Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "14° G. Rit." ] F.C. Crotone - Juventus F.C. 1-1

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61515 messaggi
31 minuti fa, cicciospacco ha scritto:

Non sono un grande estimatore di allegri ma che faccia rendere i giocatori al 50% è una s******a. Tutti quelli che sono andati via dalla juve a cercar maggior fortuna sono spariti o hanno reso molto meno di quanto facessero da noi. Bisogna essere obiettivi.

Ieri la partita l'hanno persa i giocatori.

 

e figurati se non era colpa loro...

 

il giorno in cui sarà colpa di allegri, fatemi un fischio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
Inviato (modificato)

Non mi era mai accaduto prima. Al gol del Crotone ieri ho spento la TV.

Certamente ero arrabbiato pe il gol subito ma in realtà ero disgustato da quello che avevo visto fino a quel momento.

 

Per la 35ma volta circa dall'inizio anno (cifra per difetto), abbiamo giocato come il Chievo Verona.

 

Quel giro palla difficoltoso, stentato... Benatia->Sandro->Benatia->Rugani->Liechsteiner->Marchisio->Rugani... per rimanere poi sempre nella propria metacampo.

Rugani e Sturaro che fanno paura anche quando devono appoggiare una palla a 2 metri di distanza.

Dybala e Higuain che vengono a centrocampo per toccare un pallone e sopperire alle incapacità tecniche imbarazzanti dei centrocampisti.

Dybala e Higuain che sanno solo tirare in porta da fuori area...non si cercano mai fra loro, non sono capaci di saltare i difensori, nemmeno di fornire assist ai compagni.

D.Costa a cui si chiede di fare tutto da solo...vai! Parti palla al piede e salta tutti.

Condizione atletica penosa...I ragazzi stanno sempre fermi senza palla e non sanno mai alzare il ritmo di gioco.

 

Basta...ogni tanto vorremmo vedere uno spettacolo migliore!

Modificato da Vespa76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Akhenaton ha scritto:

 

15 gol in campionato

Partite di livello in champions poche

 

NON sono numeri da super campione, mi spiace ma non lo sono proprio 

 

per quanto il gioco della Juve non esalti gli attaccanti e lui abbia alla fine meno possibilità di andare al tiro di dybala che gli gira attorno io mi aspetto comunque di più dal titolare della Juventus 

 

manduzkic centravanti secondo me non segnerebbe meno di higuain, sensazione mia

 

nessuno dice che siano numeri da supercampione.

 

ma da qui a farlo passare per l'ultimo scapocchione ce ne vuole. è stato chiesto quante gare a deciso, ed ho ricordato che, DA SOLO, ha deciso il passaggio del turno contro gli inglese, sennò stavamo a casa già agli ottavi.

 

ieri è stato sbagliato l'approccio da parte di tutti. anche e sopratutto dalla difesa.

 

e comunque sia, i supercampioni sono 2. forse neymar. gli altri sono dietro e tutti dello stesso livello.

anche suarez quest'anno ha deciso poco e niente.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
7 hours ago, E.T. said:

 

Segnano e vanno in catalessi .asd

Glielo dice l'allenatore di andare in catalessi con il suo "calma e non forzate la giocata." Ma se si gioca con calma sempre a far girare lentamente (pardon tecnicamente bene) la palla, l'avversario non e' che aspetta i comodi tuoi. Capisce che non hai voglia di chiudere la partita, acquista consapevolezza, e comincia a crederci. Il risultato poi e' cio' che si e' visto ieri. Ma poi non appena perdiamo palla, scappiamo indietro, i centrocampisti non coprono, e ci ritroviamo persino giocatori da serie b nella nostra area, che provano colpi da circensi. E cos'e' quest'obbrobrio senza nemmeno pressare l'avversario che ti attacca, lo si aspetta di difesa posizionale passiva, sotto palla e basta .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1272 messaggi

Non si può vedere il Crotone che prova 18 rovesciate nella nostra area segnando pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2012
3110 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

e figurati se non era colpa loro...

 

il giorno in cui sarà colpa di allegri, fatemi un fischio...

E figurati se non ti concentravi solo sull ultima frase. Comodo cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8247 messaggi

Fatemi un fischio quando il merito sarà di Allegri.

Fenomeni da tastiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
18 ore fa, Mikele.Juve35[6 Leggenda] ha scritto:

se il napoli non vince a torino non le vince tutte, noi se pareggiamo ne possiamo pareggiare altre due , mi sembra un bel vantaggio no?

