Jump to content
-Scorpion-

Christian Eriksen: l'erede di Luka Modric in cabina mondiale

Recommended Posts

8,088 posts
2 ore fa, Dex ha scritto:

La gente cheblo dice è perche sa che eriksen non gioca mezzala pura da parecchio

E che giochi con sensi eriksen brozzo per me è molto dura con ndonio

Penso che conte lo farà giocare al fianco di Vidal e modric, con kulusescki prima alternativa

• Thanks 1
  • Haha 1

42,297 posts
1 ora fa, originalbianconero ha scritto:

Penso che conte lo farà giocare al fianco di Vidal e modric, con kulusescki prima alternativa

Può anche giocare sotto punta con Dzeko davanti, oppure dietro le punte Dzeko-Dybala, con Vidal e Modric in mediana 

• Thanks 1
  • Haha 3

1,419 posts

In quel ruolo abbiamo investito su Ramsey. Da vertice basso c'è Pjanic. La prossima estate dovremmo liberarci di uno dei 2.

30,003 posts

Senza Brozo, e in attesa di Eriksen,  tocca ricucire lo strappo con Vecino.

Edited by #TeamParatici

8,088 posts
41 minuti fa, #TeamParatici ha scritto:

Senza Brozo, e in attesa di Eriksen,  tocca ricucire lo strappo con Vecino.

Dipende da quanto è lunga l attesa x eriksenn.... xchè a detta dei media italioti sarà breve...ma ho la sensazione personale che invece sia più lunga...

15,709 posts
7 ore fa, Avvocato (37) ha scritto:

Può anche giocare sotto punta con Dzeko davanti, oppure dietro le punte Dzeko-Dybala, con Vidal e Modric in mediana 

Sempre se non arriva Messi..

6,764 posts

@Sabo ®

Ormai è andato amico mio, ora unisciti a me e gufiamo per domani affinché si spacchi anche le sopracciglie !

Ormai è un prescritto di M***A

• Sad 1

60,608 posts

Ha il volo subito dopo la partita di stasera.

Se riesce ad eludere il controllo del mou.

809 posts

Ma non è strano che nessuno si inserisce, o tenta almeno di farlo, in questa trattativa ? La mia impressione è che, malgrado sia un ottimo giocatore, non ha tutto il mercato che pensiamo noi qua dentro......

• Like 1

16,455 posts

Però strano che nessun top club mondiale sia andato a prenderlo 

• Like 1

690 posts

E' buonissimo giocatore..ma 10 milioni l'anno son tanti per lui. Non mi sembra uno che da solo riesca a far fare il salto di qualità..anzi è uno che tende a sparire nelle difficoltà

15,709 posts
3 ore fa, Never Gives Up ha scritto:

Ma non è strano che nessuno si inserisce, o tenta almeno di farlo, in questa trattativa ? La mia impressione è che, malgrado sia un ottimo giocatore, non ha tutto il mercato che pensiamo noi qua dentro......

Ma chi è  lo stupido che va a spendere 20 milioni  più 10 milioni  lordi  di stipendio per 5- 4 mesi di prestazioni.. col rischio che non si inserisca/ non sia in forma?

La stessa Inter  è  titubante.

Non è  verosimile  la storia che ballino solo 2 milioni. 

20,850 posts
2 ore fa, MO.GI.BE ha scritto:

E' buonissimo giocatore..ma 10 milioni l'anno son tanti per lui. Non mi sembra uno che da solo riesca a far fare il salto di qualità..anzi è uno che tende a sparire nelle difficoltà

Bravo giocatore, mai stato un fenomeno. Infatti lo cerca soltanto l’Inter...

809 posts
10 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ma chi è  lo stupido che va a spendere 20 milioni  più 10 milioni  lordi  di stipendio per 5- 4 mesi di prestazioni.. col rischio che non si inserisca/ non sia in forma?

Si ma te lo assicuri per almeno 3/4 anni poi, ad un prezzo inferiore al valore effettivo di mercato. Il problema è che chi non gioca di anticipo adesso (ipotetici acquirenti che fanno il tuo ragionamento) rischia concretamente di non arrivare a prenderlo tra sei mesi.-

784 posts
16 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Nessuno stupido, le big sono ingolfate a centrocampo e finora non ci sono stati grossi movimenti che libererebbero spazio ad Eriksen. Quello dell'Inter è un super colpo, paghi meno di 20 milioni un giocatore che vale 4 volte tanto. Secondo me se l'Inter non ha già ufficializzato è perché deve prima vendere Politano e fare quella plusvalenza. 

