Vai al contenuto
dal1982

Esagero se dico che non c'è stato rispetto per i tifosi?

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52536 messaggi
Inviato (modificato)

Zero interesse di vincere lo scudo ho visto 

Hanno avuto anche la standing ovation dei tifosi dopo Madrid 

Crotone e oggi ho visto molto giocatori svogliati. Interessa solo a noi tifosi sto scudetto? 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52536 messaggi
1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Io sono a terra... Non so che dire... Mi hanno deluso enormemente tutti

Idem deluso da crotone e oggi 

Irriconoscibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Condivido

 

Oggi è tremendo x me perche sembra che gli e ne freghi nulla dopo Madrid 

 

 

Io a sto Scudetto ci tenevo(tengo) particolarmente

 

Non gli e la perdonero(perdonerei mai)

 

Visto che se lo oerdi poi l obiettivo so già quale sara "Riconoauistare lo Scudetto perduto" con tanti saluti all obiettivo Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52536 messaggi
Adesso, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Condivido

 

Oggi è tremendo x me perche sembra che gli e ne freghi nulla dopo Madrid 

 

 

Io a sto Scudetto ci tenevo(tengo) particolarmente

 

Non gli e la perdonero(perdonerei mai)

 

Visto che se lo oerdi poi l obiettivo so già quale sara "Riconoauistare lo Scudetto perduto" con tanti saluti all obiettivo Champions

Vero vero 

Sensazione che siano tutti con la testa altrove, chi in vacanza chi ai mondiali che nella nuova squadra 

Imperdibili è vero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1963 messaggi

Hai ragione da vendere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2005
124 messaggi

Mi sento malissimo, non ho chiuso occhio, in 40 anni di juventinità è la sensazione più brutta di sempre. La vivo come una cosa personale, stanotte dovevo aiutare mia moglie per ben altri problemi e stavo male per la Juve, mi vergogno.

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6196 messaggi

Quei poveracci che hanno speso 100€, o ancora peggio chi oltre a quello si é fatto pure un viaggio per vedere 90 minuti di passaggi all’indietro, andrebbero rimborsati.

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

A guardare bene quando si perde non c'è mai rispetto per i tifosi. Bisognerebbe anche valutare sempre in primis se la squadra avversaria abbia meritato, e sicuramente ieri sera è stato così, e poi valutare se la tua di squadra ha cmq dato il massimo. Ed in questo caso è no, da parte di tutti. Non resta a questo punto che aspettare le prossime partite, e vedere come le affronteremo. Le somme alla fine, come sempre...e poi si vedrà. Da tifoso juventino mi sento uno schifo, ma va avanti da dopo Madrid, vedo troppa confusione in tutti, troppe parole, troppa tensione, clima pessimo.... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi

Mi stanno arrivando decine di prese per il c.. O da napoletani e non. Grazie juve grazie Allegri grazie giocatori.Oggi riposatevi. Le vacanze sono vicine. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi
17 minuti fa, xxxnemo ha scritto:

Mi sento malissimo, non ho chiuso occhio, in 40 anni di juventinità è la sensazione più brutta di sempre. La vivo come una cosa personale, stanotte dovevo aiutare mia moglie per ben altri problemi e stavo male per la Juve, mi vergogno.

 

Ti capisco ed è successo anche a me. Non è tanto per aver perso una partita la partita ma il modo. Ciao 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2005
6196 messaggi
4 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Mi stanno arrivando decine di prese per il c.. O da napoletani e non. Grazie juve grazie Allegri grazie giocatori.Oggi riposatevi. Le vacanze sono vicine. 

PERÒ ASPETTA N’ATTIMO.

Io sono di Napoli, anch’io logicamente sto subendo gli sfottò, ma nel momento in cui stanno esagerando GLI SBATTO 6 SCUDETTI CONSECUTIVI.

Va bene tutto eh, ma senza esagerare. Non dimentichiamo chi siamo NOI e chi sono loro.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19957 messaggi

Dovrebbero chiedere il rimborso del biglietto. Uno spettacolo indecente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8060 messaggi

L'ho già scritto di là, questi sono spariti negli spogliatoi in tempo zero al fischio finale dopo una serata di buon tifo.

 

Scappati come conigli consci della partita abominevole fatta.

 

E nessuno di rilievo si presenta a parlare in tv, eccezion fatta per il mister (dovere istituzionale) e il chierichetto Cuadrado.

 

Paradossale l'inno della Juve a tutto volume mentre ci si avviava all'uscita guardando le centinaia di napoletani sparse in tribuna esultare.

 

Una umiliazione ENORME.

 

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2010
214 messaggi

La partita di Madrid, giocata divinamente, ci aveva illusi di aver ritrovato un gioco che non abbiamo.

Abbiamo giocato male sia con la Spal che con il Crotone e ieri sera abbiamo toccato il fondo.

Crediamo che gli altri si spostino solo perché noi siamo la Juve.

Non mettiamo in campo il cuore ma nemmemo la buona volontà e ci sono giocatori che meriterebbero di assere rincorsi a calci in c...

Altro che mondiali.....Vinovo in Luglio a sudare.