 

bandiere_? lo scudetto per me non era chiuso neanche a +8 perchè se perdi allo stadium stai sempre punto e d'accapo

 

mi girano le palle e la situazione non è più cosi netta, ma grazie a Dio Donnarumma ha fatto un miracolo domenica scorsa, fai conto che milik segna e che noi abbiamo vinto stasera

 

è lo stesso

 

 

 

Ok. Onestamente a freddo riesco ad essere più equilibrato anche io :-D
 

Hai assolutamente ragione. Però veramente sembra una barzelletta perdere punti con Spal e Crotone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Il difficilissimo (cit Allegri) campo di Crotone

 

Crotone-Milan 0-3

Crotone-Inter 0-2

Crotone-Genoa 0-1

Crotone-Udinese 0-3

Crotone-Napoli 0-1

Crotone-Spal 2-3

Crotone-Roma 0-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
1 hour ago, TorinoGobba_1897 said:

Il difficilissimo (cit Allegri) campo di Crotone

 

Crotone-Milan 0-3

Crotone-Inter 0-2

Crotone-Genoa 0-1

Crotone-Udinese 0-3

Crotone-Napoli 0-1

Crotone-Spal 2-3

Crotone-Roma 0-2

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

un mister che dopo la partita dell'altra sera ai microfoni dice che il crotone è un campo difficile, ripeto, dopo la partita dell'altra sera da parte nostra, non merita più credibilità, poi ci si domanda perchè i giocatori non reagiscono... voglia dare cazzotti alla panchina quando sturaro sbaglia 4 passaggi di fila, chi l'ha messo in campo sturaro? io? chi gli fa fare l'esterno con dietro licht? io?

invece di togliere alibi ai giocatori per svegliarli e mettere se stesso in discussione per la partita orrenda per colpa del profilo mentale con il quale si è andati a giocare cosa fa per pararsi il c**o?  crotone campo difficile.

 

ma va de via i ciap va!!! 

 

il campionato lo si può anche non vincere, ci sono delle partite che si possono pareggiare e perdere, ma non è accettabile il come si è pareggiato con spal e crotone. questi 2 pareggi per come sono arrivati e considerando l'avversario non sono accettabili nel momento clou della stagione dove avevamo servito su un piatto d'oro lo scudetto 

 

il napoli ha reagito dopo che il crotone ha pareggiato, se avessimo messo la partita sul 2/3 a zero l'altra sera il napoli dopo il secondo svantaggio non la andava a vincere.

 

adesso abbiamo napoli roma e inter e per vincere lo scudetto bisgona fare  6 punti obbligatoriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2009
40693 messaggi
Inviato (modificato)
13 minutes ago, Juve la mia passione said:

un mister che dopo la partita dell'altra sera ai microfoni dice che il crotone è un campo difficile, ripeto, dopo la partita dell'altra sera da parte nostra, non merita più credibilità, poi ci si domanda perchè i giocatori non reagiscono... voglia dare cazzotti alla panchina quando sturaro sbaglia 4 passaggi di fila, chi l'ha messo in campo sturaro? io? chi gli fa fare l'esterno con dietro licht? io?

invece di togliere alibi ai giocatori per svegliarli e mettere se stesso in discussione per la partita orrenda per colpa del profilo mentale con il quale si è andati a giocare cosa fa per pararsi il c**o?  crotone campo difficile.

 

ma va de via i ciap va!!! 

 

il campionato lo si può anche non vincere, ci sono delle partite che si possono pareggiare e perdere, ma non è accettabile il come si è pareggiato con spal e crotone. questi 2 pareggi per come sono arrivati e considerando l'avversario non sono accettabili nel momento clou della stagione dove avevamo servito su un piatto d'oro lo scudetto 

 

il napoli ha reagito dopo che il crotone ha pareggiato, se avessimo messo la partita sul 2/3 a zero l'altra sera il napoli dopo il secondo svantaggio non la andava a vincere.

 

adesso abbiamo napoli roma e inter e per vincere lo scudetto bisgona fare  6 punti obbligatoriamente.

Piu' altri 6 punti in casa con Verona e Bologna che comunque verranno a romperti le scatole per il pareggino e ti prosciugheranno energie fisiche e mentali. Specialmente a noi che scenderemo in campo: 1) regalando il primo tempo; 2) con la formazione iniziale sbagliata.

 

A Roma e a Milano, Allegri per come e' non vincera'.

Modificato da ClaudioGentile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi
Il 19/4/2018 alle 11:51 , The Ram ha scritto:

Oddio pero' tra lui e Chiellini faccio fatica a decidere chi sa giocare meglio palla al piede ( forse Chiellini ).

 

Sai cosa? Chiellini di cazzate ne fa però almeno ha quella grinta che a volte gli fa sopperire gli errori che fa... almeno questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1758 messaggi

Sono passate 48 ore e ancora non ci credo che siamo riusciti a prendere gol da quello lì in rovesciata...non è possibile...non saranno mica 2 fottute rovesciate a rovinarci la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...