Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 0-1

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2005
24132 messaggi

stai basso bassissimo tutto lo strakazzo di scontro diretto in casa a quattro giornate dalla fine 

 

fuori dalla Champions ti rimane solo questo obiettivo 

 

con un monte ingaggi triplo rispetto all'avversario 

 

è lecito aspettarsi di più pochi kazzi 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
96 messaggi
4 minuti fa, JPhoenix ha scritto:

Ma poi, questa cosa di non esserci fisicamente non regge più se a un minuto dalla fine non si ricordano dei precedenti e anzi continuano loro a cazzeggiare in area di rigore. Qui è questione di attenzione, di essere semplicemente presenti...la rabbia per questa scazzataggine che sono capaci di avere :103:

 

 

È fifa, paura o non ne hai più di testa.

Credo che quel rigore di Madrid ci abbia segnato la stagione.

Paradossalmente avessimo perso 2-0 senza entrare in partita non avremmo mandato in vacca il resto della stagione 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Ho capito, ma se Howedes era la sua scelta per la fascia destra allora sostituisci Chiellini con un centrale...

per piacere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5984 messaggi

Anche higuain e dybala stanno facendo parecchio schifo 

va bene l allenatore l atteggiamento certi che oramai sono cotti , però non ne stanno azzeccando una 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2015
1857 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

aspetto con ansia che qualcuno posti le puttanate che sicuramente dirà sto tizio post partita...

 

STASERA DOVREBBE ESSERE SOLO CACCIATO E NON ARRIVARE NEMMENO AI MICROFONI.

 

Purtroppo non succederà perchè Allegri è il profilo perfetto per quei debosciati dei nostri proprietari.

Non pretende. Non vuole top players. N

Gli possono vendere Dybala, Higuain, Alex Sandro e Costa e lui non fa una piega.

"dobbiamo migliorare tecnicamente" "calma calma" "usiamo la testa" un mantra che mi fa ribollire il sangue nelle vene e che in Sede li fa stare tranquilli e sereni che nessuno pianterà grane come il "fuggitivo".

Spero che Andrea Agnelli abbia una intuizione come l'ebbe nel 2011.

E' la sola unica speranza che ho.

Conte IN -<<Chelsea>>-- Allegri OUT

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Io odio Allegri. Sono disposto a tutto pur di mandarlo via perché facciamo SCHIFO, PENA da quattro anni. Detto ciò...

 

Tutti uniti. FINO ALLA FINE

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
Just now, Gian8Marchisio said:

 

Chi li allena i giocatori durante la settimana? Mio zio?

Di chi è lo staff tecnico? Chi fa i programmi di allenamento?

 

I giocatori NON HANNO MAI CORSO durante l'anno, ce ne rendiamo conto? Le uniche volte che abbiamo provato ad accelerare un po' abbiamo fatto male a chiunque.

 

Giochiamo al 20% delle nostre possibilità. Abbiamo una panchina che giocherebbe titolare in TUTTE le squadre d'Italia (anche a quella che vincerà lo scudetto quest'anno). E il gioco di certo non se lo inventano i giocatori.

 

La verità è che Allegri ha toppato clamorosamente tutto quest'anno. Dopo Cardiff non ha in mano lo spogliatoio. Ma ancora ce lo abbiamo in panchina.

Analisi semplicistica, da tifoso medio. E non e' vero che non abbiamo mai corso, se e' vero che siamo in testa alla classifica e in finale di coppa italia. La verita' e' che il napoli desidera questo scudetto piu' di noi. E noi siamo arrivati a un momento in cui bisogna ricaricare la voglia di vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2016
4416 messaggi
Just now, Raf15 said:

va beh, non poteva dire in diretta: dybala era un cadavere in campo .asd

C'è una cosa su Dybala ( non voglio infierire : ha pur sempre le potenzialità per diventare un campione vero ). Un dettaglio. I giocatori avevano quel segno rosso contro la violenza. Credo che fosse idrosolubile, ovvero si squagliava col sudore. Tutte le volte che lo inquadravano aveva quel cavolo di segno rosso come NUOVO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Oggi solo bile,rabbia e critiche
Anche pessimismo
Ma bisogna crederci
Chissà che il pepe in kulo ci dia la spinta
Squadra pigra che forse doveva svegliarsi
Vediamo

Inviato da Yuggoth
 

 

Mah.

una delle frasi più ricorrenti che ho sempre sentito dire è "la juve non sbaglia mai 2 partite di fila".

 

quando la sento poi non so nemmeno se criticare i giocatori che scendono senza fame.

sembra quasi che tutto ci sia dovuto e non vada sempre conquistato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi

Troppa confusione tattica quest'anno...si doveva scegliere un modulo e portarlo in fondo.

 

Allegri non è riuscito a gestire la rosa per niente quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81494 messaggi
4 minuti fa, pie ha scritto:

Ora abbiamo Inter e Roma in trasferta...

Bologna e Verona in casa

Auguri... 

 

potevamo avere anche il poggibonsi e il castel di sangro che non cambiava niente...se non giochi perdi con chiunque e noi non stiamo più giocando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
96 messaggi
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

negli ultimi 2 anni l'unica cosa che allegri ha insegnato a questa squadra è la paura ...e ora non gliela togli più di dosso .

 

Amaramente quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Ho capito, ma se Howedes era la sua scelta per la fascia destra allora sostituisci Chiellini con un centrale...

 

Che poi era meglio rugani e tenere howedes in fascia piuttosto che licht

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

il napoli le vince tutte e 4 e credo cmq non ne avrà nemmeno bisogno perchè la juve delle 2 trasferte, NEL MIGLIORE DEI CASI, ne pareggia una e perde l'altra... e non sono certo nemmeno che riuscirà a vincere le 2 in casa...

 

per me con un pareggio il campionato era perso al 70%, con la sconfitta di stasera è STRAPERSO al 100%.

 

ps: qualcuno di cui non faccio il nick, prima della partita mi ha perculato dicendo che si segnava il fatto che la juve non avrebbe vinto ed avrebbe giocato si e no 10 minuti (sono stato troppo ottimista, manco quelli)... chissà dove sta ora quest'utente!!!!

Quali 10 minuti ? me li sono persi ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
3529 messaggi
4 minuti fa, vecchio indiano ha scritto:

il Napoli chi ha?

 

Fiorentina, bovini Samp e Crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2013
17514 messaggi

Fuori dai co*****i l allenatore per favore

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
3 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

 

ti dico solo che le due in trasferte fiorentina e torino. ho detto tutto

Già 6 punti in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

aspetto con ansia che qualcuno posti le puttanate che sicuramente dirà sto tizio post partita...

 

STASERA DOVREBBE ESSERE SOLO CACCIATO E NON ARRIVARE NEMMENO AI MICROFONI.

"Partita equilibrata "

"Bravi a subire il loro palleggio senza pericoli"

"Dybala fuori perché mi serviva copertura"

Sorrisone finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

ma cosa fate tabelle? lo scudetto lo hai perso a Crotone.

perchè in casa non può andarti sempre bene, sopratutto quando giochi per lo 0-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 29-Mar-2024
0 messaggi
7 minutes ago, Bent Sæther said:

Il fatto è che non faremo solo 2 trasferte insidiose contro 2 avversarie storiche, ma avranno anche tante, tantissime motivazioni per la Champions. Dovremmo davvero giocare 2 partite simili a quella di Madrid, con la differenza che il Real ci ha sottovalutato, Roma e Inter non lo faranno.

Si', anch'io la vedo dura. Ma se non vinciamo, non mi ammazzo mica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
Adesso, Raf15 ha scritto:

per piacere .asd

O metti Lichtsteiner titolare o continui così come hai iniziato. 

 

Avevagià capito che Howedes soffriva dopo 2 minuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17737 messaggi
7 minuti fa, DukeJuventino ha scritto:

 

Sì la so lunga e tu non sai una mazza.

Sai solo prendertela con gli utenti che ti fanno notare NUOVAMENTE cosa è successo da maggio 2017  ad aprile 2018.

Goditi Allegri... vai a pregare al suo altarino.... vai vai... ne avrai di tempo per meditare.

 

Bravo, dai, vai a festeggiare che l'attesa é stata lunga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61115 messaggi
3 minuti fa, juventus81 ha scritto:

 

si ma sei fuori dalla cl, che diavolo devi gestire più.... c'è solo uno scudetto da vincere a ogni costo e una coppa italia che alla fin fine non si ammazza nessuno se la perdi...

 

che devi gestire, devi solo vincere. O quanto meno provare a vincere. Non giocare per lo 0-0, in casa, la partita decisiva.

 

Posso pure accettare che col crotone canni la partita perché sottovaluti l'avversario, se non tu, almeno i tuoi giocatori, pur inconsciamente. 

 

Ma con la seconda in classifica, a 4 dal termine, dopo che ste *****e han pure fatto i fuochi d'artificio quando sei stato inchiappettato dal real, tu mi devi andare in campo col sangue agli occhi, e l'allenatore deve trasmettere rabbia, orgoglio e voglia di sbranare gli avversari.

 

No halma halma e tutti dietro.

 

Inaccettabile.

 

è la sua mentalità, non la cambierà mai, è il suo calcio antidiluviano che lo ha sempre fregato...

 

guarda a madrid o a monaco 3 anni fa... riesci a fare l'impresa, appena sei in pari, smetti completamente di giocare, chiudendoti negli ultimi 30 metri...

 

stasera VOLEVA pareggiare (chi ricorda lo scontro a torino dell'anno scorso fu la medesima cosa, solo che si vinse grazie a 2 invenzioni personali e ad errori in fase difensiva del napoli) e non c'è riuscito...

 

è uno che ha una mentalità PERDENTE ad alti livelli, il peggior allenatore che la juve abbia avuto nella sua storia relativamente alla rosa che ha e agli avversari...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
19886 messaggi

Sapete quando ho capito che stasera l’avremmo persa? Quando ho visto giocare Dybala per il 90 % del tempo nella zona del campo dove giocava Pirlo...

 

questa partita l’ha persa Allegri...ho l’impressione che anche a livello di spogliatoio si sia rotto qualcosa...Higuain ha smesso di impegnarsi, Dybala sembra sempre scazzato (così come alex Sandro)...si è rotto qualcosa...ma non da stasera...

 

non ci siamo più...dal punto di vista psicologico abbiamo mollato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
Adesso, Maxfido ha scritto:

Anche higuain e dybala stanno facendo parecchio schifo 

va bene l allenatore l atteggiamento certi che oramai sono cotti , però non ne stanno azzeccando una 

 

Non me la sento di dargli addosso...

 

Fin dal primo secondo si è scelto di giocare per il pareggio con la squadra spezzata in tre tronconi.......Sarebbe durata due giorni, vinceva sempre il napoili, di dritto o di taglio con questo atteggiamento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...