Troppi elogi e poco spirito di sacrificio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3089 messaggi

La verità è che non gliene frega nulla e ieri sera è stata l'apoteosi ... Quando una squadra ha voglia di giocare e attaccare si vede chiaramente, guarda caso a Madrid dopo 1.20 eravamo già 1 a 0, ed in questo la colpa è anche di Allegri che pensa sempre a difendersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19336 messaggi

cambia il titolo ... sostituisci la parola tifosi con "clienti".

19 minuti fa, bruno1950 ha scritto:

La partita di Madrid, giocata divinamente, ci aveva illusi di aver ritrovato un gioco che non abbiamo.

Abbiamo giocato male sia con la Spal che con il Crotone e ieri sera abbiamo toccato il fondo.

Crediamo che gli altri si spostino solo perché noi siamo la Juve.

 

ma perché col milan , con la lazio , col genoa , con la fiorentina , col Benevento ... e anche la partita di domenica scorsa contro la samp  come abbiamo giocato ?  

io nel girone di ritorno  escluso il 7-0 al sassuolo   non ricordo 90 minuti passati a guardare la Juventus nei quali posso dire di essermi gustato una bella partita .

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
26 messaggi
1 ora fa, xxxnemo ha scritto:

Mi sento malissimo, non ho chiuso occhio, in 40 anni di juventinità è la sensazione più brutta di sempre. La vivo come una cosa personale, stanotte dovevo aiutare mia moglie per ben altri problemi e stavo male per la Juve, mi vergogno.

 

Mi sento uguale. Con mia nonna in ospedale, mi sono detto : ma si andiamo a sostenerli anche per lei (gobba doc) chissà che vada bene.

Ma la sensazione che avevo dentro da Crotone si è rivelata esatta. E' stato uno scempio in tutti i sensi.

Sia la nostra tifoseria , sia il fatto di vedere la tribuna vip strapiena di napulegni (quando noi non possiamo nemmeno andare da loro), un gioco inesistente, le palle lasciate negli spogliatoi (un'altra volta...) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103362 messaggi
Inviato (modificato)

Sì, è esagerato. L'impegno c'è.

Lo sport non è un fenomeno per il quale puoi dire mi impegno x ==> ottengo per l'impegno di x. Può capitare che ottieni x, 2x ma anche 0. 

 

Potremmo perdere questo scudetto facendo 95 punti. Ossia, avendo fatto ampiamente il nostro lo stesso.

 

Riflettevo mentre venivo al lavoro. Supercoppa, persa agli ultimi secondi. Semifinale di CL, persa agli ultimi secondi. Crocevia per il campionato, sempre agli  ultimi secondi.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Sì, è esagerato. L'impegno c'è.

Lo sport non è un fenomeno per il quale puoi dire mi impegno x ==> ottengo per l'impegno di x. Può capitare che ottieni x, 2x ma anche 0. 

 

Potremmo perdere questo scudetto facendo 95 punti. Ossia, avendo fatto ampiamente il nostro lo stesso.

 

Riflettevo mentre venivo al lavoro. Supercoppa, persa agli ultimi secondi. Semifinale di CL, persa agli ultimi secondi. Crocevia per il campionato, sempre agli  ultimi secondi.

 

.... che significa farsela sotto e/o avere uno stile di gioco che ti porta a rischiare sempre lasciando il pallino agli avversari, e conseguentemente all’ultimo farsela sotto. 

 

Se a lavoro rovini tutto il lavoro di un anno del tuo team e il risultato per i tuoi clienti paganti perché te la fai sotto, che succede?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Prima che per noi tifosi devono pensare alla maglia che indossano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20113 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Prima che per noi tifosi devono pensare alla maglia che indossano 

 

Ma anche se fosse ormai è tardi, non diventano fenomeni e non entrano in forma alle ultime 4 

 

serviva aggressività prima e carattere ieri sera. Hanno perso in casa col Napoli. È peggio dello 0-3 del real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
26 messaggi

....è tutta colpa delle dichiarazioni : "per noi è come una finale "....

infatti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

Ma anche se fosse ormai è tardi, non diventano fenomeni e non entrano in forma alle ultime 4 

 

serviva aggressività prima e carattere ieri sera. Hanno perso in casa col Napoli. È peggio dello 0-3 del real

Infatti ho poche speranze,poi se l'allenatore ti dice il sabato che "non è decisiva" ai fini del campionato già intuisci che si sta perdendo la bussola,si incontrano la prima e la seconda in classifica distaccati di 4 pti a 5 giornate dalla fine ed è una gara non decisiva :261: puoi chiudere il campionato la giochi in casa.. lasciamo stare va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8300 messaggi

 

E l'ipotesi che manchino le forze, e non la voglia, la escludiamo?

 

La squadra è cotta, ieri ha provato a fare la solita partita contro il Napoli (che funziona sempre) ma non c'era gamba per ripartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
26 messaggi
10 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

 

E l'ipotesi che manchino le forze, e non la voglia, la escludiamo?

 

La squadra è cotta, ieri ha provato a fare la solita partita contro il Napoli (che funziona sempre) ma non c'era gamba per ripartire.

 

assolutamente vero. La benzina è terminata, giocatori cotti , stracotti e molti non all'altezza . 

In curva sentivo dire : cavolo se corrono quelli del Napoli....ma io ho visto altre partite loro e posso dire che hanno corso meno che il solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...