Poi non ho mai capito il discorso del non essere subito inserito, questa trattativa serve ad anticipare il mercato estivo, in questi 5 mesi il giocatore si ambienta e il prossimo anno è già pronto. A parte che non credo che ad un giocatore di questo livello serva troppo tempo di adattamento 

• Like 2

15,709 posts
1 ora fa, Never Gives Up ha scritto:

Si ma te lo assicuri per almeno 3/4 anni poi, ad un prezzo inferiore al valore effettivo di mercato. Il problema è che chi non gioca di anticipo adesso (ipotetici acquirenti che fanno il tuo ragionamento) rischia concretamente di non arrivare a prenderlo tra sei mesi.-

L'  abbiamo  fatto con Can ramsey e Rabiot.

Non è  che siamo gli unici a giocare d 

Anticipo.. può capitare anche agli altri di fare qualche buon colpo 

15,709 posts
1 ora fa, ZioFester ha scritto:

Nessuno stupido, le big sono ingolfate a centrocampo e finora non ci sono stati grossi movimenti che libererebbero spazio ad Eriksen. Quello dell'Inter è un super colpo, paghi meno di 20 milioni un giocatore che vale 4 volte tanto. Secondo me se l'Inter non ha già ufficializzato è perché deve prima vendere Politano e fare quella plusvalenza. 

Poi non ho mai capito il discorso del non essere subito inserito, questa trattativa serve ad anticipare il mercato estivo, in questi 5 mesi il giocatore si ambienta e il prossimo anno è già pronto. A parte che non credo che ad un giocatore di questo livello serva troppo tempo di adattamento 

Allora .. con la prima parte del tuo post sono d accordo..infatti intendevo dire " Qual è  il club così stupido che ha il reparto ingolfato e spende circa 30 ml per uno che tra 4 mesi potresti avere a  zero?"

L Inter forse in Europa è  l'unico club che a centrocampo ha spazio.

La seconda  parte invece non la condivido  

È  vero.. potresti avere preso un top a poco.

Oppure un pacco a 20 milioni.

È  un rischio che l'Inter  oggi può e vuole correre.

Alla juve non avrebbe senso 

Lo scopriremo.

60,608 posts

Se lo prendono fanno un colpaccio, altrochè.

Per me continua ad essere fuffa cmq.

809 posts
31 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

L'  abbiamo  fatto con Can ramsey e Rabiot.

Non è  che siamo gli unici a giocare d 

Anticipo.. può capitare anche agli altri di fare qualche buon colpo 

Certo

6,764 posts
10 ore fa, Never Gives Up ha scritto:

Amico, penso che ormai sia tutto fatto tra *****e e *****ina....il Tottenham lo sfrutterà stasera e forse nel fine settimana, poi lo lascerà partire....

18,141 posts
9 ore fa, MO.GI.BE ha scritto:

Probabile, ma per coerenza diciamo lo stesso di ramsey e rabiot allora, che 7 netti non li meritano 

• Like 2

16,072 posts

Giocatore di talento che va a rovinarsi in una squadra di melma.

Non credo sia per i soldi. Incomprensibile la sua scelta professionale: fino a giugno al massimo fa la EL e deve giocarsi il secondo posto con la Lazio.

Bho.

Poi l'avessero preso a 80... ma 15-20, ma vaffamoc

86,736 posts
10 ore fa, cesc87 ha scritto:

Però strano che nessun top club mondiale sia andato a prenderlo 

Probabilmente nessuno vuole garantirgli quello stipendio: non penso che il costo del cartellino sia la discriminante.

Però, voglio dire, un manchester united è messo così bene da non essere interessato?

42,297 posts

Dopo le parole di Marotta credo sia fatta.

6,503 posts
42 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Probabilmente nessuno vuole garantirgli quello stipendio: non penso che il costo del cartellino sia la discriminante.

Però, voglio dire, un manchester united è messo così bene da non essere interessato?

Pare puntino bruno Fernandes, e credo che gli spurs preferiscano cederlo all'estero... Il real prenderà l'olandese e secondo me é giusto, il barca ha altre necessità, il psg é pieno di giocatori similari, il bayern non se ne farebbe nulla, la Juve ha stipendi ingombranti con gli esuberi, diciamo che i prescritti hanno davvero poca concorrenza, é un occasione alla Marotta diciamo... 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...