di infortuni

 

è PERFETTO

Io ho una paura f***** di avere la batteria tutta italiana Darmian,De Sciglio,Spinazzola .asd

 

De Sciglio e Spinazzola vanno bene come riserve ma servono due titolari veri se vogliamo puntare a fare di nuovo una grande Champions... Sidibé e Bernat e sono contento oppure Cancelo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
19 minutes ago, Paganese26 said:

Io ho una paura f***** di avere la batteria tutta italiana Darmian,De Sciglio,Spinazzola .asd

 

De Sciglio e Spinazzola vanno bene come riserve ma servono due titolari veri se vogliamo puntare a fare di nuovo una grande Champions... Sidibé e Bernat e sono contento oppure Cancelo 

 

Non c'è nulla da avere paura... c'è da mettersi le mani nei capelli!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

per spinazzola si parla anche di 8 mesi di stop...

per me sono un po' troppi però rischiamo di perderlo fino a natale di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi

e soprattutto prima di prendere Bernat ci penserei su 10 volte e non per le qualità del giocatore

andatevi a vedere gli infortuni dell'ultimo periodo...può far impallidire howedes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
7 minuti fa, FuriaCeka-11- ha scritto:

per spinazzola si parla anche di 8 mesi di stop...

per me sono un po' troppi però rischiamo di perderlo fino a natale di sicuro

Io faccio conto che l'anno prossimo non giocherà mai con noi. Anche se si riprende entro Gennaio lo mandano in prestito da qualche parte di sicuro.

Bene che vada farà la preparazione a Luglio 2019.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
8 minuti fa, Alexious ha scritto:

Io faccio conto che l'anno prossimo non giocherà mai con noi. Anche se si riprende entro Gennaio lo mandano in prestito da qualche parte di sicuro.

Bene che vada farà la preparazione a Luglio 2019.

 

2 minuti fa, running ha scritto:

6 mesi per tornare in campo, altri 6 mesi per tornare ai livelli pre-infortunio. Non si scappa. Ergo: dobbiamo acquistare un terzino sinistro.

 

proprio per questo serve un terzino a sinistra ed uno a destra...e di livello pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi

 

Spinazzola è out per molto tempo... vediamo di tenerci sandro please... anche perché bernat è un altro che ha una storia clinica mica bellissima... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

Spinazzola è out per molto tempo... vediamo di tenerci sandro please... anche perché bernat è un altro che ha una storia clinica mica bellissima... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

c'è chi parla di un'offerta dello united di 50/60 mln per sandro...io credo che per quella cifra lo possano cedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
Inviato (modificato)
Just now, FuriaCeka-11- said:

 

c'è chi parla di un'offerta dello united di 50/60 mln per sandro...io credo che per quella cifra lo possano cedere

 

...  e poi ci mettiamo il bidone/ottimale di turno... sul mercato non c'è una mazza... se era già discutibile prima la cosa, ora è da suicidio ... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Spinazzola operato al menisco e al legamento crociato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

...  e poi ci mettiamo il bidone/ottimale di turno... sul mercato non c'è una mazza... se era già discutibile prima la cosa, ora è da suicidio ... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

eh lo so però come ogni anno ci sarà un sacrificato per far cassa e se offrono tanti soldi per un giocatore credo che la società possa accettare l'offerta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
Just now, FuriaCeka-11- said:

 

eh lo so però come ogni anno ci sarà un sacrificato per far cassa e se offrono tanti soldi per un giocatore credo che la società possa accettare l'offerta

 

Come ogni anno l'hanno deciso loro, purtroppo, di fare cassa e di stravolgere la rosa non ci sarebbe bisogno... sarebbe l'ora la smettessero di ragionare da sampdoria... non se ne "puole" più... oltretutto resteremmo solo con de scgilio come terzini... una cosa da malafede... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Come ogni anno l'hanno deciso loro, purtroppo, di fare cassa e di stravolgere la rosa non ci sarebbe bisogno... sarebbe l'ora la smettessero di ragionare da sampdoria... non se ne "puole" più... oltretutto resteremmo solo con de scgilio come terzini... una cosa da malafede... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Il discorso è che stravolgere la rosa se può portare giocatori con motivazioni fresche, dall'altro lato crea sempre problemi di ambientamento iniziali e comunque influisce negativamente sull'affiatamento in campo e anche sul gioco. Più i giocatori si conoscono e meglio giocano, è ovvio, l'ha ribadito anche Allegri recentemente.

 

Comunque a me andrebbe bene un trio tipo Bernat (titolare a sinistra), Darmian (riserva a sinistra) e Arias (titolare a destra), con De Sciglio riserva a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Sep-2007
4620 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Come ogni anno l'hanno deciso loro, purtroppo, di fare cassa e di stravolgere la rosa non ci sarebbe bisogno... sarebbe l'ora la smettessero di ragionare da sampdoria... non se ne "puole" più... oltretutto resteremmo solo con de scgilio come terzini... una cosa da malafede... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

ci sono da capire bene le regole del FP finanziario....non le conosco nel dettaglio quindi magari una cessione è d'obbligo

 

comunque questo è un estratto di un articolo di Tuttosport che riporta il comunicato dell'atalanta su Spinazzola

 

«nella giornata odierna, è stato sottoposto ad intervento di artroscopia diagnostica che ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale (ginocchio destro). L’intervento di regolarizzazione/sutura del menisco e di ricostruzione del legamento crociato anteriore - si legge in un comunicato ufficiale del club bergamasco - è stato eseguito dal professor Mariani presso Villa Stuart a Roma»

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73879 messaggi
Just now, Alexious said:

 

Il discorso è che stravolgere la rosa se può portare giocatori con motivazioni fresche, dall'altro lato crea sempre problemi di ambientamento iniziali e comunque influisce negativamente sull'affiatamento in campo e anche sul gioco. Più i giocatori si conoscono e meglio giocano, è ovvio, l'ha ribadito anche Allegri recentemente.

 

Comunque a me andrebbe bene un trio tipo Bernat (titolare a sinistra), Darmian (riserva a sinistra) e Arias (titolare a destra), con De Sciglio riserva a destra.

 

Questa storia si sente solo qui... il resto del mondo (delle top) non l'ha e mai l'ha avuta... del resto manco noi lo facevamo prima e vincevamo tranquillamente... abbiamo bisogno di due cc... compriamo due cc e smettiamola con il gioco delle tre carte.... se qualcuno, per qualsiasi motivo, non è in grado di farlo venga cambiato... se si vuole crescere sul serio in europa si deve stare stabilità... ora basta... certo meglio di alcune alternative... ma si parla, ancora, di onesti mestieranti... darmian e de sciglio possono andare a raccattare patate invece... sefzsefzsefzsefz

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...