Jump to content
-Scorpion-

Christian Eriksen: l'erede di Luka Modric in cabina mondiale

Recommended Posts

23,382 posts

si parla di un costo per gennaio di 25 mln,  darei via Bernardeschi e anche Ramsey [presumibilmente invece Emnre can] per arrivarci anche se il colpaccio sarebbe dare via Rabiot

Khedira pjanic matuidi ramsey can erisken bentancur

saremmo uno squadrone assurdo,

Edited by Cr7.Michele. Juve37

11,038 posts
1 ora fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

si parla di un costo per gennaio di 25 mln,  darei via Bernardeschi e anche Ramsey [presumibilmente invece Emnre can] per arrivarci anche se il colpaccio sarebbe dare via Rabiot

Khedira pjanic matuidi ramsey can erisken bentancur

saremmo uno squadrone assurdo,

Tutti dicono che sia già del Real Madrid.

Comunque se Eriksen va a Madrid si potrebbe cominciare a parlare di Isco… un trq top ci serve come il pane dato che col 4312 rendono tutti meglio.

Edited by Brahms

23,382 posts
Tutti dicono che sia già del Real Madrid.

Comunque se Eriksen va a Madrid si potrebbe cominciare a parlare di Isco… un trq top ci serve come il pane dato che col 4312 rendono tutti meglio.
Non credo si butti via Douglas Costa

Il 4312 è un ottima cosa ma il ma il tridente non si può buttare via con Douglas.
serve un trequartista che può fare anche la mezzala cosa che possono fare sia Isco che eriksen

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

16,253 posts

Isco tutta la vita

• Like 1

7,343 posts
9 ore fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

si parla di un costo per gennaio di 25 mln,  darei via Bernardeschi e anche Ramsey

Non vedo perché privarci di Ramsey.

Mi sembra una stronzat.a

• Like 2
  • Thanks 1

23,382 posts
Non vedo perché privarci di Ramsey.
Mi sembra una stronzat.a
Infatti non dobbiamo privarcene solo che per eriksen lo farei tutto qui

Ma quello da dare via e Rabiot

7,343 posts
7 minuti fa, Cr7.Michele. Juve37 ha scritto:

Infatti non dobbiamo privarcene solo che per eriksen lo farei tutto qui

Ma quello da dare via e Rabiot

Non va via nessuno dei due a gennaio.

Sono appena arrivati.

Per vedere una cosa simile dovresti fare la carriera allenatore su FIFA o master league su Pes.

• Like 3
  • Thanks 1

30,111 posts

Tra Eriksen a zero e Isco a 60-70 milioni non ci sarebbe neanche da pensare.

11,038 posts
15 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Tra Eriksen a zero e Isco a 60-70 milioni non ci sarebbe neanche da pensare.

Sì, ma Eriksen se lo piglia il Real quello è il problema.

1,052 posts
1 ora fa, Brahms ha scritto:

Sì, ma Eriksen se lo piglia il Real quello è il problema.

Vabbè ci toccherà accontentarci dello scarto spagnolo... :>

• Like 1

27,542 posts

Come tutto il Tottenham è partito malissimo quest'anno. A volte nemmeno gioca. 

Penso che la sua parentesi negli Spurs sia vicina alla conclusione.

2,371 posts

Prenderlo a parametro zero la prossima estate sarebbe un colpaccio assoluto, e ci permetterebbe di concentrare tutto il budget di mercato nell'attacco, che credo avrà bisogno di una rinfrescata. Speriamo che Paratici riesca a scipparlo al Real Madrid.

1,856 posts
4 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Prenderlo a parametro zero la prossima estate sarebbe un colpaccio assoluto, e ci permetterebbe di concentrare tutto il budget di mercato nell'attacco, che credo avrà bisogno di una rinfrescata. Speriamo che Paratici riesca a scipparlo al Real Madrid.

Ma per farlo giocare dove?

Tecnicamente non si può discutere, ma sulla sua utilità pratica ho più di un dubbio

7,724 posts

bah.

onestamente non so cosa se ne fa la juve di eriksen.

anche lui alterna fantasticherie a grandissimi bui. e comunque ha le stesse caratteristiche di ramsey, in salse diverse, ma quelle sono.

per me l'unico centrocampista per la quale vale la pena investire è Saul.

per Saul farei follie. per lui e tutti i centrocampisti che mixano grandi doti tecniche ad un equilibrio tattico.

che sono pochi.

eriksen è forte, non dico no. ma dai noi sono forti tutti, non credo aggiungerebbe nulla di che.

Edited by mik.mac
  • Like 1

2,371 posts
4 ore fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Ma per farlo giocare dove?

Tecnicamente non si può discutere, ma sulla sua utilità pratica ho più di un dubbio

Trequartista nel 4312 o anche mezzala tecnica nel 433. Ramsey purtroppo ha tanti infortuni, Khedira non può essere eterno e Bernardeschi non convince mai pienamente, quindi avere in rosa a parametro zero un signor centrocampista come Eriksen sarebbe utilissimo.

Edited by Crimson Ghost
  • Like 1

7,724 posts
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Trequartista nel 4312 o anche mezzala tecnica nel 433. Ramsey purtroppo ha tanti infortuni, Khedira non può essere eterno e Bernardeschi non convince mai pienamente, quindi avere in rosa a parametro zero un signor centrocampista come Eriksen sarebbe utilissimo.

ma sai...un signor centrocampista è tutto da vedere, per me.

di sicuro è sopra la media. poi però che performi da subito alla juve qualche dubbio potrebbe sorgere.

2,371 posts
42 minuti fa, mik.mac ha scritto:

ma sai...un signor centrocampista è tutto da vedere, per me.

di sicuro è sopra la media. poi però che performi da subito alla juve qualche dubbio potrebbe sorgere.

Da subito qui non hanno performato neanche Nedved e Platini, qualche mese bisogna concederlo a tutti. .asd

Eriksen sono quattro o cinque anni che va in doppia cifra sia di gol che di assist in una squadra forte ma non eccezionale come il Tottenham. A parametro zero sarebbe un grande affare.

7,724 posts
1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto:

Da subito qui non hanno performato neanche Nedved e Platini, qualche mese bisogna concederlo a tutti. .asd

Eriksen sono quattro o cinque anni che va in doppia cifra sia di gol che di assist in una squadra forte ma non eccezionale come il Tottenham. A parametro zero sarebbe un grande affare.

rimango dei miei dubbi.

sono anni che giocano con lo stesso allenatore e comunque non lo reputo migliore di ramsey, anzi.

poi da subito non intendo dopo 4-5 mesi. prendi emre can. tutti a scandalizzarci perchè fatto fuori in lista ma prima della partita contro l'atletico madrid  (MARZO 2019) tutti chiedevano la sua testa.

1,856 posts
2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Come ho scritto tecnicamente non è discutibile, atleticamente si però.

Io non sono un fanatico dei giocatori super fisici, ma in un attacco con CR7 e Gonzalo che in fase di non possesso fanno giusto atto di presenza, temo che il danese in certe partite, le più importanti, potrebbe togliere più del comunque molto che potrebbe apportare.

Ramsey, che non è una garanzia di salute, Costa e Berna mi sembrano più dinamici di lui.

28,802 posts
Il 11/10/2019 alle 23:33 , Sogno ha scritto:

Non va via nessuno dei due a gennaio.

Sono appena arrivati.

Per vedere una cosa simile dovresti fare la carriera allenatore su FIFA o master league su Pes.

ma soprattutto sono manovre da irresponsabili

Rabiot è rimasto fermo 6 mesi fuori rosa dal PSG,è un giocatore che va aspettato

Ramsey tolti i problemini fisici è un gran bel giocatore

aggiungo che il danese è tutt'altro che il fenomeno dipinto qua dentro

28,802 posts
18 ore fa, mik.mac ha scritto:

rimango dei miei dubbi.

sono anni che giocano con lo stesso allenatore e comunque non lo reputo migliore di ramsey, anzi.

poi da subito non intendo dopo 4-5 mesi. prendi emre can. tutti a scandalizzarci perchè fatto fuori in lista ma prima della partita contro l'atletico madrid  (MARZO 2019) tutti chiedevano la sua testa.

tutti chi?se pure i sassi sapevano del grave problema di salute che ha avuto

era arrivato reduce da un infortunio serio coi reds e poi è uscito fuori quel problema alla gola

di gente che ne chiedeva la testa non ne ricordo 

2,226 posts

Questo è uno che nei big match e nelle difficoltà sparisce puntualmente, non capisco perché molti lo pontifichino. 

Preferisco di gran lunga Isco ad Eriksen

13,520 posts
Il 14/10/2019 alle 04:47 , Crimson Ghost ha scritto:

Non è scontato che prendere un giocatore a parametro zero ti faccia risparmiare...se va a parametro zero arriverà a tirar fuori un ingaggio da 15 milioni netti dal Real...in più ci metti anche commissioni e c***i vari. Lo paghi caro pure se è un parametro zero, non ti preoccupare. E aggiungiamoci che è un giocatore che non è che a noi serva proprio granché 

358 posts

Salve a tutti gobbi. Dunque, da più parti si vocifera che il bravo Eriksen, potrebbe lasciare già a Gennaio il Tottenham. Prenderlo adesso significherebbe pagare una cifra attorno ai 30 milioni (riportato da diverse testate giornalistiche),  mentre se si arrivasse a Giugno si parlerebbe a costo 0, ma ci sarebbe la concreta possibilità di perderlo attendendo così a lungo. Secondo voi, vale la pena investire questa cifra ora? 

317 posts

Subito perché potrebbe farti la differenza, poi chiaro che sarà Sarri che dovra decidere in base ai suoi bisogni

